Riconoscenza
di Ahiryn

23/03/15, ore 15:18

Ciao, spiace anche a me che siamo arrivati all'ultimo capitolo. Concordo con te su quanto hai detto nelle note iniziale, ed anche io sono un'amante del reverse. Naruto e Sasuke hanno sempre lottato e si sono sempre capito a suon di pugni, quindi perchè a letto fra di loro non dovrebbe esserci una lotta per la supremazia? ^_^
Passando al capitolo vero e proprio, mi è piaciuto davvero un sacco.
C'è stato un bello sbalzo temporale, i nostri ragazzi sono cresciuti, Sakura è diventata un medico, Itachi e Konan hanno messo su famiglia.
Ehehe devo dire che Aki è davvero sveglio e furbo per la sua età, ma non poteva essere diversamente.
In più mi è piaciuto come hai fatto affrontare consapevolmente il discorso di adottare un bambino o una bambina a Sasuke e Naruto, senza liquidare il tutto in modo sbrigativo. Devo dire che poi quello di Madara è stato un bel colpo di scena e mi sono messa a ridere per l'entusiasmo di Naruto, è proprio da lui.
Confesso che mi dispiace che termini qui, mi sarebbe piaciuto vedere i nostri ragazzi alle prese con la piccola Sarada e poter quindi leggere un seguito, anche se comunque è un bel finale.
Ti segnalo solo un errore di distrazione: "Sei tu che non hai chiusa la porta, io non potevo alzarmi".
A presto, kiss

23/03/15, ore 15:10

Storia bellissima, spero davvero che scriverai quell' OS. Complimenti e continua così :)

