Riconoscenza
di Ahiryn

26/02/15, ore 23:24

Uaaah, finalmente un po' di lemon riparatrice! Tutto è bene quel che finisce bene, e qua la storia è finita DECISAMENTE bene! Mi farebbe piacere leggere qualche capitolo di spin-off, perciò se hai voglia di scriverlo sappi che lo leggerò XD nel caso in cui tu dovessi lasciar perdere questa storia, ti saluto e ti sprono a scrivere altre NaruSasuNaru, visto che scrivi bene e che rimani coi piedi per terra senza annegare nei sentimentalismi. Detto ciò, mi dileguo! Alla prossima!
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 12:24 am)

26/02/15, ore 18:20

Woow ho letto tutti e 6 i capitoli di fila *_* .....non mi coinvolgeva cosi tanto una narusasu da tempo quindi attenderò con gioia i prossimi capitoli(anche se mi sembra di capire che ormai siamo agli sgoccioli) u_u.
Come impressione generale mi viene voglia di dire ai due protagonisti che sono degli idioti.....soprattutto sasuke (ma infondo lo amiamo per com'è)...
L'argomento della droga sei riuscita a farlo incastrare bene con la storia..(mi dispiace sapere però che è frutto di un'esperienza personale)..cosi come hai saputo esprimere i dubbi e le incertezze di naruto ,con il suo comportamento guardingo e cauto dopo essere stato rifiutato(involontariamente) e ferito, il senso di colpae vergogna(a quanto pare riesce a provarlo?) di sasuke per il suo passato e le sue azioni.....
Per questo capitolo in particolare mi è piaciuto come Sas'ke preso dal panico non sapeva di preciso come agire se non ''salvare naruto'', nella scena del coltello pensavo che qualcuno sarebbe rimasto ferito grave ma fortunatamente solo sas'ke con un graffio(anche se pensavo capitasse a naruto,dato che a volte è cosi che spiegano le sue cicatrici a ''buffi'')....la parte comica finale di naruto è stata grandiosa xD
Al prossimo capitolo ^_^

25/02/15, ore 22:15

Ho appena iniziato a leggere e devo dire che l'inizio mi ha lasciata molto soddisfatta! Devo dire che mi è piaciuto questo inizio subito "hot", anche se non immaginavo che fosse naruto a prendere le redini del "gioco" ! (sono una fan del sasu/naru)
P.s.: adesso naru smettila di fare il codardo e ....
P.p.s.: Suigetsu sei un grande!!
Alla prossima! Baciiii

25/02/15, ore 17:10

Woooo un capitolo da fiato sosoeso ragazza!! Temevo per il nostro eroe povero Naruto l'hanno conciato male. Che bastardi nel fiume ma come hanno potuto! Ma gli sta bene a Sasuke di avere un po' di paura.. solo così si smuove U.U ahahahah. Allora io aspetto una dichiarazione ehhh mi raccomando XD (se riesci ad aggiungere una lemon magari.. eheh ^//^) Al prossimo chappyy ♡

25/02/15, ore 10:34

Ciao, non ti preoccupare per le risposte, pensa a riprenderti.
Alla fine è andata bene, Sasuke essendo vicino a Naruto come abitazione ha potuto assistere a tutta la scena ed inoltre ha trovato il sangue freddo e la lucidità necessaria per capire che aveva bisogno di aiuto e decidere come muoversi, anche se ovviamente anche gli altri sono stati indispensabili. Naruto per fortuna è un pò malconcio, ma non ha riportato ferite gravi, temevo molto peggio. L'idea della bomboletta è stata geniale, proprio degna di Shikamaru e hai avuto un'ottima idea a farla usare a Sasuke per richiamare la sua palla di fuoco suprema. Eh già penso che sia colpa del gas che esce dalla bomboletta il fatto che il fuoco sia così forte, anche se non sono una esperta e posso benissimo sbagliarmi.
Al prossimo capitolo, kiss

25/02/15, ore 08:26

Sasuke per salvare Naruto ha chiesto aiuto, nevicherá viola.
Shika è il vero genio, il moro ha il cervello in pappa quando si parla del suo amore.
Kiba affronta Sasuke e dice quello che pensano tutti ma hanno sempre taciuto.
Come Avengers sono bravi ma si vede che sono alle prime armi.
Ora si chiariranno?
Al prossimo capitolo

