La nostra storia racchiusa tra le note di una canzone
di AmonAmarth

24/11/15, ore 21:31

Ma io mi ero persa l'aggiornamento!
Comunque.......Io adoro Colfer geloso, tipo che me lo spupazzerei 😍
Poi il primo "Ti amo". Parliamone. ....Solo loro due potevano dirselo in un camerino!
Sorvolo sull'angolo italiano di Darren e mi soffermerei sulla seratina romantica. Ci credi che non mi aspettavo che gli animi si accendessero tanto? Erano tutti picci picci che si commuovevano (ed io con loro) e poi .... Zachete, eccoli lì che si incastrano comepezzi di puzzle!
Sono d'accordo con te, non è possibile non fargli alzare il rating a questi due. No dico, ma li hai visti? Sono bello e straordinari e assurdamente sexy, è naturale che succeda!

24/11/15, ore 06:31

Il capitolo mi è piaciuto un sacco, nonostante nel tf abbia odiato la performance (soprattutto per via di Jeremiah!)
Chris geloso era esilerante, e Darren era dolce come sempre.
Per la scena smut, devo dire che non sono molto amante del genere (anche se mi sto guardando queer as folk e sembra che smentisca quello che ho detto, ma who cares 😂), ma questa mi è piaciuta molto, non era volgare ma anzi molto dolce e romantica.
Brava come sempre, e alla prossima! :)

23/11/15, ore 17:18

Ahahah le tue note mi uccideranno. La figura mitologica di Truppy. Effettivamente inizio a dubitare che esista sul serio. Parlano del capitolo... beh saprai già che a me il rating rosso non dispiace. Ma seriamente è stato anche leggero per i tuoi standard xD. Estremamente dolci *-* soprattutto Darren("dillo che sembro Chewbecca" ahahahah) (ma poi, chi non ama Chewbecca?)
Davvero adorabili. Ti lascerei qualche parola in più ma sono di fretta -.-
Alla prossima :)

23/11/15, ore 15:39

aw il ti amo , dio mio T.T, mi sciolgo ogni volta. no sono gemelli ahahah quanto sto ridendo grazie per avermi fatto ridere questa mattinata è stata infernale XD. Che dolce, solo .... che dolce. Era tutto cosi bello e cosi *W*. Mi mancano cosi tanto, mi manca vederli insieme. Perchè T.T. Basta ho sclerato troppo. Alla prossima :*

21/11/15, ore 22:07

Hahahaha 5 capitoli è un traguardo enorme! Posso dire però che non mi dispiace per niente questa tua fatica a mantenere il verde 😜 comunque non devi assolutamente preoccupati per la long, fai già veramente tanto e non potrei mai lamentarmi! E poi sai che amo quando scrivi di questi due piccioncini quindi sono felice lo stesso ❤️ Anche perché praticamente questa sarà una long alla fine Hahaha mi soprendi sempre di più! Bravissima, un bacio

21/11/15, ore 14:36

non ti posso incolpare perchè non hai pubblicato, ognuno ha i suoi impegni, ma ti fai ripagare quando scrivi cose del genere. Ma povero chris hahahah posso solo immaginare il dolore. E quindi il prossimo capitolo è rosso ahahah record :5 capitoli con un rating sotto il rosso . Ovviamente come sempre perfetta . Alla prossima :*

21/11/15, ore 12:45

Che dire, mi piace come stai sviluppando il loro rapporto, sono molto dolci.
Per la canzone, povero Chris! Se non ricordo male Dianna gli diede un calcio lì sotto durante Jump. Che sia nella realtà o solo nelle ff, rischia sempre l'evirazione! Ahahaha
Mi sono piaciute molto anche le parole che hai speso per il talento di Darren, hai assolutamente ragione!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

PS. Tranquilla per TRTIOL, capisco! ;)

21/11/15, ore 12:45

Okay. Ti confesserò una cosa che va avanti da un po' di tempo. Le tue note d' autore mi piacciono quasi quanto le tue storie ahahah. Non posso farci nulla, ogni volta mi fai morire dal ridere. Passiamo alle cose serie. Io dico che con questa compensi il mancato aggiornamento di ieri. Personalmente questa è stata davvero fantastica. Mi spiace per i gioielli di Chris, ma ne vale la pena se poi si ritrova la mano di Darren come consolazione. E poi quanto è adorabile il nostro hobbit*-*??? Mangiatore di sperma <3 (voleva essere una cosa dolce, ma mi è uscita un po' pornografica...)
Sono contenta del bollino super rosso in arrivo. Voglio proprio vedere cosa ti sei inventata hahahaah. Mi tira su il morale. A presto :)

