Yes, Sir!
di Red_Coat

07/11/14, ore 22:12

Oddio *3* devo ammettere che quando Vic ha protetto Sephiroth ho fangirlato come una pazza ahahahahahah poi però c'è stata la scena delle copie e sono morta T__T ecco anche Angeal che ci abbandona e Vic che entra in panico dopo aver visto i soldati trasformati in quel modo. Devo ammettere che anche io avrei avuto la sua stessa reazione o___o scappo, baci baci e al prossimo capitolo ♥

07/11/14, ore 15:11

Interessante e complicato. Che altro dire?
Mi hai davvero stupito!
Bene, e ora che se ne fa Sephiroth di tutte queste informazioni?
Non è tanto una buona idea conservarne una copia, e poi, siamo sicuri che il tizio o chi per lui, non sia in grado di recuperare questi dati?
A Hojo verrebbe la bava fino al pavimento con dei dati simili.
Ok, abbiamo capito tutto, ma come influirà tutto questo nella vita di Victor?
Questa storia è... cerebrale.
Continuo a non capire dove vuoi arrivare, ma sappi che sono particolarmente curiosa di sapere il resto!
Beccata! A presto!
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 05:50 pm)

07/11/14, ore 14:49

Bel capitolo molto misterioso.
Detto molto sottovoce: MA CHE SUCCEDE QUI???!!!
E' tutto sottosopra!!
Un altro Sephiroth? Oh, perché è questo che è, Victor!
Troppo simile all'originale, troppo spietato, troppo preciso. Lui si giudica impulsivo, ma è l'esatto contrario, non ci trovo nella di naturale, in lui.
Strano, troppo strano. Vediamo quanto velocemente migliorerà con la katana, tanto so già che diventerà un portento in poco tempo.
Sephiroth è proprio quello di Crisis Core, con quel guizzo di vita che lo rende curioso e capace di provare delle emozioni.
Per certe versi, Victor è più inquietante di lui.
Altro prototipo di Sephiroth?
Ah, sì, la voce fuori campo è ottima, eccellente modo di allargare la visuale e darti più informazioni di quante siano in grado di darti i personaggi.
Il tizio con gli occhi felini è lui!! Magari non lo ricorda, o non sa proprio, ma qui si parla di Cellule di Jenova, solo che nessuno sapeva dove stava Jenova, ai tempi. Quindi com'è possibile??
Era proprio questo a differenziare Sephiroth dagli altri SOLDIER!
Ok! Ne manca uno, non scappare!

07/11/14, ore 12:07

Bellissimo capitolo!
Il lungo flashback ci stava, hai scelto il punto più saggio per inserirlo, perché dopo aver dato vita a un personaggio così interessante e averlo lasciato muovere liberamente nella storia, in modo che il lettore ci si affezionasse, ecco che affondi il colpo e uno si ritrova completamente nel mondo di Victor e può seguire con entusiasmo la sua vicenda.
Ottima scelta. Scaltro, pericoloso, menefreghista.
Molto umano e disumano insieme.
Il padre è un illuso, perché Victor è nato con la divisa.
Anche se i suoi poteri sono davvero, ma davvero strani...
Esperimenti.
Mammina sa qualcosa, la strega!
Bella l'idea di dargli un padre ribelle, la storia è perfettamente equilibrata.
Oh, oh. Sephiroth senza parole.
Questa è proprio bella!
Nah, niente Masamune, impossibile.
Comunque sono curiosa.
Che arma sarà?

07/11/14, ore 11:40

Ciao!! Ora, se fai la brava e non mi scappi di nuovo, mi rimetto in pari.
Inizio con il dire che questo capitolo è il più bello che abbia letto, finora.
Adoro la parte dove Victor pensa a tutto quello che lui e gli altri SOLDIER stanno rischiando/sopportando per la gente di Midgar che invece gli va contro,
In pratica è ancora del tutto cieco di fronte alla realtà delle cose e pensa solo al proprio volere.
Lui tutto ciò non lo vede come un espletamento del proprio dovere e non lo fa per il proprio onore, bensì per una sua fissa/ossessione/adorazione verso quell'unica persona verso cui sta guardando: Sephiroth.
Victor mi piace in questo. Non è un burattino e non si fa manovrare, fa solo ciò che conta veramente per lui.
L'atteggiamento di Sephiroth mi convince appieno.
Parla come dovrebbe ed è interessante che sia così incuriosito da questo personaggio.
Sono curiosa di vedere cosa succede durante il test.