23/03/15, ore 15:07

Ciaoooo!^^
Ok, questo capitolo mi é piaciuto... Come sono diventati, cosa hanno costruito assieme e cosa fanno, pur restando loro é con i loro caratteri...come pensa Naruto verso l'inizio, Sasuke é restato uguale, solo più grande..ecco, io la penso così per entrambi..pur essendo cresciuti sono rimasti uguali, certo, sono anche maturati in alcune cose, quelle più importanti, ma sono anche rimasti gli stessi e questa cosa mi piace... Credo che per loro avere un figlio sia la svolta, soprattuto per quanto riguarda Naruto e il suo lavoro...credo che la smetterebbe in breve tempo con gli incontri perché si renderebbe conto che per prendersi cura di un bambino, anche se non neonato -beh, resta pur sempre un bambino piccolo di 5 anni!- deve prima prendersi cura di se stesso per riuscire a starci dietro! XD haha
Poi mi piace pensare che il loro figlio fosse un Uchiha e sai che quando Itachi dice a Sasuke che Madara (Madara é stra caro in questa fic! Tenero!❤❤ sorride pure e se la prenderebbe lui per quanto potrebbe stare dietro...cazzo, io ci vivrei volentieri con uno così!) voleva vederlo per una questione di famiglia, sai che ho proprio pensato che fosse successo qualcosa del genere e potesse esserci un bambino da affidare e che, dopo la chiacchierata con Naruto, Sasuke decidesse di adottarlo?! Avevo fatto giustoooo! *sono un genio!...ok, la smetto di vantarmi! XD* però pensavo fosse un bambino e fosse, diciamo, inventato...per quest'ultima cosa, l'idea mi piaceva di più. Non che vederli all'opera con una bambina non mi dispiaccia, perché dopo i loro discorsi ero molto divertita...infatti stavo morendo dal ridere! XD haha
Oddio, gli toccherà fare meno i porchi ora! XD haha non possono di certo fare una cosa come quella che ha fatto Naruto all'inizio, se no rischiano seriamente di traumatizzarla! XD hahaha
Io ho sempre pensato che loro due assieme mi piacerebbero moltissimo come genitori e che sarebbero davvero bravi... Invece Kishimoto me li rappresenta con quelle due gatte morte e infatti non me li vedo troppo come genitori, soprattutto Sasuke... Naruto e Sasuke sono due padri assenteisti, Sasuke é sempre via in viaggio, quando normalmente si penserebbe che farebbero di tutto, per quanto i loro caratteri lo permettano -ripeto, soprattutto l'Uchiha- per essere due padri amorevoli...io credo che loro due assieme farebbero un ottimo lavoro e riuscirebbero a tirare fuori il loro lato paterno al meglio e anche Sasuke, seppur prendendo da Fugaku ed essendo un padre austero e serio, sarebbe anche molto dolce e protettivo...ecco, é un'altra cosa che Kishimoto, mettendoli con quelle due stupide troie, ha rovinato.
Mi dispiace, ma io i loro figli nel manga non li sopporto, non li sopporto proprio. Non ce la faccio. Per questo pensare a Sarada qui non mi piace particolarmente, avrei preferito fosse piuttosto inventato, anche se so che viene da un'altra famiglia in questa fic, però mi irrita, già di suo come personaggio. *te lo ricordo, quegli stupidi bambini io non li sopporto!* mentre quando se li immaginavano e dicevano tutte le loro fantasie -già ad entrambi piaceva da impazzire l'idea, anche a Sasuke se pur non completamente deciso- li trovavo bellissimi perché mi immaginavo un bambino diverso... Comunque sono gusti.
Per il fatto che la società sia così, sì, posso capire il punto di vista di Sasuke e la sua indecisione, così come, effettivamente, la capisce anche Naruto..infatti con le sue parole ha spronato Sasuke ad adottare la bambina, visto che effettivamente ne aveva davvero bisogno... Caro Madara che lo invita e lo ringrazia dicendogli che farebbe la cosa giusta e che non c'entra che lui é Naruto siano due maschi!^^ l'ho proprio adorato!❤
