Not a Fairytale
di Clary F

15/07/14, ore 08:55

Clary!!!!!!!!!!!!!!! Eccomi!!

Bellissimo anche questo capitolo!! Mi piace che hai inserito Tessa, sono curiosa di vedere come si svilupperà il suo rapporto con Clary.

Magnus e Clary sono adorabili!!
Comunque io mi sono fata un sacco di risate, è bello come i pensieri di Clary diventino sempre più acidi man mano che si va avanti con la gravidanza, questa Clary è decisamente adorabile!!! :)

Aline ormai la odiamo tutti e credo che la tua storia a questo punto ce la farà odiare ancora di più!  Non mi aspettavo che Jace lo venisse a scoprire così, mi hai preso in contropiede, bella pensata!! :D

Curiosissima di leggere il prossimo capitolo :)

Baci e abbracci

15/07/14, ore 01:43

Ciao...
Wow! Gran bel capitolo... Certo immagino che forse sarebbe stato
Meglio se Jace avesse scoperto di diventare padre in modo diverso... Ma è la vita, no?
Non vedo l'ora di leggere il seguito..
A presto.

15/07/14, ore 00:59

Ma cos'è questa storiaaaa?
Dio, stavo morendo dal ridere. Questa sfaccettatura di Clary è a dir poco comica, fa davvero morire dalle risate. Sembra un piccolo animale in gabbia che tenta disperatamente di uscire! Non so perché, ma l'ho immaginata sulla tazza del water che si dispera e si strugge per trovare un modo di dirlo a Jace e agli altri.
A un tratto, sembrava quasi che i ruoli fossero invertiti. Clary ha acquistato una sorta di autoironia molto simile a quella di Jace, e questa è la cosa più bella e divertente!
Non credo che questa ff sia nata co proposito di commuovere o di emozionare, ma al contrario sembra una sfaccettatura comica del mondo di Shadowhunters. Tipo quando Clary e tutti gli altri non avranno più avventure da vivere, invece di preoccuparsi dei demoni e quant'altro, la loro maggiore preoccupazione sarà occuparsi di questo bimno/a. ahahhahaha!
Domani ne devo leggere per forza un altro, di capitoli.
Ti saluto!

Chiara xx

14/07/14, ore 23:56

ODDIO!!!!! Clary!! AH! Non poteva venire fuori peggio di così la "faccenda".
Ho riso sulla minaccia mentale di Clary ad Aline sulle pasticche, hahahha. Boom vitaminico, sarà felice per mesi interi!
Mi piace molto Magnus, quando Clary ha tirato fuori la storia dell'adozione ho strabuzzato gli occhi, pensavo che Magnus si sarebbe offerto per crescerlo.
Alla fine è un cacciatore a tutti gli effetti, non può essere affidato ad una famiglia mondana..
Tessa l'adoro, l'ho adorata nelle origini, l'ho adorata nella ff di Kara e ora inizierò ad adorarla anche da te. Così dolce e disponibile, la bis bis bissssss nonna del nascituro. Bellissimo.
Ho l'ansia ora, a chi andrà questo bel bambino?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, faranno scintille o Clary fuggirà a casa di Magnus seguita da Jace?!
Oh per l'Angelo, aggiorna prestissimo!! un bacione, complimenti, a presto, kissss
P.

14/07/14, ore 22:15

Hola!
Che bello, un nuovo capitolo! (Che, tra parentesi, non è affatto brutto, anzi!) Non ti biasimo per niente se aggiorni ogni settimana, anzi te ne sono grata! Ci sono persone che aggiornano ogni morte di papa! :O
Ma bando alle ciance (mi piace questa parola), passiamo al capitolo.
Magnus e Clary che preparano le torte insieme sono l'amore, *-* peccato che Clary rovina tutto mettendo in mezzo Romeo. (Perché Magnus ha avuto la brillante idea di raccontarglielo?) Ah, mai mettersi contro una donn... ragazza incinta, potreste rimanere gravemente feriti.
Clary vuole dare il bambino in adozione? (Sempre meglio "dell'idea" di Jocelyn. Quella stro... brutta donna, cattiva donna, sisi)
Però deve parlarne con Jace, insomma, lui è il padre, ne ha tutto il diritto.
Tessa? Che ci fa qui Tessa? Ha deciso di annoiar... aiutare Clary con sua gravidanza. No, seriamente almeno ora Clary a qualcuno a cui chiedere aiuto, dato che non credo che parlerà con la madre per un bel po'.
Il flashback di Clary è stato epico! Simon con addosso solo le mutande di Spiderman e una cravatta :'D
Magnus che si ubriaca e Alec che gli fa la ramanzina, Clary si ubriaca anche lei... ma Jace non si è accorto che era un po', come dire, fatta?
"«Clary.»

«Jace.»

