I don’t regret nor will I forget all who took the road with me.
di yukikofairy

26/03/15, ore 18:01

Ciao! Bel capitolo! La parte che mi è piaciuta di più è stata quella della prigionia d Alaska...mammamia Thranduil! Quanto sa essere bello e crudele allo stesso tempo!! Eheh...che Handir si sia preso una cotta? Se Alaska non se la fosse già presa per Thorin, c farei un pensierino..in fondo ha detto lei stessa che in qualche modo l'elfo le mancherà! Non oso pensare alla povera Alaska quando scoprirà che davvero se ne sono andati tutti...
Lily e Fili<3 ma come sono??? <3
Emeralda è sempre Lingualunga e la adoro per questo suo modo di fare:)
E Bard!!! Santo cielo, quel fico di Bard! Amo troppo anche lui<3
Insomma sono curiosissima del seguito!!!! Brava come al solito, un abbraccio e alla prossima!

25/03/15, ore 17:45

Ok...ok...non ho smesso di odiare Thorin, reputo abbandonare Ska una cazzata assurda. Ma questo si sapeva... Adoro il personaggio di Handir, sempre dolce e comprensivo nei confronti della rossina (che assomiglia un pochiiiino all'Alaska di "Cercando Alaska"). Poi Esme che si fa due chiacchere con Bard, e il mio Dav! Mio, tanto Ska se ne frega ^___^. È davvero un bel capitolo, i miei complimenti. Allora...a martedì?

20/03/15, ore 17:41

Omg Esme e Bard. Ok sono ufficialmente la coppia che più shippo in questa storia. É ufficialee <3 :D il capitolo é scritto bene come sempre e tu sei sempre bravissima <3 carino il nuovo titolo ancora complimenti <3 baci <3

20/03/15, ore 17:34

Ciao Youkiko,
è sempre un piacrre ritrovarti nei tuoi spazi autrice, ma ti devo dire che mi manca il vecchio titolo. Proprio per il fatto che, essendo lunghissimo, era facile trovare la storia nel fandom!
Ma va benissimo anche quelll nuovo.
Mi spiace un sacco perSka, sono anche incazzata con Thorin!
David è incazzato con me, poveretto, quanto ti capisco! Si vede che tiene molto alla sua amica e la rossina ed io faremo un bel discorsetto su questo proposito!
Hahahahah...la pazza saluta,
arrivederci!

16/03/15, ore 21:38

Ciao! Non ti offendo per il clamoroso ritardo perché il capitolo mi è piaciuto un sacco! :D Innanzi tutto devo dire che mi mancava la tua storia e sono stata felicissima del tuo aggiornamento, amo i continui cambiamenti del punto di vista, arricchiscono la storia e ci fanno conoscere un po' tutti i personaggi.
L'idea di separare Alaska da tutti gli altri è stata ottima e che poi proprio Thranduil decida di farsi dare informazioni da lei è fantastico.
L'hai descritto un sacco bene il Re :D
Poi ci speravo tantissimo che Bilbo riuscisse a farla scappare...e adesso resterà l' da sola? Non posso crederci che la lasceranno lì: Thorin! Non farmi questo! So che tieni a lei! Insomma siamo alle botti!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoo! Non farci aspettare troppo:D
Bravissima e complimenti per l'impegno con il Sindarin;) io non ce l'avrei fatta! Alla prossima!! Un bacione,

16/03/15, ore 20:30

Ho seriamente pensato che ti avrei strozzata, ma questo capitolo è bellissimo, pertanto sei perdonata.
Scherzo, mi sei mancata!
Mi dispiace tanto per Ska, David ucciderà Thorin per questo!
Sei stata bravissima con l'elfico, non so se hai fatto errori, so solo pochi vocaboli...
Comunque: brava e bentornata!

ciao! adoro la tua fic e non vedo davvero l'ora di vedere come continua. con sua battuta su Legolas scambiato per una femmina Esmeralda è scalata in cima alla classifica dei miei personaggi preferiti :D !! per adesso non ho altro da aggiungere, ti faccio ancora i miei complimenti e spero di recensire qualche altro capitolo in futuro. (ti supplico, immagino che deve essere difficile per te scrivere se sei tanto impegnata, ma non interrompere la storia XD!!) P.S. sbaglio o David parla un p'o poco?...
Bye Bye

Stupendo questo capitolo! Povera Alaska..chissà dove l'hanno portata..
E tra poco arriverà Thranduil!! Non vedo l'ora! ;) Che carini Fili e Lily: )
Ma ho apprezzato molto di più Thorin che salva Alaska e che la prende al volo quando sviene<3 Non vedo l'ora di leggere ancoraaaa! Complimenti!
A presto
Diletta
P.s. ho gradito tantissimo la battuta dello yogurt scaduto ;) sto ancora ridendo!

