Street of Dreams
di QueenVLondon

28/09/15, ore 11:07

Posso strangolare Sam e Colin? Posso? POSSO?
Dio! Avrei preso il primo drink disponibile e gliel'avrei rovesciato in testa!
Si presume che lei sia amica di Sarah, non la classica stronzetta (perdona il francesismo) venuta di proposito per rompere le scatole alla gente.
Anche se una persona non ti sta simpatica (e non si capisce come possa provare una cosa simile, visto che non conosce né George, né Lindsay), non ci si comporta in maniera così acida!
Se fossi in Sarah, chiuderei l'amicizia PER SEMPRE.
Certe cose, io non le accetto. Sono paziente, ma fino a un certo punto.
Poi, ricordiamo una cosa, George è anche il datore di lavoro di Sarah. La metti in cattiva luce, facendogli pensare che conosce solo gente idiota?
No, guarda, Sam mi ha delusa profondamente.
Lindsay, per contro, non è stata tremenda come temevo. :)
E Will si è comportato proprio da Cap. Ora, bisognerà vedere se la sua è stata solo una mascherata, o se cova un po' di rancore nei confronti di George per via del loro primo incontro-scontro, o se realmente è davvero passato tutto sotto i ponti. Mah...
Posso congetturare? Lindsay non torna, Steve è impegnato con la moglie incinta, quindi non si può prendere cura di George, così Sarah lo invita al pranzo di Natale assieme a Will e al padre di lei, così il padre di lei e George si conoscono.
Fine congettura.
A presto, cara, e mi raccomando... se non sistemi Sam, ci penso io! Ahahah

28/09/15, ore 10:56

ciao!
Ohhh Will come Evans? <3 George e Will che socializzano sono l'amore. Li amo entrambi e sempre più penso a quanto mi farà soffrire questa storia, non so chi sceglierei tra i dueeee ,li hai resi adorabili!
Secondo me Lindsay non tornerà a Natale, il povero George sarà da solo... :(
alla prossima!
Baci!

23/09/15, ore 09:45

Mi piace il rapporto cameratesco tra G e S e, di sicuro, il segreto svelato spiega il perché del suo comportamento strano. Chi non sarebbe in ansia e al settimo cielo contemporaneamente? ;-)
Anyway, la faccenda G/L mi ricorda molto il rapporto deleterio di un'altra coppia, se capisci a chi mi sto riferendo. ;-)
Mi danno l'idea di essere due vampiri che si risucchiano a vicenda la linfa vitale. Più lei che lui, ovvio, ma l'impressione è questa. Stanno bene insieme, ma in modo malsano.
E sappiamo bene cosa succede, se una coppia simile scoppia. Sono dolori.
Vedremo cosa succederà con l'incontro a 4, se Will noterà qualcosa che la stessa Sarah non ha notato, o se Lindsay farà la svenevole per irritare George.
Ai posteri l'ardua sentenza!
A presto cara!
Mary :*

21/09/15, ore 11:17

Ohhh che bella notizia, temevo nascondesse qualcosa di losco ahhaha adesso sono più tranquilla! Non vedo l'ora di leggere della famosa uscita di gruppo...scommetto che Lindsay sarà odiosa come sempre...speriamo George se ne renda conto!
baci <3

16/09/15, ore 19:24

Ciao cara!
Will è tenerissimo <3 non so come risolverai questo triangolo amoroso ma so già che soffrirò per uno dei due...
L'idea di Sam non mi convince...inoltre ho percepito un po' di astio all'inizio...non vorrei che l'amica per gelosia nei confronti di Sarah raccontasse a Will cose che non dovrebbe...
Stephen poi è strano, molto strano... Aspetto le risposte ai miei dubbi!
Inutile ripeterti che la tua storia è molto carina e molto appassionate... io e tu-sai-chi siamo fedeli lettori <3
Baci e a presto

09/09/15, ore 21:26

Lindsay continua a starmi antipatica, una smorfiosa! Lui cerca conforto in lei e non sa neanche che quello che c'è tra loro è ben distante dall'amore. Lei sembra cercare solo appagamento sessuale e indubbiamente ama sentirsi venerare in questo modo...
Sarah vuole andare a vivere da Will? NOOOO non farlo....non adesso che George è in crisiiiii!
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai ideato XD

07/09/15, ore 11:30

Beh, credo che G soffra di un caso palese di fidanzatite...
Insomma, è evidente che, il più coinvolto dei due, è proprio lui, e l'idea che lei non si 'sacrifichi' come invece fa lui, gli pesa, e anche molto.
Purtroppo, la vita di coppia è dura e, se non c'è equilibrio, chi si trova nel piatto più basso della bilancia, soffre molto.
Lindsay mi sembra la persona che, prima di tutto, mette davanti la carriera. In sé, non è né un male né un bene. E' una scelta.
Il problema penso se lo ponga G, che non è in grado, alla fin fine, di fare come L.
Lui vuole una storia 'normale', ma dubito che con L riuscirà mai ad averla.
Carino l'interludio con Sarah, e i suoi goffi tentativi di creare un rapporto d'amicizia, oltre che di lavoro, con la donna.
Sarah avrà ben più di un grillo per la testa, ora, visto che tutti i preconcetti si G stanno sgretolandosi dinanzi a lei.
Non la invidio. Di sicuro, farà tardi la notte, prima di riuscire a dormire.
E il tizio in fondo alla sala... siamo sicuri che non fosse un paparazzo, più che altro interessato a capire chi fosse lei, e perché fosse con G?
Okay, scusa, vedo complotti ovunque! ahahahah
Comunque, sarà divertente scoprire quanto lucida sarà Sarah, al suo rientro a L.A. e tra le braccia di Will.

