Riconoscenza
di Ahiryn

20/02/15, ore 20:11

Wow qui si va sul serio. Il pezzo dell'ispezione lo capisco perfettamente.. però ci sono un sacco di cose in sospeso oddio! Per prima cosa Sasuke ancora non sa che Naruto ricorda tutto della loro nottata, poi ovviamente sono curiosa di vedere la faccia di Sasuke quando scoprirà il contenuto della lettera che ha bruciato... Ora voglio vedere chi si abbasserà a sacrificare il proprio orgoglio per sistemare il tutto. Non preoccuparti della lunghezza dei capitoli va sempre bene! Ultima cosa quando arriva il comico? Pls ahahah un po' di risate mi farebbero bene. Comunque è bello come hai sviluppato la storia, il pezzo in cui Sasuke ha fermato Kabuto godevo troppo ahahahahah. Se vuoi postare domani ok, però poi chi legge domani potrebbe recensirti solo quello :) Baci carissima io aspetto comunque ♥

20/02/15, ore 19:22

Ho impiegato una vita a leggerlo e il motivo non è la lunghezza del capitolo ma il rimandare la cosa tra Kabuto e Sasuke.
Kabuto è inquietante ed ambiguo ed è reso molto bene, Orociock pusher chi altro poteva farlo?
Povera serpe è sempre colpa sua.
Ho capito Sasuke non ricorda la dichiarazione di Naruto mentre
quest ultimo ricorda tutto e il suo cuore porta le cicatrici.
Naruto ama Sasuke cosí tanto da perdonarlo ma tornare a fidarsi di qualcuno è dura. La fiducia si
costruisce giorno dopo giorno è labase di ogni relazione seria.
Rimango della mia idea ora è Naruto che ha bisogno di aiuto.
I due decisamente non si sono chiariti anzi sono riusciti a complicarsi ancora di piú la vita, la loro stupiditá non è contagiosa, vero?
La droga distrugge tutto e tutti, è stato crudo il racconto ma è ció che succede nella realtá non avevi altri modi per descrivere il passato del moro.
Kushina legge Harmony? La facevo piú tipo da Stephn King, il suo lato sanguinario si deve pur
spiegare in qualche modo.
Il prossimo capitolo domani? Per me è ok.
Al prossimo capitolo

20/02/15, ore 16:43

Ciao, grazie mille per i chiarimenti e non ti preoccupare per il capitolo. Mi è sembrato giusto che qusto capitolo si articolasse in questo modo, il tema della droga che stai trattando è un tema serio e quindi non poteva di certo essere un capitolo divertente.
Forse il genere dovresti cambiarlo, ma solo per "correttezza" in base alla trama e non per altro. Io ho gradito molto questa parte in cui sono stati messi in luce le emozioni ed i pensieri di Sasuke in merito al suo passato. Inoltre hai reso l'incontro con Kabuto davvero particolare.
La parte finale con Itachi è stata molto dolce, sa sempre capire al meglio suo fratello.
Sono curiosa di sapere che fraintendimento c'è stato fra Sasuke e Naruto. Inoltre, Sasuke ha strappato la lettera del biondo e Naruto quindi dice che sapeva del suo amore nei suoi confronti, quindi in base a questo sembrerebbe strano anche a me il comportamento del moro, qualcosa non quadra sul serio. Non è che Sasuke era troppo fatto e non si ricorda nulla? O c'è dell'altro?
Aspetto il prossimo capitolo allora e ti segnalo solo un errore di battitura: "Uchiha vieni, ti aiuterò a capire sei speciale.".
A presto, kiss