Noi si che siamo una coppia loquace." Questa parte mi ha fatto morire, giuro! :'D
Tu hai detto che questo capitolo è meno divertente? Ma dove? È fantastico!
I problemi sentimentali di Alec è Magnus. Perchè Alec ha detto che la torta era carina. Eh no, questo non si fa.
Aline non si fa mai i fatti suoi, eh?
Però devo ringraziarla, almeno ora tutti sanno la condizione di Clary!
Purtroppo credo che la dolce Aline ci lascerà, dati gli istinti omicidi di Clary.
Non vedo l'ora che aggiorni!
Un grande abbraccio,
Mrslightwood.

14/07/14, ore 21:59

Ahahahaha nn vorrei essere nei panni di Aline ahahah. Bello il capitolo, mi è piaciuto molto! Però la storia dell'adozione.... Spero che cambi idea...

14/07/14, ore 21:35

ti prego dimmi che aggiornerai presto perche' muoio di curiosita'!!!

14/07/14, ore 21:29

ahahahaha!! gesù, sto p-i-a-n-g-e-n-d-o!!! dal ridere, per inciso: avevo capito che questo capitolo era deprimente! ora è ufficiale: ti adoro! Hai anche rispettato la promessa: Jace l'ha scoperto in modo davvero poco convenzionale! ora non vedo l'ora di saperne di più :c Coomunque, questo capitolo mi aveva già conquistata con la nota sui Melatini: io amo scrubs! continua così, perché è un ff meravigliosa!!
-Rose x

14/07/14, ore 21:05

C'è capitolo stupendo me Aline come lo sa?
Continua presto ti prego , non puoi lasciarci così per una settimana sarebbe una cattiveria ... Continua prestissimo .. Sei bravissima baci

14/07/14, ore 20:53

ahahaaaahhaha queata e' una delle fanfic piu' divertenti che abbia mai letto! veramente e' stupenda complimenti!

14/07/14, ore 20:13

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Ti ribadisco, nel caso tu non l'avessi ancora capito nella tua precedente storia...io detesto Aline, ma farsi gli stramaledetti affaracci suoi? Jace non è svenuto però, capperi ci speravo proprio. Pure Tessa sa di Romeo? Un mascalzone sto tipo, approfittarsi così della povera anima pura ( e rido come una scema scrivendo questa cosa) di Magnus! Non voglio che lo dia in adozione, spero che Jace le faccia cambiare idea, perché se lo stupido fa qualcosa di idiota lo uccido con le mie mani. Mi viene da ridere nel pensare che il bambino è stato concepito proprio a casa dello stregone...se lo sapesse... Kiss

14/07/14, ore 19:52

io amo questo capitolo!!! non è affatto brutto come mi hai detto, anzi è bellissimo!
è divertentissimo all'inizio, la complicità tra Magnus e Clary è del tutto nuova e davvero mi piace tanto! le frecciatine di Clary poi...mai mettersi con una ragazza in preda agli ormni impazziti!
la storia dell'adozione mi ha molto colpita, hai trasmesso un bellissimo messaggio ( sto in modalità seria)! molto meglio di quella pazza di Jocelyn...ma del resto da una che ha abbandonato il figlio o che addirittura voleva ucciderlo cosa dovremmo aspettarci!
la scena della festa oddio...mi facevano male i fianchi..simon in mutande e cravatta!
Uhm questa Tessa è sempre tra i piedi...non la amo come personaggio, mi sta proprio sullo stomaco e me la ritrovo ovunque!!
e Aline....ha stuzzicato l'istinto omicida di Clary già una volta, stavolta la ucciderà, in stile Morgenstern!! ahahah
ero proprio curiosa di sapere quando lo avrebbe saputo Jace e Isabelle, anche se credevo che Izzy avrebbe importunato Simon fino allo stremo!
Clary è fantastico questo capitolo, complimenti!!
alla prossima
un bacione

Jess

08/07/14, ore 15:59

Salve! Questa volta sarò breve e concisa xD Ho ADORATO la cena, con Clary e Magnus che, agli occhi dei coinvitati, devono essere sembrati dei pazzi da manicomio. Poi, l'errore di comprensione ... e Clary che mangia tutta la torta ... no, sul serio, tu devi essere un genio xD

08/07/14, ore 11:59

Ciaooo scusa il ritardo -.-" .... Come al solito la storia è divertentissima, tra Magnus e Clary non so chi è più stronzo, fra i vari ricatti ( l'idea di Romeo è una genialità sopratutto quando Clary ha iniziato a recitare la scena del balcone, in quel punto ho riso talmente tanto che mi faceva me lo stomaco ). Comunque ho adorato la scena finale il nostro bel stregone e Simon hanno " protetto" e rassicurato Clary u.u
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo
by Ciccy
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 06:25 pm)

07/07/14, ore 23:48

Ciao!!
La tua storia mi piace da morire!
Spero che Clary riesca a confessare a Jace di essere incinta perché secondo me lui l'ama talmente tanto che ne sarebbe al settimo cielo!
A presto.