Tomorrow Never Dies
di Nanek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/01/15, ore 15:05

Ciao amori miei bellissimi!
Finalmente il koala della situazione è qui a recensire, pronta per tuffarmi in questa nuova storia ;).
Beh, che dirvi? Lo sapete che i vostri stili di scrittura mi fanno perdere il cervello, OGNI SANTA VOLTA. E la cosa buffa è che me lo lascio fare, lascio che lo sclero più completo prenda campo, tutte le volte u.u
Ok, a parte questa cosa per la quale andrò a sotterrarmi, cosa dire su questo primo capitolo?
Che subito ho notato delle differenze dal libro (come avete ben detto), e grazie al cielo l'ho finito ieri sera *^*. Oggi ho iniziato il secondo, vi consiglio di leggerlo se non lo avete fatto ;).
Cooomunque, il personaggio di Jade mi pace veramente veramente tanto *^*, sembra una tipa tosta, decisa. Buon per lei, vorrei tanto esserlo anche io!
Vanessa ancora non riesco ad inquadrarla per bene, spero solo di riuscire a capirla, a conoscerla meglio nei capitoli che seguiranno.
Luke... Mh, sinceramente, anche su di lui non so ancora di preciso cosa dire, a parte che è così dsjfbkjfbgkjdfbkjdf quando cerca di tranquillizzare Vanessa, ed io ero tipo *O* e dicevo "OTP, OTP, OTP, per questa storia", con gli occhi che mi uscivano dalle orbite. Ma sono dettagli u.u
Mh, Ash per adesso è apparso. Ma Michael?
E quel mio amore bellissimo ed infinito di Calum????? Dove sono andati a cacciarsi quei due???? Non vedo l'ora che entrino in scena *^*.
Detto questo, care mie bellissime topine, vi saluto, che ho un sacco di cosine da fare :'( (liceo del cavolo!).
Ci sentiamo presto! <3

11/01/15, ore 22:07

Oddio oddio oddio, questo primo capitolo è meglio di quanto potessi aspettarmi!
Cioè, a parte il fatto che anche se vi siete ispirate a film (che a me sinceramente non è piaciuto granché) riprende molto il libro (decisamente migliore, è stupendo).
Poi scrivete davvero bene, c'è da dirlo!
E non vi nascondo che ho già la prima ship della storia hahahaa
Ovviamente Luke e Vanessa, mi pare ovvio :')
In ogni caso, si prospetta davvero molto interessante e so già che dal momento che amo sia Divergent che i 5sos, questa storia mi prenderà più del previsto haha
Non vedo l'ora di leggere il continuo, questo capitolo mi piace da morire!
A presto splendori, baci! <3

11/01/15, ore 20:47

Pupa. PUPA. P-U-P-A. Non c'è modo migliore per finire un capitolo con (presumo) Clifford e il suo sarcasmo. Lol. Luke e Vanessa sono già dolcissimi... Non ero pronta, lo sapete, care Andy e Nanek? I miei feels. Ho la sensazione che quel Candido sia Calum, non so il perché, rido. Ed Ashton... Oddio🙈 non ce lo vedo così cattivo, scusatemi. Passando a Jade... I like her. Sto mettendo troppi puntini di sospensione, non è vero? Comunque, quella ragazza mi piace, sento che in caso di un futuro litigio tra Luke e Vane lei farà da confessionale ahahah Ora vado, cerco di mandare avanti la mia storia va :') Baci a tutte e due le autrici😘

11/01/15, ore 20:10

O che bello finalmente avete pubblicato questa storia! :DD
Non potete capire come sia felice di aver finalmente letto il primo capitolo! E' da metà dicembre più o meno che stavo aspettando! Amo Divergent, e un crossover con i 5sos è qualcosa di afsghjahv *w*
Ovviamente è scritta benissimo, e anche se ci sono delle differenze rispetto al libro o al film trovo questa fan fiction meravigliosa! c: L'unica cosa che mi ha stupito è che Luke fosse un Abnegante... Me lo aspettavo figlio di Intrepidi :D
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
Aggiornate presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a vostro favore :*

10/01/15, ore 16:26

Come inizio non è male.. mi piace :)
E avendo letto il libro e visto il film si notano subito le cose simili e quelle diverse perciò sono anche curiosa di scoprire come farete andare avanti le cose ;D
alla prossimaaa <3

10/01/15, ore 15:09

Wow! É una cosa fantastica! L'idea é buona e ho letto individualmente le vostre storie e sono bellissime♥ quindi i vostri modi di scrivere sono bellissimi e messi insieme trovo ancora di più! Non vedo l'ora che la storia si aggiorni per vedere il seguito che avrà!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]