Percy Jackson e la rinascita del Cielo
di AnonimoX

11/02/16, ore 23:04

Bellissimo scusa se non ho piu' recensito ma ultimamente ho molto da fare comunque continuero' a seguire la tua storia la odoro baci .
Nefer666

21/12/15, ore 15:09

Bellissima storia sono felice che tu abbia fuso tra loro queste due saghe. Sono due delle mie preferite.sei stata bravissima

21/11/15, ore 19:16

WAOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speravo ci fossero già dei combattimenti!
Adoro la coppia Percy e Annabeth anche se si vedono poco come coppia diciamo.
Non scriverò tantissimo perché sono curiosa di vedere come andrà a finire, o meglio, come continua...
Scrivi bene, complimenti, lo hai reso molto travolgente anche se siamo solo all' inizio della storia. A proposito volevo dirti che ho messo la storia tra le seguite anche se penso che presto finirà tra le preferite, è già, purtoppo dovrai sopportarmi ancora a lungo... u.u
Comunque tornando a noi spero che tu stia continuando la storia perché è davvero bella (come già detto) sin dai primi capitoli.
Sono contenta di aver trovato questa storia perché credo proprio (e dico credo perché devo andare avanti ancora a leggere, in effetti sto un po' indietro con i capitoli, io sto al capitolo 2 e di capitoli per ora ce ne sono 63!! Beh, da una parte è meglio, avrò più da leggere. u.u) che diventerà ancora più bella andando avanti, e da come scrivi deduco che tu legga libri abbastanza spesso...
Hai una scrittura molto buona, la storia è scorrevole complimenti, sai ci sono alcuni che quando scrivono racconti sono pesanti, perché non è facile seguire la storia sia per come è scritta sia per il contenuto.
Ti starò annoiando con tutto quello che ho scritto ma volevo farti capire che sono già da ora una tua fan, se così posso definirmi, perché adoro la tua storia.
U.U

P.S.
Si lo so sono fissata con gli " U.U / u.u "
Hhahahahahahahah

Susan.

21/11/15, ore 18:57

Molto molto carina!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti dico già che leggerò subito almeno i prossimi tre o quattro capitoli, e molto probabilmente mi troverai a recensire i capitoli.
Mi dispiace dirtelo ma starò a romperti le scatole per la maggior parte dei capitoli, non li recensirò tutti perché non sempre avrò il tempo per leggerli e per recensirli, ma puoi stare certa che li leggerò tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai incuriosito sin da subito e quando ho visto il numero dei capitoli ho detto:" Finalmente una storia che credo proprio mi piacerà!"
Di solito basta vedere dal numero dei capitoli per capire se la storia ha riscosso successo o meno, anche perché la maggior parte delle volte c'è chi comincia una storia e poi se vede che non viene letta la abbandona ma io rimango dell'idea che non bisogna fermarsi davanti alle prime difficoltà (sono diventata filosofa ora! u.u).
Vado a leggere i prossimi capitoli.
Susan.

14/10/15, ore 22:37

Percy avrà un drago dai per favore non puoi non dargli un drago comunque bel lavoro come sempre baci.
Nefer

10/10/15, ore 15:05

Ti prego aggiorna il prima possibile mi piace 😍 da morire la tua storia

22/09/15, ore 06:06

Ciao AnonimoX!
Sono molto dispiaciuta ma non posso proseguire la storia, considerato il fatto che non segue i miei criteri  e i miei gusti personale.
Da un punto di vista della trama sono incuriosita, ma non è mia abitudine ignorare la grammatica e l'impaginazione della storia solamente perché la storia mi incuriosisce.
Mi spiego meglio: questo capitolo (non ho idea di come siano gli altr, non li ho letti) è completamente privo di un'impaginazione logica, mi ha dato fastidio la velocità con la quale hai narrato le prime cinque righe, Percy si alza e una riga dopo è già al Campo Mezzosangue: avresti potuto arricchire quella parte di descrizioni del luogo e del tempo.
Seconda pecca: non ho compreso a pieno il significato di quelle due "linee" prima del discorso diretto. Ti consiglio di utilizzare una sola linea lunga o le virgolette (alte o basse).
Per concludere, sono una persona curiosa, e dal 27 agosto non è passato nemmeno un mese: 43 capitoli per i miei gusti sono davvero troppi, non lasci il tempo ai lettori di assorbire la storia che già continua.
Spero non prenderai questa recensione per una critica offensiva, perché i miei sono solamente consigli.
A presto, sfiorarsi

05/09/15, ore 10:44

A me la storia piace molto, e bella anche se i capitoli sono un po corti. Comunque speri che aggiorni presto perché sono curioso di sapere di questi tre poteri e l'ultima arma. Quanti capitoli hai intenzione di fare a proposito?
Testa d'alghe

30/08/15, ore 10:35

Storia davvero bella e avvincente, ma la cosa più bella è la continuità con cui aggiorni i capitoli.
mi raccomando continua Così

29/08/15, ore 12:28

Complimenti é una storia fantastica. Però il campo ha una difesa magica.come fanno i goblin ad entrare?