Yes, Sir!
di Red_Coat

25/10/14, ore 15:33

Ecco Genesis! Perverso e velenoso come sempre! E fantastico, come sempre!
Hm, hai beccato il piccolo che già pensa alle sue malefatte in Wutai. E di fatto scompare, portando via molti SOLDIER con sé. Strano che in Crisis Core abbiamo invece visto solo copie al suo fianco.
Vittorio non casca nella sua trappola, ma... sarà davvero giusto continuare a servire la ShinRa, quando è lampante che sono loro i malvagi?
Vittorio è nella stessa posizione di Zack, ancora non ha compreso cosa sta succedendo. Temo che dovrà assistere con i suoi occhi alla rovina di SOLDIER.
Molto brava, scrivi benissimo, e rappresenti divinamente la nostra amata Midgar. Mi piace un sacco come dai vita ai personaggi, e sono particolarmente felice che sia saltato fuori Genesis!
Ma anche la storia in sé m'interessa, voglio assolutamente vedere cosa succede a Vittorio, anche perché, da ciò che ho capito, la tua storia arriverà fino al film, e chissà, forse anche oltre!
Ecco cosa intendevo quando dicevo che abbiamo il coltello dalla parte del manico, ahahah! Con noi tutto è possibile!
FFVII vive! Mi auguro tu possa giocarti il capitolo originale al più presto, perché sarà qualcosa di meraviglioso che non potrai dimenticare più!
Poi mi dirai se non ho ragione!
Al prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 03:36 pm)

24/10/14, ore 21:16

Zack! Caro, esuberante, imbranato e dolcissimo Zack! Mi sembra di rivederlo all'inizio di CC, così giovane, ingenuo e vivace! Invece Victor è molto più calmo e posato, pronto a controllare le sue emozioni per non farsi distrarre, e raggiungere così il suo obbiettivo. Trovo molta affinità con Sephiroth, in questo.
Ma...chi è l'uomo del riflesso? Inizio già a farmi qualche congettura campata per aria XD. Certo che sei davvero brava a mettere tutta questa suspence e mistero, e siamo solo a due capitoli! I miei complimenti!
Seph lo guarda di sottecchi. Che sta tramando? Che abbia anche lui le "sensazioni" di Victor?
Bene, il protagonista è arrivato al grado di 2nd. Immagino che il bello inizi qui. Si va in Wutai gente! *prepara armi e bagagli*
A presto :D

24/10/14, ore 21:09

Wow, ma che bella storiella interessante mi si para davanti! Il personaggio da te creato è davvero molto particolare e misterioso, così come i suoi ricordi (o premonizioni?). La cosa mi incuriosisce non poco. Vorrei proprio vedere come sviluppi il tutto, perchè, come già detto, si prospetta davvero interessante e affascinante. E poi...c'è Sephiroth. Cosa posso chiedere di più? XD
-Allora, è la prima che scrivo su Sephiroth, che non è uno dei miei personaggi preferiti ma ammetto sia uno dei più interessanti di final fantasy 7. Premesso che l'ho conosciuto solo attraverso i due "spin off" Final Fantasy 7 Crisis Core e Advent Children, e che giocherò al capitolo originale solo a Gennaio -
Cara, pregherò perchè tu possa mettere al più presto le mani sul gioco originale. Te ne innamorerai ancora di più! E amerai anche Sephiroth (Certo, tutte mi amano u.u ndSeph  Sì,sì, vediamo di fare meno gli egocentrici vanesi eh, Raperonzolo. ndLady).
Bene, mio fiondo sul prossimo capitolo :)

24/10/14, ore 20:36

Adoro questa storia!! Yuhu, questo è Crisis Core puro!!
Insomma, hai scelto una bella vicenda militaresca! Siiì!
Mi emoziono sempre quando vedo i nostri impavidi Zack (adorabile come lo fai tu), Angeal ( è uguale! UGUALE!) e Sephiroth (Ave al nostro Eroe! ) tutti tirati a lucido nella loro divisa e presi nel loro fantastico ruolo di SOLDIER!
E Cloud? Ehm...
Victor. Interessante. Un nuovo personaggio con moltissimo carisma e con poteri misteriosi. Ricorda o la sua vita precedente, o vede il futuro!
Per ora è un 3rd, ma nel giro di un capitolo sarà già salito di grado, al grado di Zack, se ho capito bene.
Torno a dire che Zack l'hai azzeccato, tutte lo amiamo per il suo buffo frasario e soprattutto la sua simpatia. Ovviamente anche il protagonista della storia è attratto da Zack, ma chi non lo sarebbe?
Sono curiosa! Per ora però sto semplicemente gongolando per le atmosfere fantastiche di Midgar.
Per fortuna FFVII gode ancora di ottima salute, visto che ha le sue scrittrici così appassionate!
Certo che sei stata veloce! Già il secondo capitolo! Ahahah!!
Beh, visto che la tua storia mi sta piacendo più del previsto, vado a metterla tra le preferite! Ciaoo!

24/10/14, ore 13:52

Interessante inizio, come interessante è l'introduzione. Anche secondo me Cloud non potrebbe mai vincere contro Sephiroth.
Chi è questo personaggio?
In ogni caso l'atmosfera è di quelle giuste, eccoci di ritorno a Midgar per una nuova avventura, nel mondo triste e malato e mostruosamente affascinante di FFVII.
Sì, sì, mi piace, aspetto di vedere il resto! Ciao!