07/11/14, ore 10:41

Ciao cara! La spiegazione è chiarissima, tranquilla xD E molto, ma molto incredibile!
Victor ha tre dna dentro di sé, in teoria incompatibili, ma che dentro di lui convivono pacificamente. Questo dna gli dà anche più poteri rispetto ai comuni mortali, ma allo stesso tempo, se ho capito bene, comporta dei limiti...ma ancora non se ne sa il motivo. Tutta la storia è pazzesca! Non si sa nemmeno come fa ad essere nato così, dato che i suoi genitori sono umani e non ha ricevuto esperimenti. Comunque, su una cosa avevo azzeccato: c'era un motivo se victor era così bravo (ora so che è per il suo particolare DNA), non era come un essere umano normale! Però... ci sono ancora tante cose da spiegare! E come ben sai, sono MOLTO curiosa xD
Ma com'è possibile che sia nato così? Io continuo a pensare che sia una specie di alieno... è la spiegazione più logica.
Seph ha fatto bene a tenere le cose per sé e ad impedire allo scienziato di continuare le ricerche... il rischio sarebbe stato troppo grande, hojo avrebbe potuto scoprire qualcosa e mettere le mani su victor. Solo il pensiero mi fa rabbrividire. Seph è stato molto protettivo in questo senso xD Che dolce!
Per quanto riguarda la faccenda delle cellule di jenova... sinceramente, io ho giocato a crisis core in inglese, quindi molti concetti non sono riuscita a comprenderli fino in fondo. Io pensavo che seph non ne sapesse nulla degli esperimenti condotti con le cellule di jenova, ma anche il tuo discorso ha un senso. Purtroppo non so quale sia la verità, comunque nulla toglie che in una storia alcuni dettagli possano cambiare. Quindi va benissimo anche la tua versione, dato che è sensata xD
Io ti darò tutto il sostegno di cui hai bisogno :) Ripeto, se un giorno vorrai parlare con qualcuno, non esitare a contattarmi. Intanto, ti mando un abbraccio virtuale... e spero che avrai sempre la forza di superare i momenti difficili.
Bacio!

04/11/14, ore 21:08

Ok, è roba grossa questa storia del DNA ( Uga. -.- ndSeph  non scimmiottarmi, Raperonzolo -.-" ndLady). In sintesi Vic ha le caratteristiche di tre razze diverse. Inutile dirti che le stesse domande che si è posto Seph me le sono fatte anche io. Come può un bambino non "modificato" essere nato con simili capacità? O.o Bè, a parte questo non so che altro chiederti XD si vedrà nei prossimi capitoli ** (*inizia già a farsi qualche flash*)
Ah, una domanda: lo scienziato parla con Seph a cuor leggero delle cellule di Jenova. Ma, se come tu hai precisato, questi eventi sono ambientati in CC, Sephiroth dovrebbe credere ancora che Jenova sia sua madre (una madre umana, intendo) e dovrebbe essere ignaro delle sue vere origini. Quindi... non si stranisce al pensiero che qualcuno parli in questo modo delle cellule di sua madre in ambito sperimentale? XD
A presto cara ** stammi bene

