Alpha
di Alpha_Wolf

28/10/15, ore 11:49

Vai Gwen vai! Siamo tutti con te! No, ok, ricomponiti. Buongiorno e grazie per aver aggiornato presto, non potevi lasciarmi così a lungo! Diciamo che è il sogno di tutte vedersi spuntare un figo in camera e... ricevere la buonanotte, che bella buonanotte 😂 Ora peró sono curiosissima di vedere come si evolverà il loro rapporto, quindi, sabato arriva presto. FifthDirection xx

28/10/15, ore 09:09

E ora, signori e signore, un attimo di silenzio che stiamo per annunaciare il vincitore del premio come miglior sveglia/risveglio/antidoto contro il brutto e freddo tempo del Nord.
La vincitrice per questo premio è, rullo di tamburi grazie, Alpha_Wolf!!!!!!!!!!!
Hahahhahhahhhhah
Sono davero felice di qusta sorpresa e ahhhhh non ci poss credere che tu abbia aggiornato così presto!!!!
Tu vuoi la mia prematura morte.
Il capitolo è bellissimo ed è scritto davvero bene e tu sei fantastica.
Dio mio signore, Alarick è assolutamente eccitante, mentre leggevo pensavo ti prego sata fuori dall'armadio, da sotto il letto, da dove ti pare ma vieni qui e fammi tua per l'amore della Luna o di ciphi ti pare...
Ok, ora mi ricompongo.
Gwen è assolutamente fantastica, cerca di resitere al bel lupacchiotto, ma alla fine cede, poveretta con quel gran pezzo di gnocco è impossibile, però apprezzo la sua forza di volontà.
L'unica domanda è : quando aggiorni?
Quando mi uccidi ancora? Sono più che felice di morire in questo modo ahhahhha
Bellisimo, bravissima.
A presto presto.
Baci.
Ivy

28/10/15, ore 08:13

Cara marika, questo capitolo é arrivato inaspettato, ma non troppo, dato che già nel precedente ci avevi lasciati con una presenza (allora) indesiderata ma pra desideratissima! Si, effettivamente forse é un po' presto, ma stiamo parlando di lupi dopo tutto, anzi di un alpha e sono famosi per...come dire...non essere proprio dei monaci! A presto e bacioni
Jules

26/10/15, ore 09:42

Tu, tu, tu sei fantastica, ti adoro.
Hai reso questo lunedì mattina da traumatico e bellissimo <3
La tua storia mi piace davvero molto, adoro il personaggio di Gwen è così vero, umano ed è esattamente comereagirei io ahahahah
Mr. Occhi di ghiacciaio/ montagna umana/rapiscimi e chiudimi nella tua caverna è davvero sexy e eccitante.
Però io sono curiosa, devi aggiornare, perché io non resisto.
Il tuo modo di scrivere è davvero magnetico, ti cattura e quando arrivi alla fine pensi "Cosa! Stai scherzando! Vuoi lasciarmi così per un settimana! Sadica!"
L'unico picollo accorgimento riguarda l'impaginazione.
Per renderla più comprensibile dovresti andare a capo ogni volta che fai il punto in modo che risulti tutto più ordinato e pulito.
Magari ingrandisci anche il carattere perchè , da talpa quale sono, faccio fatica.
Ma queste sono solo mie idee e comunque non cambino il fato che tu la bravissima e la tua storia meravigliosa.
Ora la smetto di scrivere e di rompere ti saluto.
Aggiorna presto presto.
Love
Ivy

25/10/15, ore 22:14

IO LO ADOROOOOOOO, NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO. <3

25/10/15, ore 12:50

Oddio. Oddio. Oddio. Hanno avuto l'imprinting(?). Sono troppo shippabili 😍 Gwen è una meraviglia e voglio sapere il nome del bel fustacchione.
Domanda: ma i modelli, sarebbero il branco? No, perché sto cristo deve avere un branco.
Aggiorna presto e dammi molti momenti Bett(?) Plis.
FifthDirection xx

25/10/15, ore 11:04

Noooooo! Cme hai potuto far finire il capitolo con quella esclanazione? Ora mi costringerai ad aspettare con ansia il prossimo capitolo e io perderò la testa! A presto e bacioni
Jules

