La nostra storia racchiusa tra le note di una canzone
di AmonAmarth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/11/15, ore 11:50

eccolo il rating che cambia ahahahah. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi hai fatto piangere, non è la prima volta che succede, e io piango raramente. Mi immagino un chris impaurito che si tiene alla felpa di Dare. Mi mancano tanto .Sentire cosa gli hanno fatto, che sia reale o no, mi ha spezzato il cuore. Che gente di merda, scusa la parola , ma non ho altro aggettivo.
Detto questo ... alla prossima :*

11/11/15, ore 15:46

Oddio mi dispiace tantissimo di averi detto di quel bacio, mi sento in colpa 😔sono quei casi in cui è decisamente meglio non sapere, però dai è l'ennesima prova che non esiste nulla di più finto,la chimica fra quei due è pari a zero! È troppo bello vedere la differenza coi baci che da a Darren! Cooooomunque mi sto innamorando anche di questa storia stranamente, devi avere qualche potere strano su di me.. Loro due sono proprio la tua specialità! Alla prossima.. Un bacione!

10/11/15, ore 05:52

Capitolo molto dolce, ad un certo punto pensavo scoccasse il bacio, ma poi ci ho riflettuto ed era troppo presto, devono conoscersi meglio ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

10/11/15, ore 00:11

Carinissima. Tutto questo ammore mi farà venire il diabete, ma non me ne lamento proprio per niente. Dopo quello schifo di cosa Chill(bleah, chiamalo bacio...) ci vuole qualcosa di super adorabilmente CC. Davvero bellissima. :) ciao

09/11/15, ore 22:51

Avevo indovinato: si sono coccolati e si sono addormentati! È un must nelle ff crisscolfer, insieme alle maratone di Harry Potter. È che ci viene proprio naturale immaginarceli sul divano abbracciati , e sappiamo bene che Darren quando ha Chris vicino, lo fissa come si fissa la creatura più bella dell'universo (e come dargli torto!) .... Hai ragione, ci serviva proprio una sana dose di crisscolfer cucciolosi e pucciosi!

09/11/15, ore 22:41

EHM... quale foto? Io non l'ho vista. Oddio ti prego mandami il link o qualsiasi cosa, devo vedere quella foto e poi piangere in silenzio.
La storia... penso che sia stata l'unica cosa bella della giornata quindi ti ringrazio tanto :) e i CrissColfer, non importa cosa, sono destinati all'eternità.
Alla prossima :*

08/11/15, ore 07:09

Ma quanto sono dolci? *_*
Questa raccolta mi piace molto, già amavo l'idea su Facebook, e non posso che essere più felice che abbia deciso di metterla anche qui su EFP;)
E poi niente, sono solo curiosa di sapere che ti inventerai :)

07/11/15, ore 14:18

allora ... ehm si sono sempre io ahahah , davvero credo che tra poco mi denuncerai ma avevo già letto le storie sulla pagina e sono davvero tanto felice che tu le abbia trascritte anche qui.
Detto ciò appena ho visto il rating verde ho detto "No , non può averla scritta lei , è assurdo che scrive cose con il rating verde " ahahah.
Tralasciando ... è bellissima, una storia bellissima. Oddio sono cosi impacciati, che belli i primi tempi dell'amore, quando ancora non sai cosa provi per l'altro e con la paura di rovinare tutto. Sto farneticando .. lasciamo stare.
Alla prossima :*

07/11/15, ore 13:59

Awwww oddio. Sto vomitando arcobaleni. Non posso fare a meno di pensare che sia andata veramente così tra i nostri CC. È talmente perfetto che dev' essere per forza stato così. Dolcissima davvero. Alla prossima :)
(Sono riuscita a non scriverti un romanzo xD)

07/11/15, ore 13:19

Ma che cuccioli adorabilmente patatosi e coccolosi sono??
E pensare che tra un po' parleranno di migliori amici uccelli!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]