04/11/14, ore 17:53

Non una masamune, ma ci siamo andati vicini xD Ma chi è questo, un emulatore inconsapevole di seph? xD Ad ogni capitolo che passa spuntano sempre più somiglianze tra i due, prima la tecnica dell'ottacolpo, poi l'arma più adatta e infine persino gli occhi! Continuo a non capire, davvero. All'inizio della storia la forza e la bravura di victor più elevata rispetto agli altri soldier mi aveva indotto a pensare che fosse stato coinvolto in un esperimento, magari quando era piccolo, dato che non se lo ricorda. Adesso, dopo il cambiamento temporaneo degli occhi, ritorno a pensarlo. L'unica spiegazione sembra quella... insomma, avrà delle cellule di jenova nel corpo, o delle cellule di seph che lo attraggono verso l'argentato. Non so, potrebbe esserci un'altra spiegazione sensata oltre a questa... mi sto arrovellando per capire u.u
Comunque sia, contro ogni aspettativa di victor stesso, la spada sembra essere fatta per lui. Certo che, se il test avesse sbagliato, ci sarebbe stata un'altra anomalia inspiegabile... xD Però non voglio dare nulla per scontato, visto che in questa storia nulla lo è.
La reazione di seph è stata strana. Victor l'ha stupito ancora una volta, ma sembra che questa volta il generale non abbia apprezzato. Forse tutte queste somiglianze lo stanno mettendo in allerta. E in effetti, è andato ad indagare per conto suo per scoprire qualcosa in più su victor. Si è insospettito e ha pensato bene di non lasciar cadere la cosa. Bravo seph, così si fa, i dubbi si assecondano xD Ma ancora una volta ci lasci sulle spine! Che avranno scoperto seph e lo scienziato sul conto di vic? Qualcosa di strabiliante, ma cosa?! Ci aiuterà a capire qualcosa in più rispetto a prima o porterà ad altri misteri? Chi lo sa xD
Questa idea di inserire altri personaggi nella narrazione mi piace, anche per fare più chiarezza ed avere un quadro completo della vicenda. Anche se "elaborazione dati di background in corso" mi sa tanto di computer... non so, leggerlo mi ha fatto una strana impressione o.o
Cara, ma... non ci credo! Ti piacciono i thriller psicologici? *___* Adesso corro da te (ovunque tu sia) e ti salto addosso u.u
Ora come va, cara? Spero meglio... In effetti, mi sono preoccupata quando ho visto che per due giorni non hai aggiornato, data la tua assiduità. Se hai bisogno di parlare con qualcuno, io ci sono :)

04/11/14, ore 13:27

Alè! Una katana dunque. La stessa tipologia di quella di Sephiroth (lunghezza assurda a parte XD). Una fatalità? Naaa, io non credo. Eppure il bel platinato sembra scosso dalla cosa. Perchè una katana è un risultato così strano? Non è che la puoi usare solo tu, sai u.u (*Sephiroth prepara un ottacolpo*  scherzavo, scherzavo, pietà ç.ç ndLady). Ad ogni modo, oltre ad essere stranito dal risultato sembra in qualche modo...come dire? Infastidito?
All'inizio Victor non è entusiasta della nuova arma, ma appena la impugna sente come una strana affinità (il che mi fa pensare che il test non abbia fatto cilecca come lui crede), e i suoi occhi diventano temporaneamente felini come quelli del suo generale. Sta sempre più acquisendo caratteristiche di quest'ultimo: le mosse, l'arma, ora gli occhi. Tra poco lo vedremo coi capelli argentati? XD Comunque inizio a sospettare che Vic sia una sorta di "clone", o comunque è legato a Seph in maniera genetica, e anche molto strettamente, direi. Il punto è: come fa a essere un clone se ha avuto un'esistenza "normale", lontano da laboratori e simili, almeno prima di diventare soldier? Che in realtà non sia figlio di Yoshi? E la sua situazione sia analoga a quella di Angeal e Genesis? E' una possibilità che sto ponderando D: perchè la somiglianza degli occhi è troppo, troppo forte. Anche Angeal e Genesis hanno subito esperimenti sotto il progetto Jenova, ma ad avere quel tipo di occhi è solo Sephiroth, solo il progetto "S". E poi l'assistente se ne salta fuori con: "quel ragazzo è impossibile!" Ed è tutto emozionato per la notizia. Non so se sia bene o male XD
Ok, la smetto con i miei pipponi mentali va XD e aspetto di vedere come si evolve la faccenda.
Comunque cara, va tutto bene? Spero non sia successo nulla di grave :( in ogni caso, qualsiasi cosa sia,  vedrai che si aggiusta, fatti coraggio :) come ti dissi, non sforzarti di stare qui a scrivere, se senti di dover staccare la spina, fallo pure senza remore :) ti faccio i miei migliori auguri!
A presto, spero, un bacio!

