Riconoscenza
di Ahiryn

16/03/15, ore 22:29

che carini♥♥♥♥♥♥♥ in effetti come coppia e parecchio complessa... xro ne e valsa la pen. ora x concludere in bellezza vuole un capitolo dedicato hai nostri protagonisti, magari molto rosso ma anche dolce e romantico♥♥

16/03/15, ore 19:36

Ciao, non ti preoccupare per le recensioni, ci mancherebbe!
Per quanto riguarda il capitolo invece, mi è piaciuto molto dall'inizio alla fine. Naruto ha esternato a Sasuke i suoi dubbi e le sue paure sul futuro scolastico ed è stato ben ripreso dal moro. Sasuke è arrivato a toccare il fondo con la storia di Itachi e solo vedendo il fratello veramente sofferente ed attanagliato dalla paura di perderlo ha capito quanto ha sbagliato e sia andato in là. Per fortuna che è riuscito a rimediare e davvero Konan è una gran persona. Bellissima la scena degli origami ed anche il chiarimento fra Itachi e Konan. Inoltre, mi è piaciuto molto anche la parte finale in cui Sasuke prova a consolare Sakura, l'ho trovata molto dolce. Ehehe la ragazza ha già addocchiato quacun altro, si butterà davvero su Yakiko? ^_^
Insomma avrai capito che ho adorato particolarmente questo extra e non pensavo che mi sarebbe piaciuta così tanto questa coppia a cui non avevo mai neanche lontanamente pensato e che tu, in questo contesto, mi hai fatto amare.
Inoltre, ti informo che non ho trovato nessun errore. ^_^
Alla prossima, kiss

16/03/15, ore 17:42

Il momento che preferisco di una storia è quando si sciolgono tutti i malintesi ed i problemi, finalmente la mia ansia cronica può chetarsi! E sono ansiosa solo quando leggo fanfiction, nella vita sono una persona così "scialla"! Il pagamento in sospeso tra Naru&Sasu mi intriga, non lesinare con l'hot nel prossimo extra! XD Comunque, spero che riuscirai ad aggiornare entro dopodomani come hai previsto. Una domanda: Ma se il prossimo capitolo è una PWP, vuol dire che poi la parte ambientata nel futuro la scriverai o la storia si concluderà così? By the way... Alla prossima!

16/03/15, ore 17:11

bella e interessante. la scena di sasuke che chiede scusa e confessa le se cavolate fatte nonostante a fin di bene è meravigliosa ed è la parte che preferisco del capitolo.
...mmmh poi sakura sembra interessata a yahiko...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/03/15, ore 19:42

Povero Naruto ma non poteva innamorarsi di qualcuno meno problematico di Sasuke? Il piccolo Uchiha ha bisogno di un psichiatra, molto bravo, perchè la sua gelosia verso il fratello é eccessiva. Posso capire il voler conoscere la fidanzata e il non essere troppo contenti visto i precedenti ma almeno fidati del tuo fidanzato.
Sakura fatti un pacco di fatti tuoi!
Itachi non sará molto contento quando scoprirá cosa combina Sasuke, ma ha scoperto il segreto di Konan grazie a lui.
Al prossimo capitolo

13/03/15, ore 17:37

Meno male che non è la droga.. davvero! Comunque Naruto odierà gli occhiali da sole d'ora in poi ahahaha. Adesso vediamo come reagisce Itachi quando scopre cosa sta facendo il suo adorato fratellino.. perchè al prossimo lo scopre eheheh già sospetta! Konan e Itachi sono teneri sai? E adesso mi hai fatto incuriosire ancora di più verso quel cavolo di pagamento!! Dio non vedo l'ora di leggeree. Al prossimo capitolo cara ♡

