Tomorrow Never Dies
di Nanek

18/02/15, ore 21:41

Prima di tutto, come al solito, scusatemi per questo oltraggioso ritardo, non ho scuse e non merito il vostro perdono -.-
Comunque ho letto questo capitolo e cavoli, troppe cose in solo capitolo! Cos'è, mi volete morta stecchita? Prima tutta la conversazione fra i "capi" degli intrepidi poi Venessa che sa del bacio, poi Ashton e Calum che ci provano con loro due, Luke che si comporta da stupido con Vanessa e finiscono col litigare ed infine Ashton che era un pacifico... Si, mi volete morta.
Oddei sto sclerando! Non me lo aspettavo minimamente che Ashton facesse parte della stessa frazione di Vanessa! E soprattutto non mi aspettavo che in realtà lei fosse stata abbandonata e adottata da meg... Dei ora sono curiosa di saperne di più sulla sua storia...
Vi prego aggiornate presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a vostro favore :*

16/02/15, ore 17:24

Allora voi volete farmi morire ? No cioè ditemelo subito... Adesso, pariamone una Vanessa che mi tira fuori le palle (scusate i toni ma quando ci vogliono ci vogliono 😓) e mi ha fatto morire soprattutto alla fine con ash😝. Poi c'è Luke che ha le fette di salame piccante (che bruciano pure) sugli occhi e infine Michael cioè ne vogliamo parlare, ah muoio, vederlo così geloso mi piace un cifro 😂 che persona cattiva che sono👻 .
Poi diamine si può che ogni volta che mettete un capitolo dico sempre "questo é in assoluto il capitolo più bello" e poi quello dopo ovviamente é più bello, penso che non dirò mai "questo capitolo non mi piace " MAI !!!
Siete troppo brave 💜😍
Vi amo giuro ogni giorno non penso ad altro oltre a vedere se avete aggiornato giuro. Mi piace troppo la vostra fanfiction.
Va beh ora mi tappo la bocca con lo schoach 💜ciauuu

15/02/15, ore 22:15

Ve lo avevo vi lasciavo un pensierino e tadaaaaan eccomi qua! Allora che dire a parte che questo capitolo è stupendo? Mi piace troppo *-* Luke è troppo dolcioso anche Mike nella sua bastardaggine (?) è un cupcake! Con lo spazio autrice (si leggo pure quello lol) mi avete lasciato con un sacco di domande e curiosità, critiche per ora non ho da farne lol! Vi aspetto con il nuovo capitolo belle! :*

15/02/15, ore 20:11

Annoiarsi troppo? Avrei continuato a leggere per ore!
Scrivete davvero benissimo ragazze *-*
Michael geloso è stupendo, vi giuro, sono sicura che se solo lui e Jade si fossero incontrati in quel corridoio lui l'avrebbe baciata di nuovo, uffa!
E Luke? È un abnegante troppo timido, perchè non si confessa una buona volta? È brutto vederlo così!
E per quanto mi piaccia Ashton, Vanessa e Luke sono destinati, punto.
Aggiornate presto vi supplico!
Baci! ❤

15/02/15, ore 19:09

Luke ha la mente annebbiata dall'amore, ecco perché ha frainteso; povero. Però è così tenero vederlo così. Ashton è stupido, non deve provarci con la Vane, è di Hemmo. Anche se nella parte dove scopre il risultato del test di Vanessa mi fa tenerezza la sua reazione, non so. Poi vabbe', Michael geloso e possessivo è il massimo ahaha. Povero Calum, ne avrà sentite di tutti i colori :') Le ragazze sono iejxiendiaj😍 E Jade quando dice a Vane di far diventare meno Rigido Luke mi ha fatto morire dal ridere... Capitemi, l'ho presa come un doppio senso quella frase, scusatemi :') Passando a voi, anche se sono 6000 parole sono volate per me mentre leggevo, andate avanti così! :D Sinceramente, ritornando al capitolo, stavo già pensando ad un possibile legame di fratellanza tra Ash e Vane, ma tu, Nanek, mi hai smentito, quindi niente, non so come possano avere a che fare. Opto per l'opzione cugini?🙈 Ora smetto di dire cavolate, giuro. Anche perché me ne vado :p Ciao😘💕

15/02/15, ore 08:12

Hey nanek hai visto? Sono di nuovo io a romperti i coglioni e a recensire ogni tua magnifica storia! Dio qualcuno meglio de te non se trova giuro! Ti prego continua mi mancava leggere le tue storie, sai ieri ho finito di leggere per la 45esima volta love is magic! Ormai amo quella fanfiction! E ora se non continui ti ammazzo ok?

