Tomorrow Never Dies
di Nanek

19/03/15, ore 15:23

I miei divinissimi dei è da un botto che avete aggiornato e io recensisco solo ora... Che vergogna ): scusatemi davvero, ma la settimana scorsa sono andata in Inghilterra e non ho vito tempo ne di leggere né di fare qualsiasi altra cosa... Sono veramente dispiaciuta :(
Comunque bando alle ciance questo capitolo è bagksgHakd!!! Luke e vanessa si sono baciati! Sjajsakssjaj scusate è che sono troppo felice per questa cosa, Finalemente hanno fatto pace (': che bello :3
Ma se da una parte sono felicissima per questo dall'altra sto male per ashton... Poverino :(
Vi prego aggiornate presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a vostro favore :*

09/03/15, ore 14:49

Per me Ash non potrebbe mai essere inquietante neanche se lo volessi! Più che altro mi fa un po' pena... e credo che si vendicherà, non potrebbe permettere che uno stupido Rigido si impossessi della sua preda. E forse Cal ha ragione, si é innamorato!
Finalmente Luke ha dimostrato a Vane che gli piace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che ci saranno più parti dedicate a Mike e Jade!
xx
Elena
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 02:51 pm)

08/03/15, ore 09:37

Ciao tesori miei! Ma io dico, avevate voglia di farmi morire con questo capitolo?! mamma mia quante cose succedono! *&* Michael è una testa di rapa a livello 5 mila. Jade piccina cerca di far ragionare Vanessa, che sinceramente all'inizio mi aveva altamente incavolare u.u Luke invece sta volta si è salvato dal mio giudizio ;). Come anche il mio amore bellissimo ed infinito di Calum *&*, che invece prova a far ragionare Ash. Sinceramente il riccio questa volta non mi ha fatta arrabbiare tanto. Nel senso, per alcune cose sono incavolatissima, ma sapendo un po' la sua storia, non so, lo vedo sotto una luce diversa. E poi, la parte più bella... VANE E LUKE SI SONO BACIATI *&*. Mamma mia, non ero mica tanto pronta ad una cosa simile io *&*. Belli i Lune, belli davvero *&* ♥♥♥. Ship! OTP (come i Made ;)). Povera me, sto svalvolando :D. Brave bimbe mie, brave davvero! ♥♥♥ Ci sentiamo presto, vi voglio bene! ♥♥♥ Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

07/03/15, ore 19:23

Ashton è parecchio inquietante ma ci piace lo stesso!
Eniuei I MIEI LUNEEEEEEEE WAAAAAAAAAHHHHH QUANTO SONO BELLIIIIIIIIII
Basta sono imbarazzante...
Passando alle cose serie, siete troppo brave, seriamente, scrivete benissimo, io neanche se ci metto tutta me stessa riesco a fare una cosa del genere!!
Ci vediamoooo!!

23/02/15, ore 22:38

Questa storia sta annoiando? ANNOIANDOO?
Ma vi rendete conto di ciò che avete pensato e scritto?
Questa storia è veramente, ma veramente bella e non annoia per niente.
Soprattutto quando succedono situazione dolci con i Lune oppure molto, ma molto... Hot con i Made haha 😏
Mi aspetto che capiti anche il contrario, con i made dolci e i Lune molto hot. 😁😏😏

Riguardo a voi, siete bravissime a scrivere e credo che neanche la lista della spesa, scritta da voi, possa essere noiosa.
Mi sono letta quasi tutte le vostre storie, soprattutto le one-shot di Nanek 😍
Mi sono letta pure quelle sui one direction e non sono Directioner. (capitemi, se il cantante oppure band non mi piace non riesco a leggere le loro storie senza annoiarmi..)
Quindi non preoccupatevi, qualunque cosa scriviate
Liste della spesa, storie, un semplice messaggio
Io lo troverò comunque stupendo 😍

Ora smetto di fare la lecchina haha

Che altro dire?...
Mm.. Partiamo da Luke che avrei tanto voluto prendere a sberle.
Non capisce nulla!
Vanessa, invece, mi piace che si sia comportata cosi con lui.
Non è colpa sua e lui deve capirlo.
Capisco che sia geloso, ma deve ammetterlo a se stesso e la cosa che mi fa arrabbiare e che non lo ammette e s'incavola per niente quando potrebbe stare ad abbracciare, coccolare oppure baciare (😁😁😁😁 ) Vanessa.
Ashton deve farsi da parte.
Per quanto bello sia
non deve per nulla al mondo rubare vanessa a Luke.
I Lune sono perfetti e devono stare insieme.
I Made devono essere più dolci e meno aggressivi.
Michael però è parecchio sexy 🙈🙊
Mm.. Meglio di no.
A Michael è permesso a patto che non tratti troppo male Jade.