19/02/15, ore 19:44

Ciao!^^
Dio, che casino!
Naruto é davvero un idiota, Cristo!
Però non é che Sasuke sia da meno... Insomma, va bene voler fargli ricordare la notte passata assieme, però se aveva già reagito male la prima volta e anche la seconda -e forse ha pure capito che si comporta così per paura e timore, proprio come lui in un certo senso- non doveva insistere così tanto lo stesso giorno, per di più la stessa mattinata e così esplicitamente. Era stato molto diretto...un minimo di delicatezza, e che cazzo! *parla lei-.-"*
Però a questo punto anche Naruto ha esagerato, ok che é stata una giornata di merda e che oltre a Kushina e agli altri -praticamente tutti- anche lui stesso é preoccupato dei suoi voti e avere gente che lo stressa per questo non é bello, poi mettici il comportamento di Sasuke, le sue seghe mentali e tutto il resto, uno sbrocca ad un certo punto, però non é comunque una buona motivazione per reagire così ma soprattutto trattare male chi vuole aiutarti -Gaara- e spaccare la faccia a Sasuke... Il fatto é che non riesce a gestire bene i suoi sentimenti, tutto ciò che prova e che lo circonda, ci sono i fattori esterni che lo distraggono e che lo fanno diventare solo più incazzoso del dovuto contro Sasuke.... Uff! Però, tornando al "Sasuke non é meno idiota di lui"... Sarà anche un genio, ma per essere una persona intelligente si comporta da stupido! Non era super deciso a far ricordare a Naruto la notte passata assieme così da potersi dichiarare finalmente... Non aveva detto che ci sarebbe riuscito ad ogni costo e che non avrebbe mollato ma soprattutto non avrebbe mai -e ripeto, sottolineo e sottoscrivo: MAI!- chiamato kabuto!?! Ok, non c'è da stupirsi: é un idiota!
Alla fine l'ha chiamato!
E che cazzo!?!
Oddio, adesso chissà che succederà... Magari lo ha fatto un po' per ingelosire Naruto, ma non avrebbe senso perché non voleva dirglielo... Forse per dimostrare a se stesso, in quel monento di rabbia e con quell'impulsività del momento, di poter conoscere e stare con qualcun'altro oltre Naruto o qualcosa del genere... O forse solo, come ho detto, é stato un gesto d'impulsività. Mah...
Non dirmi che con kabuto va bene e lo porterà alla festa di Deidara -quando lo saprà della festa- e Naruto li vedrà assieme?! Oddio!
Ok, scusa, la smetto... Devi saper che io mi faccio automaticamente dei film mentali sulle storie e a volte cerco di indovinare ciò che succederà! XD hahaha... A volte ci riesco pure!^^
Comunque...Mmmm -detto tutto??? bah!- Ci sentiamo al prossimo capito!
Bye bye!^^

19/02/15, ore 19:41

Capisco perfettamente Naruto pure per me oggi è stata decisamente una pessima giornata e con giornate così è comprensibile sentirsi delle nullità, ma bisogna fermarsi, sfogarsi e reagire.
Il biondo ne ha prese di batoste e penso che nell'anno buio di Sasuke si sia spezzato e distrutto pur di salvarlo ma mai nessuno abbia pensato a lui. Lui è stato rifiutato, umiliato ed insultato dal suo migliore amico la persona che ama ed ora è perso, sta cedendo ora è lui che ha bisogno di aiuto. Un sorriso può nascondere mille ferite ma prima o poi si crepa.
Sasuke se vai a letto con Kabuto ti eviro, T.T ti prego oh somma autrice non farglielo fare, fallo rinsavire!
Questi due sono troppo testardi ed orgogliosi per dichiararsi, Sakura fai qualcosa parla con Itachi l'ultimo Uchiha senziente!
Al prossimo capitolo (solo se non succede niente tra Kabuto e Sasuke)

19/02/15, ore 18:55

Ciao di nuovo! Grazie per aver aggiornato così presto, oggigiorno è un miraggio che qualcuna aggiunga un capitolo al giorno, specie se così lungo! Accidenti, Sasu, che diavolo fai?! Non avrai seriamente intenzione di farti consolare da quel marpione di Kabuto! E con Naru si fa un passo avanti e due indietro! Mi sto mangiando le mani dalla curiosità per quello che succederà nel prossimo capitolo... Spero che manterrai questo regime di pubblicazione o potrei morirne! Ahahahah! Ciao!

