La nostra storia racchiusa tra le note di una canzone
di AmonAmarth

25/08/16, ore 23:04

ah quanto mi è mancata questa storia ahahah. Meno male, tutto risolto.
Ti vorrei fare gli auguri, ma il giorno prima porta sfortuna , almeno dalle mie parti ahahah. Adoro questo capitolo, i genitori di Dare mi fanno morire, li amo troppo.
Non mi dilungo perchè ho ansia di leggere DYBIM ahahah.
Alla prossima :*

31/07/16, ore 16:51

Ciao! :)
Non puoi tirarci fuori un capitolo così dopo la lunga attesa!
Amo Jonathan, ma il mio povero cuore si è spezzato per Darren 💔
Spero che riescano a chiarire al più presto!
Capitolo comunque molto bello, alla prossima! :)

Gaia

29/07/16, ore 16:18

Ma tu sei folle! Io ho aspettato a leggerla perché stavo scrivendo la mia long, e tu mi ripaghi con il cliffhanger?? Staranno bene, vero? Gli farai fare pace subito, o me li fai mollare con tanto di Mia? No perché non te lo perdonerei mai! Ti mando Paul a farti gli scherzetti, e sai che Paul sa essere davvero implacabile!
Povero Chris, cucciolo....mi si spezza il cuore

29/07/16, ore 01:08

NOOOOOOOO! COME TI PERMETTIIIIIIIIII!!!!! MA IO TI LANCIO LE RA-
Okay. Sono caaaaalma. L'amicizia Chris-Jonathan mi piace( o mi piaceva prima di leggere questa os...grrrr) e sono convinta al 100% che sia Darren il geloso tra i due. Tuttavia sui pantaloni di Kurt non sono d'accordo. Mi piace come ondeggiano sulle sue belle gambucce. Penso che con tutte le cose che ha indossato nella prima stagione abbiamo visto outfits peggiori...anche se i teschi sono molto trash. Tornando alla os. MA PERCHÉ, DICO, PERCHÉ DARCI UN DANNATISSIMO CLIFFHANGER?!?!? NON POTEVI TAGLIARLA PRIMA O AGGIUNGERCI ANCORA UN PEZZETTO? MA IO VADO A PRENDERE LA MIA MAZZA-
Sono caaaaaaaaaaaaalma. Scherzi a parte, adoro i cliffhangers. Voglio dire, mi fanno salire la furia omicida, ma li trovo una delle cose migliori da fare sia in scrittura che in film/telefilm e ecc. Quindi va bene. Anche se ultimamente ti piacciono un po' troppo, eh? Ce li metti ovunque ahahahah. Va bene, io vado prima di scrivere altre cavolate. A domani (oggi...) con DYBIM :)
P. S. Ho visto solo ora l'aggiornamento. Sparisco un giorno da fb e tu pubblichi l'os...

28/07/16, ore 20:40

Io ti uccido.
E già è un brutto inizio ahah
Allora, sai che non sono solita recensire storie se non parto dall'inizio ma per stavolta ho fatto un'eccezione perché mi è mancata la recensione di venerdì scorso 😢
Però tu non puoi fare così. Non puoi. E poi chissà quando mi darai il prossimo capitolo di questa storia.
Non si fa. Caaaaaaattiva Amon. Cattiva cattiva.
Comunque. Giusto perché tu lo sappia... Sabato -30 luglio- è il mio compleanno. E domani mi daranno l'esito di quel famoso esame. Negativo, probabilmente. Tu non vuoi che io sia triste per il mio compleanno vero? :(
Quindi pubblicherai 😍
E si, è un ricatto. La vocina della mia mente che parla con la voce di Hermione ti saluta 😂😂😂
Scherzo lo sai ❤️
In ogni caso è un capitolo molto bello e scritto bene... Ma ho sofferto come un cane per tutta la sua durata quindi ti odio ancora un po'.
Che poi, io ti amo ed ho fiducia nelle tue capacità ma voglio proprio vedere come DIAVOLO farai ad inventarti tanto e OS quante le canzoni Crisscolfer. Mistero.
Chiederò a Zefron.
Ah a preoposito: Joe amore mio ti amo 😍😍
Scusa, fangirl impazzita.
Ciao bella A DOMANI 😂😂😂😂

28/07/16, ore 16:32

finalmente ho un attimino per recensire
diciamo che questo capitolo un po' lo conoscevo gia da mesi però vederlo nero su bianco fa effetto
e amo questa storia è molto crisscolfer senza scopo se non quello di essere crisscolfer quindi SI amo questa storia e amo l'agnst anche se darren è adorabile anche quando geloso e amo chris perchè lo ama così tanto da disperarsi per qualcosa che forse nemmeno è
e MUOVITI a scrivere
ciao.

28/07/16, ore 00:12

Cioè. Tu ritorni dopo mesi , con questa bomba.
MA IO TI DISINTEGRO. Però ovviamente l'angst ci deve sempre stare. Per gli orari improponibili, tranquilla, é estate , nessun orario è improponibile. Oddio voglio leggere il prossimo capitolo , sto in ansia adesso. Gli starkid, Jonathan, che cuori . L'angioletto tentatore 😏. Darren geloso é adorabile, anche se alla fine l'ha presa male, una grande incomprensione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima :*