Detto questo smetto di scrivere e vi lascio in pace.

Alla prossima ❤
Un bacionee!!!

23/02/15, ore 14:56

Ciao bellissime!
Io parlo da Ashton's girl e penso che Venessa con Ash stia decisamente meglio, ma è chiaro che prima o poi farà pace con quell'imbecille di Lukey.
Jade e Mikey sono orrendamente adorabili e la storia del piercing al capezzolo mi fa morire! E anche Mike incazzato a morte con Calum per qualche carezzina è piuttosto ridicolo...
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
xx
Elena

23/02/15, ore 14:35

Bellezze mie! Finalmente sono giunta anche qui. Dai che alla fine sono stata brava e credo di essermi anche fatta perdonare per il mio immenso ritardo ;).
Comunque, che dirvi?
In questo capitolo avrei voluto strangolare tutti. E sono seria.
Insomma, secondo me, Luke ha bisogno di fare meno il prezioso e deve cercare di dare ascolto sia a Vane che Jade.
Ashton sempre in mezzo mi piace sempre meno, c'è qualcosa sotto, me lo sento.
Vanessa forse avrebbe bisogno che la forza con cui ha picchiato il Saccone la usi anche per mettere in chiaro le cose con Luke, invece che rimuginarci troppo sopra.
Jade forse è l'unica che questa volta si salva. Speriamo in bene per i Made, anche perché mi fanno altamente svalvolare *&*.
Michael invece non so. Forse anche lui si salva. Ma solo perché tiene a Jade e non solo per l'aspetto fisico u.u
Io però adesso sono davvero preoccupata di come potrebbero andare le cose adesso. Speriamo bene!
Bravissime come sempre, a presto belle!

22/02/15, ore 21:01

Ciao belle bimbe!
Mamma mia, questo capitolo è stato un parto, non finiva più! <3
Però, che dire, credo che vi siate divertite a scriverlo, insomma, è PIENO zeppo di informazioni molto interessanti *^*.
Stile quelle di Vanessa e di Ashton. Sul serio, adesso ancora più curiosa di sapere come andrà avanti tutta questa storia *^*. Ashton non so se definirlo un grandissimo stupido oppure un ragazzo interessante. boh, staremo a vedere, come dico sempre.
Vanessa, mh... Non lo so, ma in questo capitolo mi ha un po' delusa. Posso capire che non abbia un carattere forte, che le parole di Luke siano dure da digerire. Ma reagire un po', no? Nel senso, se le sta a cuore quello stupido biondino, perchè non cercare di fargli cambiare idea?
E poi, va beh, anche Luke ci ha davvero messo del suo questa volta, cavoli. Poco testardo u.u
E che alla fine la colpa (?) è di quello scemo di Ashton e di quel bellissimo kiwi di Calum *^* (fate conto, mentre leggevo di lui svenivo, però è tutto nel norma, come ormai ben sapete :3).
Michael secondo me si sta esponendo un po' troppo. Credo che debba fare più attenzione a ciò che dice e a come lo dice, per evitare di destare sospetti.
Insomma, speriamo in bene per questi sei ragazzi.
Scusate, ma stasera non riesco a leggere anche il prossimo capitolo, e scusatemi per questo ritardo madornale, davvero, sono mortificata.
Ci sentiamo presto, bravissime davvero come sempre! <3

22/02/15, ore 19:12

Ma perché mi fate questo? Perché? Io amo troppo Vanessa e Luke, ma voi dovete fare di tutto per farli continuare ad essere arrabbiati l'uno con l'altra... Siete cattive :c loro devono vivere per sempre felici e contenti, così come Michael e Jade u.u e Calum e Ashton si mettono insieme così non rompono le palle a nessuno. Ecco u.u
No, ok, quello che ho scritto non ha senso, ma non ho tempo di pensare a qualcosa di sensato da scrivere, quindi accontentatevi.
Vi prego aggiornate presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a vostro favore :*

22/02/15, ore 18:58

Aspettate, ho i Made feelings a tre miliardi, oddio, sclero troppissimo aaaah!
Sono maledettamente belli insieme, non ce la faccio, urlo. *-*
Li adoro!
Finalmente si sono baciati di nuovo e stavolta è andata decisamente meglio hahah
Speriamo che la cosa duri, anche se va contro la legge ;)
Vanessa e Luke invece mi fanno disperare.
Credo nella buona fede di Ashton (anche se so che me ne pentiró), peró non ho assolutamente dubbi quando dico che Vanessa e Luke DEVONO assolutamente fare pace e mettersi insieme una volta per tutte!
Se Jade e Michael mi rendono felice come una pasqua, gli altri due mi stanno facendo disperare.
Hahahah vi scongiuro, aggiornate presto, siete maledettamente brave!
Baci splendori! ❤

