Tomorrow Never Dies
di Nanek

21/06/15, ore 19:46

OOMMIODIO IO VI AMO UN INTERO CAPITOLO SULLA MIA SHIP PREFERITA. FANGIRLO.
l'ultima frase mi ha spaventata ed ho paura di ciò che potrebbe succedere aiuto.
poi i vostri capitoli non fanno mai schifo, non dite stronzate.
ve se ama tantissimo <3

16/06/15, ore 22:03

l'ho letta tutta in un pomeriggio e sono in fissa, letteralmente in fissa.
adoro questa storia, amo Michael, amo la sua storia, il suo personaggio, il suo carattere e i Made (da Michaels' girl come potevo fare il contrario) e scusatemi sarò anche l'ultima vera estimatrice dell'antieroe, una malsana e deviata illusa, ma Ashton è qualcosa di troppo per questo mondo.
davvero, mi piace tantissimo, voi due siete bravissime e non vedo l'ora di continuare a leggere il 13 capitolo.
aspetto con impazienza il vostro aggiornamento :)
moooooolta impazienza ahahahahahha

15/06/15, ore 20:26

Stelline mie, ciao! <3
Scusate per questo ritardo madornale, sul serio. Anche se non sembra, sono impegnata da morire!
Lo stage che mi prende tutta la mattina, le storie da scrivere e quelle a cui devo ancora mettermi in pari. Insomma, piena come un uovo sono.
Però adesso sono qui e sarà pure meglio se inizio a recensire, deheheh.
Allora, che capitolo denso abbiamo qui!
Cavoli, i nostri piccini che abbattono le loro paure! Bravi, bravi davvero *^*. Sono davvero molto orgogliosa di voi u.u
Sono orgogliosissima di Vanessa che - ANCHE SE NON HA DETTO "TI AMO" A LUKE, PERO' OK - è riuscita finalmente a darsi una scossa, a reagire. Sta crescendo, e sono davvero molto contenta per lei, piccola! <3
Poi abbiamo il nostro bel Luke, e pure lui dà parecchie soddisfazioni, soprattutto quando capisce e confessa di AMARE VANESSA. E sappiate che in quella scena mi avete persa, in modo quasi definitivo. Quindi, provate a rendervi conto in che situazione io sia attualmente, soprattutto a livello mentale e emotivo. Povera me, sono da ricovero...
Anyway, cambiamo coppia adesso.
Perchè, dai, andiamo, i miei MADE!!!!! WAAA, BALLO LA CONGA, SALTO, CANTO A SQUARCIAGOLA E PIANGO MALE. Mamma mia, ma quanto possono essere belli loro due, quanto?!
Finalmente si danno le spiegazioni di cui avevano bisogno e mettono in chiaro così tante cose da lasciarmi parecchio di stucco u.u
E sono bellissimi, tenerissimi, dolcissimi e chi ne ha più ne metta!!!
Io boh, sul serio, ormai non ho più parole per dirvi quanto li adori. Semplicemente, sono fantastici, punto y.y
E intanto continuo a piangere male per la scarica di feels ricevuta da questo capitolo che definire BOMBA è niente u.u
Bravissime stelline mie, continuate così, sul serio, siete pazzesche! A presto! <3

14/06/15, ore 16:49

allora, prima di tutto, come al solito, scusate per il ritardo. Sono pigra, ormai lo avete capito, e mi riduco sempre all'ultimo a recensire. Ma almeno lo faccio c: un lato positivo c'è :)
Ad ogni modo, riguardo al capitolo, non so se essere più felice per il fatto che Jade è Michael abbiano fatto pace, o per il fatto che Luke si sia confessato a Vanessa... È difficile scegliere! Li amo troppo tutti quanti!
Questo capitolo poi finisce troppo bene, sembrano tutti felici e contenti, quindi ho davvero paura di leggere il prossimo perché so con certezza che accadrà qualcosa di brutto... ):
Baci e possa la fortuna sempre essere a vostro favore :*

