Street of Dreams
di QueenVLondon

19/01/16, ore 10:02

Prepara lo scudo di Cap, se Clara non avrà la sua bambina. Potrei diventare una belva! ahahahaah
Scherzi a parte, credo che ormai lei Stephen meritino un po' di serenità, non ti pare, dopo tutti gli aborti che hanno dovuto sopportare?
Inoltre, credo che nonostante i timori di George sulla sua presunta gelosia nel vederli così felici, tenere in braccio una bimba come 'zio', potrebbe aiutarlo a sorridere un po' di più.
Che mi preme, ora, è Liam. Siamo sicuri che non lo affogherà nella piscina, alla fine della visita? Visto il carattere ombroso di George, tutto potrebbe succedere. ^_^
Spero in un incontro senza pugni, per lo meno.

12/01/16, ore 11:46

Continuo a pensare che Sarah faccia le cose 'per far piacere a Will', più che a se stessa.
E' vero che ha capito che non può vivere senza di lui, ma mi fa pensare la frase che hai usato:
"...comprese anche che era pronta per il passo che lui tanto bramava."
Lui. Bramava.
Non lei. Lui.
Accetta l'idea, non è lei a volerlo. Non so, ma sono due cose un po' diverse, secondo me. Poi magari mi sbaglio.
E' come se lei dicesse: 'sì, mi può star bene'
Non: "E' ciò che voglio io per la nostra vita assieme."
Te l'ho detto, magari sono paranoica, però Sarah non mi sembra poi così coinvolta. Non come Will, almeno.
Quanto a Sam e Will, non vorrei che la simpaticona se ne uscisse con una battuta proprio prima del matrimonio, con Sarah in abito bianco, etc.
Perché ho idea che, per Sarah, l'idea di Sam e Will assieme potrebbe essere destabilizzante, anche se la cosa non ha avuto risvolti a lungo termine?
Tutta sta faccenda mi sta facendo sorgere un sacco di punti di domanda.
Quanto a George, ho idea che vedremo - o sentiremo - Liam molto presto. Ergo, prevedo scintille.

11/01/16, ore 12:54

Ciao Vale!
OHHH ma io amo il primo incontro di Will e Sarah! Will è carinissimo...Sono di nuovo confusa: Will o George?! Mi farai impazzire! Ti prego fai succedere qualcosa che mi faccia odiare uno dei due perché così non si può!
"Comprese anche che era pronta per il passo che lui tanto bramava", WHAT?!?!?!?
Non può sposarsi! Cioè, povero George! Ma se non lo sposa, povero Will!
Insomma, in sintesi: AGGIORNA PRESTO TI PREGO!
Ahahahahhaha (che recensione da psicopatica XD)
Mari

11/01/16, ore 12:21

Ciao cara!
ti scrivo adesso visto che l'altro giorno non so cosa sia successo col pc.
La madre di Will ha mantenuto un po' di decoro per fortuna, del resto ad una certa età IN TEORIA non si può più mostrare il lato fangirl...meglio celarlo dietro ad un falso autocontrollo. Il padre di Will del resto sa già che una volta a casa dovrà sopportare le crisi isteriche della moglie ahahahah
Povero George, tornare a casa non sarà facile per lui... dovrà affrontare nuovamente il dolore della perdita e dell'abbandono... sono sicura che ci sarà Sarah ad aiutarlo.
Per quanto riguarda Sarah...è proprio sicura che voglia tornare a casa da Will?! mi sa proprio che inizi a sospettare che nel suo cuore ciò che prova per George non è semplice amicizia...o almeno così spero!