22/02/15, ore 01:25

Mi sono innamorata di questa storia. Anche perché è un misto di due cose che adoro, divergent e 5sos. Inoltre è scritta molto bene e la storia è interessante. Devo assolutamente leggere il continuo, anche per sapere se alla fine Vanessa va sul terrazzo dove ci sarà Ashton. Tra l'altro mi sono innamorata dei Made, ahahah. Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vi prego aggiornate presto.
Ila

21/02/15, ore 22:30

Io sono del parere che Calum è troppo cuccioloso per voler portarsi a letto Jade, anche perché i Made regnano u.u
Ho amato questo capitolo e sono fermamente convinta che Ashton sia ben intenzionato, ma i Lune torneranno. E torneranno col botto.

21/02/15, ore 14:11

Se la vostra storia ci stia stufando? A me, sicuramente, NO. Ogni capitolo mi riduce in una poltiglia di feels perché Luke è così tenero e cieco, dai, Vanessa ti sbava dietro e tu non le vedi? La gelosia giocca brutti scherzi, caro mio. E per questo, devi riuscire ad accantonare per un attimo il tuo animo da Abnegante e dire a Vane che lei è più di un'amica. Ashton secondo me un po' è fatto così, un po' usa Vane per secondi fini. Quelle innocenti e ingenue attirano sempre i cattivi ragazzi... Basta che il ricciolino poi non si ritrovi perdutamente innamorato di lei. Da un certo lato, comunque, è un bene che Ash giochi ora la carta del "facciamo arrabbiare Vane con il biondino"; Vanessa potrebbe riuscire a trovare un punto dove incanalare la sua rabbia per superare il primo modulo. E i Made... Dio. Quei due saranno la mia rovina. Altro che Luke Credo Quello Che Vedo Hemmings e Vanessa In Pena Hale :') No dai, adoro entrambi allo stesso smisurato modo, ma in questo capitolo Jade e Michael hanno superato le mie aspettative. Sono riusciti ad avere una conversazione semiromantica! Michael, la tua attrazione sta diventando una leggera cottarella, lo sai questo, vero? *.* Ahahah, me ne vado dai Baci💜

21/02/15, ore 14:08

Io tutte le volte che leggo un capitolo sclero troppo e tutte le volte dico:"WAAAAHHH questo capitolo è dvsjdjn *-* è assolutamente il mio preferito" poi leggo quello dopo e la reazione è sempre la stessa!! Con questo ho detto tutto!
Ps:vi prego ditemi che Vanessa e Luke fanno pace perché sono TROPPO shippabili *-* (anche se ci sono dei momenti tra Ashton e Vanessa in cui la mia faccia è tipo → :3 )
Pps: VOGLIAMO PARLARE DEI MADE?! *----*
Okay basta, questa recensione non ha senso logico quindi chiudo! Ciao belle!!

19/02/15, ore 17:12

okay allora ho scoperto questa storia solo oggi e devo confessare di essere rimasta con l'amaro in bocca quando sono arrivata al quinto capitolo così in fretta. Il fatto è che io proprio non so aspettare forse per questo per la maggiore cerco storie già complete ma questo non c'entra nulla, immagino.
Oddio perché devo sempre perdermi in chiacchiere quando recensisco? :/ forse per questo non lo faccio mai...
Anyway la storia è bellissima e sto leggendo divergent ora, l'ho quasi finito e so che per i prossimi libri piangerò tutte le mie lacrime, di solito è così.
scrivete davvero bene e sarà anche la recensione di una voce fuori dal coro ma io Vanessa la shippo con Ashton e non con Luke - che ha delle fette di salame sugli occhi... Ciaone proprio Luke - Perchè se Luke la fa sentire protetta io percepisco che Ashton la faccia sentire viva e poi probabilmente shipperei Ashton con chiunque solo perché è Ashton.
Poi vabbeh vogliamo parlare di Michael io semplicemente lo adoro (e shipperei anche lui con qualsiasi persona... Anche con un pettine) è così hajshsjakshvaajkaksnahakkeheb Ahhhh i can't!
comunque ora devo andare lo studio mi reclama.
Possa la fortuna essere sempre a vostro favore 😂
bacii