Street of Dreams
di QueenVLondon

21/08/15, ore 10:22

Beh, di sicuro, la curiosità è donna e, da brava donna, Sarah si sta chiedendo (e non solo lei, credo) se, tutto quello che vide quel giorno di tanti anni fa, fosse solo scena, e quanto di vero vi fosse, in lui. Nel suo sguardo. Nella sua posa.
Insomma, chi non sarebbe anche solo minimamente incuriosita? E chi non sarebbe disposta a correre qualche rischio (lavorativo), pur di capire cosa si cela sotto quegli episodi così contrastanti nella sua mente?
Sarah è umana, e perciò è giusto che, alla fine, abbia propenso per il sì.
Cotta o non cotta, quando c'è di mezzo un segreto - o presunto tale - sono poche le donne che si tirano indietro XD
Quanto al rimanere impassibile e neutrale come la Svizzera, beh... sarà tutto da vedersi.
Will avrà di che rimangiarsi quel 'grazie', temo. Magari non subito, però...più avanti, credo di sì.
Un bacione, cara, e salutami E!
p.s. ho idea che Sam non sarà così d'accordo come Will, su questo lavoro XD

20/08/15, ore 18:44

HA, avevo ragione a dire che la frattura tra George e suo padre riguardasse la madre perduta... e capisco anche un po' l'imbarazzo di Lindsay e il suo desiderio di starne fuori, visto il putiferio che ne è derivato ò_ò

Papà!Aaron si riconferma magnifico e inarrivabile. Perfino i pancakes!!
E se lui e Will si sforzano di andare d'accordo è proprio per amor di Sarah <3

Aspetto di vedere il tipo di collaborazione in cui consisterà quella tra Sarah e George e mi precipito sul nuovo capitolo, ma prima ti segnalo un paio di imprecisioni:
- "Suo padre la osservò divertita" *o;
- "Aaron si soffermò a guadare sua figlia" *guardare.

20/08/15, ore 17:39

Salveeee!
Sono tornata dall'esilio tecnologico della campagna e non vedevo l'ora di passare a leggere e recensire, dopo tanto tempo :)

Il capitolo mi è piaciuto veramente un sacco, hai dedicato il giusto tempo all'introspezione di Sarah e hai introdotto il signor Kant, che già adoro [malgrado le immancabili frizioni con Will che sento già essere in arrivo]. Forse addirittura più interessante è l'excursus dedicato a George, di cui ancora non avevamo un vero e proprio background.
Visto che chiedi di esporre ipotesi, direi che forse il motivo di tanta lontananza tra padre e figlio potrebbe aver a che fare forse con la dipartita della madre, ma tempisticamente non mi torna moltissimo. Non so, e spero di poterne leggere nei prossimi capitoli. Carina l'introduzione di Liam, però! ^^

Volo al prossimo capitolo, ho un sacco di catch-up da fare ;P

17/08/15, ore 12:29

Ciao cara! Aspettavo con ansia il capitolo sul loro incontro <3 credo che la cotta per George abbia influito parecchio sulla sua decisione e che questa sua nuova occupazione possa essere "pericolosa" per il suo rapporto con Will. La scelta è stata dura e difficile e le sue perplessità comprensibili ma sono convinta che quando si prende una decisione in fondo si sappia a priori se a parlare sia stato il cuore o il cervello. Staremo a vedere!
Alla prossima,
Baci dai tuoi due lettori sfegatati più fedeli ;)

11/08/15, ore 15:58

Non dirmi che Stephen ha in mente di assumere Sarah perché segua le public relations di G?! Così sarebbe sicuro che lei starebbe zitta. Lui le offre un lavoro (che ora lei non ha) e in cambio Sarah non spiffera quello che G ha combinato.
Quanto a Lindsay, so per esperienza personale che insistere troppo, a volte, porta a esiti disastrosi. A volte, bisogna lasciare che siano le persone interessate a scoprire quando vogliono parlare di sè.
Per ora, credo che G non sia pronto a parlare di quel mezzo macello che è successo al giorno del Ringraziamento che, onestamente, mi ha lasciato assai perplessa. Non ho davvero idea di cosa abbia scatenato tanta rabbia.
I dubbi mi assalgono...
A presto

11/08/15, ore 15:47

Ho idea che il padre di Sarah si rivelerà un impiccione di prima categoria, e ficcherà il naso anche laddove non gli dovrebbe essere concesso... combinando guai!
Quanto a Liam e George, li vedo come due fratelli che potrebbero essere molto uniti, se non ci fosse la scomoda presenza del padre a fare da spartiacque.
Deve essere successo qualcosa di veramente grosso, se i due non si parlano più, e qui la mia fantasia galoppa, andando dagli incidenti (con morti e feriti) ai tradimenti di vario genere e forma. Chi più ne ha, più ne metta.
Vedremo se uno dei miei 1000 pensieri centrerà il bersaglio.
Per ora ti saluto

11/08/15, ore 15:31

Beh, la tirata di Mr Bones non me l'aspettavo davvero, lo ammetto. La botta nei denti l'ho presa tutta.
Il fatto che un agente (Stephen) riesca a sbattere fuori da una testata un giornalista mi sembra strana. Per lo meno, così la penso io. Anzi, Mr Bones avrebbe potuto 'estorcere' favori per la testata, in cambio del silenzio di Sarah.
Comunque, ci vivrà vedrà... ora sono davvero curiosa.
Il papà megalomane (in senso buono) mi fa già ridere. Povero Will! ^_^
Visto che Sarah e George si sono incontrati anche fuori dal lavoro, tutto è possibile. E a Los Angeles può accadere di tutto. Anche un incontro in spiaggia. ;-)
Vedremo, vedremo...ma per ora scappo al prossimo capitolo.