Io, personalmente, sono sempre stata pro gay..sia per quanto riguarda il matrimonio, sia per quanto riguarda l'adozione e li ho sempre difesi, asserendo che molti bambini crescerebbero bene quanto in una famiglia etero, anzi, a volte anche meglio... Di certo discriminerebbero meno o comunque avrebbero un'educazione meno rigida se si pensa a quell'ambito, ciò non toglie che in tutto il resto sarebbe tale e quale. I bambini non sono cattivi o buoni da subito, tutto dipende dall'educazione che gli dai, perciò basterebbe che i loro genitori non gli inculcassero principi di discriminazioni per fargli avere una mente più aperta e loro comincerebbero già con il piede giusto, poi ovviamente, crescendo la mente si sviluppa e il pensiero del genitore può arrivare fino ad un certo punto perché il bambino comincia già a pensare da solo e a farsi le sue idee, ma se le basi sono buone dovrebbe crescere su con del buon senso...sempre che non trovi qualche altro bambino o -spero di no- insegnante che gli inculchi qualcosa di sbagliato, purtroppo a volte, i bambini su alcune cose sono troppo volubili e poi diventa difficile fargli cambiare idea...
Ma per quanto ci possa essere sempre qualcuno che critica e che contrasti con queste idee -tradizionalisti bigotti! e ci tengo a sottolineare che tra le due parole non ho messo la virgola, perciò non tutti i tradizionalisti, grazie a dio, sono bigotti, hanno cominciato a comprendere anche loro... purtroppo ci sono anche i bigotti non tradizionalisti, semplicemente gente con la mente chiusa, che discrimina e disprezza chi, per loro, é "diverso" come si accingono a dire troppo spesso, sono omofobi e sinceramente si fanno un'idea sbagliata- e per quanto la società possa essere marcia, per fortuna c'è anche molta gente che può piacevolmente sorprendere... Per farti un esempio, so di maestre che all'asilo si sono inventate favole oltre che con i protagonisti maschi e femmine anche con famiglie con genitori con due donne o due maschi, quindi io credo sia bellissima questa cosa, quindi credo che anche Naruto e Sasuke, con tutti i loro amici e la famiglia, anche se ci sarà sempre qualche difficoltà, se la caveranno bene!^^
Poi io credo che la bambina, anche se credo che all'inizio possa essere un po' timida ma soprattutto diffidente, conoscendoli meglio comincerà a sentirsi a suo agio, anche perché con Sasuke credo si potrebbe sentire bene, anche se entrambi, per i loro caratteri, si potrebbero sentire ancora a disagio poi si sentiranno anche a loro agio perché sono tranquillo e stanno sulle loro, mentre con il carattere allegro ed espansivo del biondo all'inizio si sentirà strana ed imbarazzata però dopo si aprirà e si sentirà accettata, credo che le piacerà molto stare con loro e che alla fine adorerà sia Sasuke che Naruto!^^
Aspe' un attimo! E Sakura con chi esce?! WTF!? Con un Uchiha??? Hahaha XD alla fine ne ha trovato uno che non sia gay o non la respinga! XD hahaha... Un cugino come aveva detto Sasuke?! XD hahahaha dio, no, spero sia Shisui! XD hahaha proprio non ce li vedrei assieme! Hahaha! XD
Bene, dio, é finita anche questa, quanto mi dispiace però! Mi é davvero piaciuta tantissimo^^ (ti prego, fa che Sasuke convinca Naruto a lasciarsi crescere i capelli ancora perché tagliati corti sta proprio da schifo! Dio, quanto era figo quando ce li aveva lunghi! *p* haha XD) beh, una OS che racconti ancora di loro alle prese con la bambina non mi dispiacerebbe affatto!
An, e no, questa tua fic non era affatto una stupidaggine, certo, faceva anche ridere molte volte e questo lo apprezzo, però era parecchio bella e seria e pur essendo la prima te la sei cavata egregiamente, brava!^^
Mi mancherà parecchio se devo essere sincera, aaaah.... Spero di sentirti presto con qualche altra storia, oltre all'OS se deciderai di scriverla... Ci sentiamo, baci, bye bye!^^

