Les Fleurs du Mal
di whitemushroom

02/12/15, ore 01:53

Appunto! Chi è stato? Quella è già pazza, non ha bisogno di stimolanti, già in condizioni ' normali ' ( le virgolette sono d'obbligo ) è pericolosa!
Carina, hai tenuto la suspance fino alla fine... non si comprendeva cosa stava succedendo e difatti...
Che ci facevano le mutande di Axel lì?!

Saix fa molto yaoi a riderne, anche perché quello non ride mai!
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 01:59 am)

01/12/15, ore 17:33

Che antipatica, questa tizia. Però purtroppo ha ragione. Le cose vanno così, finché le pecore seguiranno il pastore, che continuerà a prendersi il merito di tutto. In effetti la gente comune vuole essere guidata perché lasciata a se stessa non saprebbe dove andare e questo è il prezzo da pagare, essere usati e dimenticati.
Mi verrebbe da condannare la tipa, ma alla fine è la verità, quella che esprime...
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 03:47 pm)

01/12/15, ore 17:30

Ok, avevo capito che si trattavano di dita, ma pensavo che fossero le sue. Sono quelle di un fantasma??
Non l'ho capita molto bene, questa è abbastanza misteriosa.
Chi è la persona che desidera quest'uomo? Perché è un uomo, giusto?
E' la prima volta che usi la parola ' a cagare ', uh, mi fa strano, ahahah!
Non sono abituata a questo frasario scritto da te.
Non conoscendo l'opera non posso dire nulla di più, mi spiace.

01/12/15, ore 17:24

Ahahah! Mi fai venire la nostalgia con questa! Anche io tifavo loro, ma è ovvio, la storia era fatta apposta per odiare i ' buoni ' e ci sono riusciti alla perfezione. La bellezza e la tutina rosa non bastano per piacere, meglio Boyaki e Dronio, che molto spesso finiva arrostita e nuda!
Ricordo la storia delle letterine che ricevevano. E questa gliel'hai scritta tu?
Dronio non sa rispondere a una lettera...
Ok.
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 05:25 pm)

01/12/15, ore 17:21

Bellissima! Davvero molto suggestiva, questa è la White che conosco e che dipinge universi e colori. Certo con i Saints mi sono persa molto tempo fa e ormai non li seguo più e non so nulla di Mars, ma non c'è bisogno di conoscere a fondo l'argomento per capire. Mi è parsa di fronte l'immagine della Greatest Eclipse, è quella a cui ti riferivi?
Complimenti per questa!

01/12/15, ore 17:17

Ben ti sta! Critichi gli esseri umani e poi non puoi dormire, ahaha!
E poi che ne sa questa dei sogni degli umani?? Io non faccio sogni a caso, perché li guido dove voglio io, quindi non è come pensa questa cosa metallica qua.
Noi organici siamo sempre meglio delle macchine!

26/11/15, ore 22:51

Quindi in pratica la Rete è come il Khala, un luogo che appartiene a tutti e da tutti è condiviso, che mantiene unito il popolo dei tecnodroidi. Ma ora Selena è sola, non può più entrare nella Rete perché Artisia è stronza e quindi non può sognare. Adesso manca che i suoi simili la attacchino mentre sono nascosti e poi sarà una completa rinnegata. Ops, dalla regia mi dicono chr questo è il cammino dell'ombra. Scusate tanto.

26/11/15, ore 22:47

La voglio anch'io questa Rete! Sembra una figata!
Devo dire che se avessi letto queste storie senza sapere che fanno parte di una raccolta sui cattivi non avrei mai e poi mai detto che Selena fosse malvagia. Anzi, con l'esclusione di Miss Dronio direi quasi che è la più buona nella tua lista, sempre giudicando in base alle storie. E' interessante il suo punto di vista, il suo modo di pensare e ragionare così diverso da quello degli esseri umani. Si percepisce l'orgoglio di appartenere alla sua razza, la netta linea di superiorità che lei traccia tra i suoi simili e gli umani; però non vi percepisco cattiveria o desiderio di sterminare. Poi non so se mi sbaglio, non avendo altri elementi su cui basarmi...

26/11/15, ore 19:48

Finalmente posso recuperare questo capitolo!
Premetto che stavo ridendo come una matta già dalla prima riga ("era dai tempi di quel tale Adolf..." XD), ma ciò che trovo davvero geniale di questa storia è il mega crossover con tutti i regni dei morti/gli aldilà possibili e immaginabili!
Ho riso anche moltissimo quando viene menzionato Anubi, perché ovviamente mi sono immaginata quello di Pyramid XD
Divertentissima, una delle migliori della raccolta finora!

