Meglio dei maiubo
di saitoxlouise

02/05/19, ore 17:23

super bella mi sono innamorata di nuovo di Murasakibara ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio. Mi sono rivista molto in minami ( anche se il divario di altezza tra me e Atsushi è di circa mezzo metro) la trovo dolcissima

25/04/15, ore 09:22

*afferra un fazzoletto e si asciuga una lacrimuccia*
Davvero un ultimo capitolo stupendo, per concludere una storia che forse lo è ancora di più!
Non preoccuparti per il ritardo: ognuno ha i suoi tempi ed impegni, e se il risultato è questo sono sicuramente disposta ad aspettare!
Ho amato questo capitolo: mi hai trasmesso un'atmosfera di leggera malinconia all'inizio, per poi sfociare nella dolcezza e mielosità alla conclusione, senza peró cadere nel banale. Mi immagino già Atsu e Mina-chin da dolci sposini, che carini *^*
Come già annunciato, sono profondamente dispiaciuta per la conclusione della storia e spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo in futuro!
Complimenti per la fantasia e originalità della fanfiction e grazie per averci regalato questa storia!
Un bacio!

09/04/15, ore 14:07

Chiedo perdono per aver recensito solo ora, purtoppo da ieri sono ricominciati gli odiosi impegni scolastici e, come puoi immaginare, il tempo libero è notevolmente diminuito "-.-
Parlando del capitolo, ho apprezzato lo sviluppo della trama, finalmente i nostri piccioncini avranno il loro happy end! Tutto ció grazie a quell'ammore di Tatsuya (quanto adoro quel ragazzo *w*).
Sono enormemente dispiaciuta poichè il prossimo capitolo sarà l'ultimo: devo iniziare a prepararmi psicologicamente!
Come sempre, complimenti e un bacio, a presto! (se non muoio per la sindrome da studio prima)

09/04/15, ore 01:14

Anche se Muraakibara e Himuro non li sopporto (pur shippandoli) , la tua storia è molto dolce. Mura a volte usa il cervello, finalmente, con tutti gli zuccheri che incamera XD Himuro bastardo mi piace, lo è XD continua così

08/04/15, ore 22:41

Devo dire che dal titolo mi aspettavo tutt'altro ma penso sia colpa della mia immaginazione che corre come Spirit. Allora, sto iniziando a ricredermi su Himuro... non è così terribile ma comunque non mi piace come personaggio! E devo confessare che il nome Mion mi fa pensare a una ragazza mezzo coniglio perchè il nome somiglia a Pyon (verso dei conigli in giappone in caso non lo sapessi).
Sono stata piacevolmenre sorpresa da questo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se la mia tristezza aumentà perchè è l'ultimo... beh almeno per adesso la tristezza è soffocata dal sonno.

08/04/15, ore 16:20

Inglese! Sempre dove non dovrebbe essere! Pff odio l'inglese. Vado in confusione su cavolate e dimentico altre cose inutili. E non sono l'unica! Anche Atsushi sembra non andarci d'accordo... forse è colpa di Himuro che non l'ha aiutato a studiare e Minami che ha deciso di fare dell'altro...
Ma adesso cosa vuoi fare? Lì vuoi separare? E ti prego dimmo di no.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
un bacio da Fight!

07/04/15, ore 18:02

Non è possibile! Tu vuoi farmi morire, vero? T^T
Adoro Tatsuya sempre di più (è uno dei miei personaggi preferiti della serie) e Minami e Atsushi stavano andando alla grande, ma... adesso?
Poor Atsushi, è tutta colpa del maledetto inglese!
Sono troppo curiosa di scoprire come si evolverà la trama a questo punto, attendo con ansia il prossimo aggiornamento :)
Complimenti per il bel capitolo, un bacio!

06/04/15, ore 17:19

*coff coff* Minami pervertita *coff coff*
Ho apprezzato questo capitolo in modo particolare, la storia è sempre più dolce e coinvolgente!
Come sempre, non ci sono errori; il tuo stile semplice e scorrevole intrattiene gradevolmente il lettore.
In conclusione, attendo con ansia il prossimo capitolo e mi complimento ancora per l'ottimo lavoro svolto finora!
Buona pasqua (anche se un po' in ritardo ^^) e un bacio, al prossimo capitolo!

