La nostra storia racchiusa tra le note di una canzone
di AmonAmarth

31/01/16, ore 13:14

Owwww owwww owww
Hanno perso la verginitÀ insiemeeeee
Non posso
Non riesco
La seconda x me è CrissColfer season
E tu mi stai facendo affogare nei feels
Voglio solo te... Amo solo te
Volevo morireeee
Perchè
?! Perchè non puo essere cosi
Semplice vero bellissimo
Sono perfetti insieme cazzo!!!!!
Ok la smetto
Buon pranzo a dopo

31/01/16, ore 12:32

AAAAAAA
MI STAVA CASTRANDO IL MIO GATTINO DAGLI OCCHI BLUU
Come ha potuto?
Comunque no.
Sono troppo troppissimo adorabili
È una cosa scritta cosi!?
Bhe a me fa venire le farfalle nello stomaco ad ogni cosa che darren gli dice
Perchè per una volta non ha paura a farlo e non si nasconde dietro una battuta o un gesto ovvio
È stupendo questo darren
Punto
Al prossimo!
Love you

31/01/16, ore 00:23

Mi dispiace di recensire così tardi. Quindi i carboidrati hanno gran parte del merito? Ahahahah comunque. Sono un tantino innamorata del Darren di questa raccolta. È adorabilerrimo (facciamo finta che questa parola esista...). Sono morta sul "... Darren ha quasi le lacrime agli occhi per quanto male gli fa la mascella spalancata... e non per cose piacevoli come è abituata... come mangiare..." ahahahah. Sei un genio. Diciamo che nella mia testa pensavo che la lampadina che si è accesa nella testa di Chris alla parola 'legare' riguardasse qualche loro attività privata e non un piaano per farlo stare fermo... ecco la me maniaca che torna (ma quando mai se ne va?). Ahem. Comunque. Che i carboidrati siano con te. A presto e grazie per rispondermi sempre :) (nonostante i miei deliri)

30/01/16, ore 19:27

Eccomiiii
Ho avuto paura fino all'ultimo che fosse un sogno
E invece alla fine mi sono detta
Aspetta non stai rileggendo la tua ff perchè non ricordavi, ale non è cretina e perfida come te!
E boom« E' l'effetto che mi fai. Io … non ho mai provato sensazioni così forti per nessun altro. Baciarti mi fa impazzire, Chris. E' come se fossi un povero disgraziato assetato nel deserto e tu sei la mia oasi. Non riesco a smettere di dissetarmi alla tua fonte perché ne ho bisogno … perché mi fai sentire così bene. Sei bellissimo e tutto ciò che voglio fare è baciarti … baciarti e non dovermi più fermare.
Quando ho detto queste parole il cuore si è sciolto come nutella in casa ruocco in estate ca s mor e cavr
Uffa devo andare

Devo fermarmi
Ma perchè piange cosiii
Non posso vederlo cosiiii
Voglio morire nei feeeels
Ètroppo darren che vuole salvarlo curarlo e confortarlo
Vorrei poter essere un warbler nascondermi dietro la tenda
Col
Mento sulle mani e sospirare per quanto sono perfettiiiii
Li amo
Dicevo
Devo fermarmi ho da fare
Cosa?
Tutto
Ma invece?
Al prossimo

30/01/16, ore 18:59

Yaaaaaaaaaaaaaay
Sono sul divano
Un topo è un uomo
E darren non ha ancora capito che se ha sentito tante emozioni è perchè è proprio cio che si chiama amore a prima vista
E chris che ha trovato il suo posto sicuro? E ha paura di cantare??! DALLA A ME LA TUA VOCE !
e i tuoi occhi

30/01/16, ore 18:46

Aeeeee
Ci risiamo
entro modalità drogata tra
Non posso aspettare al prossimo
Ciao!!!
Caaaaazzo si sono conosciutii
Ciao
E a Chris gia piace
Cia-
E DARREN NON HA TROVATO LA PERSONA GIUSTA
CIAO
E non è una bottiglia di vetro!!
Addio
A tra poco!

30/01/16, ore 14:35

Beh Darren, direi che sei stato ampiamente ripagato per essere stato legato come un maialino alla saga della porchetta!
Mi riprendo dai bollenti spiriti, perché non posso non dire nulla sulla prima parte: Darren è troppo cuccioloso, dai, tu me lo fai amare ancora mille volte di più ogni singola volta, come fai???
Comunque concordo con Darren, Chris era una visione vestito così (non che svestito non lo sia, anzi!)

