Tomorrow Never Dies
di Nanek

20/07/15, ore 02:25

Michael non può essere morto. NON. PUÒ. OKAY? VI PREGO. DITEMI CHE RISORGERA', CHE LO CURERANNO, INSOMMA..NON PUÒ "FINIRE" COSÌ...CHE MERDA! Ti prego. Mickey ci deve essere...mancava pochissimo allo stare con jade! Fottuto ash, ti sto odiando davvero tanto. E sto odiando voi. Fanculo :(

19/07/15, ore 21:11

Io non vi credo che Michael è morto e se lo è, voi due non siete persone, ma delle versioni di Satana scese in terra. E Vanessa incinta mi ha sconvolto. Seriamente
Ma Michael?????? Non potete farmi questo!! Io vi credevo mie amiche!!! *piange senza sosta*
Questa storia mi sta dando troppi tormenti.
Addio, mie amate/odiate scrittrici, vado a prendere i fazzoletti.
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 09:13 pm)

18/07/15, ore 22:12

Leggo da un bel po' questa fanfiction ma è la prima volta che commento . Posso dire che siete delle bravissime scrittrice e che questo epilogo-non epilogo mi ha sconvolto la vita ma è okay . Siete ogni capitolo più brave <3

12/07/15, ore 23:16

Vorrei chiedervi scusa per il ritardo, anche se non so esattamente di quanto ritardo stia parlando perché non ho la più pallida idea di che giorno sia oggi :) l'estate mi fa questo effetto, sorratemi :(
Ma l'importante è che sia qui :)
Alura, questo capitolo è decisamente molto dolcioso per i Lune, ma se devo essere sincera l'ho letto un po' frettolosamente perché il mio scopo era quello di scoprire che tatuaggi si erano fatti .-.
Poi però l'ho riletto più attentamente e l'ho amato alla follia :)
Vi prego aggiornate presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a vostro favore :*

10/07/15, ore 01:31

Ciao stelline mie! <3
Allora, dopo 5 lunghi giorni di assenza sono qui (scusatemi, sul serio :/). E...
HO FANGIRLATO DA FAR PAURA!!!!
Ma andiamo con ordine u.u
Allora, questa guerra... Sapete che sono molto preoccupata, vero? Cioè, voglio dire, perché mai gli Intrepidi dovrebbero fare una guerra contro gli Esclusi. Che cosa hanno fatto di così male per meritarsi una cosa brutta come questa? Io proprio non capisco :/
Spero solo che vada tutto per il meglio, perché sarei davvero preoccupata se la guerra dovesse scoppiare sul serio. Insomma, non voglio che né Jade né Vane si ritrovino tra di loro, non le nostre bimbe!
E poi... Beh... I LUNE CHE FANNO L'AMORE, AWW, MA CHE COSA BELLA CHE SONO. Dolcissim, bellissimi, fantastici e, insomma, chi ne ha più ne metta u.u
Sapete, mi è piaciuta pure Meg, che cara che è *^*. Una nonna davvero molto coraggiosa e che tiene moltissimo alla nipote :3. Il mio personaggio preferito *^* <3
No, ok, adesso mi riprendo u.u E, come al solito, vi faccio i miei migliori complimenti, perché ve li meritate davvero. Siete pazzesche stelline mie! Ci sentiamo presto! Vi voglio bene! <3

06/07/15, ore 16:05

perché gli intrepidi sono degli imbecilli che si divertono a combinare guai e scatenare, appunto, guerre? No, okay, sto scherzando!
Luke e Vene sono tenerissimi e i tatuaggi sono davvero bellissimi! Non so come hai fatto a farteli venire in mente, a me vengono fuori sempre le cose più banali...
Jade e Mike mi mancano, no scherzo, ci stanno sempre loro in mezzo, è bene che anche Luke e Vanessa abbiano avuto un capitolo solo per loro.
Adesso scappo che ho da leggere Tristano e Isotta, prima lo finisco meglio è.
xx
Elena

04/07/15, ore 23:44

Questa storia è meravigliosa, anche se è ispirata maggiormente al film e non al libro, ma comunque la adoro e credo che la rileggereò moltissime volte da quanto mi piace!!!

04/07/15, ore 21:03

Aaaaah, mi sembra giusto dedicare un capitolo ai Lune, visto che l'ultimo era concentrato tutto sui Made hahahahah
Ammetto che una Vanessa così intrapendente non me la aspettavo affatto, ma non mi dispiace per niente *--*
I tatuaggi che hanno sono stupendi, aaaaah e finalmente si sono dichiaratii!!
Oddio sclero!
Ma non è che il loro amore li farà scoprire?
Omg, se si addormentano perchè *tossisce* il movimento *tossisce* li ha stancati *tossisce ancora* e si svegliano tardi e li scoprono???
Comunque sono tenerissimi aaaaaaawwwww!
A presto meraviglie! ❤

