Riconoscenza
di Ahiryn

10/03/15, ore 22:59

hhhhhhhhaaaaaaaa finalmente ho scoperto chi è...ad essere sincera non mi e passato minimamente per la testa che  la ragazza perfetta per Itachi fosse Konan. Però ora che ci penso.... ce li vedo come una bella coppia... ''strana''  ma adorabile
e poi mi sa che Sasuke sia diventato un po troppo possessivo nei confroti di suo fratello Itachi *qui c'è puzza di gelosia* povero Naruto e impossibile che faccia cambiare idea a quella testa calda del suo ragazzo.... è comunque povera Sakura avrei voluto vedere la sua faccia quando a visto Itachi baciarsi con la ''misteriosa donna'' di certo non e stato piacevole assistere a qualla scena ma se ne dovrà fare una ragione anche perchè a mio parere più ci penso ad Itachi e Konan è piu mi sembrano pucciosi messi insieme ♥♥♥ comunque..
ora devo andare buona fortuna per il prssimo capitolo un bacione grandissimo ciaoooooooo
By
LedyA

10/03/15, ore 22:27

Questo capitolo mi è stra-piaciuto! Il primo incontro tra Itachi e Konan, come hai caratterizzato quest'ultima e Yahiko... Ed ora muoio dalla curiosità di scoprire il loro segreto! Sasuke nella prima parte di questo capitolo mi ricorda la me stessa di due anni fa, quando minacciavo l'allora mio ragazzo di non vederlo per una settimana ad ogni votaccio che prendeva ahahahahah! Aggiorna presto, muoio di curiosità!

10/03/15, ore 20:58

è bellissimo!!!!!!! grazie x i ringraziamenti tesoro♥ sempre a disposizione! a me pare carina la cosa di konan. secondo me ha ragione naruto! sasuke sta esagerando, va bene che si preoccupa x il fratello na adesso è anche troppo... la rosa e tra ul disperata e rassegnata. cmq aspetto i seguito con impazienza baci Mary

10/03/15, ore 20:24

Veramente io accanto ad Itachi ho sempre visto una persona semplice, facile da capire, in quanto lui sia cosí difficile.
L'avrei visto con Sakura, anche se io sono unA fan del SasuSaku e non vedrei nessuno accanto a Sakura se non il mio piccolo e tenero Sasuke❤
Il capitolo è bellissimo e capisco il comportamento di Sas'ke come capisco quello di Naruto, in quanto che se in un rapporto c'é l'amore tuttk il resto non conta.
Attendo aggiornamenti!
Quindi ci sentiamo alla prossima! Ciao!❤

10/03/15, ore 20:07

Ciao, ero davvero curiosa di scoprire chi fosse la ragazza misteriosa e devo dire che come carattere non è affatto male. Mi è piaciuto come l'hai resa e perchè l'hai scelta per Itachi, anche se confesso di averla sempre pensata o con Nagato o con Yahiko. Inoltre, l'idea di inserire Sakura e di lasciare Sasuke e Naruto come protagonisti che indagano mi è piaciuta molto. Hai reso il capitolo scorrevole e davvero interessante, brava davvero.
Konan ha qualcosa che non va, ma dubito fortemente che si tratti di droga, sarà davvero malata? A me la prima cosa che mi è venuta in mente e che mi è sembrata la più plausibile dal suo aspetto e dal comportamento dell'amico è che fosse incinta e non volesse farlo sapere a questo punto, ad Itachi e volesse portare avanti la gravidanza da sola per non vincolare probabilmente il ragazzo in base ad essa.
Ti segnalo un errore nella frase: "quando una rosa di carta gli si presentò davanti agli occhi. la guardò stupito e alzò il viso sulla donna" manca la maiuscola dopo il punto.
Aspetto di sapere cosa succederà con la seconda parte, kiss

10/03/15, ore 19:33

Adoro questo capitolo e mi piace molto l idea di vedere Itachi con Konan..mi sono rotta che lo fanno sempre gay nelle fanfiction, mi basta Sasuke ;). Spero solo che Konan non abbia niente di grave. Solo una cosa non mi è piaciuta per niete: come Sasuke tranna Naruto. Gli dice sempre che è stupito, che è un'idiota e nn è la prima volta che gli fa questi "complimenti" e la cosa brutta è che sembra dirlo seriamente. che cavolo però , Naruto è il suo fidanzato..come può dire di amarlo e poi pensare così male di lui? Se fossi in Naruto l avrei mandato da tempo a quel paese..non si ama così

10/03/15, ore 19:21

Ciao! Inizio col dirti che la storia è molto bella,ma ...pensavo ci fosse molto più Itachi in queste righe. Dovrebbe essere una commedia dell' equivoco, e sinceramente sono un po' delusa,immaginavo qualcosa di più romantico...Va bene uguale! Vediamo come prosegue. Buon lavoro.

