La nostra storia racchiusa tra le note di una canzone
di AmonAmarth

SONO LAAAAAAAAAAAA
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sono fottutamente la PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay

okay la smetto
no.

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES

*ed ecco che chandersonlover FINALMENTE fu bannata da efp e si tolse dai coglioni.*

Sti cazzi. Tornerei con "imbackbitches" come nick e ricomincerei ad URLAREEEEEEEEE PERCHE' SONO LA PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Il bello è che ci metto cosi tanto a scrivere che cazzate che clicco su invia e ci sono già altre recensioni ahahahahahahahahahah

Okay finito lo sclero che ci voleva. Devo dire una cosa.

E CHE CAZZOOOOOOOOO! Io sono moscia ma sono un'altra cosa. IO NON TI HO PROMESSO UN CAPITOLO A SETTIMANA tu SI!!!!! Sto come la pazza per la tua mancanza di rispetto verso le promesse sappilo u.u

BTW NON FA SCHIFO OK????

IO adoro questa storia la sua NON semplicità semplice. Nel senso che sono adorabilmente e semplicemente innamorati ma con quei due c'è sempre qualcosa che non è semplice. Chris Colfer e il suo cervello, ad esempio. E Darren Criss e il cervello che funziona solo sotto l'Equatore, esempio numero 2. MA SONO BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII

Vorrei intrufolarmi tra i cuscini di quel divano con due occhioni alla Bunny a Cuoricino e guardarli scopare come conigli ogni seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E darren che sviene?? E mangia cioccolata?

MA che ha visto un dissennatore?? HAHAHHAHA Quello che tirava il sangue con una... ? Farfallina HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (ci credo che è svenuto avrà avuto lo stesso effetto ogni volta che ha alzato la gonna a qualche ragazza che se l'è visto svenire visto che è piu gayo del 4 maggio) era il professor LUPIN e la sera prima era la sera senza luna piena che ha avuto tempo di comprare una barretta al sapor di cioccorana???

E QUANDO SENTO LA COSA DI CHRIS NEL COSO (NON MI VIENE) TUTTA ALLA HARRY POTTER, FOLLE PIU DELLE MIE CHE DICE CHE CHRIS DEVE BACIARE DARREN ECT. (ANCORA NON MI VIENE LA PAROLA) AAAAAAAAAAAAAAH SONO MORTA.

Bene è ora di smetterla e aspettare con ansia che posti. O picchiarti. Non ho alternative

ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

*Si materializza*

Bye!

Ps. ogni volta che dicono che si amano il mio cuore fa BOOM. Perchè non possono dirselo sempre???

Love u
vale

12/02/16, ore 22:53

È normale che con tutto questo smut, io abbia trovato questa os la più dolce della raccolta (o almeno così mi pare di ricordare)......cioè, vabbè che siamo sotto San Valentino, ma quì siamo ad un livello di romanticismo made in Crisscolferland che è tutto un programma! Sono troppo cuccioli, e, tra l'altro, hai dato un ricordo di Cory molto tenero, che per molti tratti ricorda molto a Finn, insomma, è stato un modo leggero, ma dolce per ricordare il nostro gigante buono. Devo dire che ad un certo punto mi sono sentita in imbarazzo come lui, perché questi due lavorano come matti, ne combinano di ogni colore, ma appena cominciano a baciarsi perdono ogni controllo, e adesso cominciano a farlo anche davanti a tutti! Sono finiti i tempi innocenti di una volta, quelli dei cuccioli di pinguino.....adesso sono solo cagnolini che "scodinzolano" ahahahah!

07/02/16, ore 21:33

....quello è il momento in cui Darren realizza che lui e Chris staranno insieme per sempre.
Ho avuto un brivido e quasi mi è venuto da piangere. Perchè qui le cose sono semplici, dolci e innamorate e qualcuno sta cercando con battute inutili di dirci che siamo delle idiote.
Ma i tuoi chris e darren sono dolci veri e perfetti e ho riso alla scena con cory perchè sembrava davvero vera!!! Almeno che darren dicesse porcherie con chris tirato su come un sacco di patate è qualcosa che darren farebbe e chris scalpellotti in testa sicuro gliene da a morire!
Vedi di farti venire idee in 3 giorni.
O ricomincio a dire ciao...
Love u

07/02/16, ore 20:10

Il fluff è benvenuto. Soprattutto nei momenti di depressione totale come quello che vivo attualmente -.-
La me maniaca si chiede se l' idea di Darren dello specchio verrà applicata in futuro. La me depressa ti ringrazia per un finale tanto adorabile *-* ma sono telepatici? Come sempre mi ha tirato su di morale leggere questa OS. Per quanto riguarda l' estinzione dei tonni...beh...ora che mi ci fai pensare siamo in tanti a vivere di ricette col tonno hahahaah. Vabbè che ci possiamo fare se il tonno si può mettere ovunque? Ti auguro tanta ispirazione per la prossima os. Ci si legge ;)

07/02/16, ore 18:27

oddio che dolci *-*. Devo ammettere che la scena con cory è stata esilarante, ma davvero il romanticismo di dare e di chris, come lo descrivi tu, è magnifico. Senza parole, è un capitolo perfetto. E' adorabile, e bellissimo,e dolcissimo . Alla prossima :*