19/02/15, ore 17:12

E noooo piangoo D': Ma perchè sempre così scemi sti due. Ti prego ferma Sasuke in qualche modooo non è possibile che appena fatto un passo avanti ne facciano subito cento indietro sono dei polli Ancora complimenti per come scrivi soprattutto perche è la tua prima ff :D a presto cara ♡

19/02/15, ore 16:43

Emh sono un po' imbarazzata della recensione che sto per lasciarti.. però sto per andare di volata al 2º capitolo quindi non mi soffermo molto.. spero solo che Kabuto stia lontano da Sasukino povero ahahahah Allora complimenti per come scrivi e ti do il mio supporto con questo schifo di recensione per fare numero ahahah ;)

19/02/15, ore 16:10

Ciao,
Cavolo che colpi di scena nel primo capitolo ero così presa che dicevo:"forza digli che lo ami forza su dobe mangia ramen ragiona una volta ogni tanto!"mentre a sasuke dicevo"teme sei uno stronzo digli che lo ami forza fai tante porcate!"
Dopo questi momenti di pazzia ritorno alla recensione:),è bella da leggere e il testo è scorrevole inoltre l'idea del karate è particolare,be la rivalità con il teme è normale poi mi piace che sasuke cerchi di fargli capire che prova qualcosa per lui ma naruto è un dobe come al solito.
Bel capitolo aspetto con ansia il prossimo.
Baci da uzumakinaruto😊😍

19/02/15, ore 16:05

ma ci sono? ho ci fanno? sono proprio due emeriti idioti!!! sono innamorati l.uno dell.altro e nn hanno il coraggio di rirselo, piuttosto preferiscono soffrire. sono sconvolta! questa di che è stupidità cmq complimenti sei davvero brava baci Mary

19/02/15, ore 13:13

Ciao, ahi ahi qui le cose peggiorano a vista d'occhio accidenti.
Decisamente Naruto non è messo per niente bene, fra la situazione con Sasuke e quella a scuola, se continua a così sarà davvero bocciato. Anche se al momento è talmente avilito e si sente una nullità che non pensa nemmeno di poter riuscire a fare qualcosa, anche perchè dovrebbe chiedere aiuto al moro ed in questo momento non lo farebbe neanche sotto costrizione.
Sasuke alla fine non ha sopportato più il modo di fare del biondo e ha chiamato Kabuto. Spero davvero che si accorga in tempo di quello che sta facendo e si fermi.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: " tirando il ballo il suo lavoro part-time.".
Al prossimo capitolo, kiss

