Break Free
di Silvi_MeiTerumi

11/08/15, ore 23:51

Oddio che belli!😍
Menomale che Eric ha deciso di fare il bravo ragazzo per una volta! Sono contenta che non abbia deluso Sophie e che l'abbia baciata ancora, una volta da soli!
Il suo incubo è molto simile all'attacco contro gli Abneganti purtroppo.. E credo che questo passaggio servirà per quello che accade dopo!
Che dire, al prossimo aggiornamento! ❤

11/08/15, ore 22:31

Awaw troppo bello questo capitolo! Io li shippo troppo 😍 Mi hai stupito dalla prima all'ultima parola! Come sempre bravissimaa. A prestoo.
Vallinz_00😘

09/08/15, ore 22:41

Finalmente un baciooo!😍
Ma ho paura che quando Eric si riprenderà da tutto quell'alcool possa fare qualche sciocchezza!
Sono troppo belli insieme!😍
Alla prossima!❤

09/08/15, ore 22:25

Awww finalmenteeee! Aspettavo questo momento dall'inizio! Capitolo come sempre perfettoo. Chissà Eric che farà dopo la sbronza, quando saprà del bacio dato a Sophie. Curiosissima di sapere il seguito! Aggiorna presto!

09/08/15, ore 22:07

Ma che bello sono rimasta stupita insomma nn ha ingranato la quarta ha messo direttamente la sesta sei stata brava mooolto brava però adesso che gli passa la sbronza? Che dire e veramente raccontato bene fluido mi piace il fatto che ti sei concentrata su loro grazie ti mando un bacione

09/08/15, ore 17:03

Aww sono felice che Eric e Sophie si stiano avvicinando!
E anche che lei abbia deciso di aiutare Tris!
Capitolo favoloso! 😍
Quando aggiorni?
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra quei due!😂
A presto!❤

08/08/15, ore 23:02

Bene bene abbiamo forse una piccola spia comunque lui nella sua durezza è stato dolcissimo finalmente cominciano ad avvicinarsi ...... chissà cosa accadrà allenandosi insieme mi piacciono molto continua così alla prossima

07/08/15, ore 11:08

Ehilaaa! Come sempre bel capitolo. Awaw Eric e Sophieee sono pucciosii. Si alleneranno di nuovo insieme che cosa bella ^.^ Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A prestissimo
Vallinz_00
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 11:09 am)

06/08/15, ore 09:51

La storia si fa sempre più interessante. Moolto interessante. Sono rimasta sconvolta quando ho scoperto che i genitori di Sophie erano assassini. Comunque l'ultima parte è la più bella. Eric e Sophie sono sempre più strani tra loro. Quello che è successo ad Al mi è rimasto in presso. Infatti già nei capitoli precedenti pensavo a come avrebbe reagito Sophie al suo suicidio, visto che era moolto legata a lui :(. Bellissimo capitolo come sempre! Alla prossima!
Vallinz_00 <3

05/08/15, ore 21:42

Ciao bellissimo siccome ho un Eric tutto mio forse è solo per protergerla che si è comportato così che dire.... antreranno lei e il capofazione nel club dei divergenti ma veniamo ad um altro punto i genitori assassini. ? Quesya poi da dove ti è uscita sempre più intrigante...continua cosi un bacio alla prossima

04/08/15, ore 23:09

Dio, Sophie anche se non sembra si è già ambientata bene! Eric è sempre lo stesso. Misterioso. Aww comunque Al e Sophie sono così pucciosi ^.^. Beh, Peter. Sempre il solito! Io lo amo lo stesso però 😂
Coomunque mi fa molto piacere che aggiorni presto. Al prossimo capitolo;)
Vallinz_00
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 11:17 pm)

04/08/15, ore 21:36

No no continua ad aggiornarr non ti preoccupare mi è venuto in mente tanto sono una frana quindi starò sbagliando di sicuro nn è che joanna è la madre di Eric? Ancora nn capisco tutta questa preoccupazione per lei se la cava fin troppo bene mah dubbi su dubbi che dire forse al prossimo mi schiariro le idee grazie e alla prossima

04/08/15, ore 15:34

Hihihi infatti lei nn è più una pacifica sta diventando sempre più battagliera forse è proprio questo che attira i maschietti mi piace continua così Al Al che fare con lui lei gia è mezza partita per il capofazione vedremo alla prossima

04/08/15, ore 14:42

Ow, il gioco strappabandiera lo adoro. Comunque sono sempre più curiosa riguardo alla storia. Sei bravissima a scrivere. Comunque povera Tris. Sophie, beh che dire l'ultima frase è la mia preferita in assoluto. Io adoro quella ragazza!
Al prossimo capitolo!
Vallinz_00 ^.^

04/08/15, ore 00:47

Ciao! La storia ha davvero un buon inizio. Non credo sia noioso, ma necessario, insomma tutte le storie hanno bisogno di un'introduzione. E mi piace. Finalmente, almeno da questo inizio, la protagonista, Sophie, non è una pappa moscia (si può dire? Vabbè, penso ci siamo capite) in difficoltà. È un ottimo inizio, ora corro a leggere gli altri capitoli ;)