Riconoscenza
di Ahiryn

03/03/15, ore 14:27

Anche io di carattere assomiglio piú a Sasuke e non sono molto romantica ma per far funzionare un rapporto bisogna essere in due e qui sembra che solo Naruto pensi a loro come coppia.
Sasuke è stressato per lo studio
ma almeno la domenica pomeriggio puó passarla col suo fidanzato! Non si rende proprio conto della sua fortuna. Le sue parole fuori dalla scuola sono state molto dure e il suo tentativo di rimediare sembrava quasi piú
una concessione che altro.
Solo um dobe come Naruto non si poteva accorgere dei sentimenti di Sai, nella sua testa e nel suo cuore c'è solo Sasuke. Ora doverà raccontare al suo fidanzato del bacio, dal mio punto di vista non è tradimento poiché Naruto l'ha respinto ma un tentativo di furto di dobe altrui. Prevedo scintille.
Al prossimo capitoli

03/03/15, ore 06:35

si gli errori ci stanno! xro nn nego e molto carino come extra. stavo pensando che sarebbe incredibilmente comico vedere sakura che fa un agguato a itachi visto che se lo voleva sposare e magari con la complicità di naruto e lo sconcerto di sasuke. da morir da ridere! ok ora ti lascio ultimamente soffro un po di insonnia, nn riesco a dormire cmq baci Mary

03/03/15, ore 02:13

Ciao tesoro!^^
Certo che mi é piaciuta!^^ anzi, non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Il teme non é un tipo poi così geloso!?! Ha! Quei mi é proprio venuto da ridere... Fa solo finta che non gli importi perché infondo lui sta sulle sue ed é molto distaccato di solito ma in realtà é il tipo più geloso e possessivo che i sia quando si tratta di Naruto! XD lo si é visto già la sera in cui é andato a trovarlo... Si é subito allarmato!
Certo che però si é comportato proprio da stronzo con Naruto, però é talmente stanco e frustrato che é ovvio che si abbia la luna storta con un non niente... Però si poteva trattenere di più... Io di solito assomiglio molto a Sasuke in queste cose... In realtà su tutto... -mia mamma dice che sono apatica!- comunque, sto abbastanza distaccata, però si diventa degli idioti quando si vuole molto bene ad una persona e nel loro caso si amano, quindi penso diverrei meno distaccata anche io con qualcuno con cui ho un legame simile... Il fatto é che io odio questo genere di cose nella realtà, quindi ho qualche dubbio in merito, forse non mi rincretinerei poi così tanto...però so che c'è una parte di me che é come Naruto, cioè che avrei paura di disturbarlo se andassi lì a sorpresa, mentre io sarei felice -credo- se lo facesse a me, sempre se il volere bene é tanto, perché io mi conosco, me ne fregherei abbastanza e mi farei i fatti miei!
Tutto questo per dire che capisco entrambi...
Comunque, anche il fatto di pensare che con un solo bacio tradirei, beh, lo penso anche io, però infondo non é colpa sua, Naruto l'ha respinto Sai, quindi non può incolparsi così tanto...
An, Kushina mi fa morire! XD hahaha...
Ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

02/03/15, ore 23:47

Dio mi dispiace per Sai.. non so perchè l'ho sempre adorato :') Cooomunque non vedo l'ora di leggere della rivelazione.. secondo me il teme farà una specie di scenata Made in Uchiha ahahahah. Aspetto la seconda parte cara, ma per ora posso dirti che l'idea è proprio carina! Che cattivo Sas'ke temeee XD A prestooo ♡

02/03/15, ore 23:41

Ciao, sono contenta di poter leggere già un tuo extra. Lo avevo detto io che grazie al moro Naruto avrebbe passato l'anno!
Comunque io invece penso di essere un pò come Naruto nel rapporto di coppia. Qui però Sasuke secondo me esagera, capisco che lo studio sia importante e che vuole rivalersi su Haku però non dovrebbe trascurare così il biondo. Povero Sai mi dispiace per lui ed anche per Naruto, è andato in paranoia quando alla fine la colpa non è sua visto che l'ha baciato Sai, però dovrà comunque dirlo al moro. Cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo presto!
Kiss

