Alpha
di Alpha_Wolf

08/12/15, ore 21:49

Oh cazzo ho visto un po di palle su una protagonista!! Finalmente una che dice "NO! Cazzo no, siete degli stronzi e mo vi prendo pure a schiaffi!"

08/12/15, ore 17:34

Bellissimo. Perfavore continua al più presto. Continuaaaaaa. Sei bravissima. E anche io mi sarei comportata in quel modo con i gemelli ;-)

07/12/15, ore 12:16

Ohhhhh si! Finalmente gliene ha cantate quattro a suo padre! Sono così fiera della piccola (non proprio) gwen! Certo che i suoi fratelli poteva almeno provare a parlarci: Dopotutto nin le hanno fatto niente! Ehhh...i nipotini credo arriveranno presto muahaha! Spero tanto che matt e arabel prendano in considerazione l'idea di trasferirsi: Dopotutto Arabel é una stilista, e anche in canada hanno la moda, per non parlare dei tatuaggi! Ma quando Alarik dirà a gwen della licantropia? A presto e bacioni

07/12/15, ore 11:37

Ciao! Mi e' piaciuto questo capitolo anche se alle volte l'ho trovato un po' confuso: non ho capito quanti anni hanno i gemelli, ne' l'alternanza di momenti in cui sbaciucchiava alarick e quelli in cui guardava in cagnesco tutti gli altri...probabilmente la scena era molto complessa quindi immagino che scrivere descrivendo tutte le emozioni sia stato complicato. Comunque sia, il succo mi e' piaciuto, anche se, ripeto, non capisco se alla fine con il nonno ha fatto pace oppure no, perché i gemelli le hanno parlato cosi, senza timori, come se la conoscessero da sempre. Poi ovviamente i suoi comportamenti verso l'amica per me rimangono sempre un mistero! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ps: il fatto che i gemelli abbiano occhi cosi particolari e' centrale nella trama oppure era solo un vezzo per riuscire a distinguerli? A presto!

06/12/15, ore 01:47

Devi assolutamente continuare. La storia è fantastica, la adorooooooo. Ti prego pubblica il prossimo capitolo al più presto.
Baci Cherry :-*

30/11/15, ore 23:47

Anche io sto morendo di sonno...é quasi mezza notte, ed é un miracolo se sono arrivata a fine capitolo! Ovviamente é magnifico! In particolare ho apprezzato la parte dei lupi: Che teneri! Lo sai, quando avevo sei anni ho accarezzato un lupo grigio, e da allora amo quella specie che classifico tra canide e felina! A presto e bacioni
Jules
Ps : Spero che nonna stia bene!

30/11/15, ore 10:14

I luuuuupi!! Adesso si ch ci si immerge nella natura selvaggia!! Mi e' piaciuta molto la scena e anche quelle pucciose di lei e alarick! Ho ancora gli occhi a cuoricino! 😍 Non vedo l'ora di leggere il prossimo: scommetto che sarà molto importante! A presto!

30/11/15, ore 09:46

Bellissima storia scritta molto bene complimenti, chissà come la prenderà la protagonista appena scoprirà tutto... Non vedo l ora del prossimo capitolo 😁

25/11/15, ore 15:11

L'importante è che non sia successo niente di grave.
Mi stavo seriamente preoccupando.
Il capitolo mi piace tantissimo e sono impaziente di scoprire di più su di loro.
Gwen forse si è lasciata un po' troppo andare considerando che per due anni lui non si è fatto sentire per niente. Io lo avrei fatto aspettare un po' di più. La Gwen gelosa invece è qualcosa di fantastico, mi piace e mi ha fatto anche tanto ridere! :)
A presto. Baci baci

25/11/15, ore 11:17

Oh ma che carini! Alarick si comportato un po' da uomo delle caverne con gwenny però: Con tutte le motivazioni del mondo, ora la nostra ragazza ha una vita a new York; non può mollare tutto così di punto in bianco! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni

25/11/15, ore 08:08

Ciao! Gwen mi era mancata! Spero che i problemi familiari si siano risolti! Per quelli scolastici...be'...per esperienza ti dico che ormai non c'è più niente da fare! Ahahhaa! Bellissimo capitolo! Anche se non vedo l'ora di capire come funziona il loro mondo, ossia quale caratteristiche hai deciso di dare al branco e come hai scelto di farli trasformare e cose così. Gwen gelosa e' troppo forte: siamo tutte con te! Ahhaha! A presto! Ps: la sua famiglia anche appartiene ad un branco, vero? Quando hanno visto che lei non era licantropo l'hanno lasciata, per proteggerla? Dimmi solo se ho ragione oppure se non mi sto avvicinando per niente al mistero!

16/11/15, ore 20:51

Tu non puoi farmi aspettare un altra settimana per scoprire quello che ha da dire Alarick..
Ma ti perdono visto che il capitolo mi piace u.u
Troppo gentile con Arabel...ma prima di dire altro aspetto il prossimo capitolo, non si sa ancora quello che gli farà passare Gwen.
Per quanto riguarda quello che cerchi di far leggere tra le righe ti riferisci a Matt? O alla rabbia di Gwen?
Grazie per quello che scrivi. Mi piace davvero.
Baci baci!

16/11/15, ore 18:12

Ahhhhhh!!!! My Bett feels! Finalmente hai esaudito il mio desiderio, ora voglio i tre gemelli lol. Pace fatta, di già? Dal carattere di Gwen (che più volte ho criticato) non me lo sarei aspettato, ma si è dimostrata molto matura e sinceramente la preferisco così. Ma i genitori di Gwen? A loro avrebbe potuto fare una bella scenata, quando ce vò ce vò rido. Aspetto il prossimo capitolo per sapere perché quello stronzetto di Alarick non ha risposto alla sua lettera. Aggiorna presto. Fifthdirection xx

16/11/15, ore 14:48

Ciao! Ti ringrazio per il sacrificio, in compenso il capitolo é magnifico, in particolare la scena tra matt e arabel...certo che sei nipotini si può fare...ma i tre gemelli la vedo dura! Non mi aspettavo invece la presenza dei genitori e dei fratelli di gwenny...insomma! Ma che sfacciati! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presti e bacioni
Jules
Ps: Ho davvero apprezzato il pensiero per parigi... Prego per tutti quei ragazzi

16/11/15, ore 14:32

Il cap e stupendo e nn ci sono errori. Non vedo l'ora
Di leggere il prossimo cap.PS sn d' accordo cn te su qll ke hai dett sll Francia.