Riconoscenza
di Ahiryn

05/03/15, ore 22:50

hahahahahahaha  troppo divertente adesso Sasuke a un rivale è il bello che non se ne può sbarezzare altrimenti Naruto lo prenderebbe ha
calci nel cu*o hahahahaha no questo è troppo quando lo letta mi sono piegata in due dalle risate. E il bello che questo cucciolotto intimorisce un po quel teme visto che non a potuto sfruttare l'occasine di scoparsi Naruto solo perchè il cucciolotto li stava guardando  hahahahaha no no no basta cosi perchè mentre sto scrivendo immagino la scena è mi sono venute le lacrime agli occhi è il bello che c'è mia sorella accanto  che mi sta guardando male è sicuramente pensa che sia diventata pazza.
be anche se è un capitolo un po corto mi è piaciuto moltissimo ora vado a presto un bacio ciaooooooo♥♥

05/03/15, ore 20:41

Ciao,
Stavo morendo dal ridere sasuke che chiama bestiaccia quella piccola tenera kitsune di nome kurama...poi quando ho letto "sasuke tu hai dei problemi" stavo ridendo perchè mi ricorda il manga originale...
Kurama e sasuke staranno bene insieme!😂😂😂😂
Bellissimo capitolo,mi dispiace per la tua cagnolina,anche io ho un cane si chiama beuccia.
Spero che si riprenda bellissimo capitolo
Baci uzumakinaruto

05/03/15, ore 20:17

io nn ho animali, ma mio marito adora i cani in passato ne abbiamo avuti 3 ma ce li hanno rubati tipiche cose della sicilia...... cmq ora qua in Germania nn possiamo prenderlo xke l.appartamento nn è abbastanza spazioso e poi qua esistono norme molto rigide sugli animali che da un lato trovo anche giuste. cmq un capitolo molto leggero mq in se veramente grazioso mi fanno tanta tenerezza baci Mary

04/03/15, ore 22:45

nonono sta tranquilla in effetti anch'io non c'è li vedo come fidanzati ''Sakura e Itachi'' mmmmhh no non riesco proprio ad immaginarmelo però...sono curiosa di sapere chi sarà la degna e futura fidanzata di Itachi sinceramente non o la minima idea di chi possa essere
comunque.... be se io fossi al posto di Sasuke avrei fatto di peggio muahahahahaha *ok sta prendendo il sopravvento la mia parte psicopaticapluriomicidamaniacale meglio che mi do una calmata* be non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ci  sentiamo  venerdì un bacio a presto ciaooooo♥♥

04/03/15, ore 22:30

Rimanerci male se Sakura e Itachi non vedranno un futuro? Non in questa vita! Itachi è perfetto ed è troppo per tutte/i, ma con chi lo vedrei bene? Hinata o Mei etero, Gaara o Negato gay.
Allora pure io mi incavoleri se qualcuna baciasse il mio ragazzo, pur sapendo della mia esistenza! Quindi capisco Sasuke, peró si é preso la sua vendetta sia col dobe che con Sai.
Quando Naruto ha confessato il tradimento e non ha reagito ho pensato "ha un infarto!sta morendo!" non è da lui una reazione cosí tranquilla... non penserá di aver perso il dobe, vero? Anche se visto il suo comportamente se lo meritava.
Sai è stato rifiutato dolcemente da Naruto, anche se io la telefonata con Sasuke volevo sentirla.
Non credo di averlo mai scritto/pensato/detto ma questo Danzo è simoatico.
Al prossimo capitolo

04/03/15, ore 21:59

Woooow carina la vendettaa! Se di vendetta si può parlare.. ahahah il dobe si è divertito anche troppo XD Io diventerei una bestia se qualcuno baciasse il mio ragazzo.. Per poi dichiararsi insomma! Sasuke ha fatto bene u.u Ooh incredibile posso dire che Sasuke ha deciso bene a fare qualcosa wow ahahahah. Coomunque Sakura e Itachi NO! Sono curiosa di sapere a chi hai pensato.. Bel capitolo comunque ;) Ti aspetto ♡

04/03/15, ore 19:19

Ciao carissima, recensisco solo ora ,ma ti assicuro che tutto quello che hai scritto mi è piaciuto tantissimo! No, Sasuke ha fatto bene a fare quel che ha fatto sia con Naruto, sia soprattutto con Sai. E' bene mettere i puntini sulle i se si ama qualcuno. Per quanto riguarda Itachi, Sakura decisamente no, non è all' altezza, troppo infantile. Kurenai come la vedi ? quando le ha dato il due di picche nello scontro assieme ad Asuma mi è piaciuta parecchio l' atmosfera... Vedi tu! Sono certa che sarà comunque stupendo! A presto.