13/04/16, ore 20:02

Mmmmh. Ho scritto tre recensioni diverse. Piene di cavolate. Oggi non ci sto proprio con la testa, quindi sarò breve. Questa OS è molto carina. Mi piace da morire il sarcasmo di Chris e apprezzo anche il fetish di Darren per quel kilt hahahahag. Ho speso dieci minuti buoni a ridere per l' immagine di un Chris con l' abito a sirena. E so che ridere di lui è brutto e bla bla ma dai, immagina la faccia di Chris(non Kurt) mentre ne indossa uno. Me lo vedo con quest' espressione....indefinibile. Ho sofferto per la ceretta di Darren. A parte immaginarmi il dolore, ma gli uomini che si cerettano completamente mi fanno sentire inadeguata. Cioè, immaginiamoci se l' eventuale compagno è perfettamente depilato e io magari mi sono dimenticata una zona....orrore. Chris che è liscio naturale va bene così. Sto straparlando. E probabilmente non sono nemmeno tanto breve come pensavo. Bene. Allora...ciao. A venerdì

13/04/16, ore 07:14

oddio questo capitolo è meraviglioso, il dolore di Chris per come lo hai descritto è surreale, e Darren che è cosi dolce, dio mio quanto li adoro. Ryan che poi taglia il bacio, devo dire che è stata una buona scelta, il momento era loro, non di kurt e Blaine. Poi il kilt vabbè ahahah, lasciamo sta. Come sempre magnifica .
Alla prossima:*

12/04/16, ore 23:47

Sono la primaaaa
Sono la primaaa
Sono la-
Okay non ricomincio o non la smetto piu
allora sono davvero stanca e col mal di testa ma ci vuole
Chris ha pianto? Cosi tanto e cosi straziatamente?
Okay.
Arrivo eh
Due secondi...
sto copiando...
Eccomi

What would I do without your smart mouth

Drawing me in and you kicking me out?

Got my head spinning, no kidding

I can't pin you down

What's going on in that beautiful mind?

I'm on your magical mystery ride

And I'm so dizzy, don't know what hit me

But I'll be alright

My head's under water

But I'm breathing fine

You're crazy and I'm out of my mind

Give your all to me, I'll give my all to you

And you give me all of you, oh

How many times do I have to tell you

Even when you're crying, you're beautiful too?

The world is beating you down

I'm around through every mood

You're my downfall, you're my muse

My worst distraction, my rhythm and blues

I can't stop singing, it's ringing in my head for you

My head's under water

But I'm breathing fine

You're crazy and I'm out of my mind

Give your all to me, I'll give my all to you

'Cause I give you all of me

And you give me all of you, Ohh.

Give me all of you

Cards on the table

We're both showing hearts

Risking it all, though it's hard

Give your all to me

I'll give my all to you

'Cause I give you all of me

And you give me all of you

I give you all of me

And you give me all of you, oh

E fanculo mo la uso io. ( e questa recensione sarà lunghissima e vincero tanti punti berna MUAHIAHAUAHAU)
In ogni caso. IO AMO QUESTA STORIA anche se sei una malata e NON commento la parte finale. Povera gonna
Ovviamente sapevo dell'intervista e mi è venuto da ridere / sorridere alla battuta e ogni volta che Darren ha rialzato Chris, non cercando nemmeno di nascondersi dietro i vestiti poco comprensibili di Blaine-pre papillons... Bhe mi ha fatto venire tanto ma tanto batticuore
E si. 15 pagine sono poche se si tratta di crisscolfer okay?!
Okay!
Comunque sono la prima l'ho gia detto??
La primaaa!
Okay la smetto.
Prima!
Hahaha
Love u
E grazie per essere cosi come sei e vedere dietro uno schermo qualcosa che nemmeno so di avere
Vale

MA CAZZO MENTRE SCRIVEVO CAZZATE SONO ARRIVATA SECONDA.
OKAY SONO INCAZZATA ADESSO. SAPPILO.
(Recensione modificata il 13/04/2016 - 11:40 am)

12/04/16, ore 23:44

Povero Chris......ha fatto il pienone di emozioni! Comunque, Darren ha già detto che lui è Ariel.....quindi prepara la OS in cui si veste da Sirenetta e canta tutte le canzoni del cartone, seduto a mo' di sirena sul letto, con le conchiglie sui capezzoli .....ed il suo canto ammalierà il piccolo Chris.....non che ce ne sia bisogno, eh! Tutto questo per dire che io Darren ce lo vedo in gonna!

Regaliamo una gioia a Chris! Poverino, non è possibile che ogni volta ha un ricordo brutto e triste, povero cucciolo! È normale che poi faccia il permaloso e aggredisca Darren con i cuscini..........ecco, a proposito del nostro nanerottolo, io mi aspettavo sinceramente che Chris gli comprasse i cerottini di Hello Kitty da mettere sulla punturina! Ahahahah ma quanto è tenero? È stato rapito dagli alieni! Patatino!
Qualcosa mi dice che la prossima sarà parecchio smut, ho ragione??

Penso di poterti perdonare solo grazie alle mie quattro edizioni del signore degli anelli, alle due dello hobbit e tutti i racconti di tolkien... comunque aspetto la prossima

Ma ahahahahah. Era un po' strana. Mi è piaciuta la parte di Darren che ha paura dell' ago. Non ho ben capito perché Chris ce l' aveva con lui...boh. Come sempre ho un debole per il Chris assatanato. E mi fa piacere che abbiano fatto le analisi. Sinceramente è passato del tempo dall' ultimo aggiornamento e ho dovuto rileggerlo perché non ricordavo cos' era successo. Comunque la os non era male. Che diavolo vuoi scrivere su una canzone del genere? Ho amato la segreteria di Chris ahahahah. Se la uso per me stessa non mi denunci? A venerdì :)
P. S. Seriamente, perché Blaine canta al prom?

oddio che cuccioli. Finalmente è tornata ahahah. Se la scuola è pesante non voglio neanche immaginare l'università. Non ho molto da dire, solo che è un capitolo cosi *W*, è un argomento molto delicato ma tu come sempre sei riuscita a renderlo degno . E niente questo, bravissima come sempre, a venerdi:*