*Faraway*
di ElIbArTo_68

08/04/15, ore 19:19

'O qualcosa di più?'
Qualcosa di più! Qualcosa di piùù!
E daje u.u
Continuo verso il prossimo capitolo, a tutta birra ehm, coca cola. (O acqua minerale, naturale, thè, lattina e tutto il super mercato, faccio prima! Sto sclerando per la storia, scusami x'
Mi stai divorando il cervello con 'sti qua uwu)
Bi.
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 07:31 pm)

08/04/15, ore 19:17

Vero, 'sti sogni durano 'na cifra, ma vabbè, meglio per noi lettori, no? O la fan fic finirebbe subito, e questa cosa proprio non ci va! Vero? Vero! (Sono l'intelligenza che mi rispondo da sola, si, ma amami anche per questo)
Al prossimo capitolo, babeh!
Questo mi è piaciuto come al solito, baci.
Bi.
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 07:30 pm)

08/04/15, ore 19:16

ma possibile che tutti i ragazzi sono fissati con il calcio balilla, anche nelle fan fic? Mi perseguita, aiuto! x'
Ma dai, gli anni non contano nulla, non sono tantissimi çwç (Anche se la pedofilia è un reato, ehm- *fugge*)
Corro - fuggo - scappo - mi precipito (sto male, lo so ahah) a leggere un nuovo capitolo!
Sentirai mie notizie!
-Bi

08/04/15, ore 19:12

Stima per la maglietta dell'Hard rock, e just dance mi ricorda vagamente il mio -amatissimo- favij aw (su cui sto scrivendo una storia, se vuoi, passa a leggerla!)
Che dire, capitolo interessante come al solito, passo a leggere anche gli altri, mi sa che tra un po' li finisco tutti, se continuo così x''
Baci, alla prossima recensione! (Aspettami, babeh!)
-Bi che ti vuole tanto bene per questa fan fic aw

08/04/15, ore 19:09

No no no no no no no- NO.
L'età non conta mica, dai dai ;_;
Voi dovete stare insieme, la mia otp çwwç
Sto sulle spine ora, ma okay.
Continuo a sperare, ew. non deludermi, io ti ti voglio bene--- no okay, ma sono una stalker professionista, ue.
Corro a leggere l'altro capitolo, baci

08/04/15, ore 19:07

Ora si spiega il titolo Faraway, eheh! Bei gusti musicali, però, hai i miei complimenti!
Ma dai, io quei due li voglio assolutamente insieme, spero in un prossimo capitolo (vivamente) ;_;
Corro a leggere il quarto, non deludermi, potrei picchiarti (scherzo, ovviamente.. o forse no, attenta a te! Con me tutto è possibile, babeh) u.u'
Bi.

(Recensione modificata il 08/04/2015 - 07:26 pm)

08/04/15, ore 19:02

Bene, ora sì ragiona!
Mi sta iniziando a piacere molto di più e aw, quei due insieme sono troppo l'amore, gn. (OTP OTP OTP x'')
Però ti consiglio di non usare cuori o emoticon, e di inserire un html per rendere la lettura più piacevole, però, hey, si può leggere anche così!
Passo al terzo capitolo, a dopo! (Sono curiosissima, aw)
Baci baci,

08/04/15, ore 18:59

Heilà!
Ho appena iniziato questa fan fic, anche se per ora l'inizio non mi ha preso moltissimo, spero in un miglioramento! Probabilemte sarà per l'html o le vare emoticon, ma, leggerò e vedrò.
Intanto spero al meglio, perché come storia sembra originale.
Provvedo subiro a leggere gli altri capitoli, baci.
-Bi.
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 07:24 pm)