La ragazza dai capelli rossi
di Scimmietta_Innamorata99

10/10/14, ore 22:52

Come promesso ho letto il primo capitolo, e devo proprio dire che mi piace...
Sono curiosa di sapere di questo ragazzo ✌️
A presto, Tex

12/09/14, ore 00:08

Mi sono sempre piaciuti i babbuiniiiiiii😍😍 hahaha questo racconto sta per essere abitato da tutti gli animali del mondo hahaha babbuini, baccalà ... Panda hahaha adopero i soprannomi che hai scelto per i personaggi! E la sorella! Mamma mia mi sta sempre più simpatica e non la smettevo più di ridere quando ho letto del brutto incontro con la vespa Hahahah 😂
Ma adesso passiamo alle cose serie... Finalmente si è svelato il perché il babbuino è sempre stanco! Ma il segreto non è uscito proprio tutto alla luce e il fatto che lei lo abbia sognato all'alba mi fa morire dalla curiosità! Jsndjdjdkdjdkdjejsjdjdwjbssbdjjsbdndjsjsjsjejs voglio il capitolo successivo!!! Ahhaha okay sto delirando solo che mi sta piacendo da pazzi questo FF !

Ultima cosa e poi non rompo più (per ora... 😏) troppo bello quando lei torna a casa dopo il famoso bacio... Vorrei fosse così anche per me cavoli Hahahah !

Bene finiti i miei scleri! Un bacio grande e aspetto con ANSIA il prossimo capitolo!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
m_Arti

11/09/14, ore 13:47

Ciaooooo *^*
Ma quale delusione?! Ti sei ammattita, ammettilo *geeeezz*
A parte gli scherzi XD
Cappy bello come al solito ^^, molto carino, un po' di romanticismo come sempre, ma qui regna ormai la curiosità.
Insomma, Ivan passione fruttivendolo? XD I genitori, la famiglia, mantenimento, mafia russa e cinese?
Non lo so, ho troppe ipotesi in testa per sceglierne una decente :/
Oltre a questo, mi è piaciuto molto, hai aggiunto una punta di quel... ecco che mancava ^^

Bye ☼

PS non so spiegarmi ^^

08/09/14, ore 23:14

Udite e uditeeee sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!
...
Ok torniamo serie(...)
Bene per racchiudere tutti i miei pensieri che ora mi frullano per la testa in una sola e semplice piccoliiiiiina parola: lo ADORO!
Mi sto innamorando di tutti i personaggi! E ribadisco TUTTI!
Sei migliorata molto dal primo capitolo e mi congratulo con te! Come già detto sono sicura che sarà ancora poi intrigante e appassionante e per questo non vedo l'ora del nuovo capitolo!

{scusami se sono sparita T.T
Chiedo umilmente perdono}

# baci baci m_Arti ❤️

05/09/14, ore 11:25

Babbuini e baccalà, che carini **
Io adoro le scene tenerose **
Ma questa dichiarazione così spontanea mi fa un po' strano.. non è che poi la vuole solo usare e in realtà lei è solo un gioco, un passatempo?
Bah, mi sa tanto di questa cosa, ma non sono sicura al 100% , quindi sto zitta.
Dunque, recensisco solo questo capitolo per tutti perchè penso che sia inutile recensirli tutti.
Innanzitutto Ivan mi ricorda un sacco Evan di 'La carezza del destino', misterioso e ammaliante, incatena Jolanda a lui con un solo sguardo.
Si mostra sempre gentile con lei, ma è anche misterioso e resta in disparte.
Per la prima volta lo vediamo sorridere grazie a... (fate OOOOH..) Jolanda!
Evvai!
Comunque, la mia intuizione all'inizio almeno era giusta.
Spero che la trama diventi sempre più avvincente e affascinante, ma questo sta tutto nel lavoro della tua mente.
(Ho messo la storia tra le seguite **)
Ora ti saluto ^^
Bye ☼

05/09/14, ore 11:01

Ciao ^^
Piacere io sono Chizu alias Marti :)
Dunque. Questo tipo oscuro e misterioso sarà il LUI dell'introduzione suppongo. Sono curiosa di sapere il suo 'segreto', adesso passo a leggere gli altri capitoli **
Comunque come inizio non è male.
Storia di studenti, mi piacciono da morire perchè entro nella storia, in quanto studentessa ^^

Bye ♫

31/08/14, ore 22:21

Allora carissima,questa storia è semplicemente meravigliosa! Mi prende molto *-* ed è uno di quei generi di racconti che adoro: l'adolescenza di una ragazza semplice ed amichevole che si trova a tu per tu con un ragazzo misterioso *-* oltre al fatto che il tuo modo di scrivere è simpatico,leggero e pieno di intrighi! Ammetto che la mia curiosità di sapere il continuo è tantissima..quindi..spero che continuerai presto e ti auguro di non perdere mai questa bellissima passione che è scrivere,soprattutto perché credo che sia un tuo grande talento! :) Ti faccio i miei migliori complimenti e ti saluto :)