30/01/16, ore 14:24

Povera dianna ahahahah. darren impazzisce sempre, è per questo che noi tutti lo adoriamo, perchè è un piccolo hobbit iperattivo. Chris con quei vestiti effettivamente era sesso allo stato puro, immagino in born this way cosa scriverai ahahahah. Mi mancava questa storia , ma in compenso c'è TRTIOL. Ho detto tutto , bravissima . Alla prossima :*

13/01/16, ore 23:46

Io amo Cerina. Lei è il mio animal spirit. È tutto.
Poi non posso non pensare alle interazioni che abbiamo visto tra Chris e i genitori di Darren, al fangirl di Cerina per i Klaine...e quindi mi rallegro molto.
E Darren............che cucciolo di hobbit eccitato è? Passa dall'essere eccitato, all'essere preoccupato, all'essere semplicemente il fidanzato perfetto che sa sempre cosa fare per far sentire bene il suo ragazzo.
Comunque.....la doccia di casa Criss deve essere un posticino molto interessante da visitare!

13/01/16, ore 20:10

Okay. Da notare il piano perfetto di Darren che dice che porterà fuori la spazzatura e poi la lascia là in bella vista... ora non prendermi per maniaca (anche se a questo punto ormai non so cosa puoi pensare di me ahhahaah) ma adoro Chris rumoroso! La trovo una cosa super carina (?). E adoro i genitori di Darren. Sono meravigliosi. Okay, meravigliosi è un aggettivo banale, ma davvero non so come definirli. Sono supremi? Boh. Lasciamo stare. Il concetto è che, senti un po' che novità, mi è piaciuto un sacco. Mi preoccupa un po' Barbra Streisand...ma sul serio...non ci sono nemmeno parole...che la registrano a fare? Vabbè. Vediamo cosa ti inventerai ;). Probabilmente mi piacerà. A venerdì

13/01/16, ore 16:37

o mio dio ahahahahah. che bei genitori che ha darren, li ho sempre immaginati molto dolci, cerina sopratutto. Colfchele , la loro amicizia è bellissima, il fatto della cornice è cosi carino. Effettivamente chris è un angelo quando canta, è un angelo in generale, poi ovviamente ci sono le sue tante sfumature, e Dare ovviamente è matto, ma è un piccolo hobbit adorabilmente matto. Stavo studiando il simposio in filosofia l'altro giorno e ho letto del mito dell'androgino ovvero quello che nell'origine dei tempi le persone erano state divise a metà , e quindi nella vita trovare "il pezzo mancante", e in questa storia, come vorrei fosse anche nella realtà, chris è il pezzo mancante di darren ,e viceversa. Credo di aver detto tutto ahahahah. brava come sempre . Alla prossima :*

05/01/16, ore 22:22

Io li adoro.....e vedendo il modo in cui Cerina e Charles hanno abbracciato pubblicamente Chris, sono certa che il loro rapporto sia davvero molto simile a quello che hai descritto.
Certo che leggere questa scenata di Lea oggi, dopo aver letto quello che non avrei mai voluto leggere, non ha per nulla giovato alla considerazione che ho di lei, ma so che questa è finizione: nella realtà lei sarebbe andata da Ryan e lui l'avrebbe accontentata!

29/12/15, ore 23:09

Stupendo questo capitolo! Mi è piaciuta tantissimo la parte con i genitori di Darren, sopratutto quando Cerina parla con Chris del suo libro e lo incoraggia! Dopo quello che ho appena scoperto su Mark mi serviva della dolcezza e leggere dei miei due idoli che sento che non potranno mai deluderci così, o almeno spero! sono sconvolta.. E anche di fretta hahaha quindi scusa per la recensione breve! Alla prossima, un bacione

28/12/15, ore 21:19

Awwww questa è bellissima! Darren è pucciosissimo e i suoi genitori sono....beh...alternativi. E mi vergogno a morte per questo, ma giuro che non riesco a ricordare che canzone canta Chris nell' episodio.... la memoria scolapasta di Darren è piuttosto comune... Però è vero che è troppo perfezionista. Qui noi stiamo morendo -MORENDO- per un suo cd, che se anche facesse schifo lo ameremmo comunque, e lui continua a cercare la perfezione. Magari se dichiarasse la sua relazione con Chris scaricando quella specie di camionista di Mia sarebbe più rilassato e ispirato per comporre musica.
Lasciando da parte i miei deliri, davvero ottimo lavoro (come sempre). È un bene che ci siano autori come te, con tanta fantasia e aggiornamenti regolari. A presto :)