02/03/15, ore 16:49

Bellissima mi piace un sacco come hai descritto i personaggi soprattutto Itachi ho pianto quando nell' anime si scopre che ruolo ha avuto effettivamente nella distruzione del clan Uchiha

01/03/15, ore 17:14

Ed evvaii!
Finalmente si sono baciati e loro due non sono ubriachi!
Tu non puoi nemmeno capire la mia felicità! Sasuke e Naruto sono troppo bellinii! Anche se sono una SasuSaku e una NaruHina accanita non posso fare a meno di non amare questa storia!
Lo so, è tipo una bestemmia leggere una SasuNaru ed essere fan del SasuSaku, ma capiscimi non posso non amare Sasuke e Sakura insieme, per non parlare poi di Naruto ed Hinata!
Ma comunque in questa storia Sas'ke e Naruto sono il top del top!
Scusami se non ho recensito prima, ma me lo sono dimenticata! HAHA! <3
Quindi al prossimo capitolo!

Attendo aggiornamentii!

28/02/15, ore 02:15

Nooo è finitaaa che peccato! Bè spero negli extra hahaha sarebbero stupendi co sti du scemi ♡. Cooomunque ancora complimenti per lo stile e l'inventiva e.. Itachi for President! Ok much love ajahahah adesso vado cara che muoio di sonno! Ci sentiamo agli extra sono con la tastiera sguainata pronta a recensire anche quelli! Bacii ♥

27/02/15, ore 22:40

Bravaaa......anche se mi immaginavo che la riconciliazione sarebbe stata più travagliata.....la doppia scena yaoi mi è piaciuta tantissimo *W*
La parte dove sasuke si ricorda di loro da piccoli è adorabile....mi chiedo se negli extra accennerai qualcosa sul ''rapporto'' (se cosi si può chiamare) tra sakura e itachi se andrà in porto o meno

27/02/15, ore 20:34

Si sono chiariti e stanno insieme, era ora!
Sasuke affronta Naruto e gli chiede scusa per tutto. L'Akatsuki è servita a farli riappacificare, se no ora che si chiarivano ne passava di tempo. Povero Naruto
a lui non è venuto in mente che magari Sasuke non si ricordava della lettera. Hanno perso tempo utile a fare cose sconce, litigando!
Kushina sará felicissima della cosa magari non uccide Naruto
per il test. Non vedo l'ora di leggere gli extra.
Auguro al tuo amico e al suo fidanzato buona fortuna e d'incontrare persone che li
rispettino.
Solo una cosa Itachi e Sakura? Sakura non va bene per Itachi, lui è troppo per lei.
Al prossimo capitolo

27/02/15, ore 13:41

Ciao,
Finalmente il teme e il dobe hanno chiarito e hanno fatto tante porcate!!!😍😍😍😏😏😏deidara e la banda bassotti le ha prese dove non batte il sole..
Itachi proprio con sakura non credo che sia proprio una buona scelta quella è solo una piattola sexy itachi merita di megli(si sono anche una fan di sexy itachi)
Devo dire che in questa storia sasukkia è davvero adorabile e nacchan è un dobe...chissà se riuscirà a farsi promuovere....
Capitolo stupendo soprattutto la parte yaoi(sasunaru è la legge-tutte le fan sasunaru prendono le torcie e si recano da un certo kishimoto-)
Sarebbe stato stupendo il manga se fosse finito in sasunaru ma a quanto pare a kishimoto non bastano i soldi fatti in 15 anni ma cosa possiamo farci...
Sasuke:piantala di lamentarti
io cosa dovrei dire che sono sposato con la piattola..
Naruto sas'ke<3
Sasuke:non storpiare il mio nome dobe!
Io: emm ragazzi questa è la mia recensione quindi fuori dalle p****
Sasuke e naruto: che baka che è questa qui...va be ciao
Dopo aver ripreso il controllo sulla mia recensione posso esprimere il mio parere...
Come al solito questa storia è bellissima e non vedo l'ora che tu faccia gli extra
Baci da uzumakinaruto