01/09/15, ore 10:11

Ciao! Mi sbaglio o ho intravisto un barlume di umanitá in George? Devo dire che per ora l ho trovato piu simpatico nella mini long, per quanto cmq str..egone xD
no ma simpatica Misha! Che aveva mangiato a colazione, una pala di cactus? Sai, sono curiosa di vedere come si evolverá il rapporto fra G e S, al momento non ho idea di come si avvicineranno.

01/09/15, ore 10:08

dichiaro ufficialmente che io amo George! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, George finalmente ha tirato via la sua maschera e si è mostrato per quello che è veramente... ed è adorabile <3 la distanza dalla sua fidanzata farà in modo che si avvicini a sarah e si innamori di lei... spero <3 per quanto riguarda la modella non me la racconta giusta... che ci sia qualcosa dietro? mi sembra una persona che sa trarre vantaggio dalle persone e dalle situazioni senza farsi scrupoli... che abbia trovato una situazione più vantaggiosa per lei e la sua carriera?!
Aspetto con ansia il seguito,
Baci <3

29/08/15, ore 13:39

E cominciamo subito a bomba, proprio:
"È strano, perché fra voi due ho sempre pensato che fosse lei quella più qualificata"... grazie? E menomale che era un'amica ò_ò Evviva l'onestà, ma qui praticamente le sta dicendo che non si merita il suo lavoro.

...E sticazzi. Ma quanta simpatia tutta insieme. Misha, perché non vai a giocare in autostrada quando passano i TIR? Vai, cara, vai.

Carinissimo l'intervento di George, soprattutto sapendo che lui tende a non aprire mai nemmeno uno spiraglio di sé.

Traumatizzante, ma mi azzardo a dire che forse è il capitolo migliore, fino a ora.

29/08/15, ore 12:20

Buondì! Alla fine arrivo sempre! ;)

Dopo due capitoli molto provanti per Sarah, è bello rivederla sulla cresta dell'onda e positiva.

Sarah che si veste il giorno della laurea anche quando teoricamente è inutile, vista la toga, mi ricorda un episodio di Una mamma per amica in cui Lorelai e Rory si pongono un po' le stesse domande XD

Stephen si sta comportando bene, e forse l'aria un po' sfuggente non cela niente di male... è solo fatto così XD
Bella la schiettezza con cui Sarah ha smascherato il sotterfugio e i dubbi che la sua collaborazione potesse in qualche modo avere a che fare con il secondo incontro con George. È un lavoro e nient'altro. Stop.

Lindsay marca il territorio, ma finché si limita a fare due battute scherzose con George è un conto, speriamo non si metta a fare scenate inventate a Sarah, che è il mio unico timore.

Prima di leggere il prossimo capitolo ti riporto un paio di sviste:
- 'accedere' anziché 'accadere', nelle prime righe;
- 'le settimane che seguirono furono tutt'altro che tranquilli', *tranquille.

28/08/15, ore 12:11

Beh, di sicuro G ha dimostrato di avere un minimo di umana comprensione, e di non essere diventato (non ancora, per lo meno) un uomo insensibile ai guai altrui.
Postilla
Se anche Bones ha sentito lo stralcio della discussione tra Misha e Sarah, spero che licenzi in tronco la sua dipendente, visto che è stato inserito a torto nella lista degli uomini 'portati a letto' da Sarah. ;-)
Fine postilla
Ciò detto, sicuramente S ha il suo bel daffare a capire cosa bolle nella testa di G, visto che ogni volta lui si comporta in modo diverso. Di sicuro, questo è da imputare al genere di vita che fa, e al fatto che lei, all'inizio, era solo un'estranea (e potenziale fonte di guai), per lui.
Resterà da vedere fin dove G si vorrà spingere, con la fiducia, e fin dove S gli permetterà di avvicinarsi. O se lo vorrà.
E Lindsay? Beh, dimostra di essere una donna superficiale, se le basta vedere un'altra donna nell'entourage del compagno, per inalberarsi.
Anyway, vedremo gli sviluppi...
Un bacio, cara

28/08/15, ore 11:53

Stephen, io e te abbiamo un problema... come, non ti piace il sushi?!?!?! T-T
Me tristissima....
Scherzi a parte, mi sembra proprio che Stephen sia uno che non va tanto per il sottile, che non bada ai convenevoli e non abbia grilli per la testa.
Di certo, se sorridesse un po' di più, non gli farebbe male, ma è sicuramente un genere di capo che mi va a genio. Perciò, evvai Sarah!
Vedremo cosa succederà a Inside... anche se prevedo scintille...
A presto
Mary :*

27/08/15, ore 19:10

Ciao carissima!
Tutto il mio odio va a Misha e alla sua invidia...purtroppo a volte le persone si rivelano per quello che sono dopo un po' e allora rimane solo la rabbia e la delusione. Povera Sarah :( non si meritava quelle brutte parole!
Per quanto riguarda George è un cucciolo da abbracciare <3 è stato molto carino ad aprirsi con Sarah per consolarla, vedo che i due si stanno sciogliendo un po' e sono sicura che lui abbia capito che la ragazza è una persona affidabile di cui può fidarsi.
Mi piace molto come stai sviluppando il personaggio di George, capitolo dopo capitolo è più facile capire il suo comportamento.
Al prossimo capitolo!
Baci!

24/08/15, ore 17:29

da dove cominciare? Allora, Lindsay mi sta proprio antipatica... mi sembra una persona molto superficiale e frivola, spero George se ne renda conto conoscendo meglio Sarah...
Sono proprio curiosa di vedere come se la caverà a gestire una situazione così nuova e che le mette così tanta agitazione, sono convinta che sarà un successo e che George si farà ricredere al loro prossimo incontro!
Alla prossima <3