04/03/15, ore 18:10

Ciao tesoro!^^
Alla fine il primo extra é andato, ora aspetto il secondo, che non so se sarà già su Itachi o se verrà dopo e il prossimo sarà ancora su i nostri due amori!❤
Per quanto riguarda Itachi, beh, io sono solo felice che non stia con Sakura, anche per la sanità mentale i Sasuke! XD hahaha
Il mio Itachi invece é gay e nella mia mente sta bene con alcuni personaggi... Mentre etero non mi piace troppo, più che altro faccio fatica a vedermelo con qualcuna... Chi é quella che ti immagini tu, per caso potrebbe essere Konan??? Mi é venuta in mente lei perché almeno non sarebbe più piccola di lui... Anzi, in teoria dovrebbe essere un po' più grande lei, ma non ne sono sicura di quanti anni abbia... Sai, per la personalità forse potrebbe anche starci, é una tosta e che gli terrebbe testa, però io non ce la vedo troppo con lui, mi sto sforzando per farlo, beh, questa coppia in realtà l'ho già incontrata come secondaria, quindi potrebbe essere, diciamo, la "meno peggio"... Comunque sono curiosa di leggere ciò che ti inventerai!^^
Riguardo a questo capitolo... Beh, essere rifiutati é bruttissimo, credo. Però, anche rifiutare é più difficile di quel che si pensa...ti fa sentire a disagio e in colpa, ma pazienza... Sai ha capito che Sasuke ama davvero quel dobe e anche Naruto ha capito che non amano in maniera diversa ma solamente che loro due sono diversi e che si esprimono anche diversamente ma il moro lo ama tantissimo. In più Sasuke é riuscito a fare quelle minacce di morte telefoniche, che tanto voleva, a Sai! XD hahaha, mai sottovalutare gli Uchiha, il loro "potere" e le loro conoscenze arrievano da per tutto, hahahahaha!XD
In più la sua vendetta é stupenda!❤ Alla fine non riesce a non baciare il dobe per tranquillizzarlo, anche se lo maschera con il fatto che se non lo avesse fatto si sarebbe messo a piangere, in più ha continuato a fare il bastardo! *ghigna* mi piace! XD
A proposito di quella frase: "se non lo facevo ti saresti messo a piangere come una femminuccia."
Sarebbe meglio scritta così: "se non lo avessi fatto ti saresti messo a piangere come una femminuccia."

Btw, anche io penso mi arrabbierei da impazzire se qualcuno baciasse il mio ragazzo... Io sono una tipa gelosa ma dipende dalle situazioni...questa sarebbe una delle situazioni... Però capirei e sarei comprensiva, ovviamente fino ad un certo punto. Il fatto é che se scoprissi che chi ha baciato il mio ragazzo era a conoscenza di me e se n'é fregata ampiamente della cosa, beh, a quel punto mi sentirei male e non sarei più tanto comprensiva ma mi incazzerei come una bestia, quindi: no, Sasuke non ha esagerato e non é stato troppo cattivo. Avrebbe potuto fare anche di peggio a mio parere! XD
I succhiotti a me piacciono, sono stati sexy prima e divertenti poi quando gli altri li hanno visti... Io amo quando Sasuke é geloso e possessivo con il dobe e il fatto che gli abbia lasciato dei succhiotti, beh... Mi ha fatto felice! XD sono un simbolo di possesso, perché Naruto é di Sasuke e Sasuke é di Naruto, metaforicamente parlando...loro si appartengono a vicenda perché si amano!^^
Hahaha, i film della Disney! XD io sono ancora una bambina perché continuano a piacermi! XD hahahaha
Amo Mulan, con tutto il cuore! ❤
Bene, ci sentiamo al prossimo extra! Bye bye!^^

04/03/15, ore 15:11

sai che hai ragione! itachi èsuperiore a chiunque sono curiosa di vedere cosa hai in serbo x il prossimo extra.cmq comprendo pienamente sasuke anche io sono un tipo calmo e riflessivo ma quando mi ingelisisco posso arrivare auccidere una volta cu sono andata vicina sinceramente. poi è uscito fuori che era uno schrrzo pianificato dagli amici del mio " all.epoca ragazzo" ora marito XD ... x farci lasciare ma nn ci sono riusciti.cmq ieri abbiamo fatto 6 anni di matrimonio infatti alla faccia di chi sperava male! cmq spero arrivi presto il prossimo extra bacione Mary

