Tomorrow Never Dies
di Nanek

26/01/15, ore 18:08

O divinissimi dei del monte olimpo! Hai aggiornato sabato s io recensisco solo adesso! Sono davvero una cattiva persona, scusa )':
Comunque preparati a uno sclero fra tre, due, uno...
SI SONO BACIATI AHHH! O.O non sai da quanto speravo che succedesse! Oddei quanto stanno bene insieme! So che quello non era un vero e proprio bacio, ma sempre meglio di niente! Tanto io sclero lo stesso c:
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a vostro favore :*
P.s. Comunque si vede che lo ha scritto Andysmile, ultimamente è in vena di scrivere cose dolci... Come l'ultimo capitolo di talk dirty, che ora corro subito a recensire :D

25/01/15, ore 18:51

ma era OVVIO che dovessero baciarsi prima di luke e vanessa! michael, michael, che mi combini..? scemotto. comunqie. non ho tempo di scrivere, però ci tenevo a dirvi che insieme siete una vera bomba, a scrivere, e che seguo questa storia perché, caspita, è favolosa e me ne sto innamorando. besos, e, niente, aspetto il prosso capitolo, continuate così che siete brrrrave

25/01/15, ore 17:09

Ma ciao bellissime!
Capitolo davvero bellisimo!
Non me lo aspettavo proprio che quei due si baciassero! E Mike ha combinato un bel casino...
Spero di riuscire a procurarmi il libro di divergent entro la fine della settimana prossima, il film non me la sento di finirlo se prima non ho letto il libro. Ne ho visto abbastanza per capire la vostra storia.
Ci sentiamo sabato

24/01/15, ore 21:06

Oddio, è vero che shippo Luke e Vanessa, ma cavolo.. Jade e Michael sono tutta un'altra cosa! Cioè, sono..incredibili!
Sfacciati, coraggiosi e (lo so già) innamorati *-*
Hahahah lasciatemi sognare pff.
Comunque, il punto è che mi piacciono troppo insieme!
E qualcosa mi dice che dopo questo bacio non potranno fare l'uno a meno dell'altra così facilmente.
Aaah, muoio dalla voglia di leggere ilprossimo episodio!
A presto splendori xx ❤

24/01/15, ore 20:40

Sono sempre stata una lettrice silenziosa. Non so mai cosa scrivere anche se, in realtà, ho un sacco di cose che mi passano per la testa da dire su quanto mi sia piaciuto o non piaciuto o infastidito il capitolo, ma non penso vi importi, quindi la pianto. haha

Beh.. Prima di tutto volevo dirvi che siete fantastiche.

Amo tutto ciò che scrivete, anche se fossero fesserie le amerei comunque haha💕

Come seconda cosa volevo dire che questo capitolo è davvero bello, scritto bene e dolce alla fine. 😍

Continuate cosi 😁

E sappiate che se doveste fare un sequel sarei la ragazza più felice del mondo, quindi vi invito a farlo.
Se non lo fate, mi avrete sulla coscienza per il resto della vostra esistenza. ❤

Al prossimo capitolo, spero.

24/01/15, ore 19:37

UN SEQUEL?! Oh madonna. Prima il bacio Made e poi il sequel. Dio ç.ç. Ma lo farete come sequel seguendo Insurgent o è un sequel a sé? ^^ Ritornando alla storia... Sclero troppo per Michael e Jade, si sono baciati😍 Tanto per far ammettere a Michael che gli piace Jade ci vorrà un secolo :') Il momento in cui le loro mani si sono intrecciate e quando si sono baciati il mio stomaco era tipo:"GAGAGAGAGA", che corrisponderebbe più o meno a uno sbavare/fangirlare per la scena. Io e la mia anormalità. Passando ai Lune, non vedo l'ora di vedere Luke fare qualcosa per Vane; essendo un Abnegante, no? ^.^" Sto sparando cavolate, I know. Bene, me ne vado, Ciao💓😊

19/01/15, ore 19:25

O miei divinissimi dei! Scusa se non ho aggiornato prima, ma la fine del primo quadrimestre è un periodo leggermente *fa la voce sarcastica* impegnativo... Già -.-
Ma evitiamo di parlarne sennò vado in depressione...
Cavoli, questo capitolo è troppo bello!! Basta, butto tutto all'aria e mi trasferisco a Chicago per poi andare a far parte degli intrepidi insieme a loro! Lo amo troppo, basta.
Ti prego aggiorna presto presto presto, altrimenti rischio di morire senza questa storia! :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a vostro favore :*

19/01/15, ore 16:10

In effetti Lukee Vanessa sono troppo terribilmente adorabili!!
Ash mi sa parecchio di stronzo pervertito, Mike forse sotto, sotto, ma molto sotto, é un cucciolo da coccolare e Cal non sembra poi così cattivo e spietato...
Spero che aggiornerete presto perché questa storia mi piace troppo!!

19/01/15, ore 15:40

E io divergent non l'ho ancora visto!! Da quel che ho capito non é una cosa rilavante visto che voi siete due brave ragazze e avete inserito un casino di dettagli e spiegazioni.
Per quanto riguarda la storia la trovo terribilmente entusiasmante!
Adesso vado di corsa a leggere il prossimo capitolo!