11/08/15, ore 15:21

Con un po' di pazienza, arrivo anch'io! Ho dovuto infilare tutto al suo posto, dopo le ferie, ma ora ho tempo a sufficienza per mettermi in pari.
A quanto pare, possiamo dare la palma del vincitore a Will, quanto a pazienza e disponibilità.
Ben poche persone, al giorno d'oggi, lo sarebbero. :)
George, invece, mi sembra molto preso da Lindsay, anche se lei, a pelle, non mi sembra molto legata a lui. Per lo meno, non con la stessa intensità di G.
Qui, i pesi nella coppia non sono ben bilanciati, almeno a mio modo di vedere.
Sarà interessante scoprire cosa succederà quando i due si rivedranno e, soprattutto, vedere se questo incontro inficerà sul rapporto Will-Sarah.
A presto

11/08/15, ore 13:21

Ciao! povero George <3 sono proprio curiosa di sapere cosa è successo con suo padre... credo che in questi casi sia inutile insistere, George mi sembra poco propenso ad aprirsi. Secondo me Stephen vuole proporre a Sarah di lavorare per loro (non so che tipo di lavoro potrebbe fare però)...e visto che non ha alternative lei potrebbe accettare... sono proprio curiosa di leggere del loro incontro <3
Baci, alla prossima!

03/08/15, ore 16:15

Ciao!!!
Non sospettavo che Sarah fosse stata abbandonata da sua madre,poverina.Finalmente é arrivato suo padre,chissà cosa combinerà.
Speriamo che riesca a trovare presto un nuovo lavoro,anche se questa cosa del licenziamento in tronco di un sacco di persone é un pó sospetta.Mi sa che Stephan é innocente XD
Per quanto riguarda George,sospettavo che avesse un segreto.Sono curiosa di sapere cosa sia successo per non parlare piú con suo padre.
Un bacio al prox capitolo 😚😚

03/08/15, ore 14:41

Ciao carissima! bello questo capitolo, mi piace molto come ci hai fatto dare un'occhiata al mondo di George e adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa è successo tra lui e suo padre. D'altra parte sono curiosa di vedere gli sviluppi della storia di Sarah... chissà cosa ci sarà dietro al licenziamento di massa di Bones... e chissà se Sarah sceglierà la soluzione più facile cioè andare a vivere con Will... aspetto con ansia il seguito :)
Baci <3

28/07/15, ore 16:41

Parto con una mezza domanda... sono io che non ho afferrato cosa nasconda George... erro o non è stato esplicitato?
Saretta... oh porella, ha pure perso il lavoro... messa così sembra che il caro, buon, vecchio agente di Geo ci abbia messo lo zampino ma non ci guirerei... meglio per Georgino che magari è più tranquillo se lo intervista qualcun altro XD
Attenderò il prossimo capitolo. XD

27/07/15, ore 15:18

Eccomi qua!!!
La storia si fa sempre piú interessante,mi dispiace molto per Sarah,non si meritava di perdere il posto.Sono sicura che c'entra Stephan.Quando lo scoprirà non vorrei essere nei panni di George.
Molto curiosa di vedere il padre di Sarah cosa combinerà,visto che fra Will e il sottoscritto,non sembra che ci sia un ottimo rapporto.
E che dire di George,non me lo sarei mai aspettata che rinunciava ad una parte che aspettava da sempre per una ragazza.Anche se sospetto che ci siano altri motivi per cui rinuncia.
Cercheró di recensire piú spesso,al prox capitolo 😚😚

27/07/15, ore 13:23

EFP fa i capricci (o forse è il pc del lavoro), e spero non mi cancelli tutto senza inviarlo.
Comunque.
Devo iniziare la recensione con una citazione, perché esimersene è impossibile: "prima di sgridarlo come se fosse stato un bimbo di cinque anni, che aveva appena disubbidito all’insegnante."
Riferimenti a fatti, persone, BAMBINI realmente esistenti sono da considerarsi puramente casuali, no? XD

Stephen sicuramente fa del suo meglio, e anzi è bello che ci sia dialogo e un buon rapporto tra lui e il suo "cliente", ma SARA' PROPRIO BENE che non abbia niente a che vedere con il licenziamento di Sarah è_é

Ma per fortuna c'è babbo Aaron <3 Non sembra nemmeno eccessivamente contrario a Will[iam], ma sicuramente sapere che ha controllato eventuali precedenti e lo tiene d'occhio costantemente non è rassicurante XD

Vediamo un po' cos'accadrà!

27/07/15, ore 11:54

Ciao! questo è un colpo di scena che non mi aspettavo! credo che qui ci sia lo zampino di Stephen per far fuori una giornalista scomoda... chissà se sarah lo scoprirà e se furiosa andrà a farsi sentire da George... sono proprio curiosa :)
Baci
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 11:56 am)