23/03/15, ore 12:57

ciao piccola!!!!! questo capitolo è stato davvero bello. ammetto che forse sarebbe stato ancora più belli vedere la reazione dei due al primo incontro con la bambina..... lacrime a volontà. cmq l.idea dell.adozione è geniale nn c.è che dire. nella scena in cui naruto e sasuke si trovavano a battibeccare x la storia dei capelli indetta dal figlio di itachi, mu ha portato alla mente quando mia sorella e mio fratello ( miniri ovviamente) litigavano xke quel deminio del mio fratellino istigava le mie figlie ad andare a rompere le palle a mia sorella.le scene!!!!! finale interessante cmq concordo sul finale del manga e sulla scelta di dargli uma figlia femmina. ti saluto tantissimi bacioni e spero di risentirti presto con una nuova storia ♥♥♥♥ Mary

23/03/15, ore 12:31

Ciao!una storia bellissima mi dispiace non aver recensito a ogni capitolo! :(
Comunque il finale mi e' piaciuto molto.; non vedo l'Italia di leggere la OS e di vedere come si comporterebbero Sasuke e Naruto alle prese con Sarada, sono sicura che saranno dei genitori fantastici !
complimenti continua cosi, spero di leggere altre tue storie come questa ciaoo

19/03/15, ore 01:14

Waaaaa, ciao tesoro!^^
Yeeeeeeh, che bello, che bello, che bello!
Grazie per aver scritto anche la ricompensa, non aspettavo altro! XD é stato un capitolo totalmente da sbav -*p*- e piuttosto intenso, ma non solo per la lemon, per il semplice fatto che c'è molto di più, si approfondisce ulteriormente il loro legame e il perché si amano, per una volta é Naruto che fa lo stronzo -fino alla fine, anche se poi all'ultimo é dolcissimo e vuole le coccole- anche se c'è da dire che fa lo stronzo dopo aver subito per l'ennesima volta la bastardaggine di Sasuke! XD
Dio, che cosa intensa! Cioè, Sasuke stava davvero male e aveva davvero paura che lo lasciasse alla fine...però ha capito che non deve dare nulla per scontato...non deve da vere Naruto per scontato. Insomma, quei due si amano davvero tanto e Naruto in realtà non potrebbe mai pensare di lasciarlo realmente...
Che stronza Konan a dargli i consigli su come "tenere per le palle" un ragazzo! XD però stronza in senso buono! XD hahaha, é una grande! Però alla fine decide Naruto cosa fare é dove fermarsi, infatti quando sente il tono di Sasuke e l'appoggiarsi e lo stringersi a lui come un bambino non ce l'ha più fatta...infatti Sasuke é tenerissimo e dolcissimo quando si comporta così e ti stringe il cuore quando si vede che ha paura e sta soffrendo e si sente con il cuore spezzato quando il moro gli ha voltato le spalle -anche se in realtà l'ha fatto per non scoppiare a ridere- faceva quasi pena a pensarlo così triste e preoccupato, in ansia.
Infatti il biondo -anche se stronzo- é così tenero quando vorrebbe baciarlo dappertutto ed in continuazione, perché in effetti quello tenero in realtà, in quel momento, era Sasuke.
Ancora una volta, anche se piccola, la chiacchierata con Itachi ha fatto bene a Sasuke e gli ha fatto aprire gli occhi facendogli capire per l'ennesima volta quanto lo ama e perché... -chiacchierata piccola ma importante!-
Infondo gli opposti si attraggono e loro sono perfetti assieme!❤ ^^
La lemon, beh...troppo??? Ha! Non credo proprio... Sarò io una pervertita integrale, ma non mi sono mai lasciata sconvolgere da queste cose, poi alla fine non era poi così spinta...diciamo che da parte di Naruto era solo molto bastarda...però mi é piaciuta moltissimo perché come ho detto prima, era intensa, tra azioni e sentimenti c'era tutto.
Hahaha, ti giuro che quando Sasuke ha cominciato a leggere la lista del dobe ho proprio pensato a Cinquanta sfumature di grigio! XD hahahaha e poi lo vita pure...Kushina che lo legge e lui che ci da un'occhiata! XD hahaha, mi fa morire! XD probabilmente il fisting l'avrà preso da lì come spinto, anche se lo citano é basta nel libro...però tanto basta! XD hahaha
All'inizio in realtà sembrava che non fosse realmente la ricompensa vera e propria che gli aveva promesso...era un modo un po' per barare e un po' mi dispiaceva, anche se quello che stavo leggendo mi piaceva assai, però alla fine c'è quella e anche molto di più, perché se ci si pensa una delle cose della lista l'hanno fatta comunque, cioè che Naruto ha legato Sasuke...quindi al moro é andata anche peggio perché poteva decidere di essere legato -anche se alla fine l'ha legato non di sua volontà- e forse non subiva tutto quello...c'è da dire anche che però Naruto, se Sasuke decideva di essere legato, poteva trovarsi legato molto di più -come un salame! XD haha- e magari gli faceva comunque passare le pene dell'inferno senza farlo venire...mah, chissà! Anche se alla fine, dopo aver sofferto un sacco ma allo stesso tempo goduto, -poverino, non ce la faceva più...ti sfinisce sta cosa! Era frustrato e stanco poverino!- poi ha raggiunto l'orgasmo più potente che avesse mai avuto! XD haha
Ok, io vorrei stare qui a parlare -scrivere- ancora tanto su questo capitolo, perché c'erano veramente dei bei momenti...praticamente é fatta tutta di bei momenti...però mi dilungherei troppo e ho il cervello in panne...
-che recensione di merda che ho fatto!-.-" aèh! Avrei voluto scriverne una migliore ma avevo talmente tante cose da scrivere e che mi frullano nella testa su questo capitolo -anche perché ero super eccitata visto che non vedevo l'ora di leggerlo- che alla fine ho scritto tipo metà delle cose che volevo e tutte in modo scombinato! Uff...-
Una cosa ancora però te la dico...questo capitolo, al di là di quanto sia scritto bene e perverso sia ma anche estremamente bello per la sua intensità, sessuale e sentimentale, mi piace soprattutto perché c'è molto di più... Non hai lasciato stare troppo sul generale ed hai direttamente descritto la notte di sesso e la ricompensa, con solo un poco di accenno alla trama precedente, prima...no..hai creato molto di più con una situazione più grande e prima del sesso altri fatti che la rendevano proprio una OS, come se fosse a se...c'era molto di più e mi é piaciuta molto, brava!^^
Ci sentiamo alla prossima con l'aggiornamento, bye bye!^^