27/02/15, ore 12:08

Ciao, leggerò con piacere altri capitoli (spin off) di questa storia e faccio anche io un in bocca al lupo al tuo migliore amico ed al suo ragazzo.
Passando al capitolo in sè, per fortuna Naruto non si era fatto particolarmente male ed i due sono anche riusciti ad affrontare l'argomento lettera ed a chiarirsi. Questa volta però merito della testardaggine dell'Uchiha. Anche se decisamente dopo tutto quello che ha combinato glielo doveva a Naruto. Comunque l'importante è che si siano chiariti ed ora sono ufficialmente una coppia. Inoltre hanno molti arretrati da recuperare. XD Sono sicura che con la tranquillità di adesso e l'impegno del moro, Naruto riuscirà a recuperare i voti a scuola e che Itachi e Madara daranno il ben servito a Deidara e company.
A presto allora, aspetto i capitoli divertenti.
Kiss

27/02/15, ore 10:43

alloooooooooora wooooooooooow complimenti e una ff davvero bella anche perchè io sono una fanatica dello yaoi :3 sopratutto per Sasu x Naru
comunqueee..... la storia e veramente emozionante pieno di sentimenti e anche divertente e sopratutto avvincente.Mi è piaciuto molto la parte riguardo la storia della vita passata di Sasuke è come Naruto sia riuscito a riportarlo sulla retta via anche perchè e una parte molto delicata ma sei riuscita ha scrivere senza il ben che minimo errore e non hai esagerato sul dramma anfatti ritengo che questa storia sia delicata ed manifesta ai lettori tutti i sentimenti che provano i protagonisti :tensione,ansia,rabbia,gioia ecc... (almeno questo e quello che succede a me...anche perchè io sono una persono che se leggo una storia e mi piace mi immedesimo completamente ai personaggi)  aspetterò con ansia il tuo  prossimo capitolo purtroppo devo andare ma ci sentiamo alla prossima in bocca a lupo per il prossimo cap... ciaoooooooo♥
By
LedyA

27/02/15, ore 07:54

veramente bello come finale coincide perfettamente con loro. mi fa tanto piacera tu abbia deciso di voler aggiungere qualche extra. Kiss Mary♥♡

27/02/15, ore 03:01

Waaaaaaa! Ciaooooo!^^
É finitaaaaa! Hahaha, Suigetsu mi fa morire, lo adoro troppo! XD mi piace che Sasuke alla fine cerchi di aiutare anche lui è convincerlo a smettere, almeno intimandogli di fare attenzione e, sì, anche informandolo di certi effetti che fa! XD hahaha
Comunque alla fine é andato tutto bene e quei due ora stanno assieme!^^
Sebbene sia finita la storia in se, sono contenta che tu non abbia messo ancora l'avviso con su scritto "completa" perché se vuoi fare degli extra, beh, tanto meglio! XD
Non vedo l'ora di leggerli, magari anche un'altra lemon!❤ XD
Approposito di lemon, in questo capitolo si può dire che c'è ne siano due, in più é la prima volta come passivo per Naruto, waaaaaaa!❤ In più prima lo fanno in cucina e solo poi vanno in camera da letto!❤❤❤ questa cosa mi piace! Apprezzo quando le lemon sono descritte in posti anche al di fuori della camera da letto!❤❤❤
Yeah, I know...I'm Hentai! XD hahahaha
Hahaha, Sakura, mi dispiace -non é vero!- ma sei ancora troppo piccola per Itachi, ha!
Comunque mi é piaciuto un sacco anche questo capitolo... Alla fine Sasuke aiuterà Naruto a studiare, sicuramente ora ce la farà! Questa volta la taglio corta e finisco qua perché sto morendo dal sonno.
Ci sentiamo alla prossima. Bye bye!^^