Street of Dreams
di QueenVLondon

02/05/16, ore 19:58

Ecco che Sarah inizia a fare considerazioni e confronti. Ha acconsentito a sposare Will ma non è entusiasta di coinvolgersi nei preparativi per il matrimonio come se la cosa fosse molto lontana o non la riguardasse. La sua assidua frequentazione con George le fa scoprire sempre nuovi aspetti del suo carattere ( addirittura lo trova simile al suo papà che lei adora e stima ). E lui, inconsapevolmente, la vuole vicina ogni volta che può, lei del resto acconsente senza neanche pensarci, come se fosse naturale accettare. Solo in seguito le viene in mente Will... Al prossimo capitolo e naturalmente ti faccio i miei complimenti.

02/05/16, ore 16:25

Beh, sicuramente Will darà di matto all'ennesima potenza. Sarah gli ha appena detto che non prova nulla per George, e poi gli dice che andrà con lui a NYC per motivi NON di lavoro (andrà a trovare la madre? o il padre? o tutti e due?)... secondo me, sbarellerà.
E non avrebbe neppure tutti i torti, specie in considerazione del fatto che lei ha accettato senza neppure chiedere come e perché.
George con la baby è pucciosità allo stato puro, ma capisco cosa prova. E' giusto che non voglia più appoggiarsi a Stephen per avere una famiglia. Deve pensarci in prima persona e, per farlo, deve chiudere i conti col passato, secondo me e, per farlo, forse gli serve l'appoggio di Sarah.
Speculazioni mie, è ovvio, ma la faccenda mi incuriosisce.
Alla prossima

26/04/16, ore 20:43

Ciao Vale!
Dopo questa scomoda e inopportuna entrata in scena di George, per Will sarà ancora più difficile digerire la costante presenza dell'attore nella loro vita...
Credevo in una lite più moribonda tra Sarah e Will, ma credo che questo sia solo l'inizio, anche se non riesco proprio ad immaginare a come possa trapelare la verità sulla notte passata a casa di George...
Sono felice che finalmente Clare abbia partorito e che ci sia un lieto fine per i due! Non vedo l'ora di vedere George in versione cucciolo emozionato <3

26/04/16, ore 09:17

Meno male che ci ho preso, sennò sarei partita in auto per raggiungerti e parlare con te a tu per tu. XD
Felicissima per la nuova arrivata, naturalmente, anche se George riesce a combinare un guaio pur non volendolo ^_^
Will, probabilmente, ha peccato nel non esternare subito i suoi dubbi (su George e Aaron) e ora ne paga lo scotto. Sarah si risente giustamente (pur non dandolo a vedere) perché non pensa di aver fatto nulla di male e, soprattutto, perché non pensa di meritare un simile ultimatum.
A me, personalmente, irritano molto. :P
Dopo, ci sta che Will abbia delle insicurezze, è umano, ma penso che avrebbero dovuto uscire per tempo. Ora, a ridosso del 'sì' tanto bramato da lui, e tanto difficile da dire per Sarah (causa passato difficile), sembra che Will voglia marcare i confini del loro matrimonio, e immagino che non sia una bella scena da trovarsi davanti.
Ovvio che non lo faccia con questi intenti, ma ne da l'impressione, e questo crea disagio in Sarah.
Vedremo come la risolveranno ma, di sicuro, prevedo altre discussioni.
Un bacio

25/04/16, ore 12:59

La storia è sempre più bella. I nodi vengono al pettine. Mi è molto simpatico Will ma, nonostante la simpatia , e nonostante la il precedente amore di George vedo molte più affinità tra Sarah e George che non tra Sarah e Will.
Ma lei lo ama (almeno ne sembra seriamente convinta ma...) Non riesco a vederli insieme non so perchè. Inoltre ci sono le due famiglie che proprio non sopportano il futuro genero e la futura nuora . Questo è scarsamente importante ma, sappiamo anche che le tensioni influiscono volenti o nolenti sulla coppia. Come potranno Sarah e George scoprirsi innamorati ( di un amore diverso dai loro precedenti?) Un altro evento tragico che accomunerà le loro vite.Scusa per queste ipotesi ma è inevitabile che chi legge s'immedesimi nella storia e la faccia evolvere nella propria mente in modo del tutto personale. Sarà una sorpresa scoprire come si svolgeranno i futuri avvenimenti. Complimenti e bravissima.