È un bellissimo capitolo!
Esme é troppo forte, mi piace troppo il suo "non-sto-zitta-manco-a-pagamento!".
Hai descritto molto bene la scena dell'arrivo degli elfi e che teneri Fili e Lily!!
Mi piace troppo che il biondiono la protegga. Adesso dobbiamo sapere che fine ha fatto Ska, peró!!

Sono un po' in ansia per il prossimo cap!

08/01/15, ore 23:05

....
...
HA DORMITO ABBRACCIATA A THORIN!!!

Ommiodio, ti prego fammi diventare lei!

Non preoccuparti per il tuo ritardo, a me non ha dato nessun fastidio e trovo il capitolo sufficiente per farti perdonare!
Finalmente la nostra Lingualunga può raccontarci la sua personalissima versione dei fatti!!
Io adoro questa piccola rompipalle.
Non so più che cosa scrivere...

Ehm...buona notte(?)

Ps:BRAAAAAAAVA*partono gli applausi*

08/01/15, ore 15:06

Bello davvero molto bello.
Lily è un bellissimo nome con un bellissimo significato .
Non vedo l'ora di leggere il 5^.
Ciao 😀

08/01/15, ore 12:53

Questa storia è fantastica e divertente...l'idea di spedire un gruppo di amici nella Terra di Mezzo mi è piaciuta un sacco ;)
Ho letto in un lampo i 4 capitoli e non vedo l'ora di leggere ancora! E poi la fine di questo capitolo lascia proprio in sospeso..sono curiosa!!
Aww <3 Alaska sulla spalla del burbero Thorin ( che non è poi così burbero in fondo ) e lui che la copre con il suo cappotto! Che teneriii!
Ancora complimenti e a presto!

02/01/15, ore 21:48

David...tu...tu...sei un guardone pervertito e...e...mi dispiace!!
Poveretto, ci sono rimasta male quando pensa che ad Alaska possa piacere Thorin e persino quando si ingelosisce a causa di Kili...
Amo troppo sto ragazzo, è così tenerp e protettivo con le sue amiche!!

Ho notato che stai facendo parlare di più gli altro ragazzi e mi complimento con te per questa ottima mossa, attendo che Esme inizia a raccontare il suo punto di vista.
Ha un bel caratterino, per certi versi mi somiglia e quella cosa che ha detto su Thorin io, la mia parte Lils era a Malibú in quel momento, l'ho detto in faccia ad un ragazzo.
Solo che ho detto: "Se non fossi così rompicazzo ti limonerei seduta stante!".

Lascio alla tua immaginazione come possa essere andata avanti la cosa ;).

Va bè, ti faccio ancora i complimenti per il capitolo e ti devo dire che ne è valsa la pena(di aspetrare)!

Buon 2015!!!

Sara.

Ps:alla fine non l'ho baciato,il ragazzo!

02/01/15, ore 16:43

Ho finito adesso di leggere questi primi tre capitoli e non posso fare a meno di recensire!
Che storia! Per essere all'inizio mi piace molto, i personaggi hanno caratteri interessanti, che fanno presagire bellissimi capitoli.
Davvero brava! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
A presto,
Half
Ps: bell'avatar ;)

02/01/15, ore 10:41

Ciaoo <3

Ho appena finito di leggere questi tre capitoli e li adoro! Adoro questa tua storia, non mi era mai capitato di leggere di un gruppo che finisce nel mondo dei nostri eroi, idea davvero geniale ed originale! <3 adoro i tuoi quattro personaggi, shippo Thorin ed Alaska, amo Esmeralda (é una tosta e io adoro le ragazze con le palle) <3 quella che proprio non mi va giù é Lily ma perché io non sopporto personalmente le persone paurose..però mai dire mai probabilmente andando avanti con la storia riuscirà a stupirmi! <3 non vedo l'ora di leggere di Thranduil <3 piccola domanda...per caso, Esmeralda avrà un qualcosa con lui? O con chi? Noo lo so che sono pazza ma sono curiosa di sapere le varie coppie ahahah (non farci caso non sto bene) <3 Aspetto il prossimo capitolo allora <3

Un bacio <3

Cersei