Riconoscenza
di Ahiryn

23/02/15, ore 18:23

Coooorri, Sasuke, salvalo!! *ok, fine dello sproloquio* Porca miseria, proprio ora che le cose cominciavano a girare per il verso giusto arriva qualcuno a guastare la festa, cosa faranno al povero dobe?! Spero veramente che arrivi l'anatra e lo salvi in calcio d'angolo! Sakura deve mettere giù le mani da Santo Itachi da Konoha. Gallina starnazzante. La parentesi "se vuoi glielo chiedo, sta da me." "chiuso in camera con tua sorella?" Mi ha fatto crepare dal ridere, anche perché effettivamente lo ShikaTema è uno dei miei pairing preferiti, ahahah! Beh, per lo meno l'equivoco tra Nacchan e Sacchan si è sbrogliato, speriamo bene per quanto riguarda l'imminente e probabile pestaggio (se non di peggio)! Aggiorna presto, sto morendo dalla curiosità!

23/02/15, ore 17:46

Tu non mi puoi lasciare cosí! Non puó essere! Che gli fanno quei due bastardi adesso? Oddio me la sto facendo sotto dalla paura per lui haha
Spero che continuerai presto, ora ti lascio e ci sentiamo la prossima volta!
Ciaop✌👍❤

23/02/15, ore 17:41

Ciao, accidenti a questa febbre! Speriamo passi presto del tutto, comunque tranquilla che gli errori non sono molti, solo due, e come sempre te li segnalo: “Il moro la aveva invitato a seguirlo in una zona d’ombra nel cortile, riparata dagli alberi.”, “Sasuke s’irritò subito a sentire che quella lì aveva ficcato il naso in affari che non la riguardavano. -Lo avrà fatto solo perché ha cotta mostruosa per te.”.
Passando al capitolo.
Menomale che Sasuke ha fatto due più due e ha deciso di andare a parlare e non solo, con Deidara. Inoltre, l'intervento di Sakura e di Itachi sono stati fondamentali. Sasuke ha più o meno realizzato come stanno le cose ed è deciso finalmente a chiarire una volta per tutte con Naruto. Lo sapevo io che era stra fatto e per questo non si ricordava della lettera!
Comunque sia sarebbe stato troppo bello se alla porta del biondo ci fosse stato Sasuke ed il tutto si sarebbe risolto troppo facilmente e velocemente. Invece Deidara e Hidan non hanno di certo buone intenzioni anzi, non oso pensare cosa possa succedere a Naruto. E Sasuke come farà a capire cosa gli è successo? Almeno che gli altri due non lo chiameranno per "godersi la scena" di come sarà ridotto il biondo.
Speriamo in bene.
A presto, kiss

22/02/15, ore 19:30

Salve! Ma cosa mi combinano sti due?! Qua si va sempre più indietro! Deidara, pezzo di materia fecale! Come se non lo odiassi abbastanza per quello che ha fatto al mio Gaara! Per fortuna mi è parso di avvertire un principio di scioglimento dell'equivoco con Naruto che spero si sviluppi presto! Aggiorna prima possibile, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ora!

22/02/15, ore 15:04

Ciao, accidenti. Naruto non doveva proprio accettare quell'invito. Sasuke vedendolo in quel modo si è sentito umiliato e ferito proprio dalla persona che lo aveva sempre spronato ed aiutato ad uscire da quel giro. Non può di certo sapere che Deidara ha infilato una pasticca nel bicchiere di Naruto ed anche il biondo non se lo ricorda. In più Sasuke non sembra davvero ricordare della lettera. Ma se l'ha distrutta davanti agli occhi di Naruto l'unico motivo per cui non se lo ricorda può davvero essere il mix di droghe ed alcool che assumeva.
Ti segnalo i due errori che ho trovato nel testo: “quindi non fece moto caso alle differenze”, “Kushina sarebbe morta d’infarto e vedersi tornare il figlio in quello stato”.
Al prossimo capitolo, kiss

