Tomorrow Never Dies
di Nanek

30/08/15, ore 16:48

Ehi!!
Allora, non potete capire quanto sia felice della dichiarazione di Ash.. ma solo perchè questo vuol dire che non ha mai avuto cattive intenzioni e che aaaaww, andiamo, è un amore!
Però mi dispiace, non shippo i Vash, per me Luke e Vanessa devono stare insieme, anche se Ashton è tenerissimo e si meriterebbe il meglio.
Per quanto riguarda Michael.....
Credo di capire un po' i suoi motivi, più o meno (più meno che più hahah), però sta un po' esagerando no?
Cioè, se ne è accorto anche lui che non ha senso combattere questa guerra per un motivo che ormai non ha più alcun valore nella sua vita, quindi perchè continuare?
Credo che se incontrasse Jade, lei lo farebbe riflettere e finirebbe tutto per il meglio, ma non credo che succederà, purtroppo.
L'amicizia tra Jade e Calum mi piace da morire, a patto che resti una semplice amicizia, pff.
Detto questo, ora spero solo che Luke non uccida sul serio Ashton, anche se dal suo punto di vista ne avrebbe tutte le ragioni per farlo.
Baci! (e non ricordatemi che sono finite le vacanze, vi prego haha) xx

29/08/15, ore 18:12

Io in questo esatto momento sto racimolando pietre per fare una statua a Calum. Ho in mente un progetto che farà impallidire la Statua della Libertà. Seriamente, io lo amo. A fine guerra vado lì io e me lo sposo. E comumque io sono una #vashshipper, ma dubito che continueranno, perché, insomma, Luke. Ma io lo sapevo che Ashton era sì un po' psicolabile, ma ha un cuore d'oro. Aspetto il prossimo capotolo con ansia. Baci

29/08/15, ore 17:14

Ciao stelline mie! <3
Mamma mia, non potete capire quanto mi sia mancata questa storia *^*. E pensare che mancano solo tre capitoli alla sua fine o.O Nuuu, che cosa bruttissima :'(. Non voglio che questa storia finisca :/.
Però è meglio se evito di perdermi nello sconforto. Quindi, torniamo a parlare di questo capitolo, molto denso come al solito ;).
Punto 1 - LUKE, povero pulcino, povero pinguino, dai dai che Vanessa la salvi, siete fatti per stare insieme, punto. Chiaro, Nanek? U.U
Punto 2 - JADE E CALUM. Ma, io dico una cosa... Jade chi vuoi farmi shippare tu? I Made che sono bvadjbfjlaklsnsk o i Jalum che, boh, sono la dolcezza? (A parte che Cal è mio marito e resta bello bellino nel mio cuoricino, ahahah ;D, avrei comunque tanto sperato in un bacio tra di loro... non so, ma secondo me ci stava davvero).
Punto 3 - VASH (?) Awww, ma Ash alla fine è solo tanto tenerino e solo tanto tanto tanto innamorato *^*. Ok, ritiro le cattiverie che ho detto nella recensione precedente. Piccolo lui, che vuole proteggere Vanessa, awww, io qui mi sciolgo (e forse potrei pure parteggiare per loro, chi può saperlo u.u).
Punto 4 - MICHAEL. Oh ma allora sei veramente scemo, eh (scusa Jade, ma questo qui mi fa salire il crimine a volte, specialmente in questa storia). Io voglio solo farti sapere una cosa, Mike: sterminare una fazione intera solo per lo sbaglio di alcuni non ti riporterà indietro tuo padre, chiaro? Ficcatelo bene in testa. Scusa se sono dura, ma questa è la realtà. E lo so che a volte è dura da accettare, ma va fatto, non bisogna vivere con il rancore e con la rabbia dentro, perchè poi ne rimani schiacciato tu stesso.
E dopo aver parlato come al solito con i personaggi, io credo che sarebbe meglio se finisco qui per oggi.
Come sempre, vi ripeto che siete bravissime e che dovete continuare così! A presto, quindi ;).