19/04/16, ore 09:10

In effetti, ammetto che pensavo a una sfuriata un po' più lunga e molto, molto più condita di urla e frasi compromettenti, invece Will si è calmato praticamente subito. Non so se aspettarmi una nuova esplosione, o se la cosa si chiuderà qui.
Di sicuro, l'affetto che Sarah prova per George può essere facilmente travisato, visto il tempo che lei ha passato con lui e, soprattutto, visto quanto G si sia inserito nella sua vita privata.
Solo un sasso non si sarebbe un minimo alterato nel vedere sul divano il futuro suocero e Mister Hollywood, comodamente seduti e apparentemente in totale relax.
Insomma, Will fa bene a esplodere, però pensavo durasse di più la sua sfuriata.
Quanto alla telefonata di George, può essere che stesse chiamando Sarah per dirle che Clara stava per partorire... così su due piedi, ho pensato questo.
Non credo che Stephen gli abbia accennato nulla, visto che Sarah gli ha detto che vuole farlo lei.
Sarah è buona e generosa ma, in un mondo come il nostro, a volte tali sentimenti vengono presi per interesse, doppio gioco, e chi più ne ha più ne metta. Non è mai facile essere sempre e solo altruisti.
Vedremo come andrà a finire il discorsetto di Sarah a George, o se questo verrà rimandato causa nascita della bimba.
A presto, cara!

13/04/16, ore 11:00

Ciao cara,

​oddio che ansia! In effetti sarebbe davvero uno spreco perdere un'occasione del genere, dicono che il treno passi una volta soltanto e Sarah non può restare a lavorare per George solo per timore di ferirlo... possono restare amici lo stesso, anzi, forse è meglio non avere rapporti di lavoro... sono però preoccupata per le conseguenze di questa scelta... Will ne sarà entusiasta ovviamente, ma il povero George? Magari sarà questa decisione a fargli capire quanto Sarah sia importante per lui e non solo dal punto di vista lavorativo.

Per quanto riguarda Sarah forse non sospetta neanche della gelosia feroce di Will e della sua insormontabile avversione nei confronti di Aaron, che questo sia motivo di una lite tremenda tale da far dubitare la ragazza della decisione presa e rinviare le nozze?

Aspetto con ansia il seguito, non essere crudele però, non far soffrire troppo il piccolo George eh?! <3

Mari :)

(Recensione modificata il 13/04/2016 - 11:02 am)

11/04/16, ore 18:20

Bene. Sarah ha deciso e si sta muovendo di conseguenza con la decisione e la delicatezza che la caratterizzano per non ferire George in un momento così difficile per lui. Ma...ti dirò che non mi convinceva il rapporto di George con Lindsay e non mi convince quello di Will con Sarah. Certo George era innamorato, ma l'amava davvero? Con la sua morte l'ha idealizzata e a lungo andare? Secondo me sarebbe finita: erano davvero troppo diversi e lei aveva una sensibilità pari a zero. Non mi piaceva! Will sembra l'uomo perfetto e Sarah è convinta che sia lui l'uomo della sua vita, tuttavia ho l'impressione che stiano emergendo aspetti della personalità di William che muteranno qualcosa nel loro rapporto. Inoltre...i sogni da adolescente non muoiono mai.......

11/04/16, ore 17:07

Tu hai deciso di farmi salire la pressione... e non ne ho bisogno!
Speravo di vedere Will in versione Hulk, invece niente... devo aspettare ancora.
Comunque, già avevo subodorato un allontanamento da parte di Sarah, perciò non mi stupisce che abbia deciso per Portman. La mia domanda però è una: la redazione è a L.A., giusto? O ho capito male?
Perché, se così non fosse, l'amicizia tra lei e George si complicherebbe davvero.
Uscendo dal suo entourage, invece, la cosa potrebbe persino assumere connotati più "stabili". Meno coinvolgimento diretto, più obiettività. Insomma, entrambi ne avrebbero un beneficio.
Resta da vedere se G la penserà come me! XD
E Will? Come la penserà? Un impegno così gravoso potrebbe rallentare il 'progetto matrimonio', e questo lo farebbe davvero sbarellare di brutto...
Devo prepararmi con una tutina in piombo, prevedendo un'esplosione nucleare? ;-)

07/04/16, ore 18:48

Ciao Vale!
Will inizia a nutrire qualche sospetto... però ancora non è chiara la posizione di Sarah... sembrerebbe innamorata pazza di Will, ma sono sicura che non è così... magari succederà qualcosa che al metterà in crisi e capirà che ciò che pensa di provare per will non basta... o magari il ragazzo farà qualche scenata chiedendole di tagliare fuori dalla loro vita Aaron che non tollera... la ragazza ama tanto suo padre e la richiesta del suo fidanzato la fa ricreder.e.. boh forse sto andando troppo avanti con la fantasia XD In ogni caso inizio a tollerare a malapena Will, nonostante i suoi sospetti e le preoccupazioni siano comprensibili.
Aspetto con ansia di scoprire cosa farà Sarah: sceglierà di cambiare lavoro e allontanarsi così da George? Magari solo allontanandosi da lui si renderà conto che le manca e che è una persona importante per lei...
Alla prossima cara

