La nostra storia racchiusa tra le note di una canzone
di AmonAmarth

06/12/15, ore 22:47

Non che sia una novità ma cavolo sai che questo capitolo è proprio bello???? Ammetto però che avrei pagato oro per leggere del ritorno a casa hahaha
comunque davvero bravissima perche questa non è una long che correggi e scrivi regolamentate ma una cosa che scrivi quando ti viene ispirazione e nonostante ciò è sempre tutto perfettamente collegato e coerente! Non c'è niente da fare Darren e Chris fanno proprio uscire il meglio di te! Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😘😘

06/12/15, ore 11:31

ma povero Darren ahahah arrestato ahahah. Dio mio . Effettivamente è stato un po crudele a ridere , ma non l'ha fatto intenzionalmente. E poi diciamocela tutta , Chris questo cucciolo di pinguino l'ha mandato al polo nord o sud non mi ricordo dove vivono i pinguini ahahah. Non è mai stato un cucciolo di pinguino, anche se sono carini e coccolosi come lui. E Darren... beh è semplicemente Darren, idiota, dolce,sfortunato ahahah, ma ha un cuore che batte solo per chris.
Va bene mi fermo qui ahaha. Alla prossima :*

05/12/15, ore 22:40

Io lo sapevo che avrei riso per questa ahhaahha. A parte la tristezza per Chris il resto è da sbudellamento. Darren arrestato ahhaahha ma povero. Fortuna che Chris non riesce a resistergli troppo a lungo. Altrimenti chissà cosa succedeva. Ti dovevi mettere a scrivere una permanenza in galera di Darren. .. sai che tristezza. L' ho trovata molto carina. Sono contenta che riesci a fare queste apparizioni anche se non hai molto tempo. Ci sentiamo presto. Forse. Ciao :)

30/11/15, ore 12:40

Sarebbe uno spoiler sul fatto che la prossima long potrebbe essere una klaine? Ispirata al film Rush magari? ;)
Per quando riguarda la storia tranquilla, anche io mi immagino Chris arrapatissimo quando é ubriaco! Poi mi piacciono moltissimo i capitoli dove ci sono i festini fra quelli del cast, mi fa pensare a quando nelle prime tre stagioni sembravano davvero una famiglia.. Chissà cos'è successo! Tante teorie ma forse sono cose che non sapremo mai.. Magari il libro di Naya ne svelerà qualcosa! Sapevi che quella furbetta è stata con Mark per due anni senza che nessuno sapesse niente?? Mmh allora è possibile tenere nascosta una relazione ad Hollywood se si vuole, mi ricorda qualcuno ;) ormai anche di questa storia aspetto i capitoli con ansia! Bellissima come tutte le tue d'altronde.. Buona giornata, un bacio!

30/11/15, ore 00:25

Okay. Questa è la terza volta in venti minuti che cerco di lasciarti una recensione perché sono un po' rincoglionita e continuo a premere il tasto indietro. Quindi sarò concisa. È stato molto divertente, anche io mi immagino un Chris molto sciolto da ubriaco. Fenomenale la conclusoone della serata (avevamo dubbi?). Punti extra per la citazione di Harry Potter. Non vedo l' ora di vedere un po' Animal. Penso che sarà divertente anche quella. Ho questa sensazione. Ti lascio con poche parole perché veramente mi si stanno chiudendo gli occhi e non vedo neanche quello che scrivo. Spero di non aver commesso orrori di scrittura. Alla prossima :?

29/11/15, ore 21:52

aw, quest'obbligo o verità alla Salling mi riporta ad Amnesia... mi manca tanto quella storia, un giorno di questi me la rileggo. Mark Salling alias Agatha Christie ahahahah. Ma chris da ubriaco è una cosa assurda, me lo immagino solamente, o dio ahahah.
Alla prossima :*

29/11/15, ore 20:33

Non sai quanto amo quando fanno le feste, sono capitoli esileranti ;)
Chris arrapato è fantastico, anche se personalmente non rispecchia l'idea di dolce ragazzo che ho in mente per lui, ma è un'opinione personale.
Sapevo che sarebbe stato Mark a scoprirli, è il re dei CrissColfer shipper!
Brava come sempre e alla prossima! :)

29/11/15, ore 16:58

Ahahahahhah.......vedo che io e te siamo in sintonia anche sulle sbronze made in Colfer (un po' di tempo fa ho scritto una cosa simile, è il fascino di Colfer ubriaco!). Mark il capitano, porta in alto la mano!!!
Chissà cosa succederà nel prossimo? !?

28/11/15, ore 23:53

....Anche io non reggo Lea!!! Ad un certo punto mi sembrava di leggere un pezzo di una mia ff, perché anche io scrivo di lei in termini di diva antipatica e rompiscatole! Immagino che nella prossima OS Chris vorrà vederla inciampare in quella specie di tenda che ha addosso durante l'esibizione e cadere rovinosamente di faccia su quel palchetto, così lui potrà allontanarsi con Darren e non permettere che le labbra del suo ragazzo vengano toccate dal nemico!
Detto questo.........quanto sono fluffosi! Ma la cucciolaggine di Darren che vuole preparargli la colazione da film romantico?! E sai una cosa? Io sono convinta che sia effettivamente così, insomma Darren è quello che ogni volta che ricorda il primo appuntamento con Chris se ne esce fuori con "Bless his heart", figuriamoci se non è il tipo da preparare colazioni a letto, e ninna-nanne al telefono!
Niente, adesso ho voglia di pancakes al cioccolato!