25/02/15, ore 07:53

Ciao,
Ma il dobe è proprio un dobe come si fa ad aprire la porta a quei tizi,deve essere proprio un dobe!
Sasuke invece vuole sempre fare l'eroe e salvare naruto(ma guarda un po' lo fa anche nel manga e anche tante volte)io mi chiedo perchè non si dichiarano e fanno tutte le porcate che devono fare???
Davvero questo è l'ultimo capitolo?!?!noooooo non mi puoi fare questo io adoro questa storia(ragazza che piange)
A parte gli scherzi😂volevo chiederti se farai tipo degli extra...
Va be ti ho rotto abbastanza per oggi...quindi storia bellissima testo come al solito è scorrevole e ho finito.
Baci da uzumakinaruto

25/02/15, ore 02:21

Ciaaooo!^^
Contro le sue sorelle?! Ma povere! XD hahaha... Anche un mio amico, ancora parecchi anni fa, faceva ste stronzate col deodorante e l'accendino -io con il bianchetto! XD hahaha- ed effettivamente ti mette un po' di ansia, quindi capisco quanto può fare paura con la vernice se fa una fiammata molto più potente e c'è il rischio che esploda... Beh, sì, si può dire che a tratti fa ridere, soprattutto alla fine quando gli dice che sembravano gli Avengers! XD haha
Mentre per il resto mette abbastanza ansia, mi aspettavo che da un momento all'altro, con quel maledetto coltellino, colpisse qualcuno, invece fa solo un piccolo taglio a Sasuke sulla guancia -certo che se fosse stato spostato un po' più su e leggermente di lato gli avrebbe potuto prendere l'occhio! - beh, fortuna che é andata così... Shikamaru mi faceva ridere con il suo "che seccatura" solo perché si è bagnato la scarpa, haha... Mentre non avevo dubbi riguardo alla lotta -oltre a Sasuke- con Gaara, Suigetsu e in qualche modo Kiba... Molto bene...
Ma poverino Naruto, lui non ha lo spioncino per vedere chi é -e comunque ci avrebbero messo un dito davanti per non far vedere chi é- e nessuno gli rispondeva, é ovvio che uno apre per vedere... Va beh...
Aaaaaw, che carino, pur essendo quello preso peggio si preoccupa subito per Sasuke!❤ Finalmente lo porta a casa, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye bye!^^

24/02/15, ore 21:45

Squadra speciale salvataggi, in azione! *posa da squadra Ginew* ahahah meno male che almeno a Naru, nonostante tutto, vien da ridere... Ci vuole un usuratonkachi come lui per alleggerire l'atmosfera, alle volte! E Sacchan che fa la mogliettina premurosa è un'immagine così meravigliosa che dovrebbe essere illegale! Beh, a questo punto potremmo anche sperare in un epilogo reeeed! Vero? Vero?? *occhioni*
Al prossimo capitolo!

24/02/15, ore 21:09

Oh mamma ti giuro che stavo morendo dalla paura! Mi hai tenuto in tensione fino alla fine haha
Menomale che Naruto sta bene! Grandi Kiba, Choji, Shikamaru, Gaara e Suigetsu. E ovviamente anche Sas'ke é un grande!
Ora voglio vedere cosa gli dice Sasuke, voglio che parlino della lettera, che si bacino e che magari soltanto diventino tipo 'amanti'. Sarebbe bellissimo!
Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto quindi ora ti lascio e attendo aggiornamenti impazientemente!❤