19/02/15, ore 01:18

Ciaooooo!^^
Wow, questa storia mi affascina e mi ispira un sacco. Già mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Per essere la tua prima ff é davvero bella e scritta bene, brava.
Mi é piaciuta fin dall'inizio con la parte del passato e che ci fossero altri piccoli accenni durante il capitolo mi é piaciuto molto, spero -ma credo sarà così- che ci saranno altre parti narranti il passato, tanto per vedere cos'é successo e capire meglio il loro rapporto, anche se si capisce già moltissimo quanto i due siano legati tra loro. Mi incuriosisce sapere cosa c'era scritto esattamente in quella lettera, così da sapere anche gli esatti sentimenti di Naruto in quegli anni, cosa che pensava gli fosse passata, invece si stava solo trattenendo, proprio come il moro.
Spero moltissimo che alla fine, dipende da che succede, Sasuke segua i propri propositi e non chiami kabuto (anche perché avvicinarsi a kabuto significa avvicinarsi pure ad Orochimaru, quindi: pericolo. Non so in questa fic se sarà così, spero di no) ti prego, fagli stracciare il foglietto e buttare via, magari bruciarlo! Non mi piace l'idea della possibilità di cadere in tentazione -dannato Suigetsu, perché glielo hai dato!? Fatti un po' i cazzi tuoi! Anche se speravo si offrisse lui stesso! XD haha, io lo adoro di solito come personaggio, mi fa morire!- mi piace il proposito di Sasuke di far ricordare a tutti i costi quel che é successo a Naruto quella notte, bravo Sasuke, anche perché ci é rimasto malissimo poverino!
In realtà sono due idioti del cazzo entrambi perché si fanno del male a vicenda solo per non dire la verità per la paura di rovinare tutto un'altra volta e cercare di non far soffrire l'altro e di non rimetterci l'amicizia... In realtà fanno solo peggio!-.-"
Comunque, ha ragione Sakura -non avrei mai pensato di dirlo!-.-" fortuna che in questa fic non la odio, anche se va dietro ad Itachi (ma stanno assieme o lei gli va dietro?) e io che speravo che anche l'Uchiha maggiore fosse gay, mannaggia!- Naruto sta facendo il codardo e sta "fuggendo" da Sasuke e dai suoi sentimenti... Sasuke ha detto quelle cose solo perché ci é rimasto male, infondo lui lo ama... Naruto aveva solo paura, uff!
Beh, mi pregusto già il prossimo capitolo! XD
Mmmm, chissà se alla fine andranno alla festa di Deidara? Lì potrebbe succedere qualche cosa di interessante!^^
Comunque tu mi hai fatta morire! XD non sai quanto ho riso in certe parti, hahaha!^^
É stato fantastico, hahaha, Itachi che stuzzica Sasuke per il succhiotto e poi ci si mette pure Suigetsu, haha! XD
É stato davvero bello come capitolo perché era scritto bene, scorrevole e piacevole da leggere, scritto davvero bene ed é stato divertente ma allo stesso tempo, nei momenti in cui ce n'era davvero bisogno, si trovava la serietà, la dolcezza, la sensualità e l'erotismo e tutto ciò di cui c'era bisogno nelle varie scene.
Cos'altro??? Mmmm, boh, come mio solito mi sarò dimenticata qualcosa da scrivere, spero di no ma vabbé! XD
An, -ecco appunto!- sono contenta che tu l'abbia già quasi finita, così potrai aggiornare abbastanza presto senza dover aspettare troppo. Yeeee!^^
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

18/02/15, ore 23:26

Complimenti, per essere la tua prima storia è molto bella. I personaggi sono un pó OCC ma sono perfetti nel contesto.
Naruto ha il cuore spezzato dal comportamento di Sasuke durante l'anno buio ed ora la paura di perdere la sua amicizia lo stá facendo sbagliare.
Mi piace la determinazione di Sasuke nel voler far ricordare la notte a Naruto, spero ci riesca senza combinare cavolate. Sono troppo orgogliosi e testardi.
Ti prego non scrivere una KabutoxSasuke il mio cuore non reggerebbe e se proprio devi avvisa, ti prego!
Al prossimo capitolo

18/02/15, ore 21:31

Ciao! Questa storia promette davvero bene, ho adorato ogni singolo dettaglio del primo capitolo e non vedo l'ora di leggerne il seguito! Non sembri una scrittrice alla sua prima fanfiction, scrivi meravigliosamente. Per quanto riguarda l'appunto grammaticale che hai inserito nelle note dell'autrice, volevo farti sapere che il "sé", con il significato che hai specificato, se è seguito da "stesso" può anche essere privato dell'accento. Non è comunque sbagliato, ma era giusto per puntualizzare. Anyway, spero di leggerti il più presto possibile! Mata ne!

18/02/15, ore 14:07

Ciao, anche se ovviamente è il primo capitolo ed è quindi presto per giudicare, devo dire che per essere la tua prima storia, come inizio non è affatto male. Si in effetti i personaggi un pochino OOC lo sono, quindi forse l'avviso dovresti metterlo, però puoi sempre aspettare i prossimi capitoli e vedere come si delineerà il loro comportamento.
Eh Sasuke e Naruto se non si complicano la vita non sono contenti. Anche se qui non mi sento di dare del tutto torto a Naruto, perchè visto quanto ha sofferto in passato per il comportamento del moro ci credo che ha paura ad affrontarlo sulla questione "sesso" e rivelargli che ancora lo ama. Sasuke però sembra intenzionato a fargli ricordare la notte, che in realtà in biondo già ricorda, cosa succederà?
Spero davvero anche io che non andrà da Kabuto e che i due non peggiorino situazione ancora di più del dovuto.
Ti segnalo solo un errore di battitura trovato nel testo: "Magari una scopata di farà tornare il sorriso".
Al prossimo capitolo, kiss