06/04/15, ore 16:03

Minami non è per niente timida. È una diabolica pervertita. Atsushi è anche peggio.
Himuro prende le cose troppo sottogamba... non è un personaggio che mi piace tanto sarà anche perchè la coppia Atsushi e Himuro mi piace e qui di conseguenza lo vedo come se stesse cercando di rubare il gigante a Minami. Probabilmente sono io che mi faccio troppi film mentali.
Adoro sempre di più questa storia. Attendo con impazienza il prossimo capitolo.

06/04/15, ore 00:00

Ma che carini questi due *^* e si sono finalmente messi insieme!
Murasakibara è trooppo dolce: vai così Atsushi, siamo tutti con tee (?)
A parte gli scherzi, capitolo stupendo! Qui le cose si fanno interessanti, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio

P.s. ehehe, la mia foto! All hail Lelouch!

05/04/15, ore 19:37

Sinceramente leggendo il titolo di questo capitolo avevo pensato: Minami si sacrifica e non parte! Mi sembrava logico e invece la ragazza non fa nessun sacrificio anzi è Atsushi a sacrificarsi e andare sotto tortura. Perchè siamo onesti diciamolo: studiare è una tortura!
Certo che se Murasakibara è adulto da una parte dall'altra è del tutto ingenuo al contrario di Minami...
Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà la storia.

04/04/15, ore 14:50

Wow! Ho appena finito di leggere questa storia dall'inizio (quindi recensisco solamente l'ultimo capitolo u.u) e devo ammettere di esserne rimasta piacevolmente colpita!
È taanto carina e dolciosa; inoltre il personaggio di Minami mi piace, contrariamente a molti personaggi OC che trovo ridicoli e inverosimilmente perfetti ^^
Sono curiosa di scoprire come si evolverà la trama e aspetto con ansia il capitolo successivo.
Un bacio, a presto!

P.s. se posso permettermi di esprimere solo una piccola considerazione, ti consiglio di scrivere capitoli leggermente più lunghi, così da spaziare maggiormente sui sentimenti e i pensieri dei personaggi.
Ho notato che utilizzi spesso il dialogo: è sicuramente una tecnica che rende più scorrevole la narrazione, tuttavia potresti approfondire ancora di più i singoli personaggi.
Si tratta solo della mia opinione personale: ovviamente la fanfiction è tua e sei tu che decidi liberamente cosa farne!
Per il resto, la storia è perfetta e ti faccio i complimenti, continua così :)

04/04/15, ore 12:47

Com'è che si dice? Ah sì, detto fatto! Appena mi hai detto che avevi scritto mi sono precipitata qui a leggere! Allora... il capitolo ha una grande sorpresa. Com'è che Minami è tra le migliori della scuola? Non me lo sarei mai aspettata! Atsushi mi fa tristezza (frase non italiana). Mi dispiace davvero per lui! È così tenero che al sol pensiero... awww.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio da Fight
P.S. il capitolo era bello ma un po' corto.

03/04/15, ore 00:13

Ed ecco che riesco a leggere la tua storia! Ho smesso di fare a botte col computer!
Questa storia è davvero dolce! Penso sia più dolce dei maiubo anche se non li ho mai assaggiati... Adesso che ci penso bene non so nemmeno che aspetto abbiano... tu li hai mai assaggiati?
In ogni caso tornando alla storia non posso dire molto di più di ciò che dica di solito. Questa parte ha molto romanticismo, dolcezza ed ha anche una parte perversa. È tutto messo nelle giuste dosi anche se ho un dubbio... come può una ingenua come Minami sapere certe cose su un ragazzo? Aspetta... non sono sicura di voler sentire la risposta.
Adoro sempre di più questa storia. Sto impazzendo di curiosità.

01/04/15, ore 21:46

*Piovono nuvole di dolcezza*
Finalmente, finalmente ho letto questo capitolo. Mi scuso per non averlo letto prima ma non hai idea della difficoltà di far funzionare internet per un lasso di tempo superiore al minuto.
Che dire della storia? Bellissima come sempre. I due ragazzi sono molto teneri. Sembrano dei piccoli cuccioli anche se non sono tanto piccoli (sopratutto Atsushi). Se posso permettermi un osservazione è che in alcuni punti il dialogo è confuso senza specificare chi parla.
Non vedo l'ora di leggere sull'imprevisto. Sono davvero curiosa.