Street of Dreams
di QueenVLondon

23/06/16, ore 17:12

Spero assolutamente che George lotti per Sarah, se lo meritano entrambi perché possono anche accontentarsi della situazione attuale ma ci sarà sempre un "eppure..." Nelle loro storie altrimenti

21/06/16, ore 14:11

Wowwwww... finalmente si è svegliato!!! Solo lui nn aveva capito di essere innamorato di Sarah... cmq bel capitolo continua cosi!!

21/06/16, ore 10:10

Beh che dire? Condivido appieno le tue considerazioni nella nota finale. E' solo che... dalla prima volta che Sarah ha incontrato George, nonostante il pessimo, deludente impatto con l'attore idealizzato, io ho visto questi due come coppia. Will e Lindasy mi sono sembrate sempre due appendici temporanee, transitorie e non compatibili con i nostri due. George e Sarah sono anime gemelle e Sarah non se ne rende conto o non vuole ( è convinta di amare Will e anche George era convinto di amare Lindsay ma...) I problemi che ci sono dietro alla storia con l'avvocato ( derivanti dai membri delle due famiglie )sono stati accennati e finora sono rimasti marginali. Sarà ancora così quando ci si avvicinerà al matrimonio? Forse si o forse no. Non mi resta che attendere.

21/06/16, ore 09:08

Sorpresa, sorpresona, lui lo sapeva già!
Bravo Stephen che non sa mantenere i segreti! :)
Comunque, meglio così, perché G ha avuto tutto il tempo di ragionarci sopra... e di scoprire anche che l'amicizia per S è diventata qualcosa di più.
E mo'? Onestamente, non so che strada sceglierai di intraprendere e, in ogni caso, qualcuno soffrirà molto, perciò chiunque vincerà, lo farà con un po' di amaro in bocca.
Di certo, la situazione non è idilliaca per G, consapevole di stare perdendo l'unica donna della sua vita, la sua persona.
Non so se sia in grado di mettersi tra Sarah e Will, non credo sia la persona,... ma l'amore è subdolo e, dove non riesce la prima volta, potrebbe la seconda, o la terza.
E Sam? Dove la mettiamo? Perché ho l'impressione che lei debba ancora dire qualcosa, all'interno della storia?
Attenderò impaziente ma, di sicuro, mi hai lasciato con un bel po' di punti di domanda in testa.
A presto, cara.

20/06/16, ore 20:53

Finalmente! Per come si stavano mettendo le cose, iniziavo a pensare che sarebbero rimasti sempre e solo buoni amici!
Ti faccio i miei complimenti perché la presa di coscienza di George sui sentimenti che prova per Sarah è bellissima, intrisa di dolcezza e malinconia, com'è George del resto, davvero profonda, bravissima!

13/06/16, ore 16:44

Onestamente, non so che dire. Will mi è sembrato fin troppo mansueto. D'accordo che ha capito che loro sono amici (S & G), ma io mi sarei un po' risentito per la bugia, pur se non ha portato nessun danno.
Non so... non si rischia che Will sia davvero 'troppo' perfetto?
Riguardo a George e Patrick, sono sulla via del ritorno, verso la fine del tunnel, ed è un bene, visto per quanti anni sono stati avvolti dall'oscurità.
Non vedo perché G debba risentirsi dall'essersi aperto con S, a meno che lui non pensi che lei abbia finto fino a ora, per poi fare una sorta di biografia non autorizzata di George Wellington non appena diverrà redattrice della testata giornalistica.
Spero davvero non sia così paranoico!
In ogni caso, dovrò aspettare la prossima settimana, per scoprirlo.

07/06/16, ore 09:18

Meno male che è andata come speravo!
La riconciliazione tra i due sembra procedere bene e, come per Sarah, anche Patrick sostiene che G non abbia colpe per quanto successo (e io posso sostenerlo con tanto di striscioni. non si può capire quando qualcuno voglia fare un gesto inconsulto...:S)
La domanda su Sarah è quasi divertente, dopotutto. E' bello che suo padre abbia pensato che possa esserci qualcosa, perché è indice del suo interesse per il figlio.
E spinge G a parlare, ad aprirsi.
Spero che G sappia perdonare Stephen per la piccola bugia, ma credo non avrà grossi problemi in merito.
Rimane ancora il discorso del cambio di lavoro di Sarah, che G potrebbe vedere come un tradimento, ma si spera che questa ritrovata serenità con il padre, possa permettere a G di vedere le cose sotto un'ottica meno cruenta possibile.
Sulla faccenda dei segreti, resta il fatto che non sappiamo ancora bene cosa G pensi di S, come W reagirà sapendo la verità sul viaggio (perché immagino lo scoprirà...) e come Sam avrà a che fare in tutto questo, perché so che ci metterà il becco....
Insomma, qualcosina da scoprire ancora c'è. Perciò, attenderò paziente il proseguo. A presto!

