Tomorrow Never Dies
di Nanek

27/04/15, ore 07:36

Io AMO questa ff! L'insieme tra 5SOS e Divergent è qualcosa di fantastico! Anche se la.seguo dall'inizio non ho mai lasciato una recensione è mi dispiace perché è una storia veramente fantastica! E per rispondere alla vostra domanda:
SIIIIIIIII VOGLIO IL SEQUEL!!!
Alla prossima settimana
Bacioni
Sofi

26/04/15, ore 17:27

Io! IO! I-O voglio il sequel!!! Vi prego fatelo. Pleaseee.
Btw, i miei poveri piccini Made. E il povero Calum che è troppo solo. Che si trovi qualcuno (a patto che non sia Jade). E Michael che la smetta di fare lo stronzo (lo so, non è comparso, ma deve piantarla comunque)

26/04/15, ore 13:27

Nonostante seguo questa ff quasi dall'inizio é la prima volta che lascio una recensione. Ci tenevo a dirvi che questa storia é fantastica, amo i personaggi, soprattutto jade e michael. Mi piace molto il modo in cui scrivete e sono totalmente a favore del sequel.
Un bacio

25/04/15, ore 18:47

questa ff sarà la mia morte. 5sos+divergent? EQUIVALE AL MIO FUNERALE! due cose che amo tantissimo fuse insieme, aiuto. passando alla storia, mi piace tantissimo, nei minimi particolari! ma ciò che amo di più sono i made, li shippo troppo e spero che si riappacificheranno prestissimo. i lune sono dolcissimi, nonostante tutti i litigi sono riusciti ad andare avanti. un'altra delle cose che mi fa impazzire è michael spietato e cattivo, ma con il lato dolce che riserva solo a jade! spero aggiornerete presto senza ritardi perché ho davvero bisogno di sapere come vanno avanti questi intrecci! quindi credo che sia ovvio che pretendo un sequel, baci <3
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 10:07 pm)

17/04/15, ore 15:33

Non so da dove cominciare a scusarmi visto questo atroce ritardo, ma come vi ho già detto, sono una persona veramente, ma veramente pigra. Come si dice in inglese sono una couch potato, una patata da divano, in pratica non faccio un cavolo dalla mattina alla sera .-.
Eniuei, leggendo questo capitolo mi veniva da piangere, voglio dire, povera Jade :'( perché lei e Michael non possono vivere una storia d'amore senza problemi? Perché?!
Vi prego aggiornate presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a vostro favore :*

15/04/15, ore 14:29

Ciao bellissime!!
Io pensavo che Ashton aveva invitato Luke alla festa per pestarlo! Peró mi sbagliavo, o forse avevo ragione ma poi Vane ha rovinato i piani del riccio, o forse lui si aspettava che lei avrebbe seguito "il suo uomo" e così ci ha provato con lei... bog non lo si lasciamo perdere...
Però che stronzi che sono stati Ash e Cal col povero Mike!! Mi fa davvero troppa pena! Povero Cliffy, si é fatto beccare con un'altra e Jade si é vendicata, ci metteranno un bel po' per fare pace secondo me...
Adesso scappo che ho 2 capitoli dei Promessi Sposi da leggere!!
Xx
Elena

14/04/15, ore 18:25

no. n o. NO. N O. ENNE O. Chiariamoci NESSUNO (e dico nessuno) può toccarmi Mike e Jade.
Okay? Okay.
quindi se non aggiustate le cose vi stacco il collo (si mi sento sanguinaria oggi).
A parte tutto non ce la faccio ad odiarvi, cioè come faccio ad odiarvi quando scrivete cose così belle?? *--*
Non so che dire quindi vi saluto!! :*

13/04/15, ore 22:29

Ciao amori miei! ♥
Saluti dall'Austria!
Mamma mia che capitolo! Ma andiamo con ordine.
Allora, io giuro che qui Ash e le sue cavolate le mando dove so io. Insomma,possibile che debba essere così rompiscatole?! Giuro che non lo sopporto proprio! Che rabbia che mi fa -.-"
E giuro che con Calum mi avete ferita, e mi piace ma questa non ve la perdono. Il mio cuoricino ferito non ce la fa :'(
Luke e Vane sono due topini belli, non c'è davvero altro da dire su di loro *&*.
Quelli che come al solito mi fanno penare sono Mike e Jade. Cavolo, ma si può essere più scemi di quel ragazzo dalla testa rossa? Povera me, meglio se non aggiungo altro.
E con questo vi saluto (domani sono a Vienna *&*).
Vi voglio bene stelline! ♥
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

23/03/15, ore 14:53

Sciao belle!!
Scusate se arrivo un po' in ritardo ma sono reduce di un week end a Firenze e ho potuto leggere solo adesso.
secondo me a Michael é morto qualcuno, tipo la mamma, il papà o la fidanzata, solo così si spiegano i suoi comportamenti da perfetto imbecille.
Ash picchierà Luke a sangue alla prima occasione per rivendicare il possesso su ció che non gli appaftiene nemmeno.
E Jade, beh, io la trovvo terribilmente intelligente, e Luke ha ragione, lo capirà da sola cosa combinano lui e Vanessa.
Adesso me ne scappo.
Xx
Elena

21/03/15, ore 23:19

Ehi ehi, vi avverto: che non vi passi per la mente di cancellare questa ff perché vi orendo e vi volo da una finestra al settimo piano u.u
Passando al capitolo, NO MA CIAO. Cioè Mickey e Jade *----*
Luke e Vanessa *----*
Basta non ho parole, mi stupite sempre di più!
Vi aspetto con il capitolo bomba ;) ;) ♥♥