04/07/15, ore 12:04

dire che non aspettavo questo capitolo sarebbe mentire quindi si lo aspettavo e si mi avete uccisa.
è scritto bene, mi piace che si alternino momenti di azione con quelli descrittivi dei sentimenti di entrambi. loro due sono così presi, insomma si adorano dai.
mi piace che non si scenda troppo nei particolari e che rimanga in un certo senso una cosa più "intima" è dolce loro due sono dolci awaw.
e il finale okay ora devo iniziare a capire che diavolo sta succedendo perché lo so che le cose stanno andando troppo bene e ora succederà un casino enorme lo so me lo sento.
aggiornate presto, ho troppa voglia di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa
un bacio, elena

22/06/15, ore 22:27

Bene, Made sono sempre stati abxjfndksigd cioè fanno tutti e due gli spacconi e i duri ma poi alla fine sono due cupacakes assurdi *--*
Tornando al capitolo, penso si sia capito da sopra che mi è piaciuto!
Mbah... secondo me Michael ha un po' "il piede nella fossa" nel senso che secondo me succederà qualcosa e si ritroverà negli esclusi e magari invece Vanessa la scampa... non so...
Comunque sei stata bravissima!
Ciao ciao :*

22/06/15, ore 17:13

Oddei quasi non ci credo sto recensendo presto!! Mi viene quasi da piangere :') Queste sono le vere soddisfazione della vita lol
Eniuei l'ultima parte di questo capitolo mi ha quasi fatto venire il diabete, shippo troppo i Made e leggere queste cose mi rende troppo felice :3
Però se devo essere sincera sono rimasta un po' delusa dal fatto che ne Luke ne Vanessa abbiano detto che tatuaggio vogliono farsi solo fare un dispetto all'altro. Cioè, io sono curiosa, voglio saperlo subito D:<
Vi prego aggiornate presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a vostro favore :*

22/06/15, ore 12:27

Ciao stelline mie! <3
Scusate il ritardo (?), dai che è solo di un giorno, ahahah :D
Allora, che dire...
QUESTO E' IL CAPITOLO CHE ASPETTAVO DALL'INIZIO DELLA STORIA *^*
I miei Made, i miei bambini!!!!!! Awww, ma sono la cosa più bella di questo mondo, e io piango, piango male, molto male. E intanto sclero, ma sappiamo tutte e tre che la cosa è normale, quindi...
Giuro, cara la mia Jade, che tu sai scrivere il fluff, eccome se lo sai scrivere, quindi, please, continua!!! Così almeno io continuo a fantasticare un pochino per questi due che sono la fine del mondo *^*
E poi... Jade gelosa, deheheh, brava la mia rossa u.u E' bene marcare il proprio territorio (quindi bravo pure a Mike che ha fatto un bel lavorino, deheheh *faccina perversa*).
Uffaaa, io non riesco ancora a connettere dopo quello che ho letto (che poi il capitolo l'ho letto ieri sera, ma alla fine non sono riuscita a passare per recensire, e lo faccio oggi che sono allo stage e non ho niente da fare -.-").
Anyway... Adesso la sotto scritta aspetta Luke e Vane deheheh :).
Ora scappo, a presto! Continuate così!

22/06/15, ore 12:11

Ommioddio, sto davvero cercando di ignorare l'ultima frase, ma a quanto pare non ci riesco...... Chi li ha seguiti? Calum? Ashton? ...... Aiuto.
Parliamo di cose belle.
Tipo Mike e Jade. Urlo. Aaah, cioè rendiamoci conto, al di là di quello che hanno fatto, voi non capite quanto io stia sclerando per le cose che si sono detti!
Cioè si sono praticamente dichiarati amore eterno aaah! Hahah
Muoio, sono stupendi.
Secondo me Michael sa che le fazioni stanno organizzando una lotta contro gli esclusi, o forse è il contrario e pensa che non ci sia alcuna possibilità di vincere per loro.. Per gli esclusi intendo.. Mmh.
Vedremo.
Continuo a preoccuparmi per l'ultima frase, ma ok.
Voi aggiornate presto, va bene? Ah.
Baci! 😂❤💕

22/06/15, ore 11:10

Too much beautifulness in un capitolo. (?) too much. Vi amo. Passo e chiudo, non ho più nulla da dire

22/06/15, ore 09:48

Secondo me vogliono ammazzare gli esclusi dal primo all'ultimo, che so io, con una bomba magari...
Il coglione che ha visto tutto ho paura che sia Ashton, o forse Calum, sta di fatto che si sono cacciati davvero in un casino più grande di loro!
Speriamo che non gli succederà niente di male, Jade non deve finire tra gli esclusi, nè lei nè Vanessa devono finire tra gli esclusi.
Speriamo che quel qualcuno abbia pietà di loro!
Non vi preoccupate se non riuscite ad aggiornare puntualmente, io sto sempre qui ad aspettarvi.
Ma quand'è che iniziano le vacanze pure per voi?
Adesso scappo che ancora non faccio colazione e inizio ad avere fame...
xx
Elena