22/02/15, ore 09:52

Non avevi detto che il capitolo passato era forte di tenere duro che da questo le cose diventavano più leggere, perché a me non sembra proprio.
Sono giunta ad una conclusione se Sasuke dopo quanto è successo non capisce che Naruto ha bisogno di aiuto, lui non lo ama veramente e non sai quanto mi costi scriverlo T.T. Il moro non si è fidato della sua parola e gli a detto "Mi disgusti", parole dure per tutti ma per un cuore a pezzi ancora di più. Spero Itachi riesca a farlo sfogare perché rischia di perdere l'unica persona che lo ama pur avendo visto il suo lato peggiore. Deidara è un bastardo, scommetto che si vanterà della suo bravura per come ha fatto sballare Naruto, Sasuke doveva pestarlo di più.
I due non si sono ancora chiariti, ma quando lo faranno?
Tornando a Naruto ha un disperato bisogno di un amico, qualcuno con cui parlare e sfogarsi, qualcuno che non lo giudichi e che non lo porti alla perdizione. Iruka dove sei? Spero gli darai un amico vero e presente perché al momento mi sembra circondato da amici che non vedono oltre il loro naso. Io propongo un cambiamento radicale, deve cambiare scuola o città, deve essere un pochino egoista e non mettere più il moro al centro del suo mondo (ma quanto mi costa scriverlo T.T). Gli serve uno spasimante propongo Madara mi piace con Naruto, non chiedermi il perché. Sai questa è la prima storia nella quale se i due non si mettono insieme non è che ne sarei così dispiaciuta visto come Sasuke si sta comportando. Rifiuta di affrontare il suo passato e ha rinunciato a Naruto senza combattere.
Al prossimo capitolo
p.s. hai già finito di scrivere la storia, vero?

22/02/15, ore 09:27

bello! adesso il mio idolo si mette a fare il detective..... oppure cupido? ancora non ne sono certa ma spero di scoprirlo presto. bacione Mary

22/02/15, ore 08:04

Ciao,
Bel capitolo certo che il dobe deve sempre fare il dobe è senza speranza....come si fa ad andare da quello stronzo bombarolo di Deidara....menomale che ci sono sasuke e gaara.
Povero sasuke ma è una mia impressione o si è dimenticato della lettera bruciata? Certo che è sempre troppo orgoglioso,️il povero itachi lo vuole aiutare e lui invece fa il teme testardo.
Certo che questi due non ne combinano una giusta...
Be sono curiosissima di vedere come si svilupperà la storia....
Spero che tu non la interrompa.
Baci da uzumakinaruto
Ps hai descritto benissimo le informazioni e le caratteristiche delle droghe,hai fatto proprio un bel lavoro