27/08/15, ore 17:38

Hola Nandy <3
chiedo scusa se questo è il primo capitolo che recensisco, ma ho scoperto questa storia un giorno fa e ho preferito leggermi tutti e 16 i capitoli prima di recensire. Sono una vostra grande fan, anche se devo ammettere che vi segue solo da tre mesi, ma vi stimo comunque moltissimo. Vorrei fare mille complimenti a Nanek per So Out Of Reach, No Heroes Allowed, City Of Angel, An Angel In Disguise, How I Met Your Mother, She Will Be Loved, Love Is Magic, Le Stelle Cadenti Il Profumo Del Vento e ovviamente per questa storia. Spero veramente che tu possa perdonarmi se non ho recensito nessuna delle tue altre storie, prometto però che con questa e con How I Met Your Mother sarà diverso. In ogni caso sappi che le tue storie sono tutte fantastiche e io ti adoro<3.
Altrettanti complimenti gli faccio a te Andy sia per questa storia che per Disobey e Talk Dirty. Chiedo scusa anche a te e ti faccio i miei complimenti.
Tornando a questa storia, l'unica cosa che mi viene in mente di scrivere è: sensazionale. Avete saputo amalgamare i 5sos e quella che è l'essenza di Divergent, in una maniera sorprendente. Devo ammettere di essere più una fan del libro che non del film, in ogni caso però avete saputo travolgermi con un ondata di emozioni sempre nuove. Siete riuscite a farmi odiare qualche personaggio, per poi farmene innamorare follemente un attimo dopo. Leggendo mi è sembrato di far parte della vostra storia, di provare le stesse loro emozioni, gli stessi loro sentimenti. Insomma voi e la vostra storia mi siete entrate nel cuore in modo permanente.
Ringrazio il Signore ( o chiunque sia stata di voi due ) per aver fatto resuscitare Micheal, che per quanto sia stato insopportabile in certi momenti ( compreso il capitolo 16 ) se può fare a meno di starmi a cuore, tanto che non potevo accettare che fosse morto.
Nonostante quello appena scritto, io shippo ( da ora e per sempre ) Lune <3 e di conseguenza faccio, da una parte i salti di gioia per l'arrivo di questo bambino/a, ma dall'altra sono super preoccupata per la sua incolumità e per quella dei suoi genitori! Sopratutto ora che Vanessa è stata rapita da quel depravato, pervertito e megalomane di Ashton.
Infine, ancora tanti complimenti per l'elaborazione della storia sull'infanzia di Vane ( ho versato fiumi di lacrime per lei e per i suoi genitori ), per l'inventiva in fatto di tatuaggi ( e di piercing in posti sconcertanti ) e per la storia in generale.
Aggiornate presto.
Allison36 **3

P.S. Quando stavo leggendo i capitoli ho notato le poche recensioni che agli inizi, ma anche ora, la vostra storia riceveva e devo ammettere che mi piangeva il cuore. Non so come mai succeda, dato che la vostra storia è stupenda, il tema è intrigante e il vostro modo di scrivere a dir poco perfetto. IN ogni caso sappiate che io il sequel ( bello lungo con dei papiri al posto dei capitoli, come piace a me ) l'avrei voluto con tutto il cuore. Spero voi non consideriate quello che ho scritto come una critica alla vostra scelta, perchè non lo è.

11/08/15, ore 12:23

Finisco internet sul telefono ho problemi con il wi-fi a casa e voi mi fate questo bordello in due capitoli? Ma siete pazze? Io vi troverò e svuoierò vive sappiatelo.
Bene. A parte questa sclerata ae va bene cge non aggiornate fino al 22 perché parto pure io (Londra *.*)
Vi aspetto il 22 :*

01/08/15, ore 17:04

MIKE È VIVO! È UNO STRONZO DI MERDA COGLIONE DEL CAZZO COME SEMPRE MA È ANCORA VIVO! Okay, povero cucciolo la pianto, l‘ho insultato abbastanza!
E io che ero convinta che la questione di Vanessa incinta fosse solo una trovata di Jade per farla risparmiare ( tipo Peeta e Katniss in Hunher Games) e adesso scopro che invece è vero! Povera cucciolina pure lei, adesso è anche finita tra le grinfie di quel pezzettino di cacca di Ashton Irwin che prima o poi se la scopa! Jade con Cal è in buone mani, almeno uno su tre si salva!
Luke che va ad avvisare il paparino per poi scappare dalla sua amata è troppo adorabile!
Per quanto riguarda l‘aggiornamento ho paura che lo leggerò a settembre perché io parto proprio intorno al 22 e al mare non c‘è internet!
Gli auguri alla Vane li farei adesso ma farli in anticipo porta sfiga, quindi wi fi permettendo te li farò dopodomani su twitter.
xx
Elena