02/11/14, ore 20:08

Alla fine mi sono letta anche questo, ahhaha e non me ne pento visto che c'é Genesis (é colpa tua se ormai adoro anche lui u.u), il quale non sta mai fermo un attimo e voleva portare Vittorio con sé, ma il nostro eroe non cede muahhahahaah. La lacrima alla fine mi ha uccisa, tra un po' piango anch'io T___T

02/11/14, ore 20:02

Ooh si fa sempre più interessante: chi é il tipo nello specchio?? Adoro la suspance, e poi Vittorio mi piace, fa tutto il duro ma secondo me sotto sotto é simpy. Zack é un cucciolo *w* lo adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy <3 <3

02/11/14, ore 14:41

Salveeee!!! Era un po ' che non passavo nella sezione e mi ha fatto piacere vedere una storia nuova di pacca (anche se aveva già all'attivo 8 capitoli. WTF?!)
Devo dire che è davvero interessante la tua idea, la quale, se non ho capito male, ruota attorno al collegamento emotivo che intercorre tra il videogiocatore e l'avatar. In effetti, devono avere davvero una vitaccia quei poveri pg! E' come avere un Dio nella testa, che conosce vita, morte e miracoli di tutti gli NPC che gli girano attorno, Pianeta compreso. E il fatto che tu voglia far vincere Sephy, la cosa me gusta parecchio. Mi rispecchio molto in questo Victor, perché anch'io provo un'amore e un'ammirazione incondizionata per quest'uomo (yaoi time XD, anche se sono una ragazza :D). E' inquietante il fatto che i tre first avvertano questa caratteristica, ma alla fine è comprensibile: quei tre sono praticamente Dei! Mi sono letta i capitoli tutti d'un colpo e sai davvero rendere bene la tensione la suspance, le emozioni e le sensazioni suscitate dalle situazioni e nate dai persoanggi, ma cerca solo di fare attenzione agli errori, perché spesso trovo parole troncate o coniugate al soggetto sbagliato. Per il resto, grandissima!
Sono davvero curiosa di vedere che razza di arma si sarà meritato Victor/Vittorio, anche se il mio intuito mi dice che sarà una delle tre grandi (esclusa la Masamune, perché, oh, uno può essere pro quanto vuole, ma arrivare ad eguagliare Sephiroth poi ne parliamo!)
Besos
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 02:43 pm)

31/10/14, ore 19:27

Va bene cara, cercherò di leggere con più calma. Il fatto è che non mi piace accumulare capitoli, ma va be'. Io proverò comunque a stare al passo :)
Sei crudele! Hai interrotto il capitolo proprio sul più bello! Mi ammazzi di curiosità... La reazione di sephiroth non aiuta, visto che è stata molto particolare e stupefatta... mi ha messo addosso ancora più curiosità!
Cosa può averlo sorpreso così tanto? E non dirmi che è compatibile con tutte le armi, perchè sarebbe troppo u.u
Comunque, in una cosa victor riesce piuttosto bene: stupire il generale! Su questo non lo batte nessuno xD
Ora. Il padre di vic si chiama yoshiiiii! Oléééé!!! Me l'avevi detto che si chiama così in nome del personaggio che gackt interpreta in bunraku. E approvo totalmente la tua scelta *__* Tu sei un genio e sai come onorare il grande gackt!
Inoltre, devi sapere che adoro i flashback, lo dico a tutte le autrici che ne usufruiscono. Sono utili a spiegare meglio o ad approfondire qualcosa, come il passato di un personaggio, determinate relazioni tra di essi, un modo di comportarsi, e via dicendo... Questo flashback in particolare, è stato molto interessante e ben sfruttato! E così, yoshi prova una forte ostilità nei confronti della shinRA... e ha provato a trasmetterla anche al figlio, ma senza successo. Vic non ha seguito le sue orme, non si è lasciato influenzare dalle sue spiegazioni. E' un po' ottuso, il ragazzo xD Scherzo, diciamo che per un bambino di sette anni certe questioni sono ancora troppo complicate e troppo grandi per essere comprese fino in fondo. Ad un bambino di quell'età interessano altre cose, non si preoccuperà mai dei problemi del pianeta! Comunque, il suo disinteresse nei confronti del pianeta mi è sembrato dovuto anche ad altri motivi, oltre a quelli sopracitati. Vic si sentiva totalmente estraneo a quella faccenda, come se il pianeta non gli appartenesse. Il che è molto strano e mi riempie di mille domande e dubbi. Victor non fa parte di quel mondo? Se è così, significa che proviene da un altro pianeta... e così, magari, si possono spiegare i suoi poteri misteriosi, le capacità che possiede da quando era bambino. Forse proviene da una specie che è dotata di questi poteri superiori... forse è un alieno come jenova, e così si spiega il suo strano attaccamento nei confronti di seph. Mah, ci sono troppi forse. E poi mi sto facendo troppi film per la testa xD Tutto questo è assurdo! Ma almeno, tra le cavolate che ho detto, spero che una sia giusta xD Cioè, il fatto che non appartenga a quel pianeta mi sembra la più verosimile. L'unica cosa certa, è che tutti i fatti strani che stanno succedendo, sono correlati tra loro. I poteri di vic, il luo legame con seph, il suo distacco dal pianeta, l'uomo che appare all'improvviso e lo osserva.
Uff, sono sempre più curiosa. TROPPO! xD
Nulla, quindi questo tuffo nel passato di victor è stato molto interessante ed ha aperto altri quesiti nella mia mente. E poi, mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia approfondito il legame con i suoi genitori, in particolare suo padre. Più dettagli metti e più mi piace xD
E' bello hunger games? Perché io vorrei leggerlo xD