13/03/15, ore 00:53

Ciaoooo!^^
Lo sapevo! Sapevo che non era certo che Konan fosse una drogata, mi sembrava strano lo fosse! Certo, i dubbi c'erano, però vale la stessa cosa per il contrario...non l'ho dato per scontato e sono contenta di questo.
Ok, a quel fottutissimo stronzo di Danzo vanno strappate le palle! *rimedi estremi* ok, dai...magari non questo, però spero si sistemi tutto per il meglio e che quello stronzo si becchi quello che si merita.
Konan é una donna forte e va ammirata per questo, però forse é anche un po' troppo orgogliosa... Capisco che vuole farce la con le sue forze e non vuole essere un peso per nessuno, però non é sempre una debolezza chiedere aiuto.
So che ha paura di rimanere di nuovo sola e senza Itachi, però deve capire che lui le vuole davvero bene, ci tiene enormemente...anche lei ha delle debolezze, come tutti, ma non per questo é meno rispettabile.
Proprio come Itachi, molto orgoglioso ed austero, vorrebbe avere tutto sotto controllo se si parla di alcune cose, ma come ho scritto nella precedente recensione su Itachi, anche lei é un'esssere umano e può sopportare ed avere il controllo fino ad un certo punto. Il classico esempio di "nessuno é perfetto"...nemmeno chi lo sembra. -anche se lei nel comportamento é meno rigida di Itachi-
Poi per quanto freddi ed impostati possano sembrare, hanno entrambi questi lati dolci che mi piacciono molto... Proprio come Sasuke, infatti é una cosa che adoro.
Un semplice complimento sembra molto di più quando te lo fa una persona che non é avvezza a queste cose! -e anche se sembra strano dirlo, ma Itachi, anche se non sembra, é molto più dolce rispetto al fratellino-
Ok, so che dovrebbe essere seria come storia, però giuro che ho riso come una pazza! XD ci sono talmente tante piccole scene o frasi -alcune davvero assurde!- che mi fanno morire! XD hahaha... Posso capire Naruto...infatti mi sono immaginata Sasuke con gli occhiali da sole neri e dovrebbe stare da dio! XD hahaha -cosa che la mia mente sapeva già perché non é la prima volta che me lo immagino così! XD hahaha-
Poi la scena di Ino! Puhahahahaha!
Oppure quella super dolce di quando Sasuke sveglia Naruto, o meglio, cerca di svegliarlo e poi... Hahaha... É anche così esilarante! XD hahaha... Il pompino del buongiorno! Mi sembra giusto! Hahaha.. Molto bene! Haha, io l'ho sempre detto: con quello non si sbaglia mai, si inizia bene la giornata -almeno per quello che si sveglia così!- Funziona sempre! XD hahaha
Poi anche la parte della chiamata con la scusa delle tele! XD hahaha... Oddio... Io poi sarei andata a comprarle! XD hahaha
É pieno di bei momenti, mi piace molto... Credo che come Sasuke lo abbia detto ad Itachi sia stato molto furbo e il modo giusto -più o meno- gli ha messo il dubbio...in più lui non é certo se lei sia realmente drogata anche se ha forti dubbi, in fondo é difficile pensare il contrario in quelle circostanze, con quelle parole e quei comportamenti...soprattutto se l'hai provato sulla tua pelle, quindi ti sembra quasi sia sempre quella la causa..hai la costante addosso.. Si ha sempre paura e il dubbio che ci sia quella in mezzo a storie simili e si ha anche più paura di altri.. Bisogna anche capirlo Sasuke, poverino... In fondo vuole proteggere suo fratello.
Infatti Itachi pensava di lasciarla, ma come Naruto ha deciso di continuare ed aiutare la persona amata..in più ha fatto bene perché non poteva esserne certo ed ora ha dissipato ogni dubbio, anche se non é affatto semplice nemmeno ciò che vive ora Konan... Anche Sasuke comunque é stato molto attento e nonostante tutti quei dubbi non gli tornano alcune cose quindi ora qualche altra cosa sta pensando il suo cervello... Indagando, anche se non lo dovrebbe fare, c'è il diritto alla privacy e se lo facessero a lui si incazzerebbe da matti, sicuramente scoprirà di più e si confronterà poi con Itachi o comunque capirà che hanno sbagliato..magari si confronterà anche con Konan e la rispetterà di più -stavo per dire che magari le chiede scusa...ma siamo realisti..stiamo parlando di Sasuke! Troppo orgoglioso per questo...ma credo che a Konan andrà già bene così-
Sono proprio curiosa di vedere dove andranno a parare con questa storia e se scopriranno di più con la ricerca a casa... Naruto per una volta ha studiato più di Sasuke! XD haha..però credo che il moro ce la possa fare lo stesso, infondo é intelligente e a lui basterà pensare a ciò che hanno fatto in classe a lezione per ricordarsi le risposte, poi studierà anche un po' con Naruto, quindi andrà bene!^^
Comunque vorrei, se fosse possibile, -e lo vorrei davvero tanto!- che nella terza parte di "origami" mettessi anche la ricompensa di Naruto! XD hahaha, sarebbe fantastico! XD non vedo l'ora e poi sono curiosa di sapere ciò che ha Sasuke gli ha proposto...magari una cosa che Naruto gli ha chiesto più volte e lui gli aveva negato, mah! -un asso nella manica! XD-
Mmm, mi piace l'idea dell'ultimo extra che si svolgerà a distanza di qualche anno e farà vedere ciò che sarà successo tra loro! Non vedo l'ora per leggere anche quello!^^
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

