Street of Dreams
di QueenVLondon

25/11/15, ore 09:21

Okay, questa è una mazzata che non mi aspettavo, lo ammetto.
Perché ho la netta impressione che G si caccerà nei guai, prima di permettere a Stephen e Sarah di dargli una mano?
Non so, ma lo vedo molto autodistruttivo, a livello caratteriale, e non vorrei che si buttasse nel bere, o nella droga, prima di capire che ha bisogno di aiuto per uscirne.
Staremo a vedere, ma prospetto tempi davvero duri per lui... e per noi lettori! :)

23/11/15, ore 23:16

Che tragedia! Che sciagura.... povero piccolo e sfortunato George...
Ci mancava solo questo... Lindsay era la sua ancora di salvezza, adesso si sentirà smarrito... :(
Da come mi sembra di capire piangerò a dirotto nei prossimi capitoli :( voglio abbracciare George e consolarlo, povero :(

16/11/15, ore 10:20

Ciao, cara!
Di sicuro, affondare nei ricordi dolce-amari di George è interessante, perché ci fa capire quanto, la sua notorietà, non sia stata (e forse non lo è tutt'ora) tutta rose e fiori.
Mi incuriosiscono i trascorsi del suo amico Austin, che immagino sia morto per overdose, o qualcosa di simile.
Che G si sia fatto qualche striscia di coca di troppo, in gioventù? Ha avuto una caduta di stile in merito? Si è ubriacato e ha avuto un incidente? Ha litigato con Lindsay ed è andato in crisi nera?
Di certo, le ipotesi sono molteplici e, se te le scrivessi tutte, ingolferei la tua casella di posta XD
Mi trattengo, dicendoti che sono davvero curiosa di capire cosa succederà.
Quanto a Will, ho idea che rimarrà deluso, prima o poi. Non mi sembra che a Sarah interessi molto del matrimonio, e temo che potrebbe dire 'sì' non perché lo vuole veramente, ma solo per far contento Will.
Di certo, non la cosa migliore.
Attenderò paziente sviluppi.

14/11/15, ore 17:34

Povero George, ha alle spalle una serie di situazioni che lo hanno segnato parecchio e mi sembra di capire che questo passato turbolento continua a tormentarlo :( Non riesco neanche ad immaginare cosa gli sia potuto succedere e sono abbastanza preoccupata :(
Per quanto riguarda Sarah invece temevo questo momento fin dall'inizio... Will è stato carino ad aspettarla ma adesso sarà veramente pronta per questo passo?! Io spero di no XD
Alla prossima

06/11/15, ore 19:31

ahahah questo capitolo è troppo spassoso LOL la madre di Will una fangirl?! (x quanto riguarda l'età e tutto mi ricorda quasi...)
Povera Sarah, la suocera la vede già vestita di bianco con una prole a seguito...
Divertente anche l'intervista a George ahaha
Non per augurare il male alla gente eh...ma io spero che non sia realmente tranquillo... quando ha scosso la testa in risposta alla domanda sulla sua ragazza ho sinceramente sperato che si fossero lasciati XD
Mi sa che dovrò rassegnarmi e aspettare!
Alla prossima <3

05/11/15, ore 09:16

Ciao, cara!
Di sicuro, la scena iniziale è servita a risvegliare l'attenzione :)
Credo che Lindsay si renda conto che, tra i due, il più coinvolto è George e, coscientemente, lei sa di 'dover' fare di più. Il problema, penso, sia che non ne è capace.
Purtroppo, non tutte le persone sono in grado di donare loro stesse agli altri. Non si tratta di malafede o altro, ma di come si è fatti.
Questo, prima o poi, porterà a una discussione nella coppia perché G vorrà qualcosa di più, dal loro rapporto, che forse lei non potrà dargli.
Non sempre si è fatti per stare insieme.
Stephen è davvero un padre, per G, e lui si sente al sicuro e protetto (anche se pensa di non averne bisogno, forse) da quest'uomo così preciso e coerente.
Quanto a Sarah, credo che il suo unico scheletro nascosto, se così si può chiamare, è il fatto di essere una fan di George, e di aver - avuto? - una cotta per lui.
Ti sei ispirata a Dean, per Oliver? ;-)
Comunque, ora sono curiosa di vedere cosa combinerà al Jimmy Kimmel Show.

02/11/15, ore 11:44

Ciao cara <3
come ben sai io faccio parte del gruppo che investirebbe con l’auto Lindsay... secondo me è così egocentrica, viziata e piena di sé che non è minimamente in grado di mantenere fede ai suoi propositi... spero che George se ne renda conto invece di illudersi che sia la persona giusta! Dobbiamo fare due chiacchiere George XD
Per quanto riguarda Sarah per quanto possa avere qualche segreto (e chi non ne ha?!) sono sicura che sarà qualche sciocchezza...
Aspetto il seguito <3

28/10/15, ore 11:05

Mi è piaciuta molto la scena in cui Sarah coglie con le mani nel sacco Will. :))
Non si può stare lontani dal lavoro più di quel tanto, quando lavori per uno studio di avvocati.
Per quanto riguarda Sam, mi da l'impressione che sia la classica persona che cerca sempre di trovare qualcosa di storto in tutto.
Niente potrà mai essere perfetto, perché lei troverà sempre dei difetti, anche dove non ci sono.
Magari mi sbaglio ma, per ora, mi da quest'impressione.
Poi, che Sarah dia l'idea di non essere del tutto obiettiva, su George, può dipendere dal fatto che, semplicemente, lei non è maliziosa per natura.
Mr Hollywood può essere usato sia come epiteto dispregiativo, che come nomignolo simpatico, ma ho idea che Sam lo usi con un pizzico di alterigia, mista a disprezzo.
Vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà al nostro George. Tornerà Lindsay, o avrà uno scontro con il fratello?