31/10/14, ore 10:04

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeccomi *3* intanto devo dirti che sono molto lusingata che tu abbia deciso di dedicare a me la tua storia, >////<, e posso dirti che già al primo capitolo mi intriga!! Il tuo nuovo personaggio mi piace assai u.u voglio vedere come si svilupperà la sua storia e come andrà a finire ~ non posso prometterti recensioni a raffica, perché già per leggere questi otto capitoli ci metterò vent'anni a causa della scuola, ma ti prometto che lascerò una recensione per ognuno ♥♥♥

30/10/14, ore 20:27

Altro che freccia rossa, tu sei un incrocio tra Speedy Gonzales e Bip Bip XD (con tanto di scarpe alate di Ermes attaccate ai piedi).
Oh, il padre di Vic si chiama Yoshi? *si immagina il draghetto verde di Mario* Lol, ecco perchè Vic ha strani poteri, dilla tutta XD (ma che ragionamento idiota è??? é__è ndSeph).
Comunque, mi è piaciuta molto l'autoanalisi che Victor fa di se stesso, perchè è molto diretta e sincera, persino le descrizioni dei suoi pensieri ingenui ed infantili di bambino, ovvero che non gli importava nulla del Pianeta, li ho trovati molto veritieri, perchè obiettivamente, a quale bambino di 7 anni importerebbe di una cosa dome la salute della terra? Lui pensa a sognare, a divertirsi e ai suoi eroi. Cosa che in realtà continua a fare ancora adesso, in parte. Il senso di alienazione che prova verso il Pianeta mi dà da pensare...mi ha ricordato molto Gidan (di FFIX, mai giocato? :D) che sentiva la stessa sensazione e poi... bè, non continuo, nel caso non l'avessi ancora giocato :)
Poi le sue strane abilità...è come se fosse nato SOLDIER, perchè lui può già usare i poteri delle materia ma...lui non aveva materia! Considerando poi che le materia alla fin fine sono frutto del Lifestream del Pianeta, e lui ha usato quel potere senza nessun aiuto, mi verrebbe quasi da pensare che Victor sia un Ancient, ma sarebbe contraddittorio con la sua natura "menefreghista" nei confronti della terra. Mh .__. hai imbastito un bel tramaccio, non c'è che dire. E ora, qual è l'arma di Vic? Una spada laser? Una zanbato tipo quella di Gatsu di Berserk? Una simil buster sword? Il sopracitato draghetto verde? XD COSAAAA? Dio, io devo saperlo è.é NAO
E Seph è rimasto sorpreso/sconvolto solo per la dimostrazione di Vic o anche per il risultato del test, ovvero la sua arma adatta? Povero gattino, questo giovanotto ti porta via il lavoro eh, attento, che finisci per strada a lustrare scarpe XD (no, sono troppo bello per lustrare scarpe è.é ndSeph).
Bene, a presto (perdona l'eufemismo XD) carissima ** ciaooo!