On my Skin
di NightWatcher96

16/02/22, ore 19:40

*.* le lacrime scorrono a fiumi. Sono felice e triste.
Triste per come si è conclusa questa storia, ma felice di averla letta. Emozioni intense ed indescrivibili. Sono sempre alla ricerca di storie strappalacrime perché sono le mie preferite e questa entra nella mia top ten personale.

28/09/21, ore 22:10

Ciao NightWatcher96,
io volevo solo farti i miei più sinceri complimenti, ho letto tutta la tua storia in un fiato, è stupenda.
Leggo fanfic da neanche un anno e questa è quella che mi ha fatto chiudere in bagno a piangere di nascosto altrimenti mi avrebbero presa per matta! Credimi ero una fontana!!
Adoro il tuo stile, riesci a farmi immaginare tutta la scena in modo perfetto, ho sofferto e sorriso con i personaggi.
Sei bravissima, compimenti!

10/12/19, ore 16:23

lo sapevo ma non ha fatto meno male per questo!!! dolcissima!!! sto lacrimando sulla tastiera del computer in ufficio, se entra un cliente mi prende per matta!!! ma è davvero molto intensa!!! sigh... sigh... ancora mille complimenti per tutta la storia che mi ha fatto palpitare fino all'ultimo!!! ps ci vediamo nelle prossime!!!

05/12/19, ore 13:12

splendida!!! dolcissimo, tristissimo, meraviglioso!!! sigh... sigh... hai reso così forte e bene la loro speranza, il loro dolore... davvero splendido!!! non importa come finirà, l'adoro!!!! T.T :3

07/01/19, ore 13:46

è bellissimo rivederti!!!! :3 capitolo fantastico!!! davvero unico!!! e il piccolo mikey che vede la sua mamma e il suo gattino... mi si è stretto il cuore e fatico a ripartire!!! dolcissimo!!! come le disperate reazioni di raph e leo!!! dai... forse la preghiera di una mamma può fare la differenza?! :3

18/07/17, ore 18:14

Mi viene da piangere ma spero che ci sia Un ultimo capitolo xche una fine così mi sembra un po incompleta, anche se è passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento a quanto ho visto spero in almeno un ultimo capitolo!

resto in attesa di risposta soprattutto per cercare di smontare la mia teoria sul fatto che dubito che tu aggiorni dato il tempo passato dall'ultimo aggiornamento ma spero sempre!

BlackMist96

27/01/16, ore 13:45

E chi se lo aspettava sensazioni del genere, raccontate da te ma facendo immedesimare i nostri compagni col guscio? E poi il tremore di Mikey mi ricorda anche un film che a me piace molto. Ma come fai, dico io?
C'è da apprezzare che ci sono scrittrici brave come te! Ottimo!
Ivan ha dato un ultimatum spaventoso per gli Hamato e credo che se fossi nei loro panni farei una crisi isterica da premio oscar. Poverini!
E che feeling...!
Complimenti veramente cara amica!

27/01/16, ore 13:22

Cit.
“…papà ha detto che non mi odi e io non odio te. Quindi siamo pari, no?”- completò Mikey, mentre alcune lacrime colavano sul suo viso pallido.

Raphael, a quel punto, sorrise talmente radiosamente che lo strinse a sé dolcemente. Gli era mancato il suo fratellino. Davvero. Così tanto.
“Mi dispiace. Io non riesco più a capire come comportarmi qui dentro…”- soffocò contro la sua spalla magrissima e pallida. “Vorrei tanto trovare qualcosa che ci aiuti a riportare tutto com’era un tempo e… come dovrebbe essere”.

Mi spieghi come fai a tirare fuori delle poesie autentiche come questa, mi a cara Watchy? E' così bella! Così come il capitolo intero, niente da escludere.
Questo capitolo spiega il dolore visto dai tre Aniki e questo gioca una carta di interesse per noi lettori, ottimo lavoro!
La scenata di Donnie è stata epica ma ancora di più la risposta di Mikey. Pensavo che avrebbe ceduto alle sofferenze e invece no.
Tosto, il guaglione, eh?
Brava!!!

27/01/16, ore 13:17

Povero cucciolotto nostro! Mikey si sta deperendo senza volerlo davvero! Per un attimo mi è sembrato che stesse diventando alquanto paranoico ma balzare su Donnie gli ha fatto piacere! E questo momento fluff è stato azzeccatissimo!
Guarda caso il piccolo mi va a cadere davanti ai fratelli che si allarmano già. Però, in fondo, li capisco, mia cara: non è facile accettare un ritorno in un tempo tanto orribile. Le malattie sono sempre una terrificante realtà.
Ottimo capitolo, mi divoro il prossimo!

P.S. Chissà com'è che non ho mai trovato questa storia... sarà che ancora devo capire come funziona il sito, hihihih!

