Alpha
di Alpha_Wolf

01/06/16, ore 20:26

Come sospettavo, mi sembra un nuovo capitolo della saga degli immortali di Kresley Cole.
Adoro i mannari e gli uomini possenti e credo che sarà un piacere leggere questo tuo romanzo.
Certo, come ho già detto, la trama è leggermente scontata, ma mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace il fatto che descritto al presente.
Grazie del capitolo, continua così!

01/06/16, ore 13:18

Devo dire che la storia promette bene, per il momento non posso dire se mi piace o no perchè la trama la trovo un po' scontata e mi ricorda vagamente i libri di Kresley Cole ma, andrò avanti e vedrò.
Mi piace molto però il tuo modo di scrivere!

28/05/16, ore 19:21

Ciao mi piace molto la tua storia e visto che sono quasi due mesi che non pubblichi più un capitolo spero che tornerai a farlo presto.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere.
Ammetto che qualche volta quando leggevo le reazioni un po' astiose di Gwen nei confronti dell'amica le reputavo un po' esagerate, ma poi mi sono immedesimata in lei e capisco perfettamente che dopo quello che ha passato si sentisse un po' tradita.
Complimenti per la storia
By unika

11/04/16, ore 22:31

Oddio non vedo l'ora di conoscere ufficialmente la famiglia❤️ Spero che questa pausa non duri tantissimo perché ho proprio voglia di vedere come va a finire e credimi se ti dico che se questa storia diventasse banale ci rimarrei male per be onestamente è una tra le più belle che io abbia mai letto su efp o wattpad e ne ho lette molte😉 A presto spero😊

09/04/16, ore 18:33

Non preoccuparti, ti capisco benissimo, soprattutto da quando ho fatto la conta dei giorni di scuola che ancora mi mancano. Perciò resisti ancora una conquantina di giorni che scada il conto alla rovescia e finalmente avrai tutto il tempo che vorrai per nuove idee e ripensamenti.
Che altro posso dire, la storia è troppo bella sia per sospenderla che per abbandonarla.
Detto questo, che vuol dire che Gwen morirà di dolore per l'attrazione che prova? Era una metafora vero? Perchè tra le due posso assicurare che, fatto nel modo giusto, il suicidio è molto più rapido e indolore.

09/04/16, ore 17:58

Ti aspetto. Ma non metterci un eternità. O mi verrà il magone

06/04/16, ore 10:32

Ti Aspetteró!!! <3.
Qui nn metterai un nuova cap giusto?????.

05/04/16, ore 22:52

sad me!! però okay, ti capisco e ti appoggio, mi raccomando, torna! può essere che qualche volta ti scriva per sapere come va (spero non ti dia fastidio haha). un bacione, a presto.

05/04/16, ore 20:13

Ciao, ti capisco benissimo se vuoi prenderti una pausa per pensare te la concederemo anche se dolorosamente.
Ti aspetterò con pazienza e rileggerò tutta la storia.
Non vedo l'ora di leggerti di nuovo :)
Con affetto
H_I

05/04/16, ore 16:08

Ciao! Ti capisco, ogni tanto serve un periodo di pausa, e se tu trovi che sia necessario per riordinare le idee e per "sfornare" altri capitoli, non posso solo che augurarti di trovare l'ispirazione, così che tu possa tornare da noi con capitoli ancor più stupendi.
Attendo il tuo ritorno <3

05/04/16, ore 11:36

Ti capisco: alle volte serve tempo per riordinare le idee. Spero davvero che questo tempo ti possa servire a creare una storia con la s maiuscola! In bocca al lupo! (perdona il gioco di parole ahahha)
Se posso permettermi di darti un consiglio, rivedi la storia dall'inizio, non importa se i capitoli sono già stati pubblicati e letti: magari ti vengono altre idee, anche migliori e non le sviluppi perché dovresti cambiare anche l'inizio e non vuoi farlo per i lettori che hanno già letto...la storia deve soddisfare prima te che la scrivi ;)

05/04/16, ore 10:01

Ciao cara!
Capisco il tuo bisogno di riordinare le idee e ti confermo che adoro la storia quindi spero di vederti tornare quanto prima, non vedo l'ora di sapere come si evolverà il tutto.

Un bacione e a presto,
Elena

25/03/16, ore 12:22

E' nato un amore, davvero.
Ho scoperto la tua storia ieri e me la sono letta tutta... sei davvero brava.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace tantissimo sul serio!

A presto,
Elena

p.s. Avevo recensito il prologo per sbaglio e ho spostato la recensione qui ;)

07/03/16, ore 16:59

Che peccato. Avevo appena trovato un sacco della grandezza giusta. Va beh, sarà per la prossima volta.
Devo dire che li portano bene gli anni, Alarick e la sua famiglia. Ma quei tizi al bar, non è che si tratta di una sorta di "doppio imprinting"? Che visto che è la Luna di un branco, anche un altro Alpha la "reclama"? Boh, queste sono le ipotesi che mi sono venute in mente, ma non sono un'esperta di relazioni tra licantropi.
Una cosa che mi è piaciuta molto è che hai risolto il problema "il licantropo è immortale ma la ragazza no". In Twilight neanche se lo sono posti il problema.
Fammi indovinare, neanche lei è umana, vero? Se no perché tenerla separata dalla famiglia e dai fratelli? E comunque anche lei ha il gene della licantropia. Cos'è, la dea Luna? Una strega?
L'unica ragione per cui non vorrei essere nei panni di Gwen è che non sono per niente masochista e la prospettiva di soffrire ogni luna piena non mi attrae neanche un po'.
Che dire, continua così e continua a postare.

Ps. Ma come mai Alarick adesso riesce a leggerle nella mente? Non ricordo riuscisse a farlo anche prima. È forse dovuto al fatto che ora lei sa la verità? (o almeno una parte)
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 03:40 pm)

25/02/16, ore 18:29

Amo la storia il cap, ma questo già lo sai visto ke sn un tua grande fan <3. TI PREGO MI METTO IN GINOCCHIO MA AGGIORNA AL PIÙ PRESTO, e stato traumatico aspettare tutto questo tempo troppa astinenza, cmnq, spero ke.aggiornerai presto. :) <3
Un bacio dalla tua più grande Fan.
Nancy <3