26/11/15, ore 11:41

Il buon vecchio allineamento dei pianeti che andava di moda già dai tempi di Ade della Disney XD
Mi sa che Pandora non è aggiornata sulle ultime novità in campo astronomico XD Ci rimarrebbe malissimo a scoprire che Plutone non è più un pianeta XD (ma quei grandi professori non hanno pensato che declassando Plutone hanno gettato nel caos orde di fan di Sailor Moon?!).
Amo il collegamento tra LC e Omega con il riferimento ai Martians: è una cosa che mi piacerebbe leggere di più nelle fanfiction di Saint Seiya, ma anche che mi sarebbe piaciuto vedere nei vari anime o manga della serie: collegamenti non solo con la serie classica, ma anche tra le varie serie discendenti tra di loro. Ma purtroppo temo che non lo faranno mai :(

24/11/15, ore 10:55

Ciao white, come stai? Orbene, ho visto che scrivevi questa raccolta (e che anche Devil la recensisce), dunque mi sono incuriosita ed ho pensato di venire a farti un saluto anche qua. Premetto però che recensirò solo le cose che conosco (poche), perché sono veramente negata a recensire quello che non conosco e temo di fare gaffes. Comunque conosco Malefica (ci mancherebbe altro XD) ed anche io ho amato il film Maleficent, quindi non posso che dire che questa tua drabble è superba! Mi verrebbe voglia di seguire tutti gli altri fandom solo per capire cosa hai scritto nelle tue storie!
Questa è bellissima, mi piace il ritmo martellante che hai scelto, sembra quasi di sentire un tamburo che batte il ritmo della corsa di Stefano lontano dalla furia di Malefica. Mamma mia quanto lo ho odiato in quel film, è veramente la figura di antagonista spregevole e meschino che odio più di ogni altra! Complimentissimi, sei bravissima sia nelle one-shot che nelle drabble, continuo ad invidiare la tua bravura ogni giorno di più!

22/11/15, ore 15:27

Noooo, fantastica!!
Il bello è che c'era veramente l'angolo dedicato alle lettere degli spettatori, anche se da piccola non avevo capito che fossero lettere vere XD Non ho mai sentito di altre serie anime che hanno mai interagito con il pubblico fino a questo punto, credo sia un elemento di assoluta originalità di Yattaman. Peccato fosse un'iniziativa valida solo per gli spettatori giapponesi, chissà se avremmo scritto veramente se fosse stato possibile (per quanto mi riguarda non credo, da piccola ero troppo timida e non penso che avrei preso tale iniziativa da sola XD), ma di certo avrei scritto a Boyaki, da sempre il mio preferito del trio!
Ma sul serio lo interpretavo nei giochi? Io ricordo solo di essere stata Miss Dronio giocando con mio fratello e Francesco (per forza, ero l'unica femmina!), ma non ricordo di aver mai fatto Boyaki!

22/11/15, ore 12:22

You are blowing my mind White! Questo sia uno schiaffo morale per me,che pensavo a Miss Dronio solo come ad una scorbutica megera. Anche lei ha un cuore in fondo! Evviva!Però poi mi rendo conto che lo ha detto solo perché Irene ha insultato Yattaman 2(che poi,ad onor del vero,dovrebbe chiamarsi YattaWoman)allora mi passa ogni dubbio:è davvero una megera. Ormai è di troppo farti i complimenti per lo stile, quindi concludo qui,con un arrivederci a presto

20/11/15, ore 13:17

Non ho letto così tanti hentai, eppure so benissimo cosa succederà adesso. Stein che cerca di resistere alla follia è assurdo, lui è già folle, ma riesce benissimo a controllarsi. E Medusa? Dio se la adoro (certe volte). Sempre bravissima, complimenti.

20/11/15, ore 11:17

Bello il punto di vista di Stein! Ma quindi lui almeno un po' amava Medusa, o era solo attratto da lei a livello sessuale? Perché sarei portata a dire la seconda, ma in questa storia il suo turbamento sembra di un livello più profondo, che una sola attrazione fisica parrebbe insufficiente a spiegare. Doveva essere colpito da lei in qualche altro modo, o almeno questa è l'impressione che ho avuto, correggimi se sbaglio!
E il "ti amo" di lei (non avrei mai immaginato che potessero essere quelle le sue ultime parole, mi ha stupita!) era autentico, o solo un modo per gettarlo in confusione (cosa che tra l'altro le è perfettamente riuscita XD)?