Alpha
di Alpha_Wolf

16/11/15, ore 08:25

Ciao! Bellissimo capitolo come sempre! Nonostante il tuo sonno e' stato scritto bene senza errori! 😉 Però sulla trama sono perplessa: con arabel e' stata troppo morbida e con alarick pure...mi aspettavo cose un po' diverse quindi aspetterò il prossimo capitolo per commentare meglio! A presto!

09/11/15, ore 16:48

Omg Matt è un lincantropo??? Oddeo che figata! Sono felice che siano passati due anni dell'accaduto, anche se, ahimè, sto iniziando ad odiare Gwen: okay che ti hanno cresciuta nella menzogna e tutto, ma almeno chiedi spiegazioni e non te ne scappi senza farti sentire per due anni come una vigliacca. E soprattutto non te la prendere con Arabel consigliandole di crescere, quando sei la prima a comportarti da bambinetta. Vabbe, comunque sono curiosa di saperne di più sul suo sogno, una parola: Alarick, ho detto tutto. Aggiorna presto, aspetto con ansia i miei Bett!!! Fifthdirection xx

08/11/15, ore 22:45

Quando ho letto " Due anni dopo " sono rimasta sconvolta, non me lo sarei mai aspettato, ma stiamo parlando di Gwen, da lei non potevi aspettarti altro.
Le fasi lunari che rispecchiano la vita della "selvaggia" è una cosa fantastica, vorrei dirti di più su cosa ne penso di questa tua idea, ma sinceramente non trovo le parole. È una cosa molto bella.
Mi piace il rapporto che ha con Matt forse, visto il suo passato, è l unico che può in un certo modo capirla.
Mi dispiace della piega che sta prendendo il rapporto con Arabel, ma io avrei tagliato i ponti con lei. Il fatto che parla con i nonni aggiornandoli sulla vita di Gwen, lo considero come un tradimento dopo quello che è successo.
Holland è carinissima, mi piace come personaggio.
Gwen inconsciamente cerca in sogno Alarick? O il contrario, sperando che lei torni da lui?
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! Baci

08/11/15, ore 22:42

DUE ANNI? L'ALPHA IDIOTA NON SI É FATTO SENTIRE PER BEN DUE ANNI?!? No no no no no! Come diavolo é possibile che lei sia ancora innamorata di alarik e che lui non abbia neanche provato a contattarla? Lo spiegherai vero? Matt😍 sempre magnifico! Arabel mi é stata un po' antipatica già dal primo capitolo, lo ammetto, ma ora diventa un po' troppo insistente...con chi fai mettere Matt? Con una del branco? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto! Bacioni
Jules

08/11/15, ore 19:12

Hola!!! Sono passati due anni e di quel bel fusto ancora non sappiamo niente! Come hai potuto?! Ahahhahaah!! Mi piace il rapporto che hanno Gwen e Matt: ho sempre invidiato quelli che riuscivano ad avere un'amicizia cosi fraterna e viscerale come la loro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché scommetto che sarà sensazionale! A presto!

08/11/15, ore 18:34

Ma come finisce così? Mi deludi marika io volevo l'incontro tra Gwen e Alarick... dov'è il mio Alarick? Voglio e pretendo Gwen e Alarick quindi datti da fare
simisimi

08/11/15, ore 17:45

Amo il capitolo .Non vedo l' ora dj vederla di nuovo cn Alaric. <3

06/11/15, ore 20:37

Aw povera Gwen, mi dispiace così tanto che abbia deciso di andarsene. Però, considerato il suo carattere e la sua personalità questa è la decisione più coerente che potesse prendere. Davvero un bel capitolo, molto commovente e emozionante: ho sentito la tristezza di Gwen!!! Ancora complimenti, aggiorna presto. Fifthdirection xx

06/11/15, ore 20:12

Sei la prima a cui recensisco la storia quindi non so cosa dire, ma ci provo.
Mi piace come scrivi, il primo capitolo non mi piaceva molto ma andando avanti forse ti ci sei impegnata di più e sei molto migliorata. Complimenti.
La storia mi incuriosisce molto e mi stai tenendo sulle spine, spero che la concluderai. Le storie con i licantropi e di questo genere mi piacciono.
Sono contenta della decisione che hai fatto prendere a Gwen di andarsene..pensavo davvero che si sarebbe commossa e ci avrebbe ripensato vedendo le lacrime solcare il viso dei nonni, visto che in un certo senso sono l unica cosa che si possa considerare una famiglia!
Penso di aver scritto troppo quindi scusami, ma è quello che penso!
Baci
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 08:30 pm)

02/11/15, ore 21:21

Dio sto piangendo come una stupida. Il capitolo loAMOOnnvedo l' ora. Dio lo voreipiù lungo. Ok forse sto esagerando sicuramente il cap e forse sn io ke amo la tua storia. Aspetterò cn attesa il prossimo cap. <3 :)

02/11/15, ore 14:49

Ahhhhhhhhh, tu! Tu!
Mi Dio tu vuoi uccidermi!
Il capitolo mi piace tantissmo, ho sentito ogni emozioni, dalla pelle d'oca per il suo risveglio (anch'io voglio Alarick come sveglia), all'impazienza di scoprire la verità e soprattutto il dolore della scoperta.
Credo che la reazine di Gwen sia stata davvero da persona matura, io li avrei madati al diavolo per non die peggio.
Ora sono molto curiosa di scoprire cosa faranno i genitori di Gwen per farsi perdonare , non vedo l'ora che gli spieghino perchè lei è cresciuta da sola, ignorata dai genitori mentre i fratelli sono cresciuti con la famiglia.
Io non riusciei mai a perdonarli, li potrei capire ma non perdonare.
Poi... Ah si!
Alarick santa pazienza, sei un lupo, sei veloce, placcarla per ipedirle di salire sul taxi, darle poi un colpa in testa e trascinarla fino alla tua caverna per rinchiudercela dentro no è?!
Troppo complicato, meglio lasciarla partire per poi cercarla, convincerla a tornare e magari lei ti dice no e tu sei costretto a darle una botta in testa per poi trascinarla nella tua caverna, vero?!
Santa pazienza.
Seriamente, il capitolo è scrito benissimo, talmente bene che mi ha fatto piangere ahah.
Spero vivamente che tu ti faccia perdonare  per questo ritardo :)
A presto
Ivy
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 02:51 pm)

02/11/15, ore 11:22

Beh cara, se ti consola anche io sono spiaggiata come una balena sul divano😂 il capitolo é tristissimoooo...però appoggio la tua decisione di far andare via gwen: Una col suo carattere non avrebbe esitato ad allontanarsi da quella (che crede eh) una famiglia fantoccio. A presto e bacioni
Jules

02/11/15, ore 06:06

Ciao! Svegliarsi e leggere questo capitolo e' stato troppo sconvolgente: povera Gwen! Sto piangendo pure io :( non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!

02/11/15, ore 01:36

Bello il capitolo un po triste ma bello Mi ha lasciato così 😨 dato che è iniziato bene con il risveglio ed è finito malissimo e poi nel capitolo precedente stavano per scopare e adesso già se ne va... un capitolo molto depry 😭😭 comunque aggiorna preso e continua così almeno una storia finiscila 😂😂

28/10/15, ore 22:13

PORCA.EVA CAMIONISTA. Io amo questo capitolo, la storia e tutto. E ovviamente non deludi mai. Sei unica e brava, amo il modo in cui scrivi. Non vedo l' ora del prossimo capitolo. <3 <3 < 3 :)