06/06/16, ore 20:45

ohhh George cucciolatoso... sono felice che abbia superato questo ostacolo nella sua vita, sono sicura che adesso potrà lasciarsi alle spalle un grosso peso...condividere il dolore con una persona cara spesso aiuta a metabolizzare. Devo dire che mi aspettavo un incontro simile, credo che dopo tanti anni in cui non vedi tuo figlio/padre ogni parola sia superflua...un abbraccio vale più di mille parole. Per quanto riguarda Patrick... devo dire che l'uomo è molto perspicace, devo dargliene atto! Che spieghi a suo figlio che Sarah non è solo un'amica!
Ahahha cmq adesso la smetto, in ogni capitolo continuo a lamentarmi perché i due non si sono resi conto ancora di ciò che provano, devo solo aver pazienza , è questione di tempo...GIUSTO? *occhioni speranzosi*
In attesa del prossimo capitolo,
Baci e a presto! :)

06/06/16, ore 13:14

Ciao cara!
WOW. Dopo la mia super maratona di recupero della storia la mia reazione è.. WOW.
Cioè, la scena di George con la bambina è veramente molto tenera, il fatto che abbia chiesto a Sarah di andare con lui ancora di più...ha pensato a lei perché si fida di lei e in fondo sa di essersene innamorato... per quanto riguarda Sarah... dovrebbe farsi qualche domanda.
Non può pensare di avere questo attaccamento a lui semplicemente x amicizia, non quando ciò ti porta a nasconderti e a poter mettere in crisi il rapporto con l'uomo che stai per sposare... sveglia Sarah!Apri gli occhi!
Per quanto riguarda Aaron ovviamente l'uomo non può fare altrimenti, deve accettare Will nella sua vita, sta per diventare il marito di sua figlia e se tiene a lei deve iniziare ad amarlo...anche se secondo me sotto sotto continuerà a non tollerarlo. Will inizia a starmi antipatico, non so perché, è il fidanzato perfetto... ma non riesco più a tollerare il suo essere perfetto, precisino, prevedibile.
Per quanto riguarda questo capitolo non mi aspettavo di certo che la madre di George si fosse suicidata! Pensavo che George accusasse suo padre a causa di un suo tradimento nei confronti della madre... e che non riuscisse a perdonargli ciò. Credo che Patrick sarà felice di vedere e di fare pace col figlio, credo che in tutti questi anni anche lui si sia colpevolizzato ingiustamente della morte della madre...e che abbia sofferto tanto. Secondo me i due si riappacificheranno, faranno pace col loro passato e con se stessi... George sarà grato a Sarah di esserci stata...e spero che lei apra gli occhi e comprenda i suoi sentimenti!
Alla prossima e scusa per la super mega recensione!
Baci!

03/06/16, ore 09:39

Ciao lo sapevo che il mistero era legato alla morte della madre.Anche se credevo che fosse morta a causa di un incidente d'auto con il padre o George alla guida.E per questo motivo i rapporti fra loro non erano piú gli stessi.Mai avrei pensato ad un suicidio.
Curiosa di leggere l'incontro con il padre.
Spero che non farai soffrire tanto il mio amato George.Ne ha già passate troppo XD
Un bacio,alla prossima :)

01/06/16, ore 11:39

No, onestamente al suicidio non avevo pensato. Avevo piuttosto pensato a una rapina finita male, cui George attribuiva la colpa al padre per non averla difesa, o cose simili.
Di sicuro, il senso di colpa può venire, ma ha ragione Sarah. Non siamo i padroni delle scelte degli altri, e non dipende da noi se loro arrivano a decisioni così definitive.
C'è sempre un'altra strada.
Quanto a Patrick, vista la sfuriata del figlio, dipende da quanto lui desideri riconciliarsi con George.
Non ho capito una cosa. Liam non sa il perché George ce l'abbia col padre, o pensa che la madre sia morta per un motivo diverso dal suicidio?
Ora sono curiosa di vedere come finirà, e se...
cit. "Questa puoi sistemarla, tesoro"
...quel 'tesoro' vuole dire qualcosa di più che un vezzeggiativo usato da Sarah per spronare l'amico
A presto, cara

