Alpha
di Alpha_Wolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/06/15, ore 14:10

Wow bel capitolo mi piacciano le storie scritte in prima persona. Aspetto con ansia il capitolo successivo :)

27/06/15, ore 14:06

Se pur sia breve come prologo è descritta semplicemente e chiaramente (è una buona cosa che sia scritta in modo semplice ovviamente) e continuerò a leggerla perché io amo le storie sui licantropi. I miei complimenti :)

24/06/15, ore 22:13

Nuovo capitolo yeee. Scritto in prima persona doppio yeee ahahahah non c'è niente da fare adoro le storie scritte in prima persona... Dunque Gwen arriva in Canada con i suoi amici... Ne vedremo delle belle suppongo ;) Please dai una chance a Matt e Arabel... Non so li vedo bene insieme. Cerca un modo per descriverci fisicamente i personaggi.. Le descrizioni arricchiscono il racconto e secondo me rendono più vividi i personaggi ;) Spero che i prossimi capitoli siano un po' più lunghi... Non mi fraintendere la suspance è bella... ma uccide XD A presto un bacio

24/06/15, ore 17:50

Bellissimo il capitolo, la trama molto interessante ha fatto si che iniziassi a leggere i primi capitoli! Ti prego aggiorna presto il nuovo capitolo! A proposito: quando aggiorni :) ?
Melodylight!

24/06/15, ore 01:46

ciao .ho letto i due capitoli i personaggi non sono male .aspetto la scena dell incontro per esprimere un nuovo commento.

24/06/15, ore 00:45

Ehy stronzetta mi piace tantissimo la storia e se nonbla finisci ti stupro il cane il gatto e anche il canarino capito?? Hahhahaahhah okay apparte gli scherzi continua cosi e non assillarimi piu a chiedermi se la storia é bella perche é bellissima.

Xx simi simi

22/06/15, ore 20:59

Allooora premetto che sono nuova qui su efp e che praticamente questa è la mia prima recensione (se così vogliamo definirla ahahah). Devo dire che il prologo nonostante sia breve e semplicemente descrittivo è riuscito a incuriosirmi parecchio... Spero che tu approfondisca il lato ironico e sarcastico della nostra Gwendolyn perché adoro questo tipo di personaggi femminili ;) Domanda strana...Il racconto sarà in prima o terza persona? Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia. A presto :) -BlackHawk

19/06/15, ore 15:45

Alloraaa mi piace molto la storia sopratutto dopo che qualcuno di mia conoscenza e anche di tua conoscenza(mely) mi ha fatto fissare con gli alfha tipo Derek 😍comunque aggiorna stronzetta se no ti ammazzo il cane hahaha
Simisimi

19/06/15, ore 15:33

Sono sempre io, il vostro capo UOOOO. No, ok, sciao bela storia e niente continuala perchè me piasono gli Alpha boni (ogni riferimento a Peter, Derek o Scott NON sono puramente casuali).
Ah, ma che cazzo di nome è Gwendolyn? E soprattutto come si legge? No, perchè io lo leggo "Guendoolikjicfoic" :))))
E nada, mon amour aggiorna presto, ma che dico presto, prestissimo, ma che dico prestissimo, prestissimissimissimo, ma che dico prestissimissimissimo, ok hai capito.
FifthDirection xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]