21/03/15, ore 20:55

Guarda, il mio interesse non è calato, ANZI. Vi prego, continuate. Io senza 'sta storia non vivo. Ma io ho Bisogno più Made fluff (anche se so che qui il fluff ce n'è poco). Insomma, il mio Michael cucciolone ha bisogno di dimostrazioni di affetto

21/03/15, ore 20:28

CHIEDO INFINITAMENTE PERDONO PER NON AVER RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO. L'ho letto di fretta e poi mi sono dimenticata di recensire. Perdonatemi :'( Parlando del capitolo, io non ce la farei mai ad essere così furba e astuta come Jade. Avercelo metà del suo coraggio. Ashton se viene a sapere di Luke e Vane sono cavoli amari. Luke potrebbe finire in guai seri ed invece Vane dovrebbe scappare prima che Ash la violenti per colpa dell'ira lol Vanessa e Luke non credo sbandiereranno subito ai quattro venti la loro nuova relazione, c'è da dire però che sono così teneri e coccolosi aw😍 E Michael è Michael, insensibile e duro fuori, tenero e dolce dentro. Si sta infatuando di Jade lalala :') Hahaha bene, ora vado, mi dispiace ancora per non aver recensito, avevo fretta di leggere e non ho avuto tempo di recensire e poi mi sono dimenticata :/ chiedo venia. Ciao😘💛

21/03/15, ore 18:35

Stelline mie! <3
Mamma mia che capitolo è questo! *^*
Ovviamente cosa è successo? Sono morta. Strano, vero?
E non solo per un unico motivo, dato che le cause del mio decesso - prima mentale e poi fisico - sono molteplici u.u
Causa n° 1 - Ashton. Mamma mia, giuro che se lo vedo gli spacco la faccia a quello scemo >.< Non si deve mettere in mezzo tra i Lune, e che cavolo u.u
Causa n° 2 - Jade. La mia bimba *^*. Piccina, che si preoccupa per Vane, brava, questa sì che è amicizia u.u
Causa n° 3 - Michael. Domandina: posso battergli la testa contro il muro? No, perchè, sai, o si decide a lasciarsi andare all'amore, oppure giuro che lo meno, ma lo meno forte fino a che lui e Jade non si mettono insieme, capito?! E che diamine, ha voglia di farmi morire, lui! Uffa, è cattivo (ed io credo che prima di Jade lui abbia amato qualcuno, ma che poi l'abbia perso, nel peggiore dei modi :/).
Causa n° 4 - Vanessa. Brava, la mia piccolina mi stupisce, si sta dando da fare, brava davvero ;).
Causa n° 5 - Luke. Amore bello (che cedo alla Vane ;)), bravo, che sostieni Vanessa come un vero ragazzo dovrebbe fare u.u (scusa Mike, ma oggi mi hai fatto rimanere male, come hai fatto rimanere MALISSIMO la tua Jade - guarda che questa me la lego al dito >.<)
Causa n° 6 - Calum. E qui ho detto tutto. Perchè voi mi volete morta, vero? Volete farmi svenire ogni tre per due con quel benedetto ragazzo, vero? No, perchè voi non potete proprio capire. C'è stata una scena, una sola, che mi ha fatto andare in pappa il cervello. Avete presente quando Jade deve alzarsi dal ring e non si sente bene? Ecco.
CAVOLO, AVREI TANTO VOLUTO ESSERCI IO TRA LE BRACCIA DI CALUM IN QUEL PRECISO MOMENTO.
No, buuu, mi sto disperando come una cretina, e tutto per colpa vostra, che barba, non è giusto. Calum, sappi che ci sono io quaggiù, in un angolino, che ti aspetta paziente *^*.
E... dopo questa mia dichiarazione di amore incondizionato verso quel ragazzo, io mi ritiro dalle scene (ma si può essere più scemi di me?).
A parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ;). Sul serio, siete fenomenali! *^*
Detto questo, scappo sul serio, che anche se è sabato, devo studiare :(, penso possiate capirmi *^*. <3
A presto stelline mie, vi voglio troppo bene! <3

21/03/15, ore 16:23

Personalmente non so se ho mai recensito questa storia che seguo con particolare interesse; nel caso lo faccio ora. La storia e la stesura sono ben realizzate quindi beh che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Anzi adesso che sono a conoscenza di un possibile sequel sono ancora più felice di prima. Chiedo perdono per eventuali errori di battitura ma scrivo dal cellulare perché sono in ritorno sul pullman da Barcellona. Al prossimo capitolo
-Benny

21/03/15, ore 14:39

Sta tramando qualcosa... Ne sono sicurissima, Ashton sta tramando qualcosa e questo fatto non fa che preoccuparmi perché so che in un modo o nell'altro cercherà di allontanare Luke da Vanessa e io non voglio che accada! Voglio dire, sono talmente belli insieme che li shippo anche più di Michael e Jade! E non è facile!
Ora non mi resta che sperare che non ci siano brutte sorprese nella classifica! E ho come il brutto presentimento che ci saranno, ma spero vivamente di sbagliarmi.
Vi prego aggiornate presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a vostro favore :*
P.s. Vi prego non abbandonate la storia! Si che nell'ultimo capitolo non avete avuto molte recensioni, ma questa è forse la più bella storia che sto leggendo al momento e sarebbe davvero un peccato se non la continuaste!
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 06:10 pm)