28/08/14, ore 13:10

ciao :D mi sto interessando alla storia u.u e voglio sapere quale oscuro mistero cela il silenzioso Ivan ( sempre ammesso che celi un segreto ahahah) aspetto il prossimo capitolo u.u

22/08/14, ore 23:04

ciao cara :D come richiesto sono venuta a leggere volentieri questa storiella ^^ non c'è molto da dire per ora, la storia deve appunto prendere ancora forma, per il momento stiamo conoscendo la protagonista e i suo amici e familiari, e stiamo cercando di dare un senso ad Ivan, che ci intriga ed incuriosisce :3 non ho critiche costruttive da farti perché non ce ne sono ^^ forse solo la lunghezza del capitolo u.u vogliamo di più donna! aspetto di leggere i prossimi, che sono curiosa di sapere cosa accadrà fra quei due u.u un bacio cara ^^

19/08/14, ore 14:23

Non penso ci siano parole per descriverti quanto io sia curiosa di leggere il prossimo capitolo, giuro! ;)
Adoro questa storia e adoro Ivan.
Lo ammetto, ho un debole per i ragazzi come lui e non posso fare a meno di sperare in una storia d'amore ricca di passione tra lui e Jolanda!
Baci xx

19/08/14, ore 14:13

HEI, rieccomi qua!
Cosa posso dirti a parte che adoro questa storia? <3 ti giuro, l'adoro.
Poi mi sta particolarmente cara anche perchè un pò mi rivedo nella protagonista dato che anche io sono in una classe con solo tre ragazze compresa me! :P
Baci xx

19/08/14, ore 13:29

Ciaoo! :)
Allora inizio col dire che mi piace molto e che scrivi in maniera molto fluida e senza errori. Mi piace il tuo stile! ;)
Inoltre mi piace anche l'umorismo che hai usato nella prima parte quindi brava brava :) Ora sono curiosa!
Baci xx.

19/08/14, ore 00:32

Nwjsbdbsjhsbbsjsjbsvejsxjsbvwjdhwvwjsjwvwjdjhswjsjhsvw

* la lettrice sclera*

Nwbenejdjdbwkdjebwsjdwbjwsjwvbwhwbwbwjw

* un altro pochino*

Jwnwjebewjjwebwbwjwbjeehwvjdjebejeejbe. Enebbeejebehehje. Bwhwehehehehejejwj

Bene ok! 😅 ora ritorno seria.. (?) questa volta non ho nessuna critica ho notato che sei migliorata moltissimo sia nella stesura che nei dialoghi! Ti faccio le mie più grandi congratulazioni per questo successo in così poco tempo! OH MIO DIO!
Ivan Ivan Ivan! 😍

* sclero!

Oki chiudo qui altrimenti mi rinchiudono al manicomio! 😂 comunque continua così e non vedo L'ora del nuovo capito!

Baci baci ❤️

18/08/14, ore 23:55

Ciaooo!
Allora passo direttamente al sodo senza tanti giri di parole altrimenti viene giù un mattone grosso come... Non so che! 😂 inizierò con delle piiiiiicolissime critiche per poi passare hai complimenti! Quindi: so che è la tua prima FF e devi dire che come "base" mi incuriosisce molto! Ma avrei preferito che ti soffermassi un po di più sui particolari.. Non so se mi spiego?.. Che ne so.. Descrivere il corridoio della scuola mentre lei aspetta snervata di entrare in classe.. O cimentarti un po di più sui suoi pensieri ( per esempio un analisi del suoi compagni di classe.. La sua prima impressione). Leggendo questo capitolo sono riuscita a farmi una vaga idea della storia ma ancora un po confusa.. Scusami in tutto questo non voglio sembrarti sgarbata, spero che li accetterai come consigli e spunti per la tua storia! Spero di essere stata chiara nei miei ragionamenti ma nel caso non fosse così mi farebbe piacere parlarne ancora con te! :*
BENE! Ora passiamo si complimenti! Ahhh qui mi piace hahah!
Allora già dal semplice fatto che la protagonista ha i capelli rossi la storia mi piace ahhah no dai scherzo! La base che hai buttato giù è molto buona e sono certa che ne uscirà fuori una storia con i fiocchi!🎀🎀 continua a sperimentare e non avere fretta nel pubblicare! Mi piace molto la parte umoristica e
Come la protagonista di prenda in giro da sola!

Credo di aver finto... Spero di esserti stata di aiuto e.. NON MI AMMAZZARE ti prego ahha sono molto curiosa si sapere il continuo e spero che questo misterioso ragazzo impari le buone maniere!! 💪

Baci grandi xoxo aspetto con ansia il tuo parere! ❤️