Alpha
di Alpha_Wolf

24/02/16, ore 23:12

Ciao! Ti dedico la mia PRIMISSIMA recensione, per dimostrarti quanto adoro la tua storia!
Un capitolo stupendo, non c'è che dire... Poi ho adorato l'entrata in scena della famiglia di Alarick!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni, <3

24/02/16, ore 18:39

Awwww! Ma che carina la famiglia di alarik! Però povero felton...spero che la sua compagna, una volta conosciuta gwen, decida di frequentare un po' di più i lupi...alarik e la sua famiglia ci soffrono! I fratelli di gwenny mi piacciono troppo! A presto e bacioni

14/02/16, ore 09:54

Sempre più interessante non vedo l ora di leggere la reaZione di gwen alla verità aggiorna presto complimenti sempre bravissima

10/02/16, ore 20:06

non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! davvero bella sta storia
complimenti

10/02/16, ore 18:18

Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto perché è molto divertente. Ho notato che Gwen ha la strabiliante capacità di cacciarsi sempre e comunque nei guai. Esce dieci minuti a prendersi un caffè e si ritrova davanti un gruppo di pazzi maniaci. Incredibile.
Mi è venuto un dubbio: ma se quel bar era enorme ed era strapieno di persone che all'arrivo degli stranieri non ha fatto una piega, allora quanti sono gli esseri soprannaturali in quella cittadina? E soprattutto chissà quando la nostra forte e determinata protagonista scoprirà la verità (e noi con lei).
Come mai la chiamano tutti Luna? Non fraintendermi, è un bellissimo nome, ma non si farebbe prima a chiamarla tutti semplicemente Gwen?
Ho poi notato che sembrano esserci come delle gerarchie tra le persone che erano in quel bar e non solo rispetto ad Alarick, ma anche "interne". Per esempio i gemelli sembrano essere un gradino sopra rispetto alle altre persone nel bar. A proposito, finalmente è arrivato il loro momento! Ero proprio curiosa di scoprire quando si sarebbero fatti avanti.
Ora toccherà ad Alarick; voglio proprio vedere sta volta cosa si inventa per eludere le domande di Gwen. E immagino siano gli stranieri il problema al villaggio.
Per quanto riguarda la stanchezza, non preoccuparti, ti capisco benissimo: io ho ancora 6 verifiche da qui alla fine di febbraio, di cui due di matematica e leggere mi aiuta anche a non impazzire.
Ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo.

08/02/16, ore 13:17

:) Lo adoroooooo. To dico solo una cosa: Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna Aggiorna..... <3 <3 <3

08/02/16, ore 12:49

Magnifico. MAGNIFICO. Appena mettiamo piede fuori di casa, ecco che ci rapiscono, ci portando in un bar, abbracciano, e per poco non veniamo prese a ringhiate. Sublime, davvero. Il capitolo é bellissimo, ovviamente, tuttavia alla fine io avrei fatto una bella scenetta ad alarik: Senza spiegazioni io non obbedirei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni
Jules
Ps: Seth, Ryan e Winter mi piacciono (in particolare winter)

04/02/16, ore 22:09

.....intrigante, misterioso, sexy: cosa si può volere di più! Ahahah
Sono Chiara, volevo farti i miei complimenti.
Ho iniziato oggi stesso a leggere questa storia e fino a quando non sono arrivata alla fine, mi sono eclissata dal mondo esterno.
È bello leggere storie che ti trasmettono emozione e suspence ❤️
Qualche errore di grammatica c'è, prova a riguardarti i pezzi.
Oltre a questo ti faccio ancora i complimenti e ti incito a continuare a scrivere; hai molta fantasia.
Baci Chiara

27/01/16, ore 17:18

Con una storia così bella e travolgente non ti manderei mai a quel paese.
Che dire? La storia prosegue bene e io sono ancora più impaziente di scoprire la verità, ma soprattutto di vedere cosa si inventeranno i gemelli; no, perché da come li hai descritti non mi sembrano persone che si arrendono così facilmente, almeno non senza provarci.
Fammi indovinare, sono anche loro parte del segreto, vero? Esseri soprannaturali.
Ma non è che solo i maschi ereditano poteri da urlo, vero? Perché anche a me piacerebbe avere gli occhi rossi a comando. Però allora perché la bionda sa tutto? Allora forse sono solo i maschi a ereditare se solo uno dei genitori non è umano. Quanto maschilismo!
O magari (ancora meglio) anche Gwen non è umana.
Com'è complicato! L'importante è che almeno tu abbia le idee chiare.
Al prossimo capitolo!

26/01/16, ore 01:09

Ciao marika, sei bravissima e questa è una storia diversa, appassionante. E si vede che ti piace scrivere, ti adoriamo anche noi perché è davvero una storia fantastica. Continua così ;)

25/01/16, ore 15:19

Oh uffa! Se ne sono andati! Niente più battute sui nipotini, sculacciate, scherzi, ricordi.se ne sono andati! Povera gwen...cosa farà ora, dato che alarik a quanto abbiamo capito sta molto tempo al villaggio..a fare cosa? MISTERO! Però faglielo risolvere presto a gwenny, o rischia di impazzire ( e noi con lei 😉) a presto e bacioni

25/01/16, ore 10:00

Da qui in poi penso che finalmente entreremo nel vivo della storia: Gwen e' da sola in un mondo tutto da scoprire e vedremo attraverso i suoi occhi la verità. Chi e' o meglio cos'è Alarick? Il villaggio e' formato da gente come lui? E la guerra? Chi è il gruppo nemico? Quindi in realtà una recensione più accurata ancora non si può fare. L'unica cosa che posso fare e' riassumere le stranezze: occhi rossi, muscoli più definiti e gonfi, probabile controllo della mente, il momento della dea luna sta arrivando. (speriamo che Gwen non abbia il ciclo quella sera: sai che smacco se no?! Ahahhaah) Solo un altra cosa: Matt. Ho avuto i primi dubbi dal suo primo incontro con Alarick: tra di loro e' una lotta di testosterone oppure si sono riconosciuti? Ossia, anche Matt e' un lupo? Forse uno solitario e ha riconosciuto Alarick come capo di un branco? Ho delle perplessità a riguardo. Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo! ;) A presto!

10/01/16, ore 21:36

Oh credimi, dopo questo capitolo mi auguro ti sia goduta bene le vacanze, perché è fantastico! Arabel e matt, la scena dei nipotini (che continua a piacermi😉) e tutto il resto....vorrei dilungarmi di più, ma il fatto é che sto morendo di sonno😂😂😂 a presto e bacioni

10/01/16, ore 18:42

Trallallà. Lo adoro nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap. Ti prego aggiorna in prima possibile. <3

09/01/16, ore 20:22

I contenuti della storia mi piacciono e devo dire che mi hanno incuriosita parecchio. Sono proprio curiosa di scoprire quale segreto le nascondono i suoi familiari e il suo ragazzo.
Un'altra cosa che ho apprezzato molto è il pugno di ferro con cui la protagonista riesce a risolvere anche le situazioni più critiche e delicate e la sua volontà di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno.
Anch'io mi sarei comportata allo stesso modo se mi avessero trattata così, perché non si può pensare di sparire per più di 10 anni e pretendere affetto o anche solo rispetto. Quelli che hanno meno colpa di tutti sono i gemelli, ma reputo che lei abbia comunque fatto le scelte giuste, perché in tutti questi anni non hanno mosso un dito, pur essendo a conoscenza dell'esistenza della sorella.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ti prego di aggiornare il prima possibile.