13/03/15, ore 00:34

ahahahahahaha ora è Sasuke lo stalker ahahahaha be spero che tra lui e suo fratello mettano le cose in chiaro e che suo
fratello spieghi i malintesi che ha capito quel baka di un teme :3 comunque tranquillo il capitolo è stupendo anche se c'è qualche errore di ortografia
ma tranquilla io sono peggio di te *ne faccio a bizzeffe TWT*
ora vado in bocca a lupo per il prossimo capitolo un bacio ciaooooo♥♥
By
LedyA

13/03/15, ore 00:01

la tua storia è fantastica, poi in questo capitolo la scena di ino e dopo tra itachi e Konan è mitica, e ora la questione si fa interessante. sasuke sembra avere una predisposizione per i guai quasi maggiore di naruto aaha :D

12/03/15, ore 22:16

Veramente un bel capitolo.. divertente e con un finale teso al punto giusto. Adesso non posso fare altro che aspettare il seguito.. chissà cos'avrà Konan.. ma dubito che sia droga. Coomunque quel teme proprio non sa quando smetterla ahahah che testardo adorabile. Bien ti lascio a prestoo ♡

12/03/15, ore 21:44

Ciao, immagino sia stato elaborato scriverlo, ma per quanto mi riguarda stai facendo davvero un ottimo lavoro. Mi piace come stai rendendo Konan ed Itachi e concordo con te sul non renderli troppo appiccosi e sdolcinati, non è proprio nei loro caratteri. Quando ho letto che Konan si è irrigidita per quell'uomo, ho pensato anche io a delle violenze, infatti la mia idea che fosse incinta non reggeva.
Mamma mia Sasuke com'è insistente, capisco che lo faccia perchè vuole bene al fratello, ma così esagera e si è fatto smascherare e penso che anche Itachi lo abbia capito. Cosa succederà ora? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Ti segnalo solo una frase "Le piaceva davvero quella donna." visto che Sasuke parla di Itachi penso dovrebbe essere "Gli".
A presto, kiss

12/03/15, ore 21:43

E' bellissima! Meravigliosa! LE parti fra Itachi e Konan sono azzeccatissime e lei è abilissima a leggergli dentro! Sasuke fa morir dal ridere,ma lo adoro!Mamma mia , già così breve ? tra un capitolo finisce tutto? Piango....

12/03/15, ore 21:33

E qua è stato svelato il mistero di Konan... Cosa succederà? Sasuke è geloso in maniera imbarazzante, non ci credo che sia arrivato persino a non studiare pur di pedinare il big brother! Mi piace come hai caratterizzato Itachi e Konan, secondo me si avvicinano parecchio ai lati del loro carattere che sono trapelati dal manga originale. E poi dai, l'espressione "dormiva a quattro di bastoni" mi ha uccisa, ancora rido! Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Non ci credo che tra appena due capitoli la storia sarà finita... Ogni volta che finisce una storia che leggo mi sento come se avessi perso un amico! T^T *fine della prolissa digressione sulle mie elucubrazioni mentali "molto interessanti" (citazione necessaria)* Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 09:36 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 09:37 pm)

12/03/15, ore 20:58

che pucciosi!!!!!!!!(♥○♥) sarà? ma io trovo troppo carini itachi e konan in questa storia. sono cosi teneri♥♥♥♥♥♥♥ x quanto riguarda sasuke e veramente malvagio! un demone in fattezze gay XD... naruto e dolce come al solito lo adoro, un po mi dispiace x sakura ma non credo sia fatta x stare con itachi, in effetti non c.e la vedo proprio. in un certo senso sasuke mi riporta alla mente il mio fratellino.... anche lui ha il complesso del fratello i fatti quando ha conosciuto , hai tempi..., il mio ragazzo nn ti dico! mi doveva dare l.approvazione..... si un moccioso di 10 anni che deve approvara la relazione tra me che all.epoca avevo già 20 anni e il mio attuale marito, che all.epoca ne aveva 23. le barzellette!!!!! cmq capito complesso ma bello e x certi versi spassoso complimenti!!!! un bacione Mary