18/01/15, ore 21:32

É qualcosa di stupendo mi piace un cifro spero aggiorniate presto perché sono molto curiosa di sapere come continua. E soprattutto sono curiosa di sapere come se la caverà quel tipetto di jade <3

18/01/15, ore 01:11

Vi diró, Luke e Vanessa hanno già conquistato anche me, aiuto, sono stupendi *-*
E Jade? Non mi aspettavo questo caratterino, ma d'altronde con una protagonista come Tris nel film, non poteva essere diversamente hahaha
Comunque questa storia mi piace sempre di più anche se siamo ancora al secondo capitolo.
Complimenti a entrambe e please, aggiornate presto!
Baci ❤

17/01/15, ore 18:39

Luke e Vanessa sono oltre il mio contatore di diabete-feels, cioè aw😍
Jade la vedo già con Michael. Mi immagino già la scena: Michael è disperato e non sa dove sbattere la testa perché è innamorato perso di Jade e sclera, facendomi morire dal ridere.
Non succederà mai, ma mi piace fantasticare :')
Continuate così👊👍
Ashton come minimo si prenderà una cottarella per qualcuno, I feel it.
Calum fa tanto il duro, ma già il capitolo lo dice, è un cucciolo (che registra snap a luci rosse, ma dettagli) nel profondo.
Me ne vado, sono stanca e ho fame... Viva l'adolescenza e i suoi dannati ormoni, olè!
Ciao belle😊🙈

17/01/15, ore 15:25

Bellissime, buon dì!
Oh che bello, sono puntuale! Mi sento molto orgogliosa *^*
Ma bando alle ciance, che qui - come al solito - ho da dire un botto di cosine.
Allora, voi due, con Luke e Vanessa, volete farmi morire precocemente?????????????? Perchè io ne son molto convinta, oh sì che ne sono convinta. Non ho fatto altro che sclerare, fare gridolini, ridere come una scema. Quindi, una domanda mi sorge spontanea...
COME DIAMINE FATE A FARMI SCLERARE IN QUESTO MODO?
Cavoli, cioè, non è proprio possibile una cosa simile! Accidenti a me!
Comunque, dicevo: Luke e Vane sono la mia prima OTP.
Le altre persone che mi hanno fatto altamente sclerare sono state:
- Jade: già la amo, ma giuro che adesso la venero (o cose simili, insomma, ci siamo capiti) per il semplice fatto che è riuscita a zittire Ash con poco!
- Michael: lui CAPOFAZIONE? Ma scherzate? Ora chi mi riprende più???
Oh mamma mia, speriamo in bene *^*. Per adesso si sta facendo odiare (?) (esattamente come Ash u.u), ma spero di poter cambiare preso opinione su di lui.
- Ashton: finalmente arriviamo anche a lui. Sul serio, l'unica cosa che attualmente provo nei suoi confronti è un'irritazione smisurata, a cui va unita la mia voglia di prenderlo a sberle u.u Mah, credo che ne vedrò davvero delle belle *^*
- Calum: AMORE DI MAMMA!!!!!! No, ok, torno seria, promess-
Ma come si fa a restare lucidi dopo aver letto questo:

"È molto diverso dagli altri due, ha capelli corti e castani, soltanto un ciuffo più chiaro al centro di una specie di cresta. I suoi occhi sono scuri, eppure molto più dolci di quelli degli altri due che li hanno accolti. Anche la sua espressione sembra meno severa, più confortante."

Cioè, gli occhi DOLCI, il ciuffo BIONDO. Mi volete morta, ne sono più che sicura, altro che u.u
Però, ora sono preoccupata.
"Eppure Jade, Vanessa e Luke, sentono comunque di non potersi fidare."
Lo sapete vero che questa frase mi piace poco, MOLTO poco? Spero che non facciate accadere nulla a quel ragazzo meraviglioso, perchè altrimenti vengo lì e giuro che vi faccio una di quelle ramanzine che ve la ricordate finchè campate! (tanto love per voi *W* <3)
Ultima cosa, poi chiudo la bocca, ahahah :P :D.
Ho la netta sensazione che ci saranno dei triangoli:
- Vane + Luke con Ash che rompe le scatole (quello meno probabile)
- Jade + Michael con Ash che rompe le scatole (quellp più probabile)
Boh, non so, ho queste due sensazioni. Capirò meglio solo leggendo ;). Ecco perchè non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo *^*.
Ok, adesso ho seriamente finito, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Brave bellissime mie, brave davvero! <3

14/01/15, ore 14:09

Per chi, come me, ha apprezzato il film Divergent non puo' non leggere questa FF.
Intrigante, piacevole e, cosa importante, ben scritta.
I personaggi vengono definiti già da subito in base alle loro fazioni.....invece la sorpresa, le autrici sono state capaci di aggiungere al personaggio base un pizzico di particolarità e sfumature ad ognuno di loro. Ecco perchè, dopo esservi inoltrati nella lettura, perderete la cognizione del tempo e vi sembrerà di leggere un romanzo degno di classifica.
Aspetto di leggere il continuo! ;)

13/01/15, ore 18:21

Questa fanfiction è qualcosa di spettacolare! Le descrizzioni tratte dal film sono fantastiche, per non parlare dei 5 Seconds Of Summer! Avete mescolato due cose meravigliose rendendo così la storia meravigliosa x2!
L'appartenenza di Luke agli Abneganti è azzeccatissima, per non parlare di Ashton negli Intrepidi!
Aspetto con ansia un nuovo capitolo!
Ciao a tutte!
P.S. Un sauto speciale per Giada: Love Michael forever!
Kisses xxx