19/11/15, ore 08:09

Finalmente! Mi mancano un sacco i Klaine/CrissColfer, ma devo dire che aiuti moltissimo a lenirne la mancanza ;)
Mi piace molto come descrivi con dolcezza il loro rapporto, nonostante tutto. Inoltre, li rendi molto IC (almeno per quello che sappiamo di loro).
Non vedo l'ora di leggere lo sviluppo della storia, a presto! :)

18/11/15, ore 22:48

Fuori fa freddo.....ma dai Criss Colfer no!
Che patatini cucciolini !Chris se vuoi te li riscaldo io i piedini, ma sono sicura che Darren sarebbe molto geloso (tranquillo ricciolino mio, c'è posto anche per te!)
Io li adoro 😍
« Chris ... non riuscirai a distrarmi con le tue manine. Non ti lascio andare. » ......eheheh Colfer, cosa fai con quelle manine?? Ahahahah (scherzo, ovviamente anche io non farei altro che accarezzare i ricciolini di Darren!)

18/11/15, ore 22:04

eccolo eccolo il cambio ahahahah. Perfetto. Bellissima. Come sempre. Non so perchè sto mettendo tutti questi punti. ahahah. Comunque... io non riesco neanche a descrivere un bacio , poi te ne esci tu con queste cose da fare invidia ai migliori sceneggiatori. E poi la dolcezza con cui le drescivi ( solo a volte ahahah) sei fantastica giuro... dovresti scrivere un libro o una cosa cosi . se vuoi ho il titolo "50 Shades of Klaine" dalla mente complessata (sto scherzando XD) di AmonAmarth. Io lo comprerei ahahah.
Ok penso che basti cosi, alla prossima :*

18/11/15, ore 21:27

Ci voleva proprio! Ultimamente è un periodaccio e le cose che pubblichi mi tirano su di morale :). Ma quanto sono adorabili *-*-*-*???? Non smetterò mai di dirlo. Comunque non è male riuscire a tenere il rating verde per ben tre pubblicazioni (almeno per i tuoi standard ahahah) ma l' arancione è decisamente apprezzato. Vedo in arrivo un bollino molto rosso ;). Spero di non sbagliarmi(altrimenti sembrerò una pazza pervertita...).
Una cosa che amo è che ti immagini i CC esattamente come li immagino io ahahah. Scommetto che Darren è una stufa umana, mentre Chris è freddo come la morte. Tra pelli di ghiaccio ci riconosciamo. Poi non lo so, Darren mi ispira calore.
Davvero, ho gradito. Spero di lasciare presto un' altra recensione xD. Ciao

16/11/15, ore 07:11

Se non sbaglio, avevi pubblicato un po' di questo capitolo già su Facebook, ma devo dire che le aggiunte mi piacciono.
La storia di Chris è tristissima, so che alcune parti sono inventate da te, ma so anche che di base è tutto vero, e ammuro tantissimo Chris per questo, ha una forza invidiabile.
Il rapporto fra lui e Darren si sta evolvendo, e non posso che essere curiosa per il cambio di rating del prossimo capitolo!
Alla prossima! :)

15/11/15, ore 12:49

Che brutto pensare a cosa hanno fatto a Chris. Mi sento male se penso che ha addirittura passato un anno a studiare a casa... Mi ha fatta ridere l' uscita di Darren:"Che gente di merda!" Ahahah. È esattamente ciò che stavo pensando io. Ma come si fa? Come si può essere tanto str... ehm, cattivi? Penso che tu abbia descritto molto bene tutta la situazione, davvero. A quanto pare il rating salirà, eh?;) Bene bene(la mia indole maniaca è stata stuzzicata haahahah) Alla prossima :)

15/11/15, ore 12:05

Che belli che sono questi Darren e Chris, onestamente credo che tutti noi avremmo bisogno del nostro Darren personale, perché al di là di tutto, è davvero un amico eccezionale. Il fatto che sia innamorato cotto di Chris, e che Chris sia una persona così speciale sono solo un di più!
Vabbè, devo dire che sono riuscita a trovare dei doppi sensi anche qui 🙈 .....ma....non vedo l'ora che fuori faccia freddo!!!!