Street of Dreams
di QueenVLondon

24/07/15, ore 17:04

Quindi scopriamo qualcosa su Will e Sarah e sul loro "passato"... beh, in effetti non è che mi sembri un grande sacrificio accettare un buon lavoro ahahah, però c'è da dire che la loro relazione per quanto stabile e duratura sembra mancare di quel quid che avrebbe dovuto portali a stare insieme e che dovrebbe spingerla a dire per lui rinuncerei al mio lavoro... non che io ritenga che uno per amore dovrebbe, solo che magari fare delle piccole rinunce a volte è necessario...
Cmq, attendo l'intervista con Mr Antipatia XD

24/07/15, ore 13:30

Ciao cara! che bello rileggerti <3 questo capitolo mi è piaciuto molto, vedere la differenza tra il rapporto di Sarah e Will (che è un ragazzo fantastico) e quello di George e la sua ragazza. non credevo che dietro alla sua maschera imperscrutabile George nascondesse questa sua fragilità e dipendenza da una donna, lo immaginavo come un tipo molto sicuro di sé . L'amore non è annullarsi ma purtroppo spesso il rapporto pende verso una parte soltanto... capirà George che il suo rapporto non è "equilibrato"? Non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Baci,

20/07/15, ore 21:55

Di nuovo ciao! A distanza di poche ore dal primo. Stavolta mi sto comportando bene ù_ù

Intanto mille ore di applausi per il signor Gregory che scaccia via gli importuni. Anche e soprattutto se si tratta di suo figlio XD

"«Ho tirato a indovinare! Ormai conosco i tuoi limiti di resistenza a questi eventi, specie se sei da sola»."
UOMO-DELLA-VITA.

E così scopriamo qualcosa sulla vita di Sarah. Che brutta cosa avere un genitore assenteista, è comprensibile un'insicurezza sul ricoprire in futuro il ruolo di madre.
Ma Will capisce, Will è bravo, Will è magnifico. Will è Will.
Mi piace poter leggere qualcosa in più sul loro rapporto da parte di entrambi: dice molto su quanto siano affiatati.

Parto abbastanza prevenuta con Lindsay perché c'è chi mi ha detto che non mi piacerà XD Vedremo, vedremo. Quel che non sapevo è che George progettasse di rinunciare a un ruolo per restare con lei... e che avesse motivo di dubitare della sua fedeltà!

Attendo di scoprire qualcosa di più e di leggere lo svolgimento della seconda intervista.

Un solo appuntino e poi ti lascio in pace:
"Inoltre, quelle informazione potevano tornargli sempre utili a lavoro."
*informazioni e *tornarle.

Buonanotte e a presto!

20/07/15, ore 16:57

Buondì!
Dopo una settimana di pausa almeno posso concedermi il lusso di leggermi due capitoli insieme :3

Caro, caro Will. Che ho scoperto chiamarsi Turner, e che è quindi ulteriore motivo per volergli tanto bene. Piccino, con i suoi dubbi se esporsi o meno con Sarah e addirittura il suo fantasticare su un'eventuale proposta di matrimonio... :"3

Sarah, da parte sua, ha non poco per la testa, e quindi non è proprio il caso di aggiungere altra carne al fuoco, per il momento. Perlomeno si è sfogata con Sam, che spero bene tenga la bocca chiusa, e almeno è riuscita ad avere da lei qualche consiglio.

Volo al prossimo capitolo e spero di vedere che la seconda intervista andrà bene.

Un bacino!

14/07/15, ore 14:18

AHAHAHAHAH! Scusa ma dovevo proprio ridere... immagino la faccina di Saruccia quando ha scoperto di dover replicare... certo, sì, sì mettiamoci una pietra sopra e fingiamo che Wellington sia stata una delusione... ora, seriamente, a chi vuole darla a bere? *_*
E Georgino, chissà se si comporterà da perfetto str...egone o se sarà un gentiluomo e si farà perdonare... che poi, diciamoci la verità, per quel che potrebbe interessargli di Sarah a questo punto, essendo solo agli inizi, benché dovrebbe sdebitarsi per la lealtà e correttezza della ragazza, potrebbe tranquillamente replicare e comportarsi male, nuovamente.
Mi metto seduta, con i pop corn... aspetto il prossimo!

14/07/15, ore 09:47

Non so, in tutta onestà, se avrei spifferato tutto proprio a una collega di Will, anche se è sua grande amica.
Certi argomenti sono così delicati che, forse, andrebbero lasciati a loro stessi, specialmente se non si sa ancora bene come trattarli.
Di sicuro, non si è semplificata la vita e, tra le richieste di Will e quelle del suo capo, Sarah non è esattamente in una botte di ferro.
Di sicuro, incontrare di nuovo George le darà un bello scossone, visto quanto è insicura e indecisa al momento.
Vedremo come reagirà e, soprattutto, cose le dirà George dopo la sua 'meravigliosa' performance da 'uomo monofasico'.
Attenderò impaziente il seguito, cara.
A presto

10/07/15, ore 19:07

(Vediamo se me la fa recensire al primo colpo. Inizio a non fidarmi.)

Bellissimo il capitolo Will-centrico! (Ma scommetto che ti aspettavi già un commento del genere XD)
Insomma, dopo essere stata accusata delle peggiori nefandezze da George Sarah si meritava un bel carico di coccole ù_ù
Sebbene lei stessa non fosse troppo soddisfatta del proprio articolo, perlomeno ha avuto qualche riconoscimento, e questo è già qualcosa.
Carinissima la stagista, Rose. Posso sperare di rivederla, anche di sfuggita? :3

Bacini e al prossimo capitolo! (Martedì dovrei essere in grado di leggerlo in tempo. YESSSS.)

