Perchè tu?
di Loulou_24

15/09/15, ore 00:59

La storia si sta facendo parecchio interessante; mi chiedo davvero come potrebbe proseguire..
Come al solito, Sam mi piace molto più di Rian, ma quest'ultimo mi ha fatto davvero sussultare con la scena del tè.
Cavolo.. sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Sam o Rian?

Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi continua così!

RyuzakiLYoshida

07/09/15, ore 17:29

Bene, ci avevo visto bene. Come avrebbero detto una volta: "malandrino" Rìan.
Mi piace molto questo capitolo, devo dire che di capitolo in capitolo migliori sempre di più e la tua ironia mi affascina sempre di più. Meraviglioso.
Ci sono un paio di errori, tipo "su la" o 21° (che è preferibile scriverlo sempre in numero romano).

Mi chiedo davvero come andrà con Sam... lui mi piace, mi attira molto. Sempre il tipico bravo ragazzo che di certo non ti spezzerà il cuore. Però al cuor non si comanda, quindi sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

A presto, un abbracio,

Rose.

06/09/15, ore 23:30

Ciao bellissima persona! :)
Allora, che dire? Ho divorato questi nove capitoli in cinque minuti e mi sto maledicendo in tutte le le lingue per averlo fatto. Ma non potevo farci niente...questa storia è una totale bomba! Sembra esattamente lo stile di quella che sto scrivendo io ( si anche io sono immamorara del migliore amico di mio fratello, ma dettagli).
Scrivi benissimo e durante la lettura una parola tira l'altra. Adoro Megan e adoro ancora di più la semplicità con cui affronta la vita e con cui ama Rìan. Chissà che nascerà qualcosa tra lei e Sam?
Aspetto il decimo capitolo con impazienza.
Un grande bacio,
Zara♡

Ps: sono felice che quella stronza di Ros-model sia fuori gioco ora.

Pps: mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alla mia storia e lasciassi un tuo parere.

Buona serata❤❤

05/09/15, ore 17:00

Questo capitolo era del tutto inaspettato ! C'é stato un avvicinamento tra i due... Che non so perché... Mi puzza un po'. Insomma... Dal nulla? Ne sono felice, per carità... Ma comincio a pensare che forse lei possa davvero , alla fine, innamorarsi di Sam.
Ironica e divertente come sempre, non ti smentisci mai.

​Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! attendo con ansia.

​Un abbraccio, Rose.

02/09/15, ore 14:25

Bene, perfetto. Me lo sentivo che sarebbe successo. Ovviamente non sapevo come si sarebbero lasciati e mi é piaciuto molto come lo hai architettato.
​Il bello di questa storia è che la trovo reale. A A tutti, o quasi tutti, é almeno una volta successo qualcosa del genere. Ma la cosa che mi più mi piace, oltre alla tua fantastica ironia, é che non cadi nello scontato, nella monotonia di una trama da noioso film americano.
​Il personaggio di Rían mi attira molto, infatti non vedo l'ora di sentirlo parlare. Anche Sam potrebbe essere interessante, forse anche di più di quello di Rían. Faccio sempre il tipo per questo tipo di personaggio.

​Complimenti. Riesci davvero a divertirmi e rilassarmi.

02/09/15, ore 01:20

Questa storia, mia cara, finisce tra le preferite. Riesci davvero ad appassionarmi e leggere é un piacere.
​Ciò che Megan pensa di lei rispetto alla sua amica mi ha fatto divertire un sacco. Hai saputo scriverlo con molta naturalezza.

​Non vedi l'ora di leggere il prossimo. Complimenti.

​A presto, Rose.

01/09/15, ore 16:17

Oh, ciao, che carino questo capitolo. Mi ha divertito molto e il finale mi ha catturato e incuriosito... Ancora.
​Mi piace molto la tua ironia, é davvero piacevole.

​Ti farò sapere che penso dei prossimi capitoli.

31/08/15, ore 13:35

Ciao~
Allora, prima di tutto, ho iniziato a leggere la tua storia per curiosità, attratta dalla trama, e man mano me ne sono innamorata.
Mi piace quello che scrivi, e come lo scrivi; quindi, continua così, e.. ah, tifo per Sam! uωu

RyuzakiLYoshida.

28/08/15, ore 17:30

La scena finale mi ha ricordato mia madre, quando er un' adolescente e curiosava ovunque. E' carino rivedersi in parte nella protagonista, nella sua gelosia per un ragazzo che sta con qualcun altro. E' come un tuffo nel passato... e ti ringrazio per questo.
C' è solo una parte in cui i discorsi diretti dei personaggi sono collocati tutti sullo stesso rigo. Ho dovuto rileggere due volte. Per il resto, anche questo capitolo, l'ho trovato molto piacevole.
Aspetto di leggere il prossimo come immenso piacere.

28/08/15, ore 17:16

Ovviamente mi sono fatta una mia idea sulla trama della storia, che non ti dirò, curiosa di sapere come la svolgerai. E poi voglio vedere quanto ci prendo.
La figura di Sam, lasciata un po' in disparte e avvolta quasi nel mistero, mi piace. Su di lui spero di aver immaginato bene.
Mi piace come hai finito il capitolo, la perdita del cellulare può dar vita ad un bel capitolo. Leggerò l'altro per scoprire di cosa di tratta.

28/08/15, ore 16:49

Bene, anche questo capitolo scorre facilmente e con ironia. Il titolo mi ha fatto particolarmente ridere, l'ho trovato molto divertente.
La curiosità devo dire che aumenta, soprattutto perchè non è una lettura impegnativa ed è molto piacevole leggere.
Delle virgole te ne ho parlato già. Ci sono un paio di errori di battitura, ma sono quasi inevitabili direi. Quando si rilegge qualcosa sal pc gli errori di battitura sfuggono facilmente.

28/08/15, ore 14:54

Ciao, cara. Appena entrata nella sezione ho trovato la tua storia tra le prime. Curiosa (e vedendo che ci sono solo quatto capitoli) ho deciso di leggerla. Purtroppo mi sono dovuta femrare al primo capitolo, ma conto di continuare al più presto.
In fondo, molto ragazze posso rivedersi nel personaggio principale e nell'essere invaghite di un amico del fratello.
Il primo capitolo scorre velocemente ed è di facile lettura... l'unica che ti consiglio sono gli spazi dopo le virgole.

Ti farò sapere , di certo, cosa ne penso dei prossimi capitoli.