08/06/15, ore 16:33

E' sempre facile scaricare la colpa sugli altri, vero?
Poveri cuccioli non potete mica scaricare sempre tutto su di loro! Sto scherzando ovviamente, è sempre colpa degli uomini!
Finalmente Jade e Mike hanno fatto pace, povero cucciolo lui, ha visto morire il papi :-(
Vanessa la stimo troppo, ha affrontato Michael senza farsi problemi e Luke è un coglione, santo cielo, se quella non ti dice che ti ama non vuol dire che non lo pensi, la cosa è implicita, lo devi capire tu, zuccone di un uomo!
Okay, la smetto di rompere!
Non fateci aspettare così tanto la prossima volta che adesso la scuola è finita e mi annoio!!
XX

07/06/15, ore 18:47

capitolo stupendo come sempre, sono troppo felice che jade e michael abbiano chiarito, li shippo da morire. urlo troppo per luke che si è confessato (amen) e niente, aggiornate prima che potete perché devo sapere cosa accadrà.
baci❤️

07/06/15, ore 18:19

Aaaaah, oddio, non so se urlare di più per Jade e Mike che hanno chiarito o per Luke che ha ammesso i suoi sentimenti o per la chiacchierata tra Vanessa e Michael che, Dio, è stata fantastica!
Cioè, lei ha finalmente detto la verità e lo ha fatto con una della sue più grandi paure e questo vuol dire che in qualche modo l'ha superata es ora andrà da Luke a dirgli che lo ama anche lei e aah!
Comunque.
Jade e Michael sono ufficialmente la mia rovina. Sono stupendi, aiuto.
Vi preeego aggiornate presto tra i vostri mille impegni che capisco perfettamente hahah
Baci! ❤

24/05/15, ore 19:55

Sono davvero una cattiva persona, non c'è altro da dire. Avete pubblicato questo capitolo il 16 ed io sto recensendo il 24... Sono una cattiva persona, non smetterò mai di ripetermelo :c
Ok ora la smetto di deprimermi e passo alla storia c:
O miei divinissimi sei la storia di Vanessa!! Ma come cavolo... Cioè... Io... AGHDKGFAKL!!! Spero di avere espresso l'idea. No sul serio sono rimasta spiazzata. Mi dispiace davvero tanto per i suoi genitori :'(
Baci e possa la fortuna sempre essere a vostro favore :*

22/05/15, ore 22:42

Okay scusatemi se ho letto e recensito ora ma ultimamente non ho neanche il tempo per respirare :(
Passando al capitolo... mi è piaciuto molto credo che sia un dei miei preferiti, Michael rimane sempre un cucciolo *-*
Per quanto riguarda Vanessa sono contenta che adesso si inizi a capire un po' la sua storia e questo ti fa fare anche qualche collegamento riguardo al legame tra Ash e lei (a cui avevate accennato un po' di tempo fa).
Per quanto riguarda la scelta del sequel naturalmente potete capire che nn ne sono molto contenta ma mi fa piacere che abbiate scelto di allungare un pochino la storia così non rimangono finali aperti!
Ho visto pure il traileeer ahah
Okay penso che questa sia la recensione più lunga e sebsata che abbia mai fatto... forse compiere gli anni serve a qualcosa...
bye bye :*
Ps: un po' di tempo fa avevate detto che facevate una ff a sei mani (mi pare) l'avete già iniziata?

18/05/15, ore 15:05

Ma povera cucciola Vane!! Ecco perché é così tanto terrorizzata!!
Luke é troppo adorabile!
E la gebiale idea di Calum mi alletta parecchio. Chissà che combineranno insieme Mike e Jade!!
Per il sequel mancato, fa niente, se avete altro da postare non c'é problema, un po' mi dispiace ma dovete pur avere una vita sociale, non potete pensare solo alle ff.
Adesso scappo che devo fare fisica!
Xx