27/10/15, ore 19:26

Ciao cara!
Non pensavo che Sam e Will lavorassero insieme! qui mi è più simpatica devo dire e credo che sia stata sincera nel suo voler mettere in guardia Sarah ma non mi fiderei al 100%...non so perché ma non mi convince...sai che sono scettica con Sam fin dall'inizio, magari mi sbaglio o magari no XD
Aspetto il prossimo capitolo con George <3
Baci!

20/10/15, ore 18:47

Ciao cara!
Bentornato Will! Mi sa che l'avvocato ha gradito alla grande l'accoglienza della sua fidanzata...! Will ha la pazienza di un santo, non so quanti altri avrebbero appreso una notizia del genere senza fare una piega... è così innamorato di Sarah e si fida così tanto che decide di non essere sospettoso. Per quanto riguarda George sono contenta che, nonostante sia pazzamente innamorato di Lindsay, sia consapevole di quanto sia frivola ed egoista... spero che presto decida di volersi bene un po' di più e di mollarla. Per quanto riguarda il mistero della famiglia Wellington sono sempre più convinta che il padre abbia una certa responsabilità nella morte della moglie (in maniera indiretta...è un'idea che mi sono fatta)... solo che Liam è all'oscuro di tutto...
Aspetto/iamo con ansia il seguito <3
A presto

20/10/15, ore 12:29

Di sicuro, possiamo dare il Nobel per la Calma a Will! Un altro, al suo posto, avrebbe arricciato ben più del naso. :)
Comunque, spero per Sarah che riesca a essere sempre sincera con lui, sennò sono dolori.
Quanto al segreto della famiglia Wellington, la mia mente galoppa frenetica, e le ipotesi fioccano sempre più numerose.
Sarà un piacere conoscere 'di persona' Liam, visto che gli darai più spazio.
Spero di rivedere anche papà Kent, perché ho idea che potrebbe riservare sorprese.
A presto, cara

13/10/15, ore 10:01

Ho idea che Will, nonostante la sua calma olimpica, non avrebbe gradito sapere che 'proprio' George stava tenendo compagnia a Sarah. D'accordo essere bravi, buoni e generosi, ma un minimo di istinto di autoconservazione deve averlo anche lui! XD (oltre che di gelosia...)
George, probabilmente, non è mai stato accanto a una persona falsa, o comunque doppiogiochista, e questi sono i risultati.
La sincerità spiazza, e porta a essere altrettanto sinceri. Se poi ci metti in mezzo che, fooooorse, trovi anche questa persona mooooolto interessante, allora il quadro è completo.
Il non accorgersene coscientemente fa parte del pacchetto, credo.
Quanto a Sarah, è indubbio che ami Will, ma è difficile stare vicino a un uomo con così tanti segreti che si vogliono scoprire, uno a uno. Il fascino dell'uomo misterioso colpirebbe chiunque. :)
Mi incuriosisce l'ultima frase, sul 'perdonare se stesso'. Per suo padre ho già qualche idea, ma è il 'se stesso' a lasciarmi perplessa.
Per aver allontanato il fratello dalla sua vita? O per quale altro 'presunto' peccato inconfessabile?
Di sicuro, questa cosa mi arrovellerà ancora per molto.
A presto, cara

12/10/15, ore 22:37

OHHH ma questo capitolo è assolutamente meraviglioso, George è dolcissimo <3 e mi piace moltissimo come i due si sentano vicini l'uno all'altra... George sta finalmente facendo chiarezza e capendo che non sono tutte come la sua fidanzata...Sarah lo fa stare bene ed è una bella persona e merita più di semplici scuse <3 povero Will quando scoprirà la verità..... non vedo l'ora di leggere il seguito <3

07/10/15, ore 12:11

Sì, in effetti, l'invito potrebbe creare qualche dubbio ma, se poi ci fosse uno chaperon (Aaron, dove sei?), allora tutto prenderebbe un altro connotato, no? ;-)
O forse, sarebbe peggio...
Comunque, non avevo dubbi che Will avrebbe pagato caro il suo piccolo 'sgarro'. Con certa gente, si può star certi che ci ridaranno indietro tutto e con gli interessi.
I raccomandati... :-/
Di sicuro, George mente un po' a se stesso perché, se ha notato di essere a suo agio con Sarah, non può dirsi del tutto disinteressato a lei. Diversamente, non gli farebbe né caldo né freddo, e non noterebbe neppure se, in sua compagnia, si sta bene o no. :P
Ma vedremo...

05/10/15, ore 17:48

Ciao!!!
Cioè io adesso dovrei aspettare una settimana intera per leggere il seguito?! Ma io non ce la faccio ad aspettare! <3 non avrei mai pensato che ci sarebbe stata una svolta simile... entrambi soli la vigilia di Natale... inizio a sognare <3 <3< 3 io sono contentissima dell'invito che ha fatto a George...anche se sai benissimo che ho un debole anche per Will...ho il cuore diviso a metà!
Aspetto con impazienza il seguito!
Baci ;)