22/02/15, ore 04:12

Ciaaaaaoooo!^^
Non vedevo l'ora di leggerlo, tranquilla, non ci sono errori o almeno io non me ne sono accorta -nota che sono le 3 di mattino passate, quindi sono mezza rincoglionita -peggio del solito!- ma non mi sembra tu ne abbia fatti pur avendo scritto un così impegnativo e lungo capitolo. Molto bello tra l'altro.
Quando ho visto il titoletto ho pensato "no, ma dai, voglio proprio leggere" ed ho subito pensato alla festa e a Deidara ma mi domandavo come sarebbe successo visto che lui é l'ultima persona che avrebbe accettato qualsiasi cosa apparte il bere, infatti ho pensato "O gli da qualcosa da bere con qualche polverina o pasticca dentro o gli droga il bicchiere poi" e così é stato, avevo intuito giusto, anche perché altri modi impliciti per farlo drogare non me ne venivano in mente -apparte quando Naruto ha menzionato la torta che aveva portato ed ho pensato al cibo, quindi ai classici Braunies all'erba! Ma quelli erano improbabili, quelli se la fumano direttamente, non hanno il problema di farlo di nascosto-
Sasuke era davvero deluso ed incazzato al massimo, si sentiva quasi male... Come ho detto ieri, dovrà affrontare ancora il suo passato ma vedere Naruto in quelle condizioni, cosa che non avrebbe mai pensato e mai voluto, é stato il modo peggiore che potesse esserci visto che oltre a vederlo così e a stare in ansia per lui prendendosene cura tutta la notte, per trarlo in salvo ha dovuto entrare in una stanza piena di gente strafatta e che continuava imperturbabile. Una stanza piena di alcohol e droghe di ogni tipo, la puzza di fumo del tabacco ma anche quello della ganja e tutto il resto.
Penso che quando scoprirà ciò che effettivamente é successo picchierà nuovamente Deidara -questa volta più forte!-
Comunque, capisco che fosse estremamente agitato, deluso, preoccupato ed incazzato -e altro ancora- ma conoscendo Naruto e il suo modo di pensare avrebbe dovuto sapere che effettivamente lui non aveva ceduto volontariamente ma che dev'essere successo qualche cosa di specifico per ridurlo così.
Spero che ci penserà su é che ci rimmuginerà un po' arrivando alla conclusione esatta. Forse se avesse parlato con Itachi, il quale avrebbe preso la notizia con più pacatezza, magari lo avrebbe capito grazie al fratello che gli avrebbe fatto notare queste cose, essendo lui a mente lucida e fresca rispetto al più piccolo... Spero succeda così, anche perché Itachi ha già capito che é successo qualche cosa e non credo lascerà stare la situazione o il fratello, perché anche lui tiene al biondo.
Il fatto é che Sasuke si é alterato maggiormente quando Naruto ha spifferato di aver solo fatto finta di dimenticare della loro notte assieme, ovviamente travisando le parole e non capendo il vero significato del gesto del biondo... Dopo di che é andato ancora più a rotoli quando il biondo, riferendosi alla lettera e alla reazione di Sasuke, ha parlato del passato e di fare finta di niente, mentre il moro, non sapendo della lettera, ha capito nuovamente male e ha creduto che gli rinfacciasse tutto.
Dio, che casino!
Ora si fa sempre più complicato e non so come si sistemeranno le cose tra i due. Chissà come verrà a sapere della serata Sasuke, intendo di come Deidara ha drogato Naruto infilandogli una pastiglia nel bicchiere.. Chi glielo farà presente? Magari Ino, che era lì e a quanto sembra fa parte, se non della stessa classe, della stessa scuola dei due.
Però era già strafatta, come tutti del resto in quella festa, però magari non era ancora così andata e se aveva visto si ricordava... Bah, non so.. So solo che questa volta Deidara si merita di essere pestato un bel po'!
Ci sarebbero tante cose da dire ed analizzare ancora di questo capitolo, però chiudo qui perché se no ciao! Il mio braccio e la mia mano sinistra non li sento più ormai! XD solo, voglio proprio vedere come sistemeranno o anche solo si parleranno ancora... Magari con un'altro aiuto, forse quello di Gaara oltre ad Itachi? -sempre che sia così-
Hanno un bel po' di cose su cui struggersi e tante sono le cose che penso, ma sono difficili da esprimere questi miei pensieri quando già la situazione della storia é delicata e complicata... Mmmm, meglio se lasciamo stare i miei film mentali sulle cose che potrebbero o non potrebbero fare/succedere... Se dovessi scriverne ancora sarebbe piuttosto lungo e complicato, viste tutte le riflessioni che faccio e il fatto che cercò di analizzare anche le più piccole cose/ comportamenti... La maggior parte delle volte sono i dettagli che svelano la soluzione ad un'icognita.
Ma ciò che penso io potrebbe essere lungo e difficile da spiegare scrivendolo... In altre parole "nella mia testa e nei miei pensieri mi capisco prima io!" XD preferisco quindi, su date cose, aspettare di vedere se succede qualche cosa come l'avevo pensata o anche lontanamente simile...
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Bye bye!^^

22/02/15, ore 04:07

A parte il fatto che Itachi è semplicemente perfetto (come sempre), loro diventano sempre più idioti ahahah poveri. Ma vabbeee il capitolo è.. come dire.. intenso. Certo Sasuke si sente tradito, Naruto rifiutato e quindi non si parlano evvaii D: Lascio tutto nelle tue mani Itachi pls pensaci tu a quei due matti. Ora ti lascio sto schifo di recensione e mi dispiace parecchio, ma non ho la mente a posto a quest'ora, scusa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti aspetto bella ♡♡