27/11/15, ore 00:08

Ahhh che bello finire di scrivere una recensione ed avere già un nuovo capitolo da leggere! Sei davvero incredibile! Ci sarà mai qualcosa di tuo che non mi piacerà? Non credo.. Comunque capisco il tuo astio verso Lea, io sono veramente divisa in due fra Lea degli inizi che sembrava amata da tutti quelli del cast ed interpretava la Rachel odiosa ma molto interessante delle prime 3 stagioni e parte di una coppia che ho amato e la Lea esageratamente diva di adesso che sembra aver litigato con chiunque del cast assieme all'assurdità della sesta stagione incentrata solo su una Rachel per altro molto falsa.. Meno male ci sono i klaine e Darren e Chris, di loro non mi stuferò mai! Hai visto l'intervista di Chris fatta da Larry King? Cioè ero allucinata non c'è nulla di più sensazionale e nessuno di meglio da cui prendere ispirazione di quel ragazzo! Per non parlare di Darren in tutta la sua semplicità, bontà e passione... Come sono fortunati ad avere l'un l'altro!
Ops mi sono dilungata un po', ma è questo l'effetto che mi fanno le tue storie hahahaha, bravissima come sempre, un bacio!

25/11/15, ore 21:15

Tu. Hai. Citato. Tonks.
Mi dai il tuo indirizzo che ti spedisco dei fiori? Ahahahah scherzo. È davvero dolcissimo questo capitolo (chiamiamolo così) sto vomitando arcobaleni *-*
Personalmente anche io sopporto poco Rachel, il problema è che i pochi momenti in cui sembra che possa non essere così male li rovina tipo un minuto dopo. Lea... non lo so. A momenti fa ridere. Quando ho saputo che si è schiantata con l' auto il giorno del suo provino ho riso un sacco(anche se detta così mi fa sembrare una persona orribile...)però la sua tendenza ad urlare e la sua risata sguaiata mi fa venire voglia di staccarle la testa a schiaffi. Quindi. Per me puoi anche metterla al rogo. Non vedo l' ora di vedere perché ti stai divertendo tanto con Don' t you want me... se ti diverti tu figurati io che son stata un' ora a ridere per quel 'Ninfadora!'...
A presto (?) XD

25/11/15, ore 19:07

Questo capitolo pieno di fluff ci voleva proprio!
L'inizio è troppo dolce, e la parte delle riprese è esilerante. Darren che balla sotto la doccia ahahahaha
Per quanto riguarda l'astio per Lea, sì, traspare, e anche se io la adoro, non ci sono problemi, i gusti son gusti ;)

25/11/15, ore 19:07

OOOOK!
Ho letto la storia tutto d'un fiato e sono arrivata qui.
Devo ammettere che all'inizio non la volevo leggere sia perché verde - ecco la maniaca che ritorna -, sia perché non volevo affezionarmi ad un'altra storia. MA CON LE TUE E' IMPOSSIBILE!
Questi primi capitoli sono stati bellissimi, romanticissimi, dolcissimi e tanti altri aggettivi in "issimi" che adesso non sto qui a scriverti.
Btw, quello precedente è stato sicuramente il mio preferito - prova ad immaginare perché, eheheh -, questo molto più fluff, ma lo stesso bello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio!
FiammaAvis17801
P.S: che fine ha fatto la Barren?!? Non aggiorni da un secolo!
P.P.S: questa settimana senza TRTIOL è stata un tormento, torna presto!!
P.P.P.S: scusa la brevità della recensione, ma qui si congela e non riesco a scrivere perché ho dei ghiaccioli al posto delle dita!!

25/11/15, ore 16:52

io ... oddio mi hai fatto piangere. Sto per andare in overdose da zucchero ti giuro. Questo capitolo è... non lo riesco neanche a definire, mi sorprendi ogni volta. E' solo... perfetto. Perfetto. Non ho altri agettivi. Mi hai lasciato a bocca aperta.
Alla prossima :*

25/11/15, ore 16:03

Yeeeeeee lunga vita al bollino rosso! Ma quanto sono dolci??? Darren me lo immagino proprio un dolce cucciolino mentre Chris.. Beh lo sappiamo!! Siamo solo alla seconda stagione in effetti deve ancora iniziare l'evoluzione verso Chris sono diventato un figo da panico sicuro di me e animale da sesso Colfer Hahaha anche se ci metto la mano sul fuoco che è anche un dolce romanticone, basta pensare a TLOS..
Tornando alla storia non te l'ho mai detto ma amo particolarmente quando Darren parla in italiano o dell'Italia, visto che parla sempre come se il nostro piccolo grande paese gli abbia rubato il cuore! E non vedo l'ora di vederlo passeggiare per le strade di Firenze o Roma o qualsiasi altra splendida città mano per mano con Chris.. Arriverà anche questo momento! Alla prossima, un bacio!
P.s più scrivi di quei due più mi viene voglia di rimettermi a leggere quel capolavoro di Amnesia, ma chi lo trova il tempo.. Sigh