05/01/16, ore 11:53

Molto carino, il padre di Will. E' davvero gentile con Sarah, e mi piace come parla di lei e George, senza neppure mezzo accenno a eventuali dissapori (sai, George è un attore e un bell'uomo e la fidanzata di suo figlio lavora per lui... poteva anche mostrarsi indispettito, ma non l'ha fatto, dimostrando grande maturità. da qualcuno avrà pur preso, Will...)
Per ora, sembra che anche la mamma di Will si stia comportando bene. Speriamo perduri.
Non credo che Will vorrà sapere, esattamente come suo padre non vorrà più sentir parlare di quella serata. Ma entrambi, credo, ne saranno vittime finché scampano. :)
George dovrebbe vendere la casa e prendere qualcosa di più intimo, di diverso. Rimanere in un ambiente così, potrebbe portarlo al delirio, perché tutto parla ancora di Lindsay.
Sarah si rende conto che ha lasciato in secondo piano Will, e se ne spiace. Ma non penso che dipenda solo dalla sua preoccupazione per George.
Credo che sia anche altro a turbare, e tenere lontana, Sarah dal suo amore.
Ho idea che George non gradirà l'entrata in scena di Liam, ma è giusto che lui appaia, visto ciò che è successo al fratello.
Per quanto possano essere lontani - fisicamente ed emotivamente - G ha perso il suo amore, e Liam non può rimanere indifferente.
Prevedo scintille.

30/12/15, ore 19:26

ciao cara!
Non posso aspettare, voglio assolutamente leggere della madre di Will in versione fangirl ahahah XD sono sicura che perderà il suo atteggiamento altezzoso per lasciar spazio ad un lato più imbarazzante!
Questo capitolo è l'amore: che cucciolo George che riesce a riposare con Sarah a fianco... la ragazza sente il bisogno di proteggerlo visto tutto ciò che sta passando ma anche George si sente legato a lei, lo fa sentire al sicuro e sa di potersi fidare al 100% , sono sicura che Sarah lo aiuterà a superare il dolore e nascerà qualcosa di molto profondo e dolce.
Alla prossima ;)
Baci!

28/12/15, ore 12:26

C'è una bella frase che ho letto, riguardo a uomini che dormono con le donne.
Diceva più o meno così: "c'è una bella differenza tra un uomo che fa l'amore con una donna, e un uomo che dorme con una donna"
In pratica, vuol dire che è più facile fare sesso, che dormire fianco a fianco.
Il fatto che, non solo George si sia arrischiato ad accettare l'invito amichevole di Sarah, ma si sia sentito anche abbastanza tranquillo e sereno da addormentarsi accanto a lei, la dice lunga sul tipo di rapporto che li lega.
Almeno da parte di George che, forse, non se n'è neppure accorto.
Insomma, c'è molto, in quel dormire accanto, senza fare un accidente di niente oltre ad aver guardato un film assieme, prima.
Poi, magari ci vedo troppo io, però è stata una bella scena.
Tremo al pensiero di quel che potrà succedere con la madre di Will. Capisco perché lui non ne voglia sapere nulla! ahahahah