01/08/15, ore 03:38

Ciao stelline mie! <3
Dai, che stasera non sono poi così in ritardo, ahahah :D.
Allora, da dove parto a recensire? Qui c'è parecchia robina su cui poter commentare (e sclerare come al solito, aggiungerei u.u).
Quindi, andiamo per punti, sclero più, sclero meno.
Punto 1 - MICHAEL E' VIVO. Insomma, voi mi volete morta! Che bello, che bello, che bello! Però è pure una grande testa di c., ecco u.u. Ma io dico, PENSA A JADE PER UNA BUONA VOLTA e non a questa guerra insensata -.-". Uomini, povere noi :/.
Punto 2 - CALUM, amore mio, bravo che sei a stare dalla parte giusta, mi rendi davvero orgogliosa di te u.u *^*
Punto 3 - ASHTON, ma cosa diamine fai? Ma ti sei bevuto il cervello tutto in una volta? Non lo so io, trattare così la nostra bionda. Io spero solo che tu ti rinvenga presto bimbo mio, magari pure con una bella botta in testa eh u.u
Punto 4 - VANESSA INCINTA, oh mamma, io credevo che fosse una bugia inventata da Jade affinchè non venisse ferita dalle guardie! Oh mamma mia o.O che colpo, che colpo o.O povero il mio cuoricino, povero povero povero cuoricino mio *^*. Dai Vane, che qui siamo tutti con te.
Punto 5 - JADE PICCOLA MIA, come ti capisco, con quel ragazzo che ti ritrovi per le mani! C'è bisogno di pazienza, tanta, ma tanta pazienza con gli uomini, soprattutto quando non capiscono nulla u.u
Punto 6 - LUKE CARO, l'unico che (insieme a Cal, ricordiamolo u.u) ha fatto la scelta giusta u.u ecco, bravo bimbo, bravo biondino che corri a salvare la tua bella bionda e il piccolo Hemmings (sia chiaro che a fine della storia esigo il matrimonio delle due coppie, dopo che ci avete fatto penare in questo modo! <3). Dai, che tanto tu Vanessa la salvi u.u
E... come al solito, sclero partito ed io che poi vi saluto ;). Bravissime stelline mie, continuate così, mi raccomando! A presto! <3
P.s.: GRAZIE INFINITE PER GLI AGGIORNAMENTI!!! <3

31/07/15, ore 19:30

Cioè, voi davvero state chiedendo di abbassare i fucili??
Come trovate il coraggio?? Eh?
Oddio.
Michael sarà anche vivo ma sta muovendo una gueera infondata contro le persone che ama! Cioè, quel proiettile gli ha proprio colpito il cuore e il cervello eh!
Omg.
E Ashton da psicopatico? Oddio, povera Vanessa... E povero Luke quando scoprirà cosa è successo....
L'unico che si salva è calum.. Meno male, almeno lui ragiona ancora..
Oh gosh, sappiate che resisto fino al 22 solo perchè anche io parto, ma poi mi aspetto come minimo un ricongiungimento tra Luke ed una Vanessa sana e salva.
Ah.
A presto splendori! x ❤

31/07/15, ore 13:23

1. Auguri a Nanek🎉🎉🎉🎉
2. Michael sei vivo!!! E un gran pezzo di merda, ti conviene redimerti in tipo 30 secondi o arrivo io coi fucili.
3. Io amo ufficialmente Calum! My hero, I love you. Ora spero che non si faccia ammazzare
4. Al :"tu non sai niente, Luke Hemmings" mi è partito "you know nothing Jon Snow". Sì, questa è una cosa stupida, però va be
5. Ashoton cattivo/psicopatico mi fa proprio venir voglia di tirargli un bel manrovescio. Lascia in pace Hemmings jr. u.u
6. Questa non era propriamente una recensione, quanto più uno sfogo da pazza
Baci, aspetterò con ansia il 22 agosto.