22/02/15, ore 02:34

Ho letto questa fic tutta d'un fiato...e devo dire che mi ha preso davvero moltissimo! Naruto mi fa una tale tenerezza, deve amare davvero troppo sasuke...e sasuke, lo amo e lo odio. Come può non ricordarsi di ciò che ha fatto a naruto?! Oh, spero vivamente che sprofondi dopo averlo scoperto!
Anche se pure naruto qualche cazzata l'ha fatta (vedi la gelosia dove ti porta .-. lo stava stuprando...anche se non l'avrebbe mai fatto)
In conclusione, sono due deficienti :D e la paura da parte di sasuke e la delusione da parte di naruto gli impedisconono di fidarsi completamente l'uno dell'altro e di aprirsi
Comunque sia, questa storia mi sta piacendo, introspettiva, a tratti comica, riesci a trattare degli argomenti delicati senza appesantire troppo il lettore (o almeno a me, personalmente, leggere di droga e cose del genere mette una certa ansia), alternandovi dei momenti di delirio assoluto (siano lodate kushina e le sue teorie sull'omicidio delle amanti xD)
Aspetto trepidante un tuo prossimo aggiornamento
Baci
schweppes11

Ps. (Alias: considerazioni random) Mi sono sciolta nel primo capitolo quando naruto ha sussurato a sasuke "sei cosi pallido", l'ho trovato tanto dolce :3
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 03:06 am)

21/02/15, ore 22:36

il tuo capitolo mi è piaciuto molto ed è perfetto!
naruto e sasuke sono delle teste di cazzo a mio parere!
Aspetterò il prossimo con ansia!
baci katlas

21/02/15, ore 17:35

si li conosco i libri harmony anche mia madre li leggeva un tempo adesso di è data alla tecnologia x fortuna..... cmq il finale è un po introspettivo a mio parere ma alla fine ci sta bene soprattutto la parte quamfo arriva itachi.potete dire ciò che volete ma io amo quell.uomo!!!! x quanto riguarda naruto da un lato comprendo pure la sua paura in fondo il suo cuore si è gia spezzato una volta è adesso ha solo paura di riprovare quel dolore. nrl complesso si il capitolo è un po lungo ma tutti argomenti coerenti tra loro. baci al prossimo capitolo Mary