27/01/16, ore 13:13

E qui cade il primo sintomo, non è così? Ma quanto lo fai apparire dolce questo piccolo Mikey? :3
Un brutto crampo gli impedisce di muoversi a dovere e non solo viene esonerato dalle pratiche giornaliere ma per di più Splinter gli vieta la ronda. Poverino, ne soffrirà! >o<
Ma l'ultimo verso è così poetico che stringe il cuore. Lascia immaginare il faccino di Mikey mentre guarda i fratelli salire in superficie senza farsi vedere... Beautiful!!!

27/01/16, ore 13:08

Ho letto la precedente storia e non mi aspettavo davvero un sequel. La cosa mi eccita parecchio, sai? Comunque, tornando alla storia:
Si inizia con un adorabilissimo momento Fluff fra Raphie e Mikey per poi innescare un possibile ritorno della malattia, che, conoscendo te, immagino farai sicuramente tornare, vero? Eheheeh!
Dunque, dunque, la famiglia cerca di mobilitarsi, non proprio tranquilla con ciò che ha detto Raph. E fa bene! ù-ù
Ora non mi rimane che leggere il prossimo capitolo.

08/12/15, ore 20:27

Eccomi! Come promesso, al primo momento libero (evviva le vacanze, anche di un giorno solo!) mi sono dedicata alla piacevole lettura di questa tua struggente storia. Fin dal primo capitolo, con quel senso di preallarme, sei riuscita a dare l’impressione che le cose si sarebbero messe molto, molto male. Come quando nei film si presenta quella bella situazione iniziale di quiete e serenità, ma qualcuno inizia già a sentire che la catastrofe sarà inevitabile (nel tuo caso quel qualcuno non poteva essere altri che il fratello protettore per eccellenza, alias, se non ricordo male, la tua seconda Turtles preferita ;) ) E quindi, con un crescendo d’emozioni (Mikey che vomita i pizza gyoza è qualcosa che nessun tartafan vorrebbe mai che si avverasse! E’ una piccola fine del mondo!), anche questa volta hai portato il tuo piccolo cucciolo a passare le pene dell’inferno. Ah, Mikey *lacrimuccia* Ed hai coraggiosamente toccato ancora una volta un tema scottante e tabù in una fic. Il tema dell’eutanasia. Wow. La piccola pallina di dolore non ce la fa più.
Non è questo il luogo per discutere se è giusto o meno continuare a tirare avanti una vita quando non è più vita. Io ho delle idee ben chiare in proposito. Tornando alla storia, eccoci a quello che credo sia l’epilogo. Mi è piaciuto anche il ruolo di Splinter, che non voleva, ascoltata la terribile sentenza del tuo buon OC Ivan, togliere ciò che restava ai suoi figli: la speranza.
Insomma, che dire? Spero che finirai anche questa tua storia, mia prolifica amica. Un abbraccio forte dalla tua LaraPink :*

17/11/15, ore 19:28

... Ok. Se Mikey non muore per la leucemia lo ammazzo io.
COME CAZZO GLI VIENE IN MENTE!?
Non può arrendersi subito ç.ç
Sarò anche sadica ma ci rimango di merda se fa così :c
Ma io lo so che tu sei imprevedibile.
E quindi lo so che succederà qualcosa, no?
Magari deciderà di riprendere le cure... O forse continuerà così e morirà... Aiuto mi stai mandando in pappa il cervello :c
Comunque devo farti i complimenti perché, cara Dea Night, credo che questo sia il capitolo più bello fin ora :3
Aspetto un tuo aggiornamento, anche perché potrei avere risposte...

13/11/15, ore 14:56

ODDIO MIO QUESTO CAPITOLO È AJDHSJSH *^*
Inutile dire che questo capitolo è come sempre magnifico!
Quindi la leucemia è a stato avanzato... Si prospera una cosa moltoooo interessanta.
Quindi la curiosità e l'ansia aumentano, spero che tu aggiorni presto, sennò finisce che muoio d'ansia XD
Zoey
PS. Prima che mi dimentichi, volevo ringraziarti con tutto il cuore da parte mia e di Hel per le recensioni alla nostra storia, eravamo entrambe entusiaste quando le abbiamo viste XD sono felice anche che ti piace la mia piccola Izumi :3

13/11/15, ore 14:44

Shcusa per l'immenso ritardo ㅠ.ㅠ ti giuro che non volevo, ma i prof e i catechisti mi stanno prosciugando le energie :c
Non c'è bisogno che io ripeta per l'ennesima volta che sei un genio, vero? XD ormai credo che tu la sappia a memoria...
Beh, il capitolo è fantastico, amo l'idea di far incontrare a Mikey il suo vecchio dottore... Tanto per aggiungerci altri feels distrutti XD tu non sai che ansia mi viene per ogni capitolo, non so mai che aspettarmi!
Meglio che vada a recensire il prossimo capitolo!