24/02/15, ore 02:57

"Cazzo!" Questo mi vien da pensare arrivata alla fine di questo capitolo.
Beh, intanto ti saluto come sempre: Ciaaaooooo!^^ *muove la manina in segno di saluto*
Beh, alla fine Sasuke, dopo che ha sbollito buona parte della rabbia, essendo più lucido e a mente fresca ha capito che cosa realmente poteva essere successo, cioè che Naruto non avrebbe mai detto di sì di sua spontanea volontà a Deidara o ad altri accettando delle droghe e che quindi Deidara lo deve aver drogato senza che se ne accorgesse, trovando infatti conferma poi con il suo piano. Io l'avevo detto che questa volta, dopo che l'avrebbe scoperto, l'avrebbe picchiato, picchiato tanto.
Che soddisfazione!
Waaa! Hahaha, Itachi li ha sentiti! XD hahaha... Quei due sono andati avanti tutta la notte porca miseria! XD hahaha
É un bravo fratello, comprensivo anche se, come era naturale pensare, qualche dubbio gli sarebbe venuto dopo che scopriva del biondo con la droga, ma conosce suo fratello per fortuna e sa quando mente, quindi alla fine si fida...
Sapevo che Itachi sarebbe stato fondamentale almeno in parte... Sakura serve almeno a qualche cosa, apparte sbavare dietro qualsiasi Uchiha gli capiti a tiro, fortuna che si preoccupa realmente per i due.
Comunque ora Sasuke, grazie ad Itachi, ha ricordato leggermente la serata in cui é scappato e in cui Naruto gli ha dato la lettera.
Come avevo presupposto era troppo fatto per capire qualcosa o anche solo leggerla, quindi ha fatto finta, ecco perché il biondo é convinto che Sasuke sia più testa di cazzo di quello che in realtà é.
Certo, Sasuke non si ricorda esattamente ciò che c'era scritto, anzi, non si ricorda proprio un cazzo, però ora ha intuito cosa potrebbe e cosa spera esserci stato scritto sulla lettera. Ora si sarebbero spiegate tante cose. Certo, sarebbe stato difficile spiegare e perdonarsi tutto ma sarebbe sempre meno complicato di quel che é ora e di continuare ad andare avanti in questo modo.
Almeno ora poteva cercare di spiegarsi e mettere tutto in chiaro parlando apertamente.
Però, a quanto sembra, prima deve trovarlo il biondo -magari una telefonatina a Gaara- proteggerlo e salvarlo, anche se Naruto sa combattere e difendersi, quindi magari arrivare in suo aiuto. Infondo Hidan e Naruto hanno proprio un bel conto in sospeso. C'è da vedere se, dove lo trascinano, ci sono altri componenti che facevano o fanno tutt'ora parte dell'akatzuki come i due e se quindi Naruto rischia la pelle come 2 anni prima... Mah, vedremo...
Ora, citazione "Forest Gump" con una personale licenza poetica, perdonatemi, ma devo: "Corri Sasuke, corri!"
Speriamo faccia in tempo ed aiuti il suo amore biondo.
Il biondino in questione é in pericolo ma non vedo l'ora di assistere alla riappacificazione!^^
Un po' mi dispiace che siamo arrivati alla fine, é davvero bella questa fic e anche questo era un capitolo figo!^^
Ci vediamo al prossimo aggiornamento! Bye bye!^^

23/02/15, ore 20:46

Ciao,
Sono contentissima dopo aver letto questo capitolo(non esageriamo😅)finalmente sasuke ha capito che naruto lo ama❤️❤️❤️Ma narutello è triste sasuke è stato uno stronzo quel giorno ha strappato la dichiarazione del povero volpacchiotto😭e neanche se lo ricorda povero teme...
Itachi è un grande l'ho sempre pensato aiuta sempre il suo piccolo otuto😍
Sakura è una piattola come al solito ma se non fosse stato per lei itachi non saprebbe della lettera e i dui zucconi starebbero litigando...
Davvero siamo gia vicini alla fine...non ci credo mi piace la storia le cose belle finiscono troppo velocemente....
Spero che tu ti sia ripresa mi avevi già detto che stavi male sei guarita vero??
Spero di si e ammiro il tuo sforzo per le maniache sasunaru come me.
Grazie di tutto baci da uzumakinaruto

23/02/15, ore 19:19

Sasuke ha collegato il cervello e ha parlato col fratello... ecco spiegato il tempo pazzerello.
Sakura ha fatto bene a parlare con Itachi ed ora entra in scena pure Madara. Adoro la sua pazzia da megalomane.
Sasuke ha capito cosa è veramente successo ed ha pestato Deidara, ma a quanto pare non abbastanza.
La lettera finalmente è uscita allo scoperto ma Sasuke non ricorda, peró il suo cervello funziona ancora e decide di chiarire con Naruto. Peró sono arrivati Deidara e Hidan, ma non possono farsi o fatti loro quei due? Sasuke corri e salva il dobe, se no chi la sente Kushina?
Al prossimo capitolo

23/02/15, ore 19:16

wow...... la cosa si fa complessa! spero vivamente metterai il seguito domani xke sto morendo dalla curiosità!!!!!!! baci Mary

23/02/15, ore 18:26

Urla di giubilo per il teme realizzante la sua bastardaggine dajee. Ora non mi ridurre troppo male Naruto ahahah senno poi come fa a picchiare mhmh e stuprare XD Sasuke ahahah. Itachi sempre più perfetto O//O e Sakura è pure simpantica in questa storia :D Vediamo come vanno a finire Deidara e Hidan uhuh non vedo l'ora. A presto bel capitolooo ♡