21/02/15, ore 02:42

Ciao tesoro!^^
Allora... Ho un sacco di cose da dire e so già che ne dirò tipo metà! *gente che si dimentica le cose andando avanti a scrivere e aggiungendone altre divagando! Proprio come ora!XD*
Innanzi tutto: sono due coglioni entrambi! E l'assurdo é che li capisco!
Però io credo che Naruto sia proprio stupido.
Lo so che é stato ferito, che quei gesti e quelle parole lo hanno fatto stare male, ma potrebbe dire la stessa cosa anche Sasuke, infondo in un certo senso é il biondo che ha cominciato, perché se non avesse reagito così fin dall'inizio tutto questo non sarebbe successo, però in un certo senso per Naruto é stato Sasuke ad iniziare, il fatto é che é ancora arrabbiato per il passato e si basa su quello, certo, anche Sasuke lo fa, come non potrebbe?! La differenza sta che Naruto, come ha capito in questo capitolo, lo ha odiato per un momento quando, davanti ai suoi occhi ha bruciato la lettera con su scritto i suoi sentimenti per l'Uchiha e dopo l'ha preso in giro rincarando la dose e umiliandolo.
Il fatto é che dovrebbe arrivarci, -entrambi in verità- che non può basarsi su una cosa successa due anni prima, almeno non su tutto.
Voglio dire, come puoi dire che il moro sa che cosa c'era scritto nella lettera o comunque sa dei suoi sentimenti per lui, quando era fatto come una pigna e probabilmente non si può ricordare tutto perché non era lucido e comunque non era in se nemmeno allo stato emotivo... Anche il moro, crede che Naruto sia etero e che in passato non abbia ma fatto qualcosa per dimostrargli il contrario, quindi non lo può sapere della lettera. Se l'ha bruciata davanti ai suoi occhi saprà anche se l'ha letta prima oppure no...e sembra proprio di no. In oltre, il biondo glielo ha mai detto a voce? Perché io credo che se uno ti dice "ti amo" o "provo qualcosa per te, al di là dell'amicizia" te lo ricorderesti o comunque ne avresti un vago sentore, visto che poteva essere strafatto in quel momento, anche se non credo, perché se no non sarebbe riuscito a parlare e men che meno a reggerai in piedi, quindi non penso si fosse fatto quella volta, al massimo era un po' fumato!
Solo non era comunque in sè.
Comunque sta di fatto che non riescono a comunicare fra di loro perché per difendere se stessi dicono solo stronzate e feriscono l'altro ed ora si sono messi in testa entrambi di non dire e fare più niente. Che testoni! Prima o poi qualcuno dovrà cedere, c'è da vedere chi lo farà per primo perché non riuscirà più a reprimere i suoi sentimenti e ciò che pensa e non riuscirà più a tollerare questa situazione.
Sinceramente non capisco come Naruto possa accusare Sasuke di averlo fatto più di una volta e di aver mentito e di non essere stato solo con lui e di essere vergine -che poi si sarebbe fottuto da solo perché il moro, apparte quella sera, non gli aveva detto di essere vergine, no? Quindi Naruto come poteva sapere che fosse vergine prima se, a detta sua, non si ricordava quella serata.. Apparte che avrebbe potuto dire che non avendo mai avuto una storia era intuibile, ma infondo non é detto.. Va beh, lasciamo stare le mie pare mentali!-
Comunque quando Naruto lo ha ispezionato, beh, Sasuke si é sentito male: si é sentito fragile e spezzato, beh, credo che tutti si sentirebbero così, credo sia una sensazione bruttissima. Io capisco la gelosia, in realtà adoro quando sono gelosi uno dell'altro -soprattutto Sasuke- e volere sapere se si fosse spinto fino in fondo -doppio senso! XD...ok, brutta battuta, troppo presto- lo capisco perché si sarebbe sentito ancora peggio, tradito e deluso..ma questo vuol dire non fidarsi di lui, non ancora, un'altra volta.
Credo che il moro sia morto dentro per questa cosa. Naruto non avrebbe dovuto farlo, si é spinto troppo oltre, sinceramente Sasuke é stato anche troppo bravo a non reagire in quel momento dimostrandogli pure che non ci é andato a letto. Non é una troia, lui. Dopo ha fatto bene a tirargli il pugno più potente che poteva, l'avrei fatto anche io.
Capisco anche Naruto però, sapere, avere la certezza che la persona che ami sia venuta grazie a qualcun altro, che si sia fatto toccare o addirittura abbia toccato qualcun altro -al di là che al moro abbia fatto ribrezzo e si sentisse male, ma questo lui non poteva saperlo- non solo ha aumentato la gelosia ma lo ha fatto spezzare.
Il capitolo é serio ma a me non ha dato fastidio, solo perché una fic é comica non vuol dire per forza che bisogna ridere tutto il tempo, un lato serio é inevitabile, soprattutto se si tratta questo argomento, cosa che stai facendo molto bene a mio parere. Per la lunghezza non ci sono problemi, secondo me é adatta, piuttosto che il capitolo sia troppo corto e non dia soddisfazione, beh, lo preferisco lungo, ovviamente se pieno di contenuti essenziali, non vale la pena farne uno lungo se non c'è consistenza solo per allungarlo, secondo me i tuoi vanno bene.
Per il fatto di aggiornare domani, beh, sarebbe bello!^^