16/05/15, ore 20:06

Stelline mie, hola! <3
Mamma mia, che capitolo pieno è stato questo!
Beh, partendo con Cal mi avete fatta morire, quindi ok, passiamo avanti che altrimenti faccio un poema, quindi andiamo oltre u.u
Ash... Giuro che prima o poi lo meno! E che diamine, vuoi scollarti da Vane una buona volta?! Lei è di Luke, okay? Okay u.u
E... Michael mi fa davvero incavolare. Ma io dico, scusa, prenditi Jade se tanto la vuoi e falla finita! Tanto si sa che tu e la nostra bella rossa siete fatti per STARE INSIEME, quindi muoviti a farci sclerare, CHIARO? Bene.
Passiamo oltre u.u
Luke e Vanessa... MA IO LI AMO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!
Ma, che diamine, perchè devono essere così dannatamente dolci quei due?! Oh mamma, io vado all'altro mondo di questo passo, e che cavolo però! Vi proibisco di farmi prendere colpi del genere, siete akfaldflaals e io boh, perdo i' capo (come si dice da me u.u)
Che poi... PICCOLA LA MIA VANE *^*. Ma no, piccina, non è giusto! Cavolo, no, dai, non è giusto, e che diamine! Non è giusto per niente! Perchè, cavolo, i genitori di Vane non dovevano morire! Non è giusto, che cavolo, non è giusto! Io già li shippavo di già! Non è giusto!
Lo ripeterò fino alla fine, perchè - cara Nanek - io sono ancora convinta della mia idea, poi tanto so che si rivelerà tutto il contrario, però who cares u.u
Beeene... sapete che avrei voluto una bella scena rossa tra i LUNE, vero??? Però, dai, mi accontento di questi momenti di dolcezza pura, e spero che quella scena arrivi il prima possibile u.u <3
A questo punto, direi che ho pure finito questa recensione completamente sclerata, molto più del solito, quindi vi saluto. A presto!

02/05/15, ore 16:38

Basta è inutile, sono davvero una cattiva persona. Sono in super mega iper ritardo e mi dispiace moltissimo. Lo siento mucho, je suis très desolée, I'm so sorry, e se lo sapessi dire in altre lingue lo farei...
Dopo le mie scuse, ormai diventate abituali, passiamo al capitolo
Alura, è vero che è diverso rispetto al libro o al film, ma siete comunque state davvero brave a descrivere la simulazione della paura, compimenti :) quella di Luke è scritta veramente meravigliosamente :) continuate così ;)
Vi prego aggiornate presto presto presto :D
Baci e posa la fortuna sempre essere a vostro favore :*

02/05/15, ore 09:06

Ciao bellissime!
Scusate questo ritardo, ma giuro che in questo periodo ho avuto un botto di roba da fare. Povera me *^*.
Anyway, andiamo avanti a recensire che è sicuramente molto meglio.
Questo capitolo mi ha fatta rimanere sul serio senza parole! Insomma, non credevo che i nostri ragazzi avessero queste paure.
Jade, piccola mia, per la paura dei clown ti capisco in pieno. È la mia paura più grande fin da quando ero piccola, come ti capisco un po' per la paura dei commenti delle persone, anche se io non sono brava né ad attaccare, né a difendermi.
Andando avanti con Vanessa, che dire? Mi ritrovo pure un po' anche nella sua paura del buio, perché era la stessa che avevo anche io quando ero piccola. Grazie al cielo è passata.
Luke... MA QUANTO PUÒ ESSERE DOLCE QUESTO RAGAZZO?!?!?!
Povero il mik cuoricino, che proprio non mi sarei mai aspettata una cosa simile da lui. Speriamo che questa sua paura non lo blocchi.
Detto questo, credo di aver finito. Tanto ci sentiamo per dubbi o cose varie ;). Bravissime!

27/04/15, ore 20:38

waaaaaaaaaahhhhh i Luneeeeeeeeeeeeee *--* ma mi mancano i Made... e spero che l'ideona bomba riguardi loro 3:)
comunque avete fatto bene a seguire il film perchè nel libro le simulazioni sono davvero incasinate :o
Io lo vorrei il sequel perchè, come già sapete (credo), amo la vostra storia *_*
eeeeeeeeee... nulla siete troppo brave :*
Zauuuuuuu!! <3

27/04/15, ore 14:11

Io voglio il sequel! Ho finito allegiant stamattina a scuola e non voglio dimenticare una saga così bella. Fate un'opera di bene e mantenete vivo in me i ricordi di questi bellissimi libri per più tempo possibile!!!
Tornando alla storia, tutti hanno paura di qualcosa che riguarda l'amore, e la cosa é interessante, molto interessante.
Aggiornate presto,
Xx