04/03/15, ore 14:46

Ciao, secondo me hai avuto un ottimo modo di svolgere questa seconda parte. Anche io mi sarei incavolata da morire al posto di Sasuke e direi che la reazione del moro ci stava eccome, ed anche la telefonata a Sai. Concordo con te anche sul fatto che comunque mi dispiacesse per Sai e Naruto essendoci passato, sapeva cosa si provava quindi ha fatto benissimo a seguire la sua testa ed a parlarci di persona.
Non mi dispiacerebbe inoltre vedere realizzata l'idea di Naruto di mandare Sasuke con i succhiotti alla sua scuola, anche se, se ci riuscisse la vendetta del moro sarebbe tremenda. XD
Per quanto riguarda Sakura ed Itachi, beh mi dispiacerebbe non vederli insieme in questa storia, solo per come la ragazzina ha interagito con Itachi, mi ha fatto molta tenerezza, quindi per quello mi dispiacerebbe anche se io non ho un ideale di ragazza che possa stare con l'Uchiha maggiore sinceramente, non riesco a pensare a nessuno. Quindi sarei anche curiosa di capire tu chi avresti pensato.
A presto, kiss

04/03/15, ore 14:18

E l'amore vince di nuovo! Magari tutte le vendette fossero dolci come quella che si è preso Sasuke! Pretenderò un Dobe da seviziare anche io, la prossima volta! TwT Povero Sai, è caduto nella più profonda FRIENDZONE! Per quanto riguarda Sakura ed Itachi, sinceramente mi pare una coppia un po' forzata. E poi vabbè, Sakura la odio totalmente ahahahah
Quindi non mi dispiace affatto che non ci sarà futuro per loro due.
Ci sentiamo al prossimo extra! Brava!

04/03/15, ore 12:39

So come ci si sente ad essere rifiutati, anche se ho solo 15 anni il ragazzo che mi piace non mi vuole e io ci sono rimasta parecchio male anche perché appena lo vedo mi sento male, mi tremano le gambe e mi sento svenire, sta cosa non é normale!
Comunque il capitolo é bellissimo e anche se a me Sakura piace ( a volte mi sta antipatica in un modo assurdo, ma tralasciamo.) non ce la vedrei con Itachi, anche perché lui per l'Haruno é troppo grande e poi diciamolo Itachi é sopra la perfezione e per Sakura é troppo, giá é tanto se fa coppia con Sasuke figuriamoci con il fratello maggiore!
Adesso ti lascio!
Alla prossima, attendo aggiornamenti impazientemente!❤
Ciao❤

04/03/15, ore 07:48

Ciao,
Come potevo non recensire questo extra mi hai davvero incuriosito sasuke sta esagerando non puó ingnorare il dobe lui che è un romanticone incallito!
Povero sai in tutte le storie che leggo e nelle doujinshi è sempre lui il terzo incomodo...
All'inizio pensavo che fosse karin la rompiscatole,mi hai sorpresa non mi aspettavo sai come rottura di scatole.
Va be itachi sexy come al solito ha piantato sakura(ma quanto ci godo)
E sasuke sará gelosissimo...
Bellissimo capitolo aspetto la seconda parte baci uzumakinaruto

03/03/15, ore 21:14

Proprio ora che le cose sembravano essersi sistemate... Che casino! E adesso? Non è giusto che Naruto gliela dia vinta a quello scorbutico di Sasuke così presto, e poi non è stato un tradimento visto che non ha ricambiato il bacio! Speriamo che, quando glielo dirà, Sacchan non si comporti troppo da imperituro stronzo! Aggiorna presto!

03/03/15, ore 16:38

Nooooo per me Sasuke gli va spaccare la faccia a quel Sai hihihihihihih xD
E' poi chi se lo sarebbe mai aspettato che Sai si fosse innamorato di quel biondino!!!!!! be sono curiosa di sapere quale sarà la reazione
di quel baka di Sasuke quando scoprirà che cosa e successo (*hahahahahahaha ga me l'immagino xD*).... ora devo andare un bacio♥
a presto ciaooooooo