22/12/15, ore 15:23

Ciao, arrivo un po' tardi a recensire questa storia, ma l'ho "scovata" solo ora. il fatto è che preferisco sempre leggere storie che siano (anche) romantiche, ma su altre sezioni, che non quella apposita, perchè ogni volta trovo la pagina sommersa da storie adolescenziali scritte da adolescenti per adolescenti e poche cose per noi lettori un po' più "grandicelli", scritte come si deve e con un minimo di spessore!  Mi ha incuriosita però questa, anche se avevo delle riserve perchè credevo fosse il classico clichè della ragazza che incontra il famoso, bello e impossibile di turno, con scontro iniziale e poi lui si innamora subito di lei dopo 10 minuti, ecc... Invece sono rimasta piacevolmente stupita dalla trama tutt'altro che banale, dalla verosimiglianza con cui descrivi il mondo fintamente dorato di Hollywood, di quello che ci ruota intorno (agenti, riviste ecc...) e anche il ménage di una coppia della middle class di los angeles (o americana in genere viste le diverse provenienze dei protagonisti). I tuoi personaggi sono assolutamente realistici, umanizzati, non banali, e oltre ai protagonisti hai creato un bel contorno di personaggi interessanti e anch'essi ben tratteggiati (compresi i vari genitori, fratelli ecc...). Presumendo che la storia d'amore riguardi Sarah e George, mi ha molto colpita, positivamente, che dopo quasi 30 capitoli tra loro non sia accaduto ancora nulla, e mi piace proprio perchè nulla è scontato ed è appunto realistico: entrambi sono legati ad altre persone e mi piace il fatto che non siano rapporti da poco, ma che entrambi provino dei sentimenti veri per i rispettivi partner. e questi ultimi non sono messi lì solo a fare da incomodi!  Will mi piace molto e devo dire che, diversamente dal solito, si contende con il protagonista maschile le mie simpatie e il mio "tifo"! Lui e Sarah formano una bellissima coppia e anche se mi intrigherebbe ovviamente una storia con George, dall'altro lato mi spiacerebbe non poco se si sfaldasse il legame con Will! George e Lindsay invece erano più problematici (lei non era proprio negativa, ma comunque egoista nei suoi riguardi certamente, anche se, con i genitori che pure lei aveva forse la si poteva capire), ma lui pareva davvero innamorato di lei, non è quindi la solita storia della fidanzata del protagonista con cui lui sta quasi svogliatamente per innamorarsi della protagonista. Sono davvero curiosa di vedere come evolverai la situazione! anche perchè, ora come ora entrambi sono troppo legati ad altri: nonostante con un colpo di scena sia morta la povera Lindsay (non me lo aspettavo!) adesso forse è ancora più difficile che nasca qualcosa in tempi brevi con Sarah: c'è tutta la questione del lutto e  poi una persona amata scomparsa si tende a mitizzarla maggiormente, e a dimenticare i problemi preesistenti, inoltre Sarah pare stia cercando di superare il trauma dell'abbandono della madre e di impegnarsi seriamente con Will. Mi piace molto anche il personaggio di Stephen, che all'inizio vedevo solo come il solito cinico agente, e di Sam, che ho il sospetto che sia la classica amica (di Will) che si imbarca in tante storie sbagliate, e non si rende conto di amare in realtà l'amico di sempre... forse mi sbaglierò ma chissà!. Sono davvero molto curiosa di vedere come proseguirà questa storia molto avvincente. Complimenti!
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 03:26 pm)

22/12/15, ore 11:31

Questo capitolo mi ha fatto riprendere un po' dall'angoscia che i capitoli precedenti mi avevano lasciato!
Povero George (l'ho già detto vero?!) , speriamo che il tempo lo aiuti... :( la morte di Lindsay ha riaperto la ferita della morte della madre... la perdita, la sofferenza, la solitudine...e il senso di abbandono. Ancora una volta decide di tagliare fuori dalla sua vita i suoi cari e soprattutto il fratello Liam che addirittura viene a scoprire da altri la morte di Lindsay...speravo che ci fosse un riavvicinamento con lui, ma mi sa dovrò aspettare.
Spero che i prossimi capitoli siano più allegri e che George stia meglio e poi aspetto con ansia la scena della madre di Will in versione fangirl ahahahah non vedo l'ora XD
Alla prossima

22/12/15, ore 10:21

Ciao, cara!
Di sicuro, per George non è così facile come vuole dare a vedere. Queste sono cose che ti scombussolano parecchio, e tentare di nasconderle sotto il tappeto, non fa che aumentare il rischio che poi, contro quel tappeto, uno ci inciampi.
Posso dire che Sam è sensibile quanto un appendiabiti?
L'incubo mi ha dato l'idea che G si senta in qualche modo responsabile per la morte della madre, e la cosa mi lascia parecchio perplessa.
Interessante l'accenno a Liam. Speravo in un confronto diretto, ma già sapere che si sono parlati, è importante.
Liam ha fatto notare a George che, forse, sarebbe stato più carino sapere da LUI, e non dai giornali, che la sua donna era morta. Questo fa capire molto, del loro rapporto sfilacciato.
Spero in un confronto 'vero' a breve.
Ho idea che la madre di Will farà venire i capelli dritti a George, poverino! :))
Speriamo non abbia la malsana idea di parlare di Lindsay.

22/12/15, ore 10:20

Ciao cara!
Povero George, povero George , POVERO GEORGE!
Che dire, ho il cuore a pezzi, questo capitolo mi ha rattristato moltissimo.
Devo dire che mi aspettavo la comparsa di qualche parente di George e la sua solitudine in questa situazione è ancora più straziante.
Tenera la scena di George e Sarah, spero che il suo affetto lo faccia sentire meno solo.