28/07/15, ore 22:38

Ciao stelline mie! <3
Mamma mia, che vergogna... Mi presento dopo 10 giorni :/, scusate!!! Giuro, anche se non sembra, sono davvero piena fin sopra i capelli di cose da fare o.O
Anyway, passiamo a recensire che è meglio.
Perchè... MICHAEL NON DEVE MORIRE, OKAY? OKAY.
Insomma, voglio dire, non lui!!!! Mike e Jade devono stare insieme, capite?! Ne va della mia salute mentale!!!!! No no no no no, giuro che sto malissimo.
Non avete idea. Non avrei mai creduto che a Michael sarebbe mai potuta accadere una cosa simile, sono rimasta completamente senza parole, e non in senso buono. Perchè Michael era uno dei personaggi che più adoravo di questa storia. E sapere che (FORSE) è morto mi fa davvero male. Insomma, mi ci sono affezionata! E poi sapete quanto sia emotiva, no? Bene, mischiate tutto e poi si arriva ai miei feels tutti spappolati e diventati polvere.
Non voglio sapere come starà Jade. POVERA LA MIA BAMBINA! Non è giusto, non è giusto per niente :(.
Il mio cuoricino si sta spezzando, lentamente. E intanto la sotto scritta piange, ma piange male sul serio :'(.
Poi ci sono i Lune, e sono preoccupata pure per loro due, perché la strada che ha preso Ashton non mi piace proprio per niente. Spero solo che finisca tutto bene.
E, soprattutto, SPERO CHE MICHAEL NON SIA MORTO DAVVERO.
Povera me, meglio se non ci penso.
E scusate per la recensione un po' sclerata (as usual), ma questo capitolo era davvero una bomba ad orologeria o.O
Spero di essere in orario la prossima volta, a presto!
Bravissime, continuate così! <3

27/07/15, ore 21:39

Oddio.
Sono tipo.. Oddio.
Come. Avete. Potuto.
Dico, tutti d'un colpo?? Ma come vi viene?? Guardate che noi qua moriamo con loro!
Oddio, spero sia tutto un incubo.
Mike si risveglia, vero?
Ovvio che non me lo aspettavo! Stava andando tutto benissimo!....
Oddio ora ho paura.
Aggiornate presto o ingaggio Ashton contro di voi. Ah.
Aiuto. Aaaah.
Baci x ❤

26/07/15, ore 01:32

IO SPERO CHE NON SIA VERO, ALTRIMENTI VI AMMAZZO A TUTTE QUANTE.
MIKE E LUKE MORTI?!?!?!
IO VI UCCIDO. VI AMMAZZO. VI BUTTO GIU DA UN DIRUPO, NON POTETE FARMI QUESTO, PIANGO.
CALUM DOVE CAZZO STA IN TUTTO QUESTO?!?!

20/07/15, ore 14:46

Dio santissimo!! Lo.avete fatto ammazzare! E da Ashton per giunta! Ma adesso una domanda, è davvero morto o lo sembra soltanto? No, perché che razza di sequel si può fare senza Michael Clifford?!
Ashton è un pezzo di merda spaventoso, come ha potuto fare una cosa del genere? Sbaglio o sosteneva di “amare“ Vanessa?
Poveri cucciolini Luke e Vane! E ancora più povera cucciolina Jade che ha visto mentre sparavano al suo ragazzo! Però che fine eroica santo cielo!
Oddio! Mi.avete lasciato spiazzata! Già fa caldo, poi per la suspance mi è venuto ancora più caldo!
Aggiornate presto che voglio vedere la misera fine che toccherà ad Ashton!
Xx
Elena

20/07/15, ore 09:50

appena sveglia dopo un weekend di mare leggo questo e mi crollano i nervi, vado in panico inizio a urlare e pretendo un capitolo 16 al più presto.
okay fine del mio sfogo, scusatemi se mi sono persa il capitolo 14 ma settimane di mare mi hanno impedito di recensire :'( (siete mancate)
il capitolo è scritto bene, i dialoghi sono giusti (michael e jane oddio piango) emozionano tanto
l'unica pecca è qualche ripetizione qui e là ma si può decisamente fare a meno di notarlo perché per il resto il capitolo è riuscito nel suo intento: ucciderci tutte
lo sclero di ash era prevedibile ma secondo me (ecco che torna la me team ash) era anche leggittimo da una parte magari poteva evITARE DI SPARE A MICHAEL, ma okay lol
aspetto impaziente un vostro aggiornamento, un bacio c:

20/07/15, ore 09:23

Scusatemi ma ho letto solamente oggiii ehehe
Mi sono stufata di dirvi tutte le volte che siete state brave perché penso che ormai lo sappiate cosa penso di voi (?)
Anyway i miei Lune *----*
Mmm... secondo me nella guerra c'è lo zampino di Mikey (se non ricordo male suo padre era stato ucciso da un escluso... mi somo sono svegliata ora e non me lo ricordo bene ahaha)
See youu ♥♥