18/03/15, ore 23:40

Ciao, accidenti ragazzi che pagamento. Confesso di non essere una fan delle cose particolarmente perverse. Non mi piacerebbe provarle e sull'immaginarle, penso che arriveri al massimo alle corde, ma su personaggi come Naruto e Sasuke e non nella realtà.
Detto questo, devo dire che la tua storia è resa bene, non è troppo forte e Konan ha dato davvero delle ottime indicazioni a Naruto per far cedere e spaventare Sasuke. Però confesso che non mi aspettavo che il biondo diventasse così "perfido". E' vero che Sasuke l'ha fatto patire molte volte ed a lungo, però davvero la sessione per arrivare al piacere del moro è stata estenuante, davvero sull'orlo della pazzia.
Il tutto per poi concludersi con la scena finale che è stata invece davvero dolce.
Ti segnalo solo un errore di battitura: "“allo scontro si sguardi gelidi che avrebbe incendiato la stanza”.
A presto, kiss

18/03/15, ore 22:04

Questo si che si chiama ''PAGAMENTO'' *sguardo perverso* comunque be quel teme se lo è proprio meritato è poi ammiro tantissimo
Konan ha dato un consiglio utilissimo a Naruto per far abbassare la cresta al suo fidanzato è il bello che il piano è riuscito in pieno,ne sono felicissima
sinceramente non pensavo che Naruto regesse ancora per molto la parte del sadico ma alla fine ci è riuscito... anche se dopo l'amplesso si è lasciato andare alla sua natura di ragazzo dolce e premuroso preoccupandosi per la piccola ''ferita'' del suo amato e alla fine facendosi cullare dai baci e dalle coccole ♥♥be complimeti mi è piaciuto moltissimo anche perchè il modo in cui scrivi a ''mio parere'' non è per nulla volgare in ogni approccio che anno i due protagonisti esprimono i loro sentimenti amore,frustazzione gelosia ecc...anche perchè la frase ''fare l'amore o sesso'' per molti puo sembrare una cosa volgare ma molti dimenticano che fare l'amore con la persona che si ama è la dichiarazione d'amore più bella che esista perchè dimostri o a lui o a lei di appartenersi l'uno con l'altro,doni sicurezza, unire due corpi in un solo animo.compiendo gesti che valgono più di mille parole♥♥
comunque...purtroppo devo andare un bacione grandissimo è in bocca a lupo per il prossimo capitolo ciaooooo
By
LedyA

18/03/15, ore 17:58

molto carino comw capitolo veramente x quanto riguarda la descrizione degli atti sessuali a me nn impressiona x nulla la cosa non so.... natura. xro è ben fatta swi stata molto brava complimenti. quindi siamo alla fin quanto manca? un capitolo? e poi finirà sai mi era tanto piaciuta questa ff era troppo carina cmq spero di risentirti presto bacione Mary

18/03/15, ore 17:27

Ma cosa leggono le mie fosche pupille, una cosa meravigliosa! Devo dire che io ne ho lette (e viste) di cotte e di crude, ma ho apprezzato molto l'originalità di questa lemon. In alcune fanfiction sembrano fatte con lo stampino, tutte uguali! Comunque scrivere le proprie perversioni su un foglio, tra l'altro facilmente scovabile dalla madre, mi è parsa una cosa assolutamente da Naruto! Mi ci scommetto la mia collezione di hentai che la cosa che Sasu non ha voluto sentire si chiamava golden shower! Mi risvegli la vena fantasiosa con queste scene! By the way, spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo. Che sarà già l'ultimo, come farò?! T^T Alla prossima!

18/03/15, ore 17:09

Woow ahahah ed ecco che il teme ha ciò che si merita u.u Mai dare Naruto per scontato ahahah XD. Comunque bella fantasia ahahahah anche se non ho capito bene la terza voce della lista perversa.. è stato davvero un capitolo, come dire, "interessante" *o* Beeh complimenti sbavavo ahah. Per caso hai intenzione di continuare con le avventure dei nostri fidanzatini? **Ti prego ti prego dì di si** Vabbene ti lascio che devo studiare -.-" Ancora brava baci caraa ♡