22/12/15, ore 10:00

CIAO!
Finalmente eccomi qui a rileggerti... questo capitolo è un misto di tristezza e angoscia...
povero George, che bella batosta!
I genitori che non si sono neanche presentati al funerale poi sono incommentabili... e poi anche il fatto che nessuno della famiglia di George sia presente...
Questo capitolo mi ha messo una tristezza incredibile e mi immagino di trovare un George ubriaco dilaniato dal dolore nel prossimo capitolo...
Passo al seguito!
Baci!

16/12/15, ore 09:21

Capisco davvero George. Ci sono momenti in cui vorresti che tutti sparissero, che la smettessero con le ipocrisie, con le parole vuote e inutili, con i falsi sorrisi di contrizione.
Insomma, un po' di solitudine non fa male. Basta che non diventi troppa, altrimenti si finisce con il divorare se stessi.
Questo, Sarah e Stephen lo hanno capito, quando gli altri invece non hanno visto il dolore e l'insofferenza di George.
Quanto a Will, è sì un sant'uomo, ma sai cosa si dice delle acque chete, vero? Che distruggono i ponti.
Non so per quanto tempo durerà questa sorta di rapporto a tre, perché a conti fatti di questo si tratta.
Anche se Sarah non sta facendo nulla di sconveniente, con George, e viceversa, Will deve dividere la sua amata con lui, col divo superfigo di Hollywood, e dubito che qualsiasi fidanzato sarebbe così disponibile a sopportare in eterno.
Prima o poi, rischia di esplodere. E allora, dopo uscirà tutto, il brutto, il buono e il cattivo.
No, Liam adesso sarebbe come un fusto di benzina vicino a un incendio. Sarà meglio che si incontrino più tardi... :)

09/12/15, ore 16:34

Sono la prima a dire che, situazioni del genere, rendono goffe anche le persone più loquaci. Cosa dire, in casi simili, che non appaia sciocco, ripetitivo e scontato?
Quasi nulla. Forse, fare silenzio sarebbe la cosa più saggia. Ma come sapere di cosa ha veramente bisogno colui/colei che soffre per il lutto?
George è giustamente stanco di quel palcoscenico indesiderato, di quella carneficina senza sangue, di quel complesso e inutile balletto.
Chi non lo sarebbe?
Will non ne ha colpa, e anche G se ne rende conto, pur non sopportando più la situazione.
Ciò che farà dopo, solo dio lo sa, forse, perché abbiamo già visto G ubriaco, ma quell'episodio non era sintomo di un evento così drammatico o, per lo meno, così fresco nel cuore di G come è la morte di Lindsay.
Forse, l'arrivo a sorpresa del fratello potrebbe scuoterlo, o condurlo ancor di più nell'abisso, chissà, e non so se Sarah è pronta a vederlo così.
Temo che i prossimi capitoli saranno davvero oscuri, per G.
mary

03/12/15, ore 09:12

Beh, di sicuro Stephen sta rotolando nel dubbio e nel dolore, al pensiero di fare così poco per George. Si vede bene che lo considera alla stregua di un figlio, e vorrebbe fare di più, ma G stesso non penso glielo permetterebbe.
E' troppo chiuso in se stesso e, se non si è fidato neppure di lui, per raccontargli i dissensi con suo padre, di certo non si aprirà neppure ora, per dirgli quanto la mancanza di Lindsay gli pesi.
Sarah è giustamente preoccupata - chi non lo sarebbe? - ma Will fa bene a dirle di non bloccare il tour di G. Tenersi impegnati in qualcosa aiuta sempre, anche se ci saranno da affrontare i papz.
Quanto alla richiesta di matrimonio, ho idea che sconvolgerà ben bene Sarah. Non ce la vedo ad apprezzare il gesto dell'anello, etc.
Credo sia decisamente idiosincratica sull'argomento.
Quanto a G, spero non sarai troppo dura, muovendo la folla di curiosi e giornalisti che, in barba a tutto, cercheranno di rompere le scatole al povero George.