11/03/15, ore 02:46

Ciaooooo!^^
Mmmm, é più interessante e diverso da quel che mi aspettavo e anche più complicato, di quel che mi aspettavo ma anche di come sembra...
Mi piace il fatto che hai lasciato come protagonisti Naruto e Sasuke... An, guarda che voglio assolutamente leggere di quella cosuccia sulla ricompensa di Naruto da parte di Sasuke! XD hahaha
Beh, leggendo si pensa subito alla droga... Però, vogliamo saltare subito alle conclusioni??? É probabile si tratti di questo, ma per ora resta ancora una teoria, non ci sono le prove... É vero, Yaiko era arrabbiato, ma forse é arrabbiato perché non può fare niente..ha detto che Nagato se tornasse dal viaggio potrebbe aiutarla... E poi ci sono quelle frasi, é difficile pensare ad un'altra cosa apparte la droga... Non saprei... Quando ho letto del mancamento ho pensato che stesse male e che avesse una malattia... Ho sperato che Itachi non si innamorasse di una persona malata e che probabilmente non ce la farà, perché non vorrei una storia drammatica per lui, poverino... Però, boh...non so più che pensare... Sarà realmente una drogata o hanno travisato le parole??? Mmm, difficile capire male dopo quelle frasi e i comportamenti dei due ma soprattutto dopo che lo hanno già vissuto sulla loro pelle.... Difficile ma non impossibile....
Comunque...é bruttissimo quando ti piace una persona e la vedi stare assieme con un'altra... Senti come un tuffo al cuore e una pesantezza alla bocca dello stomaco che ti fa quasi venire la nausea...soprattutto se sai già che tra te e quella persona non potrà mai esserci niente e non potrai mai fare niente per far sì che accada il contrario... Niente per essere al posto di quella persona, che odi ed allo stesso tempo invidi ma non puoi anche fare la stronza e reputarla una troia o cose simili se non la conosci o solo perché sta con chi vorresti stare tu.... Questo é il caso in cui, sapendo che non starai mai al posto di chi invidi, devi essere felice per la persona che ti piace perché l'altra la rende felice. É così che si deve sentire Sakura. Io non ho simpatia per lei, però in questa fic non la odio, é sopportabile, ecco... Però dev'essere difficile e quindi la posso capire..mi fa pena, solo un po' però.
Ciò che mi preme di più é che Itachi non stia male per colpa di Konan e per ciò che potrebbe passare ancora, sempre se é di questo che si tratta.
Proprio come Sasuke non vorrei che stesse male, però l'Uchiha esagera un po'... Anche se questa volta, beh, almeno ora, ha delle vere motivazioni... Il fatto é che se ne dovrebbe accertare prima di parlare con Itachi... Comunque Itachi é abbastanza grande per badare a se stesso... Ma é vero, ha ragione Sasuke su un fatto... Itachi sembra tanto forte e perfetto...indistruttibile...ma non lo é. É umano anche lui e la situazione con Sasuke 2 anni fa l'ha già distrutto... Non riuscirebbe a sopportare ancora la stessa sofferenza e la stessa vista... Comunque Sasuke dovrebbe dare ascolto un po' di più anche al dobe... La verità é che, oltre a volere il meglio per Itachi e a preoccuparsi per lui, é anche geloso perché vorrebbe il suo fratellone tutto per se... Comunque...dovrebbe anche fare le sue scuse a Naruto...non sa pienamente cos'ha passato, eppure gli é stato accanto facendolo rinsavire..e per questo abbiamo visto ancora una volta che ne é riconoscente...però non può parla per Itachi e usare come "scusa" -che tanto scusa non é in fondo...però la sta utilizzando fin troppo- ciò che ha sopportato Naruto, perché solo il biondo può parlare e spiegare realmente ciò che ha passato dal suo punto di vista, che molte volte é peggio di quel che prova il tossico in prima persona -almeno in alcuni frangenti... E fino a quando non passa a disintossicarti e quindi ad essere in astinenza-
Diciamo che Sasuke esagera perché lo dice a Sakura per convincerlao a stare dalla sua parte usando il fatto che lei sapesse ciò che Naruto ha provato o meglio, lei può immaginare ciò che Naruto provò in quegli istanti.... Non so se sono riuscita a spiegarmi bene... Però, va beh!
Vediamo come va a finire la prossima volta...
Bye bye!^^