La nostra storia racchiusa tra le note di una canzone
di AmonAmarth

28/12/15, ore 18:26

no T.T odio i litigi. Odio le lacrime . T.T no! .
Hai capito i signori Criss AHAHAHAH, io mi immagino natale o il giorno del ringraziamento con tutte e due le famiglie riunite, quello che puo succedere ahahah. Comunque è bellissima, equilibrata, stranamente senza scene smut ahahah, solo qualche accenno, ma giustamente qualche pausa ci vuole no? ahahahah. Penso di aver detto tutto, io adoro il modo i cui scrivi, e l'ultima cosa ,se non aggiorni prima del 31, Buon Anno, che possa portare i CrissColfer allo scoperto ahahaha. Un bacio :*

26/12/15, ore 13:13

Ohhhhhh ma che dolci sono!? Chris sembra tanto una donna in menopausa isterica ma va beh è lui che comanda hahaha comunque capitolo veramente dolce e carino, anche se dopo tutti questi arcobaleni ed unicorni forse dobbiamo aspettarci un po' di angst?? Conoscendo le tue storie hahah a proposito appena ho tempo leggo il nuovo capitolo di TRTIOL, tantissimi auguri di Natale anche a te e alla tua famiglia! Un bacio

20/12/15, ore 23:08

Scusa, mi sono distratta a guardare Chris in braccio a Darren mentre si sbaciucchiano....in poche parole, sono la ciotola di pop-corn sulle gambe di Mark il capitano!
Noi scherziamo e ridiamo, ma Colfer è davvero così geloso di Darren....ed è molto sexy questa cosa ;)
Peró povero il mio cucciolo, lui voleva solo stare al calduccio sotto la coperta con Darren che gli scaldava i piedini mentre trangurgivano cibo ipercalorico! Prima o poi dovrai accontentarlo!

20/12/15, ore 14:49

Ah il mio amato fluff. Quanto ti sto adorando in questo momento. Che dolci. Chris che si incazza per Darren e Mark ,il più grande shippatore Klaine e CrissColfer. Il karma riserva brutti scherzi, io personalmente ci credo perchè se faccio una cosa sbagliata , poi mi ricapita poco dopo. Rido perchè una mia amica cade, dopo cado anche io. Ah karma karma. Tralasciando ciò buon Natale anche a te e alla prossima :*

20/12/15, ore 14:36

Awww tanto fluff. Ci stava dai. Adoro Mark fangirl. È la cosa migliore del mondo ahahah. Tornano le citazioni di Harry Potter *-*-*-*. Certo che sono stati proprio sfortunati, però. Il karma è davvero un bastardo a volte...
Comunque è palese che in una sfida canora vince Darren. O Chris. O Amber o anche Naya. Francamente ce ne sono tanti migliori di Lea ahahah. Solo un appunto. La canzone è Raise your glass...hai dimenticato la a. Ma chi se ne frega. Dettagli. Somewhere only we know è una delle mie performance preferite. Penso che Darren ci abbia sputato dentro il cuore. Quindi spero di leggere qualcosa di bello. Non che ne dubiti, finora non mi hai delusa. In caso non aggiornassi prima di Venerdì, buon Natale(anche se non credo in Dio. Credo in una bella vacanza e nel buon cibo. Quindi buon Natale ;))
Baci

19/12/15, ore 23:26

Finalmente un po' di tempo per recensire!
Mark, capitano del mio cuore......sì, lo ha notato tutto il mondo che stavi fangirlizzando durante candles!
I Crisscolfer.....beh, anche io starei per ore a guardarli baciarsi (seriamente il pelatone che problemi ha? Dovrebbe essere contento!).
Ma se Chris farà le presentazioni ufficiali, quando vedremo Darren fare lo stesso?
Comunque, su Raise your glass io prevedo del sano smut, no?

16/12/15, ore 11:38

Ciao, scusa se sono sparita, sono sempre perfettamente aggiornata sulle tue storie ma lo studio ha preso il sopravvento e non ho avuto tempo di leggere (so che mi capisci haha) comunque queste OS non penso che stancheranno mai se continui a scrivere così meravigliosamente! I capitoli mi piacciono sempre tantissimo e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di TRTIOL! Comunque tranquilla anche io sono una fanatica di star wars, oggi è il mio compleanno eppure sono molto più eccitata per stasera che sarò al cinema a vederlo! So già che piangerò come una bambina quando partiranno i titoli iniziali.. Pensa Darren e Chris che si sono sicuramente visti la premiere insieme (niente mi convincerà dell'assenza di Chris, era lì di sicuro) buon star wars allora, un bacio!!!