10/03/15, ore 19:13

Nn lo so itachi e konan nn mi convincono... Io lo vedrei pou con nagato sinceramente... Konan la vedo troppo con yaiko... Itachi sa di gay nn so xk ma mi sa cosi.... Se nn con nagato con gara infondo quei due sono simili capelli rossi e occhi chiari e caratteri molto complesse... Itachi poi da cm l hai descritto nn sa scegliere una donna(da cm la descritto sasuke) cmq nn so lo vedo piu come amico di konan... xo xo

09/03/15, ore 16:53

Sasuke é cretino hahahaha mi hai fatto morire dal ridere hahaha.
Che sono pucciosi❤
Non vedo l'ora dj leggere il prossimo capitolo, e anche se questo capitolo sembra un po' stupidotto mi é piaciuto un sacco!
Ci sentiamo alla prossima!
Ciaoo!❤

Gohan00

08/03/15, ore 12:08

Bellissima storia, scritta bene e molto interessante ma anche divertente (l'ultima parte mi ha fatto rotolare dal ridere, Sasuke a disagio per colpa del cucciolo e Naruto che gli dice che ha dei problemi :') )
Aspetterò il seguito con trepidazione
xxx

08/03/15, ore 07:16

Quando ho letto il titolo ho pensato "Ma cosa ha combinato Sasuke questa volta?", per me è sempre colpa sua (crisi economica mondiale, effetto serra, buche sulla strada...).
Infatti s'è scordato il compleanno
del suo fidanzato e qui entra in gioco la sua buona stella che lo protegge, Naruto lo ama cosí tanto che lascia correre.
Devo dire che col regalo si è riscattato alla grande un cucciolo! È stato molto dolce, ma doveva
farsi perdonare e Naruto era molto contento. Kurama è il nuovo membro della famiglia Uzumaki, un cucciolotto dolce, allegro e vivace che adora il suo padrone e puó prendere in giro Sasuke senza ripercussioni, è solo un cucciolo. Vedo giá Naruto che porta Kurama a fare un giro e strige amicizia con gli altri proprietari di cani, da buca a Sasuke perché Kurama deve fare il suo giretto se no non riesce a dormire e il cucciolo che interrompe Sasuke ogni qual volta ci prova col suo padroncino. Il moro ha preso il suo rivale piú temibile, gli occhi da cucciolo bastonato sono imbattibili, parlo per esperienza quando mi guarda il mio piccolo (è un lupo e ha tredici anni, vedi come sono messa male) lo perdono e gli concedo tutto, spero la tua cagnolina stia meglio.
Al prossimo capitolo

06/03/15, ore 20:36

Ahahah che capitolo carinoo :D Veramente fluffuoso.. e Sasuke sempre bastardo che si dimentica il compleanno del dobe.. ma quando imparerà? XD Comunque non ci avevo proprio pensato a Kurama come nome, ottima idea!! Beh tenero il cucciolo ahahah, anche se non mi piacciono gli animali ;P A presto col capitolo **Itachii** Oh my God ahahah. Baciii ♡

06/03/15, ore 16:28

La dolcezza! Personalmente li avrei visto meglio alle prese con un gatto, ma credo di non essere oggettiva perché i cani non mi piacciono ahahah Sas'ke quando vuole sa essere un tenerone... Più o meno, visto che se non si fosse fatto perdonare, il caro Nacchan lo avrebbe lasciato in bianco per mesi! XD oltretutto ci può stare che si senta osservato a farlo davanti al cane, ma se l'è cercata lui! Se ti viene voglia di scrivere altre cose fluffose, sappi che noi non ce ne lamentiamo, ahahahahah! Alla prossima!

06/03/15, ore 02:12

Ciaoooo!^^
Hahaha, oddio, lo sapevo che se ne sarebbe pentito e che il cane gli avrebbe impedito, in qualche modo, di fare sesso! XD in realtà pensavo peggio! XD hahaha io lo manderei fuori dalla stanza, magari in giardino a scorrazzare un po' e a farei bisogni, così avrebbero avuto del tempo totalmente soli, hahaha! XD
Btw, é stato davvero carino e anche a me piace molto il rapporto che si é formato poi tra Naruto e la volpe, quindi, ogni volta che un animale porta il nome di Kurama mi piace molto...
Io, personalmente, amo i gatti...però mi piacciono anche i cani... In realtà mi piacciono gli animali in generale, ovviamente chi più chi meno... Ho sia un cane (9 anni) e una gatta (ecco, lei é più vecchia...ha circa 15/16 anni quindi ti posso capire quando si ha l'ansia se stanno male!)
Sarà anche un capitoletto "stupido" -x modo di dire- e leggero, però é stato carino e simpatico, ogni tanto ci vuole!^^ fortuna che Sasuke voleva prendere uno tranquillo e che gli portava rispetto! Hahaha XD in più Naruto l'ha incastrato in un certo senso perché gli ha detto che é anche suo, hahaha, anche se lo ha fatto in modo gentile e dolce senza doppi fini! XD -del tipo: "portalo tu a passeggiare! XD"
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

05/03/15, ore 23:43

Ciao, mi dispiace molto per la tua cagnolina! Ti auguro che possa stare presto meglio! Anche io ne ho una di 6 anni e la adoro.
Direi che questa storia è semplice e leggera, ma davvero molto carina. Anche a me piace molto il rapporto che lega Naruto e Kurama e sono contenta che tu l'abbia riprodotto qui.
Eheheh temo proprio che Sasuke non avrà affatto vita facile anzi, il cucciolo sembra proprio pronto a tenergli testa ed il moro ha già iniziato ad essere in competizione da subito con lui. XD
Alla prossima, kiss