04/04/16, ore 11:45

Okay, tu vuoi farmela penare.... volevo vedere Will che perdeva le staffe ma, a quanto pare, dovrò ancora aspettare.
Quanto a il lavoro di Sarah, perché ho un bruttissimo presentimento?
Non so, ma non riesco a stare tranquilla.
Quanto a George, trovo che sia molto carino - e impacciato - con Clara, ma che gli faccia un mondo di bene passare del tempo con lei e Stephen.
Non riempie solo i suoi vuoti esistenziali, ma riabilita anche la figura della famiglia in sé, dandogli qualche gioia.
Farai partorire Clara in anticipo? Ricordi, vero, quello che ti dissi? Se le succede qualcosa, parto da casa e vengo da te per parlare a quattr'occhi.
Donna avvisata....
A presto, comunque! Attenderò impaziente il prossimo capitolo!

30/03/16, ore 09:08

Ora mi metti paura... non dirmi che, dopo le parole del padre riguardo a George, Sarah se ne andrà per scegliere l'altro lavoro?!
D'accordo il motto #maiunagioia, ma ora lo uccidi, se fai una cosa del genere!
Dimmi che ho la fantasia che galoppa, ti prego, sennò mi agiterò davvero.
Anyway, pare proprio che Aaron apprezzi Will, nel suo modo contorto e sornione, ma Will ormai è carico come una pila Duracell, ed esploderà al primo soffio di vento (hurrà perché ha ritrovato un po' di spina dorsale... ogni tanto, bisogna tirar fuori gli attributi! ;-D)
So che è buono e tutto il resto, ma i buoni ci rimettono sempre perciò, se si incavola per ciò a cui tiene, ben venga! Hurrà per Will!
Ora rimane da capire, però, come esploderà, e se questa esplosione gli si scaricherà addosso ... non è detto che Sarah apprezzi, insomma...
Ora starò in ansia per una settimana intera...

29/03/16, ore 13:30

Ciao vale!
Aaron è un buon osservatore... credo che George nutri qualche interesse per la ragazza e sono sicura che è ricambiato...solo che ancora Sarah non lo sa... ma è palese e ben presto i nodi verranno al pettine!
Will dovrà farsene una ragione, io sono team George palesemente ormai XD
"Non provarci neanche! Mi piace che mi tema" mi ha fatto morire dal ridere ahahha amo Aaron, troppo forte XD
Aspetto con ansia gli ulteriori sviluppi...
Mari

ah, a proposito, anche Tu-sai-chi è team George, è giusto che tu lo sappia

22/03/16, ore 09:09

Ho idea che, finché nell'equazione c'erano solo Sarah e George, Will poteva anche reggere, ma unire al duo anche Aaron, lo farà sbarellare... un po' come se lui vedesse in George un pretendente, e in Aaron un cercatore di pretendenti per la figlia! XD
Sì, insomma, non capisce perché, con lui, sia così difficile mettere insieme un rapporto accettabile mentre, con un perfetto sconosciuto, riesce ad avere un'espressione affabile.
Inoltre, c'è il discorso tempo. Quanto tempo sta passando George con Sarah, fuori dal lavoro?
Will, per quanto buono e capisca la situazione, non è un santo.
E gareggiare con un attore non è semplice.
Insomma, prevedo uno scontro a breve... non so quanto brutale, ma qualcosa si diranno. E la cosa mi incuriosisce.
Forse, George si è sentito spinto a parlare con Aaron non solo per la confessione di quest'ultimo su sua moglie, ma anche perché, dopotutto, è più facile parlare con gli sconosciuti, che non hanno un metro per giudicarti, piuttosto che con persone che ti vogliono bene, e che tu non vuoi deludere.
Credo gli abbia fatto bene, comunque. Ammettere il dolore è il primo passo per andare avanti.
Aspetterò impaziente il proseguo!
A presto

21/03/16, ore 09:19

Ciao cara!
Povero George <3 mi è piaciuto molto come Aaron si è comportato con lui, è stato gentilissimo ed è chiaro che George gli piaccia molto... ciò che non è chiaro è se gli piace perché non lo vede come un pretendente della mano della figlia o se gli piace perché lo trova simpatico in generale e magari lo preferirebbe con Sarah... sono proprio curiosa di scoprirlo.
Credo proprio che Will farà una scenata, la scenetta a cui ha assistito e la complicità di suo "suocero" con il suo "rivale" è fin troppo...
Alla prossima
MARI ;)