15/12/15, ore 22:37

Oddio è vero! Domani esce Star Wars *-*!!!... e io ho l' influenza -.-
Mi hai sollevato l' umore con Candles. E sì, tutti abbiamo notato Mark con gli occhioni lucidi in quell' episodio ahahahah.
Seriamente, ho il dubbio che sia più fangirl dell' intero fandom... Il momento di saggezza filosofica di Darren che parla del bambù mi ha fatto venire la ridarella. Era un momento serio e dolce e io mi sono messa a ridere. Non so perché, ma immaginarlo così, che parla di alberi metaforici ha suscitato la mia ilarità. Finalmente con Raise your glass sono finite per quest' episodio... o non li fanno cantare o li fanno cantare troppo... beh, non è mai troppo, ma comunque è tantino ahahah. Sto delirando un po', scusa i miei discorsi senza capo né coda. Come al solito, mi è piaciuto il capitolo (altrimenti che ci farei qui?). Ho apprezzato tanto il nostro buon Salling e un po' di meno il vecchio Ryan. Tutta invidia, la sua...
Alla prossima :)
P. S. Non vedo l' ora che arrivi venerdì per l' aggiornamento di trtiol ;) seriamente, sarà l' unica cosa positiva della mia giornata. Sentiti importante xD
Ciao

15/12/15, ore 22:19

oh my CrissColfer ahahah. Amo mark, con tutta l'anima. Se ci pensi è stato puck a mandare Kurt dagli Usignoli, se non fosse stato per lui Kurt e Blaine non si sarebbero incontrati sulle scale e beh poi la storia la sai ahahah. Il genere fluff a mo di diabete l'ho sempre adorato, e tu ne metti a volontà nelle tue storie, unito anche allo smut ahahah , e alcune volte all'angst, che odio particolarmente perchè quando stanno male loro, sto male anch'io. Che dire di più perfetta come sempre.
Alla prossima :*

13/12/15, ore 21:34

Here I am. È stato spettacolare. Davvero. Se potessi ti farei un monumento. Okay ammetto che leggendo ho afferrato doppi sensi che guardando glee non mi erano arrivati... però mi sa che ci lavori anche tu di fantasia ahahahah.
Mi chiedo che faranno ora che tutti li hanno scoperti...
In realtà no. Lo sapevano già tutti ahahah. Mi mancano un po' i riferimenti a Harry Potter :)
Sono super contenta che presto aggiornerai TRTIOL e che sei un po' meno impegnata. Finalmente saprò cosa diavolo succede ai nostri eroi (in trtiol)
A presto ;)

13/12/15, ore 17:33

o mio dio ahahahah. Che colpo di scena finale . Ma era ora che la verità venisse a galla. Certo però, i doppi sensi con l'uccello AHAHAHAH sto morendo dalle risate. Mi mancano i Kliss, mi mancano i Klaine. Pensare che un anno fa di questi tempi usciva il promo della sesta stagione mi getta nello sconforto più totale. Detto ciò ovviamente, come sempre "Totally Awesome" ahahah. Alla prossima :*

08/12/15, ore 17:44

Povero il mio Chris......ma voglio dire una cosa: magari Ryan avesse continuato a vedere Chris come la punta di diamante dello show! Ma no, meglio dare sempre tutto a Lea! Il bello è che non lo ha fatto solo con Chris, ma nell'ultima stagione ancbe con Darren....gli altri non parliamone!
comunque io aspetto il prossimo con mooooolta curiosità!!!

08/12/15, ore 13:45

Innanzitutto buona festa dell'Immacolata anche a te :*.ah l'acidità. La mia migliore amica è MOOOLTO simile a Chris in questo campo. Posso solo immaginare la prossima storia, sto già ridendo. E' curioso che hai parlato dei Beatles quando oggi sono 35 anni che John Lennon è morto, non so se lo hai fatto apposta o no, ma per me i Beatles sono un punto di riferimento quasi quanto lo sono glee Darren e Chris. Comunque , io amo , amo il modo in cui scrivi, te l'avrò detto milioni di volte ma ribadisco il vero.
Alla prossima :*

08/12/15, ore 12:20

Continuo ad amare il modo con cui rendi i due attori, è troppo realistico!
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto, la dolcezza di Darren è disarmante. Chris, per quanto in questo capitolo sia stato una donna mestruata, rispecchia l'insicurezza che ha dimostrato in più occasioni. Comunque hai ragione, non ha avuto molto spazio da quel punto di vista rispetto ad altri personaggi.
Alla prossima! :)

08/12/15, ore 11:59

Mi sento quasi una stalker perché sono sempre qui... non è colpa mia se ci coincidono gli orari ahahah. Diciamo che questa qui mi sembrava più di passaggio per arrivare alla grande Blackbird . È una delle migliori performance per me(per tutti probabilmente) quindi mi aspetto grandi cose. Anche se ad essere sincera non avevo pensato al fatto che Chris parla di uccelli ahahah. Certo che se Darren non interviene, Ryan va con calma... prima Baby it' s cold outside e adesso Blackbird. Mah. Fortuna che c' è il nostro hobbit. E fortuna che con la sua idea magari Chris lo ripagherà compensando le tre notti in bianco (ecco la me maniaca che torna all' attacco...)
Spero di risentirti presto. Buona Immacolata :)