new moon bella's story
di noemi cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/04/15, ore 00:12

Snif...!è proprio finita ma solo la prima parte è? bello il capitolo come lo è stato tutto il racconto , mi ha appasionato e divertito ora passo alla nuova parte baci M.L.

21/04/15, ore 20:37

facciamo la cartella? no, leggiamo la storia di bella!!!
oddio ho fatto una rima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Festa!!!!
*torniamo seri*
allora... TRINN TRINN oh guarda chi si fa sentire! la mezza cariatide ARO! Pronto aro...qui va tutto bene e da voi...perfetto! perché sento Felix che sta scommettendo?...cosa?!...vuole scommettere scoprire chi è il personaggio misterioso?...ah, e come sta andando?...come mai sai così bene la classifica?...NON ci credo!!!...hai scommesso pure tu!...ma dove siamo finiti?...no Aro, non allo zoo...siamo finiti al...Luna-park Volturi's...sempre più ridicolo, per caso avete anche un pagliaccio?...no! non rimediare!!...so la fine del pagliaccio dopo che è passato nelle tue grinfie!!...Aro sbaglio o ti conosco da quando è nata mia nonna?...non perderti in divagazioni inutili!...si lo so può sembrare strano!... ma dimmi, come vanno le classifiche?...però!...aggiungi un mio voto su Victoria, non fa mai male!...perfetto!...ci risentiremo presto!...dirò anche questo!"
perfetto! tornando a noi... per fortuna che il sequel è già arrivato!! se no iniziavo a torturarti con la storia "il capitolo è bello ma incompleto" del tipo il prof "è intelligente ma non si applica!" quindi, mi raccomando NON esagerare con i capitoli incompleti!!
comunque la storia è stata bellissima!!!! che carini che sono!!
volpino23

P.S. puoi per piacere provare a fare più POV Edward? grazie!!

21/04/15, ore 20:03

e vorrei vedere se non facevi il seguito! che mi lasciavi cosi???!!!! come sono dolci, e come se diventassero bambini quando stanno insieme. gia povero jazz magari lo aiuto a trovare uno psichiatra di quello bravo ma credo che quando lo troveremo sarà già bello che stecchito quindi le mie più sentite condoglianze......:D devo dire che mi ero dimenticata di vittoria. mi è piaciuta come l'hai "descritta" perché nonostante miri ad uccidere bella hai fatto vedere che è "umana", che prova sentimenti umani magari meno distruttivi della rabbia.
un abbraccio con affetto

20/04/15, ore 18:35

Uffa!! Bella non si vendica?? Uff!! Sai se oltre la bomboletta ci fosse stato le piume e colla vinilica? E l'armadio del mio prof?? Edward e Alice sarebbero usciti pazzi!!!
puoi farlo?? ^^
ormai le mie e le richieste dei vulturi stanno diventando impossibili!!!
baci,
volpino23 e le sue richieste!

P.S. Capitolo come sempre magnifico!!! ^▽^

20/04/15, ore 15:05

e anche con questo capitolo mi hai fatto ridere parecchio! nooo hai fatto vincere Edward?! anche se eheh bella ha usato bene le sue armi di 'persuasione' e Edward si è lasciato abbindolare! però bella molto pericolosa quando si arrabbia e credo che sia temuta. mmm chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...non vedo l'ora di scoprirlo!!
un abbraccio

20/04/15, ore 01:40

Carissima sono felice che stai meglio.Capilolo bello divertente ,forte la scena del bagno,ma non doveva vincere Bella?Invece Eddy stravince ed ora?Aspetto novità.Baci M.L.

18/04/15, ore 18:32

Oddio ahahahahah! Mi sto piegando in due dalle risate! Bella idea emmett e bella! È solo grazie a bella se si potrà creare un'amicizia tra licantropi e vampiri! Quest'amicizia diventerà una leggenda! Ma secondo me Edward fa il finto arrabbiato. Quale sarà la punizione di bella? Non vedo l'ora di scoprirlo! Baciii alla prossimo continua a scrivere così e a dare felicità e allegria (con me ci riesci molto bene!)

18/04/15, ore 16:42

Ehi Noemi, Eddy fa un po paura,
mi sa che Bella ha esagerato e si
è fatta prendere la mano ed ora
è nei guai...(grossi?) e pure per
Emmett la vedo nera e il suo
complice. Pero che bravo il nostro vampirone che dà man forte
alla nostra eroina,ed ora?
come reagirà Eddy? e tu birbante
ci lasci sul più bello,e mo statti
ad aspettare....in attesa del
prossimo capitolo .... ma dove
ho messo la clava? la vado
a cercare..poi vengo da te.
Bacioni M.L.

18/04/15, ore 06:58

E poi lo rinfaccia a me!! Ma siamo pazzi?? Anche il tuo capitolo è bello ma manca qualcosa... Che ne so... Una parte?? Dai che oltre a venire da me, i volturi, vengono anche da te!! Contenta??
baci
guarisci presto
volpino23

16/04/15, ore 17:36

Siiii..Emmett sei mitico,scusa il
ritardo Noemi( piccoli imprevisti)
ma che bel capitolo mi piace
la sfida tra Eddy e Bella e spero
che la nostra eroina la vinca ma
poi con l' aiuto del suo fratellone
grizzly ,per Eddy non c'è scampo.
Commovente quanto Bella sia legata al suo vecchio Chevy ,
ed e intenso il susseguirsi di sentimenti e ricordi che prova
quando sente Edward suonare
il piano.
Bravissima , un bacione M.L.

16/04/15, ore 15:13

Ciaooo. Vuoi la guerra? Che guerra sia! La sfida è aperta. Povero emmet è rimasto indietro. Ho come l'impressione che edward e bella ne combineranno di tutti i colori tra di loro. Le tue storie riescono a farmi sorridere, davvero! Aspetto il prossimo capitolo! Bacioniii

16/04/15, ore 06:37

E.... NON è completo!! Ma che? Andremo a trovare i tuoi professori, va bene?? Non verremo più da te!! Ti vogliamo così tanto bene!! ♡.♡
baci
volpino23 e volturi!

13/04/15, ore 13:01

Ahahahahah. Eh si bella potrebbe benissimo battere edward! Ahiai edward sei nei guai....ma quanto mi divertirò a vederlo in difficoltà?!? Ihihi. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Bacioni

13/04/15, ore 06:40

Allora, cosa dire? Io non riesco a trovare le parole per definire questo capitolo.... A METÀ!! Perché?? Che ti abbiamo fatto di male? Io ti ho sempre minacciato, ma questo non conta! Uffa!!!

13/04/15, ore 00:54

Mi piace....urrà per Bella ..che forza!
Ebbene Noemi sei stata perfida con
il povero Eddyno,non solo ha "lavorato" sodo con la nostra
eroina ,ma prima gli fai rischiare
l'auto preferita e poi una ginocchiata proprio lì...cattivella ,
Emmett ti adoro..ma già lo sai
attendo la vendetta di Bella (si
clemente conEddy).