Comunque c'è stata la parte divertente anche in questo capitolo, non ti preoccupare, con Naruto e Kushina.. Kushina mi ha fatto morire! XD hahaha... Me la immagino a leggere quei libretti! Ha! Non ce la posso fare, hahaha!XD
Itachi é davvero dolcissimo, io lo adoro come personaggio e non fa eccezione in questa storia. É davvero un bravo fratello.
Kabuto, beh, sì, avevo ragione, quando si parla di lui é inevitabile tirare in ballo anche Orochimaru, sapevo che succedeva, però non mi aspettavo che Sasuke già lo conoscesse, ma facendo il pusher e vendendo la roba proprio all'akatsuki era inevitabile, pensavo invece glielo presentasse kabuto, in un certo senso però le intenzioni erano anche quelle.
Comunque, sì, kabuto esprime quelle emozioni/sensazioni alla gente. Credo che tutti si sarebbero sentiti notevolmente in ansia ed a disagio con lui. Freddo ed inquietante, peggio di un cadavere. In oltre l'hai replicato più volte nel testo per farlo percepire. Il suo essere così strano e ambiguo e il suo modo di fare, comportarsi e parlare lo fa sembrare ancora più infido, una persona che mette i brividi. Con lui Sasuke però ha capito di più su se stesso e il suo passato, ha dovuto riviverlo per colpa della tensione maggiore nei momenti in qui kabuto fumava ma soprattutto quando, tirato fuori la bustina, si era preparato la striscia di coca e chiesto pure se voleva favorire. Ovviamente lui ora odia tutto questo, ma ha fatto parte di lui e oltre alla paura di confrontarvisi un'altra volta e il disgusto per la roba ma anche per se stesso -perché sì, lui si disgusta da solo- e per chi ne fa uso, é inevitabile che senta un che d'eccitazione lungo la schiena attraverso un brivido, in fondo una volta le cercava di sua spontanea volontà le sostanze stupefacenti. Forse ha anche paura, in un certo senso, di smettere di essere forte e di lasciarsi andare, ancora. Ha paura di sentirsi debole ancora una volta e di ricascarci anche per un solo secondo. Infondo é così.
L'immagine di Sasuke di come era diventato quando si faceva o quando era in astinenza mette tristezza e molta ansia, é davvero così ed é descritta bene, quasi mi vien male a pensarlo così e a ciò che ha dovuto patire e in un certo senso sopporta ancora oggi, perché i fantasmi del passato ancora lo seguono é ne ha avuto la prova oggi, anche i disturbi del sonno, non é un bene. Deve affrontarli e cercare di lasciarseli alle spalle, ma soprattutto affrontarli e cercare di non sentirsi così, perché nella vita gli si ripresenteranno sempre davanti, l'unica cosa che può fare affrontandoli é cercare di viverla meglio ed é con Naruto che ce la fa, proprio come in passato lo ha aiutato a lasciare quella via, perché lui non si arrende -almeno di solito, qui si sembra arrendere proprio sulla persona più importante della sua vita e il loro rapporto, più che altro quello... Ma credo che non ce la farà a stare zitto allungo... Lo ama troppo, se é preoccupato per lui di certo non starà zitto- gli da forza per andare avanti e superare gli ostacoli.
Ora, non so chi sarà il primo a cedere dei due per ricominciare a parlare, é davvero difficile. A volte protendo per l'Uchiha, poi ci penso e credo tocchi a Naruto, ma in realtà non ne ho idea neanche io. Sono dei testoni entrambi.
Tutti e due si sono fatti del male e non solo fisicamente, quella é la parte meno importante, ma verbalmente ed emotivamente, queste sono le cose che più li fa soffrire.
Quando sapranno che Naruto gli si era in realtà dichiarato due anni fa e mantenuto i suoi sentimenti in tutto questo tempo e scoprirà cosa c'era scritto nella lettera, mentre Sasuke non aveva letto la lettera e quindi non aveva idea che lui fosse innamorato di lui e che continuasse ad esserlo, voglio proprio vedere che faccia faranno e come la prenderanno.
Mmmm, va beh, lo sapevo che sicuramente mi sarò dimenticata delle cose da scrivere, però va beh... Anzi, ti avrò anche rotto le palle con questa recensione lunghissima! XD quindi la smetto... Ma prima, ho trovato un piccolo errore.
"Kushina guardò la testa bionda del figlio preoccupata." Dopo "figlio" va la virgola, se no il significato della frase cambia.
Comunque, ci sentiamo nel prossimo capitolo, domani o quando deciderai di pubblicarlo. Sono proprio curiosa di leggere ciò che succederà. Bye bye!^^

21/02/15, ore 00:32

Aloha! Prima di commentare il capitolo, premetto che secondo me non è un fatto negativo quello di pubblicare un capitolo più lungo, e che questo in particolare non mi è risultato pesante: era pieno di contenuti forti, ma ci stava. Sono contenta che Sasuke e Kabuto non abbiano copulato (ugh), quel tizio mi ha sempre fatto schifo (a differenza di Orochimaru, che invece adoro)! Spero che Naru & Sasu sciolgano presto questo malinteso e riescano finalmente a fare qualche passo in avanti l'uno verso l'altro! Itachi santo subito. Ci sentiamo domani (anzi, oggi, vista l'ora tarda... Ma vabbé ahahahah) con le opinioni per il prossimo capitolo! Non vedo l'ora!