23/05/16, ore 16:04

E' un capitolo che lascia in sospeso tutti i miei dubbi ma mi fa propendere per la mia idea fissa: queste due persone sembrano ( contro tutte le evidenze) destinate a stare insieme, nonostante i loro partners passati e presenti solo che non se ne rendono conto. Sono d'accordo con Clara e non con Stephen e sento già gli scricchiolii del rapporto con Will. Mi sbaglierò? Solo tu potrai rispondere con i prossimi capitoli. La risposta di Sara? Non dice niente ma in sostanza ha acconsentito a sposarsi perchè Will ci tiene. Ma è la prima forzatura...

23/05/16, ore 11:11

George, parliamoci chiaro: o parli, o comincerà a venirmi un po' di prurito alle mani. Non puoi pretendere ancora che questa santa donna ti segua in silenzio, senza che tu dica nulla. Insomma, un minimo di coerenza, please.
Clara è veggente o, come dice Stephen, ha guardato troppe Soap Opera?
Per quanto riguarda Sarah, lei è innamorata di Will, e okay. Per quel che dice George, sembra realmente interessato al benessere di Sarah, non a caso le dice di chiedere a Will una cerimonia intima, al posto di una sfarzosa.
Ma è tutto qui? Difficile dirlo.
Le amicizie tra uomo e donna sono rarissime ma, quando ciò avviene, sono le più belle in assoluto. Sarà questo il caso, o uno dei due travalicherà?
Bisognerà vedere, perché ora mi sento come quando sono andata a vedere Civil War. #Dachepartestai?
Domandone da 1000 punti. Non lo so, ma sono curiosa di scoprire da che parte penda la bilancia.
A presto, cara!

16/05/16, ore 10:31

Perché ho quella sensazione in cui stai scivolando e non hai niente a cui aggrapparti, perciò finirai per dare una facciata in terra?
Sarah sta veramente giocando con il fuoco, e non tanto perché George si sta comportando male, o che. Mentire è sbagliato a priori, anche se lo si fa con le migliori intenzioni.
Se poi ci vogliamo mettere che il fidanzato in questione è geloso dell'uomo che sta aiutando Sarah, la cosa si complica ulteriormente.
Aggiungiamoci Sam e i segreti che sta tenendo, e abbiamo la miscela giusta per una bomba atomica.
Devo prendere un ombrello di piombo, in caso? ;-)
Mi aspetto le peggio cose, nei prossimi capitoli, perché la storia si sta caricando di elettricità statica e, prima o poi, da qualche parte, si dovrà scaricare.
Non so onestamente come andrà col padre di George, ma lui parte già sconfitto, se pensa in maniera così pessimistica, e non è un buon modo per affrontare il passato. No davvero.
Aspetterò ansiosa il seguito. A presto.

10/05/16, ore 17:26

Pur se Sam ha usato dei modi da scaricatore di porto, con Sarah, non posso che essere d'accordo con lei, stavolta (e sai quanto poco io la apprezzi).
Sarah sbaglia a non dirgli la verità, proprio perché costruire qualcosa insieme su delle bugie è sbagliato.
Se Will dovesse dimostrarsi oltremodo geloso o irrispettoso, potrebbe avere dei dubbi sul loro futuro assieme, ma anche lei non fa le cose per bene, mentendogli.
Insomma, è una situazione che non augurerei a nessuno.
L'incontro Aaron/Will non me lo aspettavo così presto, e non sembra essere andato male.
Così pure quello George/Stephen.
Mi chiedo se anche quello tra George e suo padre avrà gli stessi toni. Non so se G avrà il coraggio di tirarsi dietro Sarah fino alla porta di suo padre, ma averla a NYC sarà sicuramente d'aiuto. Forse, ci sarà al cimitero. Vedremo...
Però mi preoccupa Will, adesso... non mi stupirebbe, se avesse un diavolo per capello, alla fine.
E credo che Sam aprirà bocca, prima o poi... anche troppo.
Baci
Mary