12/02/15, ore 18:48

O miei dei scusatemi scusatemi scusatemi!! Sto recensendo con uno stramegaiper ritardo! Mi vergogno di me stessa... Anche perché adesso devo recensire qualcosa tipo 394 storie, ma tralasciamo...
Alura questo capitolo è il più dolcioso e tenero di tutti! Amo luke e vanessa, sono i più carini insieme e sono felice che abbiate deciso di dedicare loro un intero capitolo c:
Spero che aggiornerete presto presto preeto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a vostro favore :*

10/02/15, ore 18:17

Ciao!!!
Ma che cucciolotti che sono!
'Sto capitolo é davvero troppo teneroso!
Aggiornate presto che Jade e Michael mi mancano.
Xx
Elena

08/02/15, ore 20:40

Aaaalloraaaa io vi amo. Punto.
Scrivete troppo bene! Luke e Vanessa sono la dolciosità vivente (?) e sono veramente curiosa di vedere Jade e Mike (altrattanto shippabili) nel prossimo capitolo ;)
E nulla vi aspetto con il prossimo capitolooooo :*

08/02/15, ore 19:07

Ehi,ho appena iniziato a leggere questa ff,la trovo troppo SJCUSIBSYKNS. É diversa dalle altre,mi piace troppo. Continuate presto*^*

08/02/15, ore 13:12

MA QUANTO SONO PICCOLI QUESTI DUE GNAPI :3 comunque, nella recensione dicevo che era ovvio che dovessero baciarsi prima loro perché io VOLEVO che si baciassero prima loro, anche se per quanto sono (erano, ormai) timidini non ce lo si aspettava. non siete banali, e la storia prende sempre di più di capitolo in capitolo una piega mooolto interessante. aspetto michael nel prossimo! per adesso, babes, un bacione e buona scrittura del capitolo CINQUE

08/02/15, ore 12:46

Ajdhk i Lune sono davvero molto, tanto, trooooppo perfetti 😍

Per ora, questo capitolo e quello dell'altra volta sono stati i miei preferiti.
Nel capitolo scorso c'è stato il bacio tra Jade e Mike che è stato FANTASTICC e in questo capitolo Luke è tremendamente dolce e protettivo 😍
chi non vorrebbe avere un Luke cosi?! Chi, sano di mente, non vorrebbe avere Luke? 😍

Mm...
A dir la verità mi aspettavo anche qualcosina su jade e Mike, ma non importa, è stato bello anche cosi.
Sono solo curiosa su come si comporteranno dopo quel bacio, quindi non fatemi aspettare perché potrei impazzire.

Sappiate che molto probabilmente non
arriverò viva alla fine della storia se continuate a fare dei capitoli tremendamente meravigliosi.
Io vi ho avvertite. 😁😁

Un bacionee!

07/02/15, ore 20:10

"Più è vivo il vostro interesse... Più ci viene voglia di fare un sequel ;)" siete delle tali ricattatrici lol Cara Andy, se tu eri sdfksd io ero IDNWKDJWOSNFJIQOANF ahahah, Dio, sono troppo dolci. Il fluff è il mio tallone d'Achille, tendo a non esternare le mie emozioni, ma datemi una ff fluff e io morirò di diabete, parola di Sara. E poi la frase di Vanessa:" sei così bello per non poterti guardare allo specchio" mi ha fatto morire. Avercela una persona che ti dice cose del genere💔 Io la sto ancora aspettando. Poi, continuando a parlare di tutto questo fluff: immaginarsi Luke che coccola una persona fa male. Una giraffa di due metri tutta rannicchiata per abbracciare una povera e indifesa ragazza, aw. Va be' dai, vi lascio. Giornata nera per me :/ Baci😊💕

07/02/15, ore 14:41

Ciao bellissime! <3
Finalmente, avete aggiornato, yay!!! <3 *^*
Qui si vede che c'è lo zampino della nostra Nanek. Insomma, Luke e Vanessa sono i suoi bimbi belli, sempre e comunque :'3.
E sono troppo adjkfbdjkafbjkd, troppo belli, tropo dolci, troppo tutto insomma :P. Tanto love per i Lune!
E poi, che altro dire? Povera Vane, insomma, piccola stellina mia, non essere così triste! Non diventerai un'Esclusa, anche perchè Luke non potrebbe mai permetterlo (dato che è pazzo di te, e tu di lui, più chiaro di così?)
Qui è un concentrato di dolcezza assurdo, e com'è normale (ormai) io mi sono completamente sciolta, ma ehi, sono pur sempre un dolce koala che sclera con niente ;) <3.
Brave topoline, brave davvero! Continuate così, mi raccomando ;).
A presto, vi voglio tanto bene! <3
Un bacione grande grande e un abbraccio lunghissimo, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3

27/01/15, ore 21:18

Belle mie bimbe, buona sera!
Finalmente sono riuscita a passare, dai. Che poi, dopo QUESTO pomeriggio io sono ancora di fuori, ma va bene lo stesso u.u
Però, cara la mia Andy, NON FARMI MAI PIÙ PRENDERE COLPI SIMILI.
Insomma, Jade e Mike che già si baciano *&, ma io qui ci rimango secca e distesa, con un sorriso da scema sulla faccia e con gli occhi a forma di super mega cuoricino *&*. Povera me, tra tutti quanti voi autori mi manderete al manicomio!
Comunque, stavo dicendo? Ah sì, il bacio.
Semplicemente meraviglioso, davvero. Che poi, dai diciamocelo, Mike è proprio andato per Jade (e anche lei per lui). Il problema che sono così bischeri che ancora non se ne rendono proprio conto! Che cosa strana -.-"
Adesso, io prego per i Lune (Nanek, riferimenti a SOOR puramente casuali ;)) e per il loro bacio che arrivi presto.
E, beh, adesso anche i Made sono una mia OTP, che sia chiara la cosa u.u
Brave, brave davvero! Ci sentiamo al prossimo capitolo! <3