25/10/15, ore 08:33

Ciao!!! Bellissimo capitolo! La scena dell'imprinting (?) e' stata pazzesca! Ahahaha Gwen sembrava indemoniata! Mi sono divertita molto a leggerla!! Non vedo l'ora di conoscere anche il resto del branco (gli altri "modelli" penso siano il resto del branco) e soprattutto quel ragazzo che alla fine si e' messo a ridere per il gestaccio di Gwen: magari diventano amici! Ancora complimenti per il capitolo: leggerlo appena sveglia, nel letto della mia cameretta, mi ha dato una carica pazzesca! Ahahha! A presto!

22/10/15, ore 20:09

Bellissimo! Continua cosí sono troppo assuefatta da questa storia! Adoro il carattere forte di Gwen (spero che non lo perda)....vai cosí Gwen! Non farti abbindolare dalla SUA bellezza!!! :)....fantastica qla scena in cui "azzanna" la nonna (ke trovo fantastica e simpatica) e la scena in cui mette titte le persone del podio si loro posti😃 I raggazzi belli sono licantropi giusto!?!?!poi mi sorge un dubbio non é che i sioi nonni sono dei licantropi (o forse solo il nonno!?)? Asetto tuo prossimo aggiornamento!MelodylightPS. Volevo chiederti se per caso sei su wattpad?!

18/10/15, ore 12:20

Cosa dire.... Sono davvero super contenta che tu ti sia decisa di continuare la storiaaaa!! Mi ispirava già molto dal primo capitolo.... Anche se corti, spero davvero si allunghino ;)
Ora come ora non saprei cosa dire se non che scrivi bene e la protagonista mi piace.. Anche la sua sfacciataggine che ha preso dalla carissima nonna.
Continua così 👍🏿
Effe

18/10/15, ore 12:14

Weilà, mi dicono che il tipo è proprio brutto... e poco possessivo *ironia portami via* No, comunque, ti ho già detto che shippo da morire Matt e Bell, aw otp 😍😍 e i nonni? Sono spettacolari, li amo. Poi Gwen (ancora non ho capito come si pronunci il vero nome) è meravigliosa: sarcastica e stronza al punto giusto 😏😏 e per non parlare del ragazzetto mucho calor(?) Che le ispira molto sesse violento (ah, Gwen quanto ti comprendo) e che non vedo l'ora di conoscere per bene... Cioé, un figo del genere non puó avere un nome che non sia sexy... Vabbbe, fermo il mio delirio e ti lascio, continua presto perché la storia mi ispira ed incuriosisce davvero tanto. FifthDirection xx

18/10/15, ore 11:33

Ciao! Sono contenta che tu abbia ripreso con la storia: i primi capitoli erano brevi ma ben scritti e mi avevano incuriosita. Questo capitolo e' molto più corposo degli altri e mi piace molto la sua freschezza e la sua ilarità: Gwen sembra la protagonista di una commedia romantica, mentre i nonni sono semplicemente geniali. Nel prossimo capitolo però ci devi presentare il bel fusto, eh? :) A presto! PS: spero tanto che la storia continui su questi toni e che non si appesantisca come molte altre che ho letto: sono abbastanza stufa di storie strappalacrime e sanguinolente!

18/10/15, ore 09:28

DIO IO AMO LA TUA STORIA, SONO FELICE KE HAI DECISO DI CONTINUARE. SEI BRAVA A SCRIVERE. AGGIORA PRESTO TI PREGO, NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO. <3 <3

07/10/15, ore 19:52

Nonodtante il capitolo estremamente corto, la storia mi intriga molto. Spero di potermi assaporare la descrizione di qualche locantropo figone.
Per quanto riguarda il resto, la storia è scorrevole e di facile lettura, mentre per conoscere i personaggi immagino di dover attendere i prossimi capitoli!
Attendo,
Effe😊

28/06/15, ore 01:19

Questo capitolo è molto bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa di sapere come andrà a finire!
Un bacio da Dark Wolf Blood 💖