10/07/15, ore 17:42

Ciao, cara!

Va bene lo stress continuo della celebrità e le problematiche che inevitabilmente vengono a sorgere e rendono sospettosi e diffidenti, ma INSOMMA! Povera Sarah, non solo ha rischiato di 'compromettersi', per così dire, arrivando addirittura a mentire al suo Will (Will, lo ricordiamo, è <3 ), ma non ci ha ricavato niente di buono ç_ç
Aspetto con ansia gli sviluppi sui retroscena di George, e comunque non so se avrò voglia di perdonarlo. VEDREMO ù_ù

Un bacione e a presto, visto che ho già un capitolo in caldo (è tutto quanto troppo caldo, in questo periodo) ad attendermi.

08/07/15, ore 12:04

Ah, povero piccolo dolce Will (senza virgole, leggili tutti attaccati LOL)... che carino e romantico... ma Sarah... lei opta per una bugia bianca e io le auguro che non venga mai fuori... poi è stata lei a ficcarsi in quella situazione scomoda e... beh, vedremo che ne sarà...
Che tipo l'assistente... tutta fangirlante ma forse proprio perché non ha avuto lei l'incontro con Georgino che probabilmente almeno un po' le avrebbe fatto cambiare idea... certo, sono umani anche loro, ma a volte sono proprio una delusione e ti rendi conto che la gentilezza e cortesia è solo per le copertine... per fortuna non sono tutti cosi eh!
È inutile dirti che attendo impaziente i prossimi capitoli dove Georgino mio interagirà con Sarahhh!

07/07/15, ore 21:04

Ciao cara!
Will ha proprio tutto ciò che noi donne desideriamo in un uomo eppure, come sempre, la perfezione non intriga e finiamo per innamorarci di qualcuno che forse non spicca proprio per qualità... è ciò che secondo me è successo a Sarah: crede di amare ancora Will eppure il fatto che George la turbi così tanto vuol dire che in qualche modo è legata a lui... staremo a vedere!
Nonostante io mi aspettassi di leggere di George e delle sue (ipotetiche ed eventuali) scuse a Sarah, credo che sia stato giusto dare un po' di spazio a Sarah e al suo mondo per rendere più completa l'idea del personaggio. Sono sicura che i futuri sviluppi saranno molto interessanti :)
A presto <3
Baci,
Mari

07/07/15, ore 12:27

Carina la casa piena di petali di rosa! Di sicuro, Will dimostra di avere almeno il neurone del romanticismo, il che non è poco, se è anche abbinato a quello della cucina. Quindi, sappiamo che, contrariamente alla media maschile, ha 3 neuroni. Un record!
A parte gli scherzi sui neuroni maschili, è interessante vedere come Sarah cerchi di districarsi tra il lavoro, la vita privata e i suoi costanti pensieri su George.
La delusione è una brutta cosa, specie se abbinata alla curiosità di sapere tutto della persona che ci ha delusi.
Staremo a vedere se - e per quanto tempo - riuscirà a tacere la verità a Will e, soprattutto, come la prenderà lui, se verrà mai a sapere ogni cosa.
Prevedo fulmini, lampi e saette o, paradossalmente, il silenzio più cupo e carico di delusione mai visto prima.
Will, stupiscimi.
Baci

06/07/15, ore 10:56

No ma George è proprio simpatico eh!
Non fa la figura dell'idiota, no!!
Ma dico, e poi, viva la cortesia. Va bene l'essere prevenuti, va benissimo avere dei segreti ma quando l'ha presa per il braccio, fossi stata in Sarah un calcio nei paesi bassi glielo avrei sferrato... immagino la delusione ma del resto George non poteva essere perfetto come lei se lo era immaginato...
È facile prendersi un crush per una star, è facile giungere a immaginarselo come l'uomo ideale ma bisogna anche essere in grado di riposizionarsi con i piedi per terra e capire che... nessuno è perfetto.
Poro Will mi sa che... non farà una bella fine. Per caso è cugino di Matt? Ahahah <3

01/07/15, ore 10:16

Di sicuro, G merita la palma d'oro per il post-sbormia peggiore della storia. Dopo aver fatto la figura dell'idiota prima, fa la figura dell'idiota dopo. :)
Ma si sa, le donne hanno scritto 'crocerossina' in fronte, e S ha il cuore troppo tenero per lasciare in balia di se stesso G, che in quel momento proprio non ci stava con la testa.
La faccenda W è spinosa: dirglielo significherebbe lite certa, o comunque un calo portentoso di stima e fiducia, non dirglielo vorrebbe dire avere un segreto spinoso con la persona che ami.
Di certo, S è in una brutta situazione. Non la invidio.
Comunque, di una cosa sono certa: se qualcuno ti aiuta mentre stai rimettendo, dimostra di avere molto coraggio, oltre che di averti a cuore. :)
Seguirò volentieri il seguito, non ci sono dubbi, perché ora voglio sapere come si comporterà G, e se recupererà un minimo di amor proprio.
Baci

30/06/15, ore 18:22

Forse Sarah ha sbagliato a mentire a Will ma del resto non ha avuto altra scelta: sarebbe andato su tutte le furie e non le avrebbe creduto mai. George d'altra parte non è minimamente riconoscente alla ragazza ma è comprensibile, teme di vedere una sua foto sulla prima pagina il giorno dopo e non farebbe di certo una bella figura... eppure sono quasi convinta che abbia creduto veramente alle buone intenzioni di sarah e che cercherà di rimediare il modo poco gentile che le ha riservato! alla prossima, io tu-sai-chi ci saremo sicuramente!

30/06/15, ore 17:25

non ho letto la mini-long, ma l'inizio sembra interessante