18/03/15, ore 16:46

Ciao,
Non pensavo che naruto fosse un maniaco!😱mi hai sconvolta e sasuke che si preoccupa perchè ha paura che naruto lo lasci😂
Questo capitolo era iper spinto(ho usato tre fazzoletti per bloccare il sangue dal naso...!:))
Mi hai sorpresa non vedró più naruto con gli stessi occhi!(mi immageró sasuke e naruto che fanno cose vietate ai minori di 18 anni!)
Comunque oggi non ho molte parole quindi ho finito😅
Grazie per il capitolo!
Baci uzumakinaruto

17/03/15, ore 02:39

Ciaoooo!^^
Hahaha, oddio, muoio! XD quella delle uova non la sapevo! O comunque non me la ricordavo! Hahaha
Ha! Io avrei scommesso che Sakura avrebbe trovato carino Nagato e avrebbe ripiegato con le sue fantasie su di lui! Invece si butta su Yaiko! XD hahaha, cavolo!
Yeeeeee! Hai scritto la ricompensa di Naruto, evviva! Non vedo l'ora di leggerla! ❤ XD
Penso che la parte che ho preferito di più di questo capitolo sia stato il chiarimento tra Sasuke ed Itachi. É stato molto importante e anche se si vogliono bene e avevano trovato un equilibrio, beh, Sasuke non aveva mai detto ciò che continuava a turbarlo e sentirsi dire da Itachi quelle cose gli ha dato solo molta più sicurezza e l'ha reso felice, ora l'equilibrio e più stabile di prima!^^
Alla fine é andato tutto bene tra i due, Konan ed Itachi, eh sì, sono proprio Mr. e Mrs. Complicati! XD
Però almeno hanno risolto ed ora non ci sono più segreti tra loro, anche Sasuke ora che sa com'è realmente la ragazza, é felice per il suo aniki.
E Danzou non può più avvicinarsi a lei, anche se ora con Itachi vicino non penso ci proverebbe nemmeno più...inoltre é finito in prigione, anche se non ci starà troppo, seppur dovrà sborsare una cifra astronomica per uscire, toh! Hahaha *sghignazza maleficamente* beh, almeno quello!
Alla fine mi é piaciuta anche questa storia e ribadisco il fatto che ho apprezzato molto che Sasuke e Naruto restavano abbastanza protagonisti e non venivano messi in secondo piano.^^
Infondo mi fa sempre piacere, anche se in piccoli punti, vederli assieme, soprattutto nelle scene creatasi la loro intimità, questa c'è anche quando stanno solo parlando e mi piace moltissimo, la si può sentire, in un certo senso, anche se solo di sottofondo, quando Sasuke parla di Naruto... Si vede proprio che si amano quei due e quando Konan li osserva ed é ovvio se ne sia resa conto anche lei, mi piace molto.
Beh, questa sera sono relativamente breve con la recensione, domani devo alzarmi presto ed é già parecchio tardi, quindi la sottoscritta va a nanna! -uffa!- *mette il broncio*
Ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bye bye!^^

17/03/15, ore 00:31

Ma tranquilla per le recensioni i casini della vita sono anche troppi! Duunque il capitolo è stato.. wooow così tenero ahahah in tutti i sensi. Ti giuro che ho riso come una matta al pezzo degli origami di Itachi ahahah. Che carino Sas'kee sempre dolce e bastardo ahahah. E adesso deve ripagare Naruto muahahah oddio sono curiosa di vedere cosa gli ha promessoo *0* Aggiorna presto caraa ♡

16/03/15, ore 23:03

Oddioooooooooo non evrei mai pensato che ci fosse un lato di Sasuke che fosse ''tenero e comprensivo'' è chi se lo sarebbe mai aspettato che chiedesse scusa sia a suo fratello che alla sua nuova ''cognata'' hihihihihihih xD e che consolasse Sakura augurandogli di trovare un ragazzo che davvero la merita
questo capitolo a stato pieno di sorprese!!!!!!!! e l' apprezzato moltissimissimo ma sono curiosa di sapere cosa gli a promesso Sasuke al suo adorato dobe per aver spiato Konan *pensiero perverso* comunque tranquilla anche se il capitolo è arrivato in ritardo ne valsa la pena....credimi!!!!!!
adesso devo andare a presto ciaooooo♥♥
By
LedyA