02/02/16, ore 08:40

*Modalitá vrenzola on*
Uh. E mó? C s fa!?
Mannacc a te ca me fatt leggr sta cos
IO
ODIO
ASPETTAREEEEE!!!!!!
Posta
Muovt
Frniscl e studiá non serve te lo dico
Scrivi e non fare altro.
Ciao.
Ps darren legato sulla sedia HHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHSHSHS
MA CHE CAZZO TI VIENE IN MENTE?
E il .... Uhm sixtynine? Woah.
Fine

02/02/16, ore 00:00

Occhi che bruciano dal sonno ma volevo leggere
ho quasi finito mo che si fa????
Vedi vedi vediii?
Non posso leggere cose incomplete
Mo stong a pazz
Okay? Okay.
Adddooooro cerina
Mi sembra tanto un ragazzo gay stile chanderlier o come cavolo si chiama
E sesso in acqua?
Superhot.
*~*
E darren e le sue insicurezze?
Aaaammmore mioooo
!!!
a domani!

01/02/16, ore 22:29

Allooooora
Su questo ci siamo gia beccate
Lea Michele non è Rachel Berry ok?
Non ce la vedo
La vedo diva perchè cazzo ha una voce che mi venderei tutti e due polmoni x averla ma x me non è cattiva e rompimaroni come rachel
Comunque hanno litigato e ha fatt a figur ro scem coi genitori di darren che comunque dolcissimi lo hanno accolto tra le loro braccia
Belloooo
Oora possono sposarsi?
Ti pregooo
Ti pregoooo
Ti prego ti prego ti preeego
Si lo so sto ricominciando!
Al prossimo ;)
Vale

01/02/16, ore 14:10

Mah
Io mi sento allibita
Ma mark sei tu?
Cioe ti metteresti seduta sul divano mangiando patatine guardandoli darci dentro?
Ne zuzzó????
.................
...........................
.............................................
POSSO VENIRE ANCHE IOOOOO???
È il mio sogno
Li voglio vedere coi miei occhi e poi morireee
Ti pregooo
Ti pregooooo
Ti prego ti prego tiiii preeeego!
Ok la smetto addio!

01/02/16, ore 13:52

Quaaaaanto sono belli
Allora dico solo una cosa una di quelle che NESSUNO mi toglierà dalla mente finche campo.
Quel secondo bacio
We should... We should practice
I thought we were e boom Darren che salta sulla sua bocca e la scena si stoppa
Bhe quel bacio è stato spezzato perchè aveva qualcosa di troppo che non sono riusciti a fermare PUNTO
ACCUSSI È E TENG RAGION I OKAY?
Okay.
U.U
Sfogo a parte
Come sempre mi stai facendo rivoltare lo stomaco di fArfalle che tra poco vomito come sotto l'effetto della bacchetta rotta del mio amore e continuooo!

01/02/16, ore 08:41

Li hanno scopertiiii
A parte il fatto che è meglio che sorvoli sul fatto che tu abbia usato la morte di un povero canarino per fargli fare sesso sporco e hard
Passiamo al fatto che ryan sia stato li dentro x chissa quAnto e altro che strigliata quello avrà girato un video per le sue serate solitarie ;))
E ora che lo sanno che tutti lo sapevano già?
Devo andare -.- ke palle!
Buona giornata a dopo!

01/02/16, ore 08:21

Nooooo
8.19 e ho gia letto un capitolo e mi sto rendendo conto che tra poco arrivo alla fine e inizieró a scalpitare aspettando che posti
Io avevo capito che non fossero collegate tra l'orooo! E mi sta piacendo troppo
Chris e Darren che litigano alla Kurt e Blaine? E darren che subito si mette in sella x difendere l'onore del suo principe?
A d o r o!!!
Continuo o se scivo non ho tempo
Ciaoo!

31/01/16, ore 23:19

Stronzaaaa
Hai fatto apparire darren cattivo e insensibile agli occhi di chris!!! Oddio gli ha tirato un ceffone! Ma darren stava ridendo perchè pensava che chris fosse esilarante non perchè lo stesse prendendo in giro
Ho i brividi commentando quello schiaffo
La violenza tra loro due anche se dettata dalla rabbia e dAlla delusione dio mi ha fatto malissimo
E tutta la scena di darrenche va in prigione bagnato come un pollicino piccolo
Ooooow!!!! No vabbe voglio morire
Ma come ti vengono? E poi? Poi mi fanno venire le farfalle quando sono in auto e sono perfetti!!!!
Basta addio!
Ciao.

31/01/16, ore 20:55

Ah.... Ah!
Chris arrapato ubriaco è come me lo immagino io!!!!! E tu ne sai qualcosa!
Beh diciamo che è stato alquanto arrapante e che quei ragazzi li giu dovrebbero farsi un po gli affaracci loro
E la scena iniziale che piange e darren se ne frega e va da lui a consolarlo?
E poi? Poi quella serata e darren che cerca di preservarli e mark che si mette in mezzo
A proposito come ha fatto ad entrare in una stanza chiusa a chiave? (Si sono andata a rileggere e darren l'aveva chiusa) HAHAHHH
MARK SUPER SALLING !
Fighissimo!
Al prossimo
Vale

31/01/16, ore 18:53

Eish
Qua mi viene il diabete
tra cioccolata gocce pancake e queste parole e baci piu dolci della colazione stessa
Quanto sono beeeeeeelliiiiiii
Sono belli
Semplici
Puliti
Innamorati
P e r f e t t i i i i i
Li amo
E ho una fottuta paura del prossimo.......
Ma taaaaanta
Vado a leggere