Street of Dreams
di QueenVLondon

15/03/16, ore 10:27

Di sicuro, George ha ragione. Non essere l'uomo che punta alla mano di sua figlia, è un buon incentivo perché Aaron non gli stacchi la testa a morsi! ahahahah
Comunque, credo che Aaron abbia colto la palla al balzo per capire chi è George e se, eventualmente, possa essere un problema potenziale per il futuro della figlia assieme a Will.
Ammettiamolo, chi starebbe tranquillo, sapendo che tua figlia lavora per un attore titolato quanto bello? Senza conoscerlo, avresti dalla tua solo il gossip, ed è un po' poco.
D'accordo che Aaron si fida di Sarah, ma fidarsi di un estraneo è altra cosa, perciò ben venga approfittare di quell'incontro fortuito.
Quanto al segreto di George, non so se lo dirà a Sarah, almeno, non so se lo dirà adesso. Forse, aspetterà ancora un po'. Per lo meno, dopo aver saputo dell'offerta di lavoro fatta a Sarah.
C'è ancora tanta carne al fuoco... mi preparerò per la grigliata, allora.

10/03/16, ore 14:33

Ahhahaahahah sto morendo dal ridere! Janine mi ricorda una certa categoria di fan...ci sarà da ridere,povero George!
Sembra che il tempo lo stia aiutando a superare tutto, è bello ritrovarlo così sereno... però povero Stephen! Per fortuna il termine è vicino e la sua tortura giungerà al termine.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà quando George saprà del matrimonio...povero cucciolo, secondo me si renderà conto di rischiare di perdere Sarah (a maggior ragione vista l'offerta lavorativa appena ricevuta) e farà qualcosa... chissà se ad Aaron starà simpatico...

10/03/16, ore 14:00

Ciao cara!
OMG che shock! Che notiziona...non so cosa farei al posto di Sarah, è un'opportunità veramente allettante ma ciò significherebbe lasciare George...credo che questa decisione abbia qualcosa a che vedere sulla.necessità di fare un po' di chiarezza nei suoi sentimenti...

07/03/16, ore 12:28

Aaron mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di vederlo assieme a George. Chissà quale sarà la reazione dei due?
Oddio, spero proprio che Janine non combini guai seri, o che ci scappi la rissa, visto che, se non ho letto male, lei ha un compagno (pover'uomo...)
Forse, era meglio se caricava Stephen su una spalla e scappavano dall'uscita di servizio. ahahahah
Comunque, prevedo scintille, il prossimo capitolo che, immagino, farà sorridere parecchio.
Mary
p.s. capisco i dubbi di Aaron. A chi non verrebbero, sapendo che il matrimonio non è mai interessato, alla figlia?

01/03/16, ore 09:08

Premetto che, se succede qualcosa alla moglie di Stephen, mi prendo su e vengo a picchiarti! :P
Minacce a parte, sarei davvero curiosa di sentire dalla bocca di Aaron i veri motivi che lo spingono a essere così cupo nei confronti di Will.
Pensa che, essendo un avvocato, avrà poco tempo da dedicare a Sarah e, eventualmente, ai figli? Non capisco tanta tensione tra loro, e capisco Will quando dice che la cosa lo fa uscire di testa.
Un dubbio... Aaron e George si incontreranno?
E come la prenderà, George, sapendo del matrimonio in arrivo? Sarà felice, e tornerà a pensare con dolore alla sua Lindsay?
Sono curiosa di vedere cosa succederà, a questo punto.

23/02/16, ore 09:21

Beh, se Will non fosse neppure un goccino geloso di George, la cosa mi preoccuperebbe. Vorrebbe dire che è troppo borioso e pieno di sé, e non mi sembra sia il tipo.
Dopo, che ci sia solo la gelosia dietro alle sue parole, non credo, ma direi che un 30/70 (gelosia/lavoro nuovo) ci può stare, come percentuale.
Quanto al sì, continua a lasciarmi perplessa. Per quanto Sarah lo ami, e dica che a lei i pezzi di carta non interessano, credo che questa decisione avrà degli strascichi, su di lei. Non è mai un semplice pezzo di carta.
Lo scontro Aaron/Will è quello che attendo più di tutti, lo ammetto. Voglio proprio capire cosa ci trova Aaron, in Will, che non vada bene per la figlia. O anche qui, è mera gelosia? Vedremo.
Come vedremo la decisione di Sarah in merito a George. Se il lavoro le piace, e così pure l'ambiente, dovrebbe rimanere con lui, in barba a ciò che dice Portman.
Aspetterò paziente lunedì prossimo per vedere cos'hai deciso.
Mary :*

22/02/16, ore 11:02

Lo so, forse non ho motivi validi, ma tutte le volte che compare Sam, mi viene freddo.
Sai quando, a pelle, qualcuno non ti sta simpatico? Ecco, lei mi fa questo effetto, e saperla da sola con Will, mi fa venire ancora più freddo. :)
Comunque, spero davvero che Will non subisca una cocente delusione o che, peggio, Sarah dica di sì solo per renderlo felice, perché allora sarebbe un disastro.
Lieta che, tra breve, ricompaia Aaron. Quello, invece, è un personaggio che mi intriga ^_^
Staremo a vedere cosa succederà e, soprattutto, se Sarah mollerà tutto per un lavoro sicuramente più prestigioso, ma che la allontanerà da George. (posso dire che il suo vecchio capo mi sta un po' in equilibrio? cioè, un lavoro ti da soddisfazione anche se è dietro le quinte... non è necessario essere sulla cresta dell'onda, per essere soddisfatti di se stessi...)
Amicizia o lavoro? Chissà....

20/02/16, ore 15:50

Dopo un'eternitá torno a recensire su efp e scelgo questa storia, trovata per puro caso. E poi mi accorgo che di te avevo giá letto qualcosa nella sezione Pattinson e dato che al momento il personaggio mi tormenta decido che è arrivato il momento di lasciarti un messaggio. Questa storia mi piace molto, è scritta bene e non vedo l'ora che le cose cambino un poco. Ammetto di non invidiare per niente la protagonista che sará costretta a prendere decisioni importantissime tutte nel giro di poco tempo, decisioni che le cambieranno la vita. Vedremo cosa succederá, non vedo l'ora. A presto, baci ... Chiara

09/02/16, ore 10:47

Riassumo qui anche il capitolo precedente, visto che si parla di Liam.
Nel complesso, direi che l'incontro tra i due è stato piacevole, e goduto da ambo le parti.
Si vede che George, nonostante i ricordi lo assillino, prova ancora molto affetto per il fratello, ed è reciproco, pur se Liam non è ancora riuscito a scoprire cosa il fratello gli nasconda (e neppure noi, se è per questo...)
Sarah ha avuto finalmente il piacere di conoscerlo e, anche se non è abituata a essere radiografata, ha potuto apprezzare come - la presenza di Liam - abbia risollevato un po' il morale di George.
Mi ha incuriosita l'invito a uscire a pranzo. Forse George non è ancora pronto a lasciarsi il passato alle spalle, con tutti i suoi demoni, ma già il fatto che voglia uscire da quella casa-mausoleo, è tanto.
Vedremo gli sviluppi, e che colpi di scena ci riserverà il futuro.
Alla prossima
Mary :*

08/02/16, ore 10:44

Ciao Vale,
Ero sicura che George avrebbe gradito la visita di Liam... che tu sai già chi mi ricorda. Sicuro che voglia ripartire così presto?! Sono sicura che tra i due si sistemerà ogni cosa, Liam tiene molto a George e qualsiasi cosa sia successa non potrà mai cancellare l'affetto fraterno dei due...
Spero in un George più sereno e tranquillo da adesso in poi e chissà...magari si farà avanti con Sarah!
Aspetto il seguito sperando in qualcosa di MOOLTO interessante tra i due... mi dispiace per Will che è un caro ragazzo, ma ormai sono palesemente schierata con George XD

03/02/16, ore 17:00

Ciao cara!
Che dire...la somiglianza con tu-sai-chi è ancora più forte ahahha muoio se penso alla scena XD
Bello questo capitolo, spero che George riallacci definitivamente con Liam e che si renda conto che c'è qualcuno che lo ama...
Aspetto il rientro di Sarah e Will e attendo con ansia la famosa proposta... XD
A prestissimo!
Baci,

02/02/16, ore 21:08

Ho iniziato a leggere questa storia ieri e devo dire che capitolo dopo capitolo mi ha coinvolta sempre di più.... a me piacerebbe vedere insieme George e Sarah ... certo Will è fantastico ma io spero che Sarah lo molli hihiihihi.... vabbè non mi prolungo più di tanto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Ps: sono in ansia di scoprire questo segreto di famiglia ... baci alla prossima

25/01/16, ore 16:55

Ahahah la storia dell'uovo non mi è nuova e mi ha fatto morire dal ridere XD
Per quanto riguarda Liam credo che sia più che comprensibile che abbia deciso di andare a trovare George...credo che nonostante tutto lui apprezzerà il gesto...il dolore spesso allontana le persone ma l'amore delle persone che ami e che ti amano può aiutare a non andare alla deriva.
Sono curiosa di sapere cosa è successo col padre, spero lo svelerai presto!
Ah,quasi dimenticavo... vista la quasi inevitabile associazione mentale che ho per George e per Liam... immaginarli in macchina insieme o seduti sul divano e non in un conflitto all'ultimo sangue mi è molto difficile XD

25/01/16, ore 09:14

Sono molto solidale a Liam, per il suo ginocchio destro. Come lo capisco! T-T
Anyway, penso proprio che, se non scateneranno una guerra al locale, poco ci mancherà. Non credo che George abbia molta voglia di parlare in generale, figurarsi di qualche argomento spinoso come Lindsey o il padre.
Liam potrebbe rischiare la decapitazione per mano di un coltello da burro. :S
Di sicuro, comunque, il segreto su ciò che è successo tra George e suo padre mi sta facendo rimbalzare da un'ipotesi all'altra come una pallina da flipper. Prima o poi mi lampeggerà la parola TILT sulla fronte.
Ma attenderò paziente gli sviluppi.
Un bacio

19/01/16, ore 18:21

Ciao Vale!
George è super cuccioloso, sono sicura che la nascita della bambina sarà un motivo di gioia anche per lui.
Spero che la gravidanza di Clara vada per il meglio, lei e Stephen si meritano un po' di felicità. E' molto carina con George, sembra una persona molto sensibile... sbalzi di ormoni e di umore annessi (ahahah mi hai fatto morire dal ridere! Povero Stephen!)
Per quanto riguarda Liam, credo che anche se all'inizio George non sembra entusista, la sua visita sarà gradita... è pur sempre suo fratello e George ha bisogno di sentirsi voluto bene...e Liam gli vuole palesemente bene. Sono proprio curiosa di leggere qualcosa in più su Liam